Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Pac, approvata revisione a tutela degli agricoltoriGava "accordo Ripristino Natura non soddisfacente per agricoltura"Bloccata in Abruzzo riperimetrazione Riserva del BorsacchioLupo entra in una casa a Toirano. Bruzzone "troppi, lo Stato se ne occupi"Foreste e boschi cresciute del 20% in 30 anniOche: funzionano i metodi dissuasivi?Polemica in Trentino per la rimozione degli striscioni in memoria di Andrea PapiSu Nature Studio comportamento mammiferi durante restrizioni CovidAnimalisti troppo violenti, la Questura annulla manifestazione a MalèBruzzone "sul lupo necessarie iniziative drastiche"Parte progetto Life nord Italia per zone Natura 2000 da 46 milioni di euro18 indagati per diffamazione nel caso della morte di Andrea PapiFantozzi (FdI) chiede censimento sui lupi in ToscanaEmilia Romagna: bando da 10 milioni di euro per la biodiversitàPresidente Parco Adamello Brenta "serve studio su numero tollerabile di orsi"A Racconigi un incontro sul lupoBolzano: incentivi per lo sfalcio tardivo a protezione degli uccelli Santuari Animali: Nasce un tavolo tecnico ministerialeTrento: in Consiglio ok a legge per abbattimento orsiLupo. Approvata mozione in Lombardia per migliore gestioneUmbria: ok a mozione per installare recinzioni anti cinghialiConferenza sui prossimi passi per la gestione del lupo in EuropaPsa: L'obiettivo eradicazione sempre più lontanoFace analizza la proposta della Commissione Ue sul lupoMinistro Pichetto Fratin: "valutiamo sterilizzazione degli orsi in Trentino"Legge ripristino natura, reazioni negative dagli agricoltori e dalla destraPSA negli snack asiatici. Il punto del Generale dei Nas

News Natura

Rinnovato Consiglio Ispra


martedì 30 novembre 2021
    
Ispra
 
 
Nominati, con decreto del Ministro per la Transizione Ecologica dell'11 novembre scorso, i componenti del Consiglio di Amministrazione dell'ISPRA: prof.ssa Cinzia Giannini, avv. Cristina Sgubin, prof. Federico Testa e dott. Nicola Lugeri, quest'ultimo in qualità di rappresentante dei lavoratori. Con il DPCM 28/10/2021 il Presidente Stefano Laporta è stato rinnovato per il quadriennio 2021/25. L'insediamento dei nuovi consiglieri avverrà nei prossimi giorni.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

Menomale che il MOVIMENTO SCELTA ETICA sta crescendo. Mi auguro possa farci dimenticare le aavv senza esclusione alcuna.

da Hunter74 01/12/2021 8.57

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

e come al solito le care AAVV tacciono,continuate a dargli i vostri soldi, meno male che il MOVIMENTO SCELTA ETICA sta crescendo. A proposito il grande asfaltatore da un pò non si sente non dice più che la sua AV sotterra tutti?

da genny 4 bott 30/11/2021 21.19

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

Chi li conosce? Anche loro animalisti come i predecessori?

da Robe 30/11/2021 20.53

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

lazzaronismo itagliano

da lipu 30/11/2021 16.56

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

Quando l'abbiamo messo ha mangiato alla stessa greppia.

da sberla in faccia 30/11/2021 16.24

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

Gli animalari si passano il testimone????Quanro ci mettiamo un cacciatore dentro al consiglio...Che almeno sta manica di animalnazisti qualcosa la impara??!

da Sberla 30/11/2021 16.15

Re:Rinnovato Consiglio Ispra

Il solito magna magna....

da A.le 30/11/2021 15.22