Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

HP E IL TIRO SPORTIVO


martedì 7 aprile 2009
    

HP e il tiro sportivo

Riceviamo e pubblichiamo:

Ancora ottime notizie nel campo del Tiro sportivo. Dopo i grandi successi internazionali dei nostri campioni nelle varie discipline tiravolistiche, e quasi a contrastare l’accanimento mediatico contro questo sport, finalmente –ed è stata la prima volta in assoluto– HP, un’azienda leader nel mondo dell’Information Technology ha scelto il Tiro a Volo come momento di intrattenimento di un evento normalmente assai lontano dalle armi sportive: “Le soluzioni di business Intelligence: colpire il bersaglio dell’eccellenza”.
A ben vedere, sia il colosso internazionale che la Beretta (in seno alla quale ha preso avvio l’interessante iniziativa) hanno molti punti in comune. Non solo la straordinaria diffusione in campo internazionale, ma proprio quell’eccellenza così espressamente richiamata del titolo stesso del convegno.
Sia nella parte istituzionale che in quella di relazione dell’evento, organizzato dall’Agenzia Studio Metria presso l’Hotel Villa La Borghetta di Figline Valdarno (Firenze) venerdì 3 e sabato 4 aprile 2009, gli invitati HP hanno potuto scoprire come precisione, concentrazione e consapevolezza siano le chiavi del successo.
Infatti, dopo un venerdì pomeriggio dedicato ai lavori, sabato mattina gli ospiti hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi al tiro a volo a Sant’Ellero di Reggello, non lontano da Firenze, sul campo di tiro privato del campione olimpico Andrea Benelli.
In questa struttura, assistiti dal campione del mondo di Tiro all’Elica, Dario Anguissola, e da Giulio Timpini, esperto istruttore di tiro e Maestro Incisore per oltre 3 decenni alla guida del laboratorio incisori Beretta, gli ospiti HP e i loro accompagnatori hanno imbracciato prestigiosi sovrapposti Beretta del segmento lusso e “rotto” i loro primi piattelli.
Un’iniziativa davvero originale e da sottolineare perché rappresenta una nuova opportunità per far avvicinare al mondo del tiro a volo persone del tutto estranee al settore e per far crescere la conoscenza ed il consenso per un impiego sportivo delle armi da fuoco.

Roma, 7 aprile 2009

UFFICIO STAMPA (C.N.C.N.)

Leggi tutte le news

0 commenti finora...