Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia


martedì 20 febbraio 2018
    

 
Striscia la notizia torna ad occuparsi delle presunte irregolarità nella gestione dell'Enpa. Il nuovo capitolo è andato in onda ieri sera, il quarto dell'inchiesta di Edoardo Stoppa che sta portando a galla nuove rivelazioni dell'attuale gestione.

Al centro della questione, ancora, è la gestione dei soldi dell'associazione. Nella puntata di ieri si è parlato di presunti brogli nell’assemblea generale dei soci, nell'approvazione del bilancio dell’ente dell'ottobre scorso.
 
"Davanti alle telecamere di Striscia - si legge nel riassunto del servizio - una delegata Enpa sostiene che ci sarebbe un sistema organizzato per permettere a pochi soci di prendere le decisioni importanti grazie a presunte deleghe fasulle, che verrebbero compilate con false firme all’insaputa dei soci non presenti all’assemblea.  La delegata sostiene che, una volta giunta a Roma per l’assemblea generale, avrebbe scoperto che un altro socio era in possesso di una sua delega falsificata. Inoltre, alcune guardie zoofile affermano che un veterinario avrebbe regalato tessere socio Enpa in cambio della firma sulla delega utile per le future votazioni".
 
 
Vedi gli altri servizi
 
I problemi dell'Enpa (prima parte, seconda parte)

 

Qui invece la replica ufficiale dell'Enpa all'intera inchiesta di Striscia la notizia: 

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

Stoppa l'amico degli animali??? Si dimentica troppo facilmente di quando faceva le trasmissioni per striscia la notizia contro i cacciatori!!!!! Che non venga più foraggiato dall'Empa?????????

da Il Nibbio 21/02/2018 14.16

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia: Ma Signor STOPPA, lei sta perseverando. Mi raccomando, perseveri è autorizzato!!!

da s.g. 20/02/2018 20.52

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

non fate audience a striscia,mai!

da Alessio 20/02/2018 17.00

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

STRISCIA LA NOTIZIA TRASMISSIONE SCANDALISTICA ED INATTENDIBILE SEMPRE

da Non guardatela!! 20/02/2018 14.56

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

Pure la replica?! A noi cacciatori il diritto di replicare non è concesso... Ad altri invece si, eccome. Eh già, vuoi mettere... sennò anche quest'anno come farebbero a raccattare quattrini con quattro fregnacce sulla caccia... perderebbero credibilità.

da Due pesi e due misure 20/02/2018 14.16

Re:Scandalo deleghe fasulle Enpa a Striscia la notizia

Lipu e wwf sono uguali

da L.b 20/02/2018 13.28