Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022


mercoledì 13 aprile 2022
    
 

Mancano pochi giorni all’inizio di EOS-European Outdoor show, nuova e grande manifestazione fieristica, organizzata dal Consorzio Armaioli italiani e da Pintails Srl. Oltre alla caccia e al tiro sportivo, la pesca e la nautica sono presenti nelle molteplici espressioni: un grande e imperdibile evento dedicato alla vita all’aria aperta. 

EOS SHOW si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2022. Nelle tre giornate di apertura l’orario è sempre dalle 9 alle 18 e l’ingresso per i quattro padiglioni 9, 10, 11 e 12 è dalla porta “Re Teodorico” in viale dell’Industria 36.


Quattro padiglioni nel cuore della grande estensione dell’importante quartiere fieristico di Veronafiere. Sono quasi 60 mila metri quadrati suddivisi tra i 18 mila dell’11 e 12, dedicati alle armi, alle munizioni, alla caccia e al tiro. Il padiglione 10, dedicato alla pesca e alla nautica misura altri 18 mila metri quadrati, mentre il padiglione destinato allo shopping, il 9, misura 15 mila metri quadrati. È il salone delle armi e della caccia più grande di sempre in Italia, già da questa prima edizione. 

Al momento ben 327 le aziende espositrici, le principali nazionali e internazionali: 40 aziende che presentano armi (per 65 marchi), 15 aziende specializzate in munizioni, 20 le aziende di ottiche; poi 20 agenzie di turismo venatorio, tutte le associazioni venatorie e del tiro, l’editoria e un centinaio di espositori che fanno vendita diretta. 

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022

Grazie per il sostegno SHADOW. Ciò che ho scritto, l'ho fatto a cuor pesante. Poichè sono il primo che ha sempre apprezzato queste manifestazioni, sagre, fiere e tutto ciò che possa valorizzare la nostra passione. Ma oggi siamo giunti ad un punto, dove o si combatte uniti o si soccombe. E tutti coloro che vivono di commercio grazie alla nostra grande passione, grazie a noi che non badiamo a spese pur di continuare a godere del nostro stile di vita, devono capire che se non esisteremo più noi, spariranno anche loro. Io ho smesso di acquistare da tutti i più grandi marchi, non accetto offerte che a centinaia mi arrivano sulla mail. Non compro più munizioni, carico quelle che mi bastano per la stagione e non cambio più armi come facevo una volta, che ogni novità era mia. Inizierò nuovamente a cucinare ai cani al posto di comprare mangimi. Ho imparato a cucire i gilet da caccia, fino a quando non ho più dove mettere toppe. O i grandi marchi si uniscono alla nostra guerra contro questa meschina politica ambientalista, oppure per quel che mi riguarda, possono pure andare tutti al diavolo.

da Hunter74 16/04/2022 22.44

Re:Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022

Hunter 74, concordo pienamente.

da Shadow 16/04/2022 16.09

Re:Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022

Se fossimo davvero uniti, i cacciatori, i pescatori, i tiratori, dovremmo disertarlo tutti un evento simile. In modo tale che i più autorevoli marchi, nazionali ed internazionali, capiscano una volta per tutte che, o combattono al nostro fianco o è la fine anche per loro. Ma viviamo in un paese di ignoranti. Che lo scrivo a fare il mio pensiero.

da Hunter74 15/04/2022 22.02

Re:Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022

eos mi rammenta un fucile con cui mi sono trovato malissimo! un vero fregatora

da Quaglia re 14/04/2022 21.04

Re:Tutto pronto a Verona per Eos Show 2022

Un giro....ovvio

da Mario 13/04/2022 22.33