Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla


martedì 7 dicembre 2010
    
Fiocchi in cassa integrazioneAlle molte prese di posizione bypartisan sull'invasione di campo del Ministro Brambilla rispetto alla caccia, si aggiunge in questi ultimi giorni una interrogazione del Pd (firmatari Lucia Codurelli, Paolo Corsini e Erminio Angelo Quartiani) rivolta al Consiglio dei Ministri ed in particolare al Ministro del Turismo nella quale viene sottoposto  il caso dei 430 lavoratori della ditta Fiocchi (esclusi quelli dell'indotto), che sarebbero stati danneggiati dall'azione impropria del ministero.
 
La ditta produttrice di munizioni ha infatti chiesto la cassa integrazione ordinaria per un centinaio di addetti, “adducendo – si legge nel testo dell'interrogazione - anche la responsabilità alla campagna del Ministro interrogato, che, utilizzando la propria veste istituzionale, porta avanti una battaglia strumentale, senza invece lavorare affinché le innumerevoli leggi che regolamentano il settore siano rispettose delle direttive europee”.

"Al contrario di quanto promesso da Berlusconi durante la campagna elettorale delle europee del 2009, ossia l'approvazione delle modifiche alla legge 157 - fa presente la nota del Pd - ora il Ministro usa affermazioni che paiono offensive nei confronti di quanti praticano l'attività venatoria, attività condivisa o meno, che resta disciplinata dalle leggi vigenti sino a modifiche legislative asserendo che analoghe posizioni sono condivise anche dal Presidente del Consiglio, utilizzando impropriamente, ad avviso dell'interrogante la delega ministeriale e creando allarmismo in un momento già difficile per l'economia quale sia la posizione del Governo in relazione all'ipotesi di riforma della legge 157 del 1992".
Leggi tutte le news

67 commenti finora...

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

(segue) Poi, in fondo, che i lavoratori della Fiocchi vengano cassintegrati è cosa che non li riguarda, e che per loro non dovrebbe riguardare nessuno, perché i lavoratori del comparto caccia-armi sono, com’è noto, lavoratori di serie C, nemmeno da prendere in considerazione.. Bravi, bravissimi e grazie per il biglietto da visita che lasciate di voi.

da Inforziato 13/12/2010 19.19

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Sempre i soliti discorsi, non capisco perché ci si ostini, come fa RossoNero, a definire "contraddittorio" l'insieme di periodi che infila in un intervento. Si preoccupa delle "tonnellate di piombo" che danneggiano l'ambiente, ma non s'è letto, per esempio, alcun suo intervento sull'inquinamento da arsenico delle acque di certe regioni, a cui si voleva porre rimedio in sordina alzando le soglie massime di legge. Perché l'inquinamento della caccia interessa, tutto l'altro inquinamento no (a proposito, abbiamo ancora le scorie nucleari in certe cantine, dopo il referendum di trent'anni fa, ma un intervento su Veronesi e il nucleare, o sul governo e la politica nucleare, RossoNero ha certamente dimenticato di farlo). Poi c'è il Lumbard, che si esprime come fosse a casa sul divano davanti alla partita, sfoggiando un'educazione d'altri tempi (quelli delle caverne, però). C'è anche l'immancabile fissato per la gnocca, un neopremier del blog (genere d’interveniente ultimamente molto in voga) che non manca occasione di propagandare il basso costo dei preservativi e, per questa via, la possibilità di un uso intenso, quasi industriale, senza svernarsi economicamente (insomma, una sorta di big jim autoelettosi neocasanova, con tanto di tasto d’erezione sulla schiena...anche se magari, l’unica cosa che poi si alza è il braccio destro per schiacciare il telecomando...). Poi c’è quello che spezza la lancia in favore dei ricci, che sono, secondo lui, a rischio d’estinzione (forse perché sono anni che non se ne vedono sui marciapiedi davanti alle vetrine del centro). E questa è l’allegra brigata dei frequentatori “contro” di questo blog, i rappresentanti di quel presunto 80% di italiani che non ci possono sopportare. E queste, ovviamente, sono le argomentazioni pregnanti e granitiche che ci oppongono ogni giorno per farci capire che stiamo sbagliando noi, e che hanno ragione loro sulla visione da adottare circa la natura (in senso lato). (segue)

da Inforziato 13/12/2010 19.18

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x Lumbard "la doppietta mettetevela nel c**o e fate fuoco".Caspita dovrei testare il mio nuovo acquisto:un tronchetto calibro 12,che nè dici Babbeo posso usare il tuo "tunnel" posto sul lato posteriore,ma non per esplodere un colpo,noooo,ma per rifilarti un solo bel calcione con i miei scarponi calibro 42.Vedrai dopo ti passa la voglia di essere IDIOTA.

da Spartacus60 13/12/2010 8.50

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

La crisi colpisce l'intera economia e quindi la caccia e il tiro, essendo attività ricreative subiscono necessarimente la sorte che tocca a tutti i beni e per primi quelli non di prima necessità. In questo caso il pretesto preso dall'azienda è quello delle dichiarazioni della Signora Ministra le quali si innestano in un momento particolare ed acuiscono un problema già esistente. Ciò detto, rimangono in tutta la loro evidenza la inopportunità,le incongruenze e le assurdità delle dichiarazioni anticaccia della Signora Ministra stessa che, anche se in questo caso solo di sfuggita, rischiano di penalizzare un settore che del turismo e del tempo ricreativo fanno parte integrante a pieno diritto. Se non si è in grado di controllare le proprie dichiarazioni e di verificarle sempre con il bene dell'intelletto, è consigliabile che non si occupino certe posizioni. Come ho avuto occasione di dire altre volte partecipando ai vari blogs, la responsabilità va però ricercata in chi ha deciso di assegnare a tali personaggi fanatici e con la tendenza ad avere posizioni estreme una posizione che invece richiederebbe equilibrio e attenzione alle vere problematiche del settore. Il pesce, come si dice, puzza sempre dalla capa.

da Mario 12/12/2010 18.47

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

passate più tempo con la famiglia figli nipoti invece che con tordi e starne, siamo nel 2010!!!

da max pg 12/12/2010 15.03

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Brambilla è una povera diavola fa veramente compassione.

da Io 12/12/2010 14.45

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Cari cacciatori e operai della Fiocchi, Ecc ecc..:Sono un " Riccio ", animale in via di estinzione è, comunque, godo come un Riccio (appunto). Il fucile che conosce la Brambilla è quello naturale . Vi e piaciuto l'effetto speciale del PDL, gotetevelo tutto : Sino in fondo...

da cip e ciop 12/12/2010 14.39

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

prima si andava a caccia per poter vivere ma non adesso che si spara solo per il gusto di uccidere.

da roberto 12/12/2010 14.39

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

la doppietta mettetevela nel c**o e fate fuoco

da lumbard 12/12/2010 14.20

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Mi è venuta la dissenteria, e a forza di leggere certi commenti, anche su questo post, mi sto convincendo che è colpa di Berlusconi. Scherzi a parte, è chiaro che tira cattivo vento per chiunque fabbrica cartucce da caccia ma non è certo cosa di oggi, la crisi viene da lontano e mi sa tanto che al punto in cui siamo arrivati bene farebbe la Fiocchi a pensare di diversificare la sua produzione in questo settore specifico

da livio 12/12/2010 2.27

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Certo che erano e sono meglio, l'ho sempre sostenuto.I vecchi cacciatori toscani ne sanno qualcosa...

da franco 10/12/2010 10.19

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x Rosso/Nero "Il linguaggio di Spartacus60 è tipico di quella frangia di cacciatori vissuti nella sottocultura".Senti "Puzzalatte" qui non si sfoggiano nè titoli,nè meriti professionali e tanto meno le proprie esaltazioni mentali.Detto ciò su tale blog,lo scrivente ha messo a tacere personaggi del calibro di Ros-Mad (a proposito ma che fine ha fatto!!),Wladimiro il Glande,e tanti altri pseudo Animalisti,i quali non hanno retto nè il confronto ,nè il contraddittorio,e ti garantisco che anche a te farò fare la stessa fine.Mi raccomando il pannolone va cambiato 4 ore al giorno,Puzzalatte.

da Spartacus60 10/12/2010 8.44

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

io penso che per cambiare le cose basta non rinnovare il porto d'armi per una stagione tutti uniti, e poi vedi la gente che scende in piazza.

da robertone 10/12/2010 5.41

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Caro tordo toscano ora perchè siamo in odore di elezioni il PD parla così fino a due mesi fa chi teneva i contatti e parlava di caccia per il PD era della seta che è della stessa pasta della brambilla. facciamopla finita sono più bravi a dx o sx svegliamoci altrimenti è inutile lamentarci.

da paolo da bologna 09/12/2010 22.58

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

E Spartacus60 disse: "Rossonero Lei e vegan?. Noooooooooo,è uno Stronzan". Bhè, non poteva essere altrimenti, da una latrina non può uscire acqua potabile. Il linguaggio di Spartacus60 è tipico di quella frangia di cacciatori vissuti nella sottocultura. Capaci di esaltarsi solo sparando. Ma quando debbono impegnarsi in un contradittorio, si nascondono dietro la volgarità.

da RossoNero 09/12/2010 22.49

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

non vi preoccupate ora tocca alla beretta poi alla benelli e poi giu fino anche al nostro bighunter non vogliono la caccia e con tutti i posti di lavoro come si fa?problemi degli operai tanto loro i nostri politicanti i suoi 15/16mila euro al mese li hanno gia in banca..

da robi 09/12/2010 21.23

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Ragazzi l'interrogazione del PD e soltanto uno specchietto per le allodole è vero che pur troppo lòa caccia non ha colore politico ma non dimentichiemoci che nella coalizione di sinstra ci sono i verdi ( vero è che non va meglio ora che non ci sono) ma vorrei ricordare a tutti che l' unico che ha cercato di modificare la 157 è stato il SIGNOR SEN. ORSI e che è stato attaccato cin più di 1000 emendamenti da uno degli esponenti del PD ,quindi l'interessamento di questa corrente politica sulla caccia è da interpretare in solo modo che ora a caccia stanno andando loro ...........SI MA DI VOTI a buon intebditore

da [email protected] 09/12/2010 19.35

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

per io prima cosa vuole che non andiamo a caccia perchè vuole fotterci lui con tre euro secondo io sparatore gli altri anni sparavo 2500 colpi quest'anno senza deroghe ho sparato 500 colpi e l'armeria non l'ho neanche vista..fate voi i vs conti

da dogj 09/12/2010 18.59

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Fabrizio,ti preoccupi di migliaia posti lavoro e delle loro famiglie,ma sei matto!!!! ciò che conta e non toccare gli animali innocenti.Il genere umano non conta,se sparisce tanto meglio,queste sono le dottrine dei fanatici e di qualcun'altro più o meno conosciuto,un certo adolfo...e i suoi seguaci,siamo nelle stesse mani.

da vince50 09/12/2010 18.00

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

..........e tra pochi anni: vegetarianismo imposto per legge !!!! pescatori, lavoratori della trasformazione delle carni, salumai, macellai, norcini, gli operai dei prosciuttifici e quelli del settore latticini e caseario.... ....TUTTI A CASA ...... solo minestracce insipide a base di fagioli e soia, verdura e frutta....e chi si azzarda a spargere l' insetticida o il topicida in cantina...ergastolo per strage di "poveri animali indifesi".....ah ah ah ah ah ....

da Fabrizio 09/12/2010 16.54

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

e adesso questi operai dove andranno a mangiare a casa della BRAMBILLA siamo alla pazzia ma non c'e proprio nessuno che riesca a farglielo capire lo sconforto e tanto perche non fare una bella proposta che dora in poi tutti i danni da selvaggina vengano pagati dagli anticaccia e cosi anche tutti i danni economici provocati dalle loro esternazioni animaliste c'e qualquno che puo verificare le perdite economiche per colpa di queste belle persone

da PIETRO 69 09/12/2010 16.20

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

io fa pubblicità occulta dei suoi copricapo, oppure dei suoi salvachiappe.

da andrea ge 09/12/2010 15.46

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

OGGI ALLA FIOCCHI !!!!!!!DOMANI A CHI......CHI HA VOLUTO CHE QUESTO AVVENISSE ..CHE FUTURO AVRANNO QUESTI OPERAI.....NON CACCIA ..OPERAI A CASA.

da FRANCO 09/12/2010 15.30

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x Io "con 3 euro ti danno il pacco da 6 profilattici.. ndo cazzo andate".Scusami Eccelso,ma cotanta padronanza con "i Guudiar" è forse dovuta alla tua grande esperienza tramandata nell'ambito familiare.Facci sapere,poichè se cosi fosse,sappiamo a chi rivolgerci per testare i "nuovi Michelinn" a doppia rigatura e scanalatura.Salutoni.

da Spartacus60 09/12/2010 14.37

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

ma andate a trombare anzichè uccidere gli uccelletti.. riprendetevi oh! con 3 euro ti danno il pacco da 6 profilattici.. ndo cazzo andate

da io 09/12/2010 14.02

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Mimmo!! magari sarebbero solo le 300 euro,è tutto il resto l'hai dimenticato .

da rea96 09/12/2010 13.45

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

SE UN PACCO DI CARTUCCE COSTA 10 EURO E' NORMALE CHE NESSUNO LE COMPRA PIU', CIRCA L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA, VISTO CHE IN CAMPANIA PER LA LA TITANZA DI REGIONE E PROVINCIE NON FUNZIONA NULLA E NON CE' NULLA, LA ABOLISSERO PURE COSI' RISPARMIAMO 300 EURO !!!!!

da MIMMO 09/12/2010 12.44

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x Tutti gli Amici Cacciatori "Rossonero Lei e vegan?".Noooooooooo,è uno Stronzan,essere privo di massa cerebrale proveniente dal pianeta Strong,due miliardi di anni luce sempre diritto dal pianeta Terra,girare a sx e poi a dx,di fronte al vespasiano intergalattico.Salute a tutti.

da Spartacus60 09/12/2010 9.10

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Rossonero Lei e vegan?

da Silvano B. 09/12/2010 8.55

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

RossoNero sei tornato, e il piombo che esce dai tubi di scappamento delle auto?, le tonnellate di piombo per terra, dimmi, quanti cumuli hai trovato? forse sei in clima Natalizio, prima stacca la presa delle luci dell'addobbo e poi accendi il cervello.

da ANONIMO VENEZIANO 09/12/2010 8.43

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

rossonero,ma che ca@@o di paragoni fai!!!!sai perchè la rai(stato)fa le pubblicità antifumo??...beh te lo dico io...perchè i costi per curare chi si è ammalato a causa delle sigarette,sono piu alti degli introiti dati dalla vendita delle stesse!!!

da Luca p. 09/12/2010 1.02

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x caccia leo: "ma rompere le palle ha chi và a caccia nel bosco senza dare noia a nessuno". SENZA DARE NOIA A NESSUNO? E le tonnellate di piombo che riversate per terra uccidendo l'ambiente? E tutti i morti causati da "fuoco amico"? E l'assassinio per "hobby" di tanti animali? E tutti quegli animali colpiti ma non catturati che muoiono dopo ore di agonia? Hai ragione, fa meno danni il fumo che voi...

da RossoNero 08/12/2010 22.56

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

fumare fà male e si muore ma rompere le palle ha chi và a caccia nel bosco senza dare noia a nessuno mi sembra abbastanza diverso

da caccia leo 08/12/2010 22.14

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

La RAI manda in onda la sua Pubblicità Progresso per condannare l'uso del fumo e il consumo di sigarette: tutto il comparto del tabacco, dalla produzione al confezionamento è alla fame. E allora? Facciamo una manifestazione anche per loro?

da RossoNero 08/12/2010 21.56

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

tordaiolo calabrese cominciamo a serrare le fila per questo partito e poi ne vedremo delle belle. Intanto mandiamo a casa i vari brunetta,brambilla prestigiacomo etc etc.Ripartiamo con chici stà. carrara, orsi etc ..

da nappa 08/12/2010 17.37

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

sono un cacciattore calabrese e purtroppo viviamo in una realta' bruttissima vedi l'uccissione di quel cacciatore calabrese io vorrei ricorare agli amici del partito democriatico che questi casini li hanno voluto loro con l'inclusione dala loro parte di questi animali chiamati verdi quinci che non vengano a farci le morale se tutto qusto c'e' e anche colpa loro ecco i primi risultati di queste campagna anticaccia i lavoratori della fiocchi in cassa integrazione amici ccciatori ricordatevi che l'unica nostra salvezza e'un movimento politico di caacia e ambiente ciao a tutti e in bcca al lupo e viva la caccia

da tordaiolo calabrese 08/12/2010 17.31

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

meglio NESSUNO e basta!!

da Luca p. 08/12/2010 16.46

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

CMQ MEGLIO PECORARO CHE BRAMBILLA CREDETEMI

da CIAO 08/12/2010 15.54

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

gianni ti piace la mia idea per i dipendenti della fiocchi?

da nappa 08/12/2010 13.48

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

come cacciatore e come italiano sono dalla parte dei lavoratori della ditta fiocchi. Se ci fossero problemi più reali oltre la cassa integrazione chiedo che tramite questo sito parta una sottoscrizione volontaria pro lavoratori fiocchi.Questo per essere solidali con chi anche tramite il mondo venatorio produce per l'Italia.

da Nappa 08/12/2010 13.21

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

IL PD ha appoggiato sempre i nostri nemici, ha sabotato qualsiasi discussione in parlamento sulla riforma della legge 157, con 2.500 emendamenti, E ORA SI IMPROVVISA AMICO DEI CACCIATORI...... MA CI HANNO PRESI PER SPROVVEDUTI??? La Brambilla e il PDL avranno quello che meritano alle imminenti elezioni anticipate....collegio per collegio...candidato per candidato.....e una lunga fila di trombati targati PDL abbandonara' tristemente Monte Citorio......... VOTARE PD E'COME VOTARE BERLUSCONI. CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!!

da fabrizio 08/12/2010 11.33

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

I NODI COMINCIANO A VENIRE AL PETTINE? BRAMBILLA,VEDI QUANTO SEI STUPIDINA?COMINCIANO I RISULTATI DELLE TUE FARNETICANTI E ASSURDE BATTAGLIE!NON SEI BUONA PER LA POLITICA,DOVRESTI FARE IL MINISTRO,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN UN ALLEVAMENTO DI OCHE.

da FRANCHI 500 08/12/2010 9.07

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Non raccontino fandonie (ho fatto il delegato sindacale). Se un'azienda vuole cassintegrare dei lavoratori lo fa per suo tornaconto o per altri problemi contingenti, non certo per le dichiarazioni di un ministro, con o senza autoreggenti.

da Primus 08/12/2010 8.15

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

ABBIAMO SOLO UNA CARTUCCIA DA POTER SPARARE, CACCIATORI, PRODUTTORI DI ARMI, ARMERIE E L'INDOTTO VENATORIO, NON ULTIMO IL TURISMO... UNITI IN CACCIA AMBIENTE... ALTRIMENTI NON LAMENTIAMOCI...

da ALDO 07/12/2010 22.19

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Appunto manifestare... Se è per numero posso portare i commercianti e gli albergatori di una nota località calabrese che, prima dell'istituzione del Parco nazionaledella Sila avevano sempre gente da servire, adesso stanno chiudendo perchè non ci sono turisti di nessun tipo... e doveva portare lavoro e sviluppo

da Pier76 07/12/2010 22.08

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Cari amici non vi perdete dietro la politica o altre fesserie del genere.Sono un ex tiratore di piattelli e vi dico io comè il fatto.Da quando è entrato leuro , si sono raddoppiati i prezzi cioè 1 pacco di cartucce costava 4500 lire, oggi invece costa 5 euro ed altri 5 per una serie di piattelli.Di conseguenza vi dico che a livello nazionale, i tiratori di piattelli sono diminuiti del 60 x 100, e cosi la crisi è fatta.Ho avuto modo di discutere con il mio armiere, mi ha risposto che il piombo aumenta come la benzina.Mi sono recato quando è diminuita la benzina ma il piombo costava sempre di piu.A questo punto giudicate voi.

da vittorio CZ1 acconia 07/12/2010 21.10

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Se fossimo veramnte uniti si potrebbe anche fare,ma non senza un coordinatore serio e deciso,una guida,di quelli con le p...e fumanti.

da vince50 07/12/2010 20.51

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

intanto non siamo capaci di organizzare una grossa manifestazione a roma... che comprende cacciatori, lavoratori del settore ( armieri, dipendenti di fabbriche, agricoltori che vendono prodotti, bar, ecc ecc)

da roby80 07/12/2010 20.32

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

E da tanto tempo che si cerca a tutti i produttori di armi e munizioni e quelli che girano attorno al mondo venatorio come qualcuno ha già detto che sarebbe dovuto alzare una protesta a tutto questo ostruzionismo insensato, ma forse ora è troppo tardi

da Antonino RC 07/12/2010 20.12

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

MA QUESTI NON SONO QUELLI CHE QUANDO ERANO PARTITO DI MAGGIORANZA HANNO MESSO UN CERTO PECORARO MINISTRO DELL'AMBIENTE???? BRAVO ALEX....SOLO CACCIA AMBIENTE!!!!

da CECCO 07/12/2010 20.11

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

MA QUESTI NON SONO QUELLI CHE QUANDO ERANO PARTITO DI MAGGIORANZA HANNO MESSO UN CERTO PECORARO MINISTRO DELL'AMBIENTE???? BRAVO ALEX....SOLO CACCIA AMBIENTE!!!!

da CECCO 07/12/2010 20.11

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Cari signori del PD per far riassumere i lavoratori invece delle parole basterebbe fare una legge per poter sparare a storni e fringuelli... Basta parolai poltici che ci prendono per idioti.... solo CACCIA AMBIENTE !!!!

da Alex 07/12/2010 20.05

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Menomale che una volta era tutta colpa della sinistra se la caccia andava male... Ora a chi la daranno la colpa?? Al papa???

da Cristian 07/12/2010 18.57

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

dispiace per i lavoratori della fiocchi,ma se si vuole cercare di fare qualcosa per il bene della caccia, devono muoversi questi sig. industriali che hanno un certo potere altrimenti e' solo l'inizio. comunque mi aspetto il ministro che si presenti in tv,per spiegare ai tanti lavoratori, come faranno a non perdere definitivamente il lavoro,se un ministro continua a dire cretinate sulla caccia, sopratutto prive di criterio.

da antonio ariano irpino 07/12/2010 18.29

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

QUESTO SUCCEDE IN QUANTO L'INCERTEZZA INIBISCE GLI INVESTIMENTI,CIOè PERCHè DOVREI COMPRARE UN FUCILE NUOVO CON L'ARIA CHE TIRA ? PERCHè DOVREI RIEMPIRMI DI MUNIZIONI DEL 10 SE NON SO ANNO PER ANNO SE MI FANNO CACCIARE GLI STORNI ?? PERCHè DOVREI INGLOBARE NELLA FAMIGLIA UN NUOVO FRATELLO SETTER SE POI FRA TRE ANNI MI ABROGANO L'842 ?? PERCHè DOVREI COMPRARE ALTRO ABBIGLIAMENTO TECNICO SE POI NON LO POTRò USARE ?? CHE UCCIDE CERTI SETTORI è L'INCERTEZZA E LA DISTONIA DELLE INFORMAZIONI....FATTO GRAVISSIMO VISTO CHE UN MNISTRO ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE IGNORANTE LO STA CAUSANDO.LA brambilla è utile all'Italia come l'afta epizotica nelle porcilaie ...forse peggio.

da Bramby hai un viso sano 07/12/2010 18.22

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

I politici sono tutti inaffidabili.La propaganda politica attuale si fonda nel rimarcare i demeriti altrui,piuttosto che i propri meriti.Non importa quello che farei io, ma gli altri farebbero peggio di me,quindi non facciamoci fregare dalle teorie,ma crediamo solo i fatti,MA FATTI PRIMA!!!per poi ricambiare.

da vince50 07/12/2010 18.14

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

mah....credo che sia un po esagerato dire che la fiocchi metta in cassa integrazione perchè i cacciatori "non sparano" o non vanno piu a caccia!!questa la vedo piu una conseguenza della crisi generale che porta (oltre ai cacciatori)anche i tiratori ad andare sempre meno nei campi di tiro,visto che bene o male in un paio d'ore ci si mangia 50euro come nulla!!ad ogni modo la campagna della brambilla sicuramente ha il suo peso in questo,e con i tempi che corrono ha fatto il suo bel danno!!!!!

da Luca p. 07/12/2010 17.43

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

x gimessin e altri mi sà che il berlusca ti ha attaccato la pinocchite sei uno che quest'anno si è divertito a caccia?Sei soddisfatto delle catture anche storni e allora rivotalo e ti ritrovi la brambi.

da Lotar 07/12/2010 17.36

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

A tutti voi, amici cacciatori che approvate l'operato del PD, và la mia interrogazione: perchè il PD ha formulato solo ora la sua interrogazione alla brambilla e non lo ha fatto molti mesi fà? Oltre al caso Fiocchi, le motivazioni non mancavano. Le considerazioni che voi fate sono giuste e legittime, ma meritevoli di valutazioni per il periodo in cui avvengono certe interrogazioni. Quando le interrogazioni le ha fatte Carrara, mesi or sono, questi signori a cosa pensavano? I dirigenti della Fiocchi, quando hanno visto che la brambilla ha messo in mezzo tutta stà caciara, perchè non si sono dati da fare insieme ad altre industrie per screditare l'animalara? Questa è solo campagna elettorale. Fiocchi, B&B,Cheddite,Beretta,Benelli,Franchi e tanti, tanti altri ancora, avrebbero dovuto formulare un interrogazione alla Marcegaglia: A' Marcegà, ma che cazz dobbiamo fà? Dobbiamo portare tutti gli operai a Roma? Amici cari, i poche ore, secondo me, della brambilla e animalari vari si sarebbero perse le tracce. Un caro saluto.

da Gimessin 07/12/2010 17.27

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

I DIPENDENTI DELLA FIOCCHI DEBBONO ANDARE TUTTI A MANIFESTARE DAVANTI ALLA CASA DELLA BRAMBILLA E DI BERLUSCONI

da exelettoredelPDL 07/12/2010 17.25

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

anche questa è ovvio è colpa dei cacciatori se hanno sparato poco.......

da roland 07/12/2010 16.45

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

X Ugo: Il Pd ha sempre chiesto l'applicazione piena della 157, non ha mai illuso nessuno con richieste improponibili. E questi due anni gli hanno dato ragione, che piaccia o non piaccia.

da Tordo toscano 07/12/2010 16.15

Re:La Fiocchi in cassa integrazione. Pd interroga la Brambilla

mesà che hai ragione silvestro

da emix 07/12/2010 16.12

Re:La Fiocchi in casssa integrazione. Pd interroga la Brambilla

beh mi viene spontaneo dire, gli hanno voluti e ora purtroppo ce li teniamo tutti (speriamo per poco),comunque per la FIOCCHI,siete una ditta prestigiosa,invece di mettersi al pari della Colò,che per SUO demerito verrà gassata dalla RAI,dove eravate quando c'era da alzare la voce contro questi ciarlatani,forse a qualche convention ad applaudire il nano.....?

da max1964 07/12/2010 15.50

Re:La Fiocchi in casssa integrazione. Pd interroga la Brambilla

Avevano chiesto un tavolo di concertazione, ma i furbetti di Vicenza fecero di tutto per boicottarlo, eppure ad esempio sull'art 18, erano arrivati a una mediazione molto ma molto migliore di quanto è venuto fuori dalla Comunitaria! O vaglielo a speigare a quelli di Caccia ambiente

da giuggiolo 07/12/2010 15.46

Re:La Fiocchi in casssa integrazione. Pd interroga la Brambilla

INVECE DELLE SOLITE BELLE PAROLE DA POLITICANTI...I SIGNORINI DEL PD PERCHE' NON PRESENTANO UNA LEGGE PRO CACCIA?

da UGO 07/12/2010 15.37

Re:La Fiocchi in casssa integrazione. Pd interroga la Brambilla

VUOI VEDERE CHE ALLA FINE QUELLI DEL PD ERANO MEGLIO DEL PDL?

da SILVESTRO 07/12/2010 15.32