Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

La Benelli allarga il suo stabilimento


giovedì 27 ottobre 2011
    
La Benelli Armi allargherà la sede di Urbino. Si conclude felicemente quindi l'iniziale scontro con il consiglio comunale, che aveva rigettato la domanda avanzata dall'industria armiera di ampliare il proprio capannone automatizzato. La diattriba, spiega Armi e Tiro, era nata a causa   della ricaduta di una modesta porzione del nuovo stabile in area soggetta a vincolo paesaggistico.
 
Dopo attenta valutazione dell'impatto ambientale, svolta in conferenza di servizi con gli enti preposti (provincia, vigili del fuoco, Arpam, Asur), l'autorità comunale - spiega la rivista -  ha però mutato parere approvando una variante al piano regolatore, coordinando con l'azienda le più opportune azioni di diminuzione della visibilità non solo della parte in costruzione, ma dell'intero complesso esistente.
 
"Un'azione virtuosa", ha commentato il presidente del consiglio comunale Lino Mechelli (Pd), "da praticare in tante altre circostanze, dove l'azione di numerosi soggetti ha accompagnato il percorso della pratica dando specifico contributo finalizzato a migliorare il progetto, a cominciare dalla disponibilità del committente a suggerimenti e dall'impegno dei tecnici degli uffici".

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

sono riusciti a cambiare un piano regolatore ricadente in aria paesagistica, quindi quando vogliono si cambia tutto.ma qui si parla della benelli.pensassero ad aiutarci a noi cacciatori altrimenti possono anche chiudere altro che aumento della produzione.

da skippy 30/10/2011 23.12

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

benelli sempre i migliori!!!!!!!!!!!!!!

da spingiuni89 29/10/2011 19.50

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

Ma chiudere che!!! dovrebbero aprire fabbriche d'armi dappertutto,tanto è un prodotto che "tira", costruire portaerei una dopo l'altra e venderle a chiunque, dovremmo dotarci di un arsenale nucleare, foraggiare la ricerca x nuovi sistemi d'arma, ampliare e la nostra flotta e rinnovare l'esercito dotandolo di tecnologie rivoluzionarie, spadroneggiare nella missilistica e sull'uso del laser x scopi militari dato che la nostra tecnologia ce lo permette,satelliti x uso militare,tanto sofisticati e potenti da creare quasi un un' incidente diplomatico x l'eccessiva nitidezza delle immagini,(una generazione avanti a tutti) fare insomma quello che più sappiamo fare e che tutti ci invidiano, tutto questo vale LAVORO x milioni di operai specializzati, ricerca e tecnologia,sta qui il futuro.

da Giovanni59 28/10/2011 18.37

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

Certo che de sti tempi opporsi a chi crea lavoro.....ma annate ndove dovete de anna'

da Gasperino 28/10/2011 16.02

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

sarà dura per il comparto produttivo della Benelli armi di Urbino ... la provincia è rossa rossa e rossa come il fuoco...e...i vagabondi di sinistra odiano chi lavora...ahahhahaha

da benello 28/10/2011 14.02

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

Sentite questa: la notizia, al solito, ha suscitato grandi strepiti da parte ambientalista. Una associazione ha addirittura proposto di chiudere lo stabilimento, chiedendo alle alle industrie della zona di assorbire il personale (con l'aria che tira, da rinchiudere subito,ma lei!). Un'altra (Rifondazione) ha lamentato il fatto che questa decisione è stata presa d'estate, quando "è difficile riunire gli iscritti".Certo, fermiamo il paese perché i signorini ambientalisti devono fare le vacanze!

da Giorgio Sbrozzi 28/10/2011 13.22

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

vendono all'estero se ne fregano dell'Italia...e degli ATC ahahah

da mart 28/10/2011 8.41

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

Il mio benelli quest'anno e rimasto appeso al chiodo a causa del calendario vergognoso,se non ci date una mano mi sà che dovrete licenziare.

da vince50 27/10/2011 21.02

Re:La Benelli allarga il suo stabilimento

regione rossa...chi lavora è penalizzato...grande BENELLI...

da marco 27/10/2011 19.30