Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Federcaccia Umbria: incetta di trofei tra giugno e settembre


giovedì 10 settembre 2009
    
Riceviamo e pubblichiamo:  
 
Federcaccia Umbra sugli scudi anche per il tiro a volo, con il suo Gruppo Tiratori che ha fatto incetta di trofei tra giugno e settembre. Marco Sbaraglia, lo scorso 6 e 7 giugno, si è aggiudicato il Gran Premio Piancardato Fidasc, mentre il 12 luglio è stato incoronato campione italiano calibro 20 al termine della finalissima di San Fruttuoso, che ha visto coinvolti ben 120 tiratori. E questo è solo l’inizio. Il 6 e 7 agosto, infatti, presso lo stand Parrano, si è svolta la finale del campionato italiano di Federcaccia. Marco Pagliaccia è giunto secondo nella categoria eccellenza, con 90 piattelli colpiti su 100.

Ma la ciliegina sulla torta arriva con Fausto Sirchio, neocampione del Mondo per la categoria handi. Sirchio si è imposto lo scorso weekend (4-5-6 settembre) a Coullons, Francia, dove si sono svolte le finali mondiali Fitasc. Da notare che, sempre quest’anno, il tiratore umbro è giunto secondo al campionato europeo di sporting, tenutosi a Parrano.

Si tratta di risultati di assoluto livello tecnico e agonistico, che premiano la grande passione dei membri del Gruppo, coordinato dall’instancabile Stefano Delicati, e anche l’impegno di Federcaccia Umbra, che contribuisce a rendere meno onerose le spese e le trasferte dei tiratori. Così tante vittorie ottenute in pedana non fanno altro che incentivare l’associazione a proseguire nelle sue attività ludico-sociali, aiutando i propri tesserati a coltivare l’amore e l’interesse per la caccia e per le innumerevoli attività a essa collegate, come in questo caso il tiro a volo.
 
Perugia, 9 settembre 2009

Ufficio Stampa Federcaccia Umbra
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Federcaccia Umbria: incetta di trofei tra giugno e settembre

hai perfettamente ragione caro alessandro!

da gianni 11/09/2009 14.16

Re:Federcaccia Umbria: incetta di trofei tra giugno e settembre

Caro Gianni, dovresti conoscere ormai questi personaggi (Bottini,Buconi,Bordicchia), se sei umbro dovresti sapere di che tipo di persone sono....... non ci sperare troppo!!!!!

da Alessandro 11/09/2009 12.20

Re:Federcaccia Umbria: incetta di trofei tra giugno e settembre

invece di farci sapere dei vostri trofei, la quale non interessa nulla ai cacciatori datevi da fare per spingere quello che l'assessore bottini ci ha promesso in fatto di deroghe!

da gianni 10/09/2009 14.11