Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Perazzi Champion 2021 pronto al via


lunedì 12 luglio 2021
    
 
 
Sold out per la seconda edizione del Perazzi Champion che, sabato 17 e domenica 18 luglio, andrà in scena sul palcoscenico del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS). La gara principale, sui 200 piattelli, si disputerà nell’arco di due giornate: 100 piattelli sabato e 100 piattelli la domenica, con tanto di finale ISSF che consacrerà il vincitore dell’edizione.

Sabato pomeriggio si svolgerà il Trofeo Roberto Scalzone, barrage a formula olimpica con eliminazione progressive e un colpo solo in canna. A contendersi l’annuale trofeo in memoria del campione, ci saranno il figlio Angelo, Daniele Resca, Valerio Grazini, Lorenzo Ferrari, Alessandro Chianese e il vincitore dello scorso anno, Teo Petroni.

Dopo una breve pausa con musica dal vivo a cura di Max Carella, sarà la volta dei due spettacolari barrage a 25 piattelli in notturna, che si svolgeranno anch’essi sul campo centrale grazie a una speciale illuminazione. L’All Star Game vedrà protagonisti sei azzurri del Team Perazzi: Daniele Resca, Valerio Grazini, Lorenzo Ferrari, Jacopo Cipriani, Teo Petroni e Alessandro Chianese. Scenderanno, quindi, in campo per il Mixed Team: Sofia Littamè con Daniele Resca, Gaia Ragazzini con Valerio Grazini e Edgarda Apollonio con Alessandro Chianese.

«Desidero salutare tutti voi iscritti al Perazzi Champion – sono state le parole di Mauro Perazzi, titolare dell’azienda di Botticino - Anche per questa seconda edizione, siamo al completo già da tempo e vi ringrazio per l’amicizia e l’entusiasmo che immancabilmente ci dimostrate. Sarà per me una grande emozione seguire la finale per l’assegnazione del Perazzi High Tech - Concaverde Edition che andrà al vincitore del barrage di domenica pomeriggio. Sabato pomeriggio e sera ancora una volta Rai Sport riprenderà il barrage per il Trofeo Roberto Scalzone che vedrà in competizione sei azzurri del nostro Team, fra i quali Angelo Scalzone e le due finali All star Game Men e Mixed Team che si svolgeranno sul campo centrale in notturna. Vi aspetto dunque per salutarvi uno ad uno e augurarvi di persona in bocca al lupo!»
Leggi tutte le news

0 commenti finora...