Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Federfauna va dal Papa


venerdì 10 giugno 2016
    

FederfaunaParteciperà anche una delegazione di Federfauna all'Udienza straordinaria che Papa Francesco concederà giovedì 16 al mondo del Circo, dello Spettacolo viaggiante e Popolare. Vicino alla Gente del circo, oltre ai falconieri e agli organizzatori di palii e giostre con animali, figure a pieno titolo dello spettacolo popolare, saranno presenti rappresentanze di allevatori, addestratori, cacciatori, vetturini e un po' di tutte le figure professionali che rappresenta FederFauna, nel segno dell'unita' di tutti i portatori della Cultura Rurale.

L'Udienza, che si terrà nell'Aula Paolo VI della Città del Vaticano, si svolge nell'ambito dell'Anno Giubilare della Misericordia ed è parte integrante di un Pellegrinaggio denso di eventi, che inizierà mercoledì 15 alle ore 10.00, per concludersi giovedì 16 alle 16.00 con un gran finale in Piazza San Pietro, che diventa la piazza universale delle meraviglie, con performance di bande musicali, artisti di strada, giocolieri, acrobati, musica meccanica, sbandieratori.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Federfauna va dal Papa

Sta facendo pulizia, sta riportando alla fede chi era nauseato dall'operato di preti attenti solo alle cose terrene. E questo fa male a molti, soprattutto a chi cattolico non è e che rosica e fa anche minacce non troppo velate, protetto dalla tastiera di un computer. I miei denti sono e saranno ben saldi, gentile Martino e risplenderanno ancora nel vedere un uomo di quella caratura morale elevarci dalle miserie morali che esprimono quelli come te

da Sacripante 13/06/2016 10.28

Re:Federfauna va dal Papa

Secondo me invece Papa Bergoglio sta rinnovando la religione così come la professava Gesù. La vera religione e non quella che fino ad ora ha arricchito molti religiosi.

da jamesin 12/06/2016 14.08

Re:Federfauna va dal Papa

Sacripante, la tua battuta non è solo vecchia, puzza di cadavere. Io non mi drogo e non mi servo di spacciatori, mi spiace per te, e quello che dico è vero: Bergoglio sta distruggendo la Chiesa. L’opportunismo servile della Federfauna, che va da lui per farsi dare la “benedizione” da un impostore che piace solo agli atei e ai radical chic stile Repubblica, è penosa... Immagino che quel prete furbacchine piaccia molto anche a te, spiritosone. Oggi va di moda irridere chi fa discorsi “irrazionali” come me. Ok, ridi pure, finché hai i denti.

da Martino, Bologna 11/06/2016 13.09

Re:Federfauna va dal Papa

Martino, la battuta è vecchia,ma ti calza a pennello : CAMBIA SPACCIATORE ! MA SUL SERIO!!!

da Sacripante 10/06/2016 18.41

Re:Federfauna va dal Papa

Ma che cacchio andate a fare da questo eretico! Bergoglio è il precursore dell'anticristo di cui parlano le profezie.

da Martino, Bologna 10/06/2016 18.08