Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Luciano Rossi premia i campioni toscani


martedì 22 febbraio 2011
    
Pochi giorni fa il Presidente della Fitav Luciano Rossi ha presenziato alla 1ª edizione del premio “Campioni Toscani nel Mondo” organizzato dal Comitato Regionale Toscana al "vecchio" Tiro a Volo di Montecatini e istituito per rendere omaggio ai tiratori ed alle tiratrici che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno agonistico.
 
Tra i premiati figurano Martina Bartolomei, specialità Fossa Olimpica Juniores, Gabriele Rossetti, Skeet Juniores, Renzo Baldinotti, Fossa Olimpica e Fossa Universale Juniores, Francesco Tosti, Elica Juniores, Marco Innocenti, Double Trap Senior, Alessandro Alderani, Elica Senior, Roberto Mazzei e Fabrizio Evangelisti, rispettivamente Fossa Universale a Squadre e Individuale, e le Società Europoolyb e Pisa, Campioni 2010.
 
“Questo luogo rievoca in me ricordi molto piacevoli – ha dichiarato il Presidente Rossi – Queste pedane hanno ospitato manifestazioni di altissimo livello, dalle prove di Coppa del Mondo ai Campionati Mondiali, e qui si sono avvicendati i più grandi tiratori dei nostri tempi. Ritrovarsi qui per premiare i Campioni Toscani, molti dei quali ancora Juniores, rappresenta un ottimo segnale per il nostro movimento, testimoniando la validità del lavoro svolto fino ad ora”.

(Fitav)

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

I politici che si autodefiniscono "amici" della caccia, ...... non hanno nemmeno il coraggio politico di mettersi in gioco per quelli che gli hanno creduto, cioe' il coraggio di fondare un gruppo parlamentare autonomo... ...io non mi fido di chi tollera che il partito gli abbia fatto perdere la faccia. Sono stati sostanzialmente isolati e sconfessati pubblicamente dallo stesso Berlusconi ..... e loro chinano il capo......... solo noi possiamo aiutare noi !!

da Fabrizio 23/02/2011 14.43

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

come non concordare con ex elettore

da mauro 23/02/2011 10.25

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

PURTROPPO VOI AMICI POLITICI DEI CACCIATORI, VI SIETE FATTI METTERE I PIEDI IN TESTA DALLA BRAMBILLA CHE DI POLITICA NON CAPISCE NIENTE, MA SICURAMENTE HA FATTO PERDERE TANTI VOTI AL PDL E A QUEI POLITICI DEL PDL CHE SI ERANO CONQUISTATI LA FIDUCIA DEI CACCIATORI. ORA BISOGNA VEDERE CHI ANDRA' AVANTI: LA BRAMBILLA CHE VIENE MESSA COME CAPO LISTA DI PARTITO A PRESCINDERE SE PORAT VOTI O LI TOGLIE O I VERI POLITICI A CUI HA TOLTO I VOTI? - SVEGLIATEVI E RIBELLATEVI CARI ROSSI, CARRARA, ORSI, BERLATO ECC.

da exelettoredelPDL 22/02/2011 17.47

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

Rossi.....vieni pure a CHIEDERE I VOTI DEI CACCIATORI per il PDL.....alle prossime elezioni politiche.......AMMESSO CHE TU TROVI QUALCHE SPROVVEDUTO CHE TI ASCOLTA !!! NOI NON CI CASCHIAMO PIU' : CACCIA AMBIENTE O NIENTE!!!

da Fabrizio 22/02/2011 17.13

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

A onor del vero, Rossi, coordinatore dei parlamentari del gruppo caccia, non si è mai espresso con promesse sbracate. Probabilmente non è nella sua natura. Tuttavia si è sempre fatto carico con diligenza del problema con i parlamentari aderenti.

da Gino R. 22/02/2011 17.05

Re:Luciano Rossi premia i campioni toscani

ma ogni tanto ritornano vero,ma questo non doveva essere il paladino della caccia dentro il governo a vangare lo manderei e a mettere il concio per le siepi

da nappa 22/02/2011 11.35