Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

I 5 Stelle e le armi


lunedì 8 gennaio 2018
    

Sui social sono in molti in questi giorni a rinfrescare la memoria ai cacciatori sulle idee del Movimento 5 Stelle in tema di legislazione venatoria ed armiera.
 
Girano in queste ore vecchi post, in particolare di Roberto Fico, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. In un post del 2015 Di Maio in scriveva che "la detenzione di armi va ridotta drasticamente" . Gli rispondeva sempre su facebook il compagno di partito Di Battista: "Ce la metteremo tutta per non permetterlo nel nostro paese. Lo faremo insieme". D'accordo anche Roberto Fico: "questa normativa va completamente rivista e ho intenzione di farlo discutendone con tutto il movimento". Sono passati tre anni, avranno cambiato idea?
 
 
 

Leggi tutte le news

16 commenti finora...

Re:I 5 Stelle e le armi

andatelo a dire sul blog news per le elezioni di marzo

da ce ancora chi crede a questi 11/01/2018 20.05

Re:I 5 Stelle e le armi

Mettiamocela tutta per smascherare questi LADRONI A 5 STELLE !!!!

da Movimento anticorruzione e ladroni capitale. 11/01/2018 10.52

Re:I 5 Stelle e le armi

Basta fare una passeggiata a Roma per capire che quaquaraqua'di partito e' questo.Sanno fare solo annunci perche' di fatto sono tutti figli di papa' che non capiscono un beneamato....spero che i ladri e i delinquenti prima o poi entrino anche nelle loro case e poi voglio vedere come la pensano in materia di armi e leggittima difesa.

da Lucio 09/01/2018 19.18

Re:I 5 Stelle e le armi

Questi 5 stelle sono bambinoni di citta che vivono con i soldi di mamma e papà, non lavorano perchè non trovano il lavoro che gli piace (così dicono)non si sposano e non fanno figli perchè non sanno formare una famiglia e crescere dei figli Quindi sono delle nullità arroganti e ignoranti e non paladini di democrazia ma fascistelli da salotto!

da bretone 09/01/2018 17.49

Re:I 5 Stelle e le armi

Carissimo “politico” E’ più facile disarmare la popolazione, in pratica cacciatori e tutori dell’ordine, piuttosto che togliere i timori che regnano in questa nazione. Capisco le sue perplessità ,ma, invece di disarmare i detentore di armi REGOLARMENTE DENUNCIATE che fino a prova contraria sono persone al di sopra di ogni sospetto, perché non prova a ripulire le città da tutta questa violenza? A me non sembra che dove governate voi la delinquenza sia stata non dico debellata , ma quantomeno affievolita. A Roma come Torino dalle cronache sembrano città violente a pari di tutte le altre e non a causa di armi da sparo. Le vorrei ricordare che la delinquenza non riuscirà MAI a disarmarla come non riuscirà MAI a togliere tutti gli arnesi offensivi che possono uccidere. Mi piacerebbe conoscere i Suo/Vostro programma riguardante la magistratura. Quella che invece di punire con certezza della pena, sempre più spesso,se la cava con una pacca sulle spalle e non ci provi più, perseguitando chi si è difeso dopo aggressioni, rapine, ecc…ecc.. Un politico coraggioso, onesto, rispettabile, credibile, prima affronterebbe questi problemi poi, se la violenza perpetrata di 500.000 cacciatori, possessori di armi e forse dell’ordine cominciano a dare di matto all’ora si che le sue richieste avrebbero un senso. Sig.”politico”sarebbe più intellettualmente onesto se Lei/Voi invece di nascondervi dietro un dito diceste apertamente che siete conto l’uccisione di animali selvatici e per questo motivo volete disarmare i cacciatori e non gli autorizzati detentori le armi.

da Marco Pierbattisti 09/01/2018 16.38

Re:I 5 Stelle e le armi

Questi diversamente intelligenti del M5S, perchè non fanno riepettare il divieto assoluto dello sci fuori pista,che quest'anno stando alla cronaca ha fatto innumerevoli morti in pochi giorni!!! più delle armi. Oppure il divieto di vendita e detenzione di coltelli da cucina,martelli, asce tagliere e spaccare legna,motoseghe, o tutto quello che una mente malata può utilizzare per uccidere una persona. SVEGLIA FENOMENI DA CIRCO CHE SIETE!!!

da Il Nibbio 09/01/2018 11.49

Re:I 5 Stelle e le armi

di maio CHI ?

da BOH... 09/01/2018 10.50

Re:I 5 Stelle e le armi

Sapete cosa diceva un militare-istruttore quando rilasciava la patente di guida ai soldati? Diceva: " Adesso mi raccomando, avete in mano un' arma che può uccidere molto facilmente di un' arma da fuoco....". Solo un deficiente si può attaccare ad un singolo episodio mortificando centinaia di migliaia di persone giusto per tirare acqua al suo mulino.

da Flagg 08/01/2018 23.18

Re:I 5 Stelle e le armi

gli hotel e alberghi vengono classificati con le stelle da un pò in ITALIA anche gli idioti.VEDI I 5 STELLE

da GENNY 4 BOTT 08/01/2018 22.10

Re:I 5 Stelle e le armi

un deficente incravattato

da skippy 08/01/2018 21.53

Re:I 5 Stelle e le armi

DI Maio, cerca di muoverti senza scorta tu che puoi! E non dire che è per dovere d'ufficio. Incomincia a girare da solo e su mezzi pubblici, tanto non li paghi lo stesso... Insomma, cerca di rappresentare il popolo che sei!!!...

da s.g. 08/01/2018 21.19

Re:I 5 Stelle e le armi

Prima di voi preferisco la mafia

da L.b 08/01/2018 19.37

Re:I 5 Stelle e le armi

Perchè gli altri sono forse a favore ? Sono tutte patate bollenti e nessuna va tolta dal fuoco, cercate di ricordarlo. Speriamo nell'unica cabina delle associazioni unite.

da jamesin 08/01/2018 19.15

Re:I 5 Stelle e le armi

Non hanno cambiato idea e se consideriamo la possizione del Sig. Grillo in merito alla caccia crdo proprio che non la cambieranno mai. Il movimento 5 stelle è ufficialmente contro la caccia e la detenzione delle armi.

da Manuel M. 08/01/2018 18.07

Re:I 5 Stelle e le armi

Ecco mi avete rovinato la serata. Ma per favore!!

da MarioP 08/01/2018 18.05

Re:I 5 Stelle e le armi

un idiota a 5 stelle !!

da t 08/01/2018 17.23