Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Fausti Usa vince l'Awards of Excellence


mercoledì 12 febbraio 2014
    
Sporting Classic, considerata  tra le più importanti riviste americane dedicate al mondo della caccia e della pesca,  ha recentemente annunciato il vincitore  per l'anno 2013 del della quattordicesima edizione prestigioso Awards of Excellence.

Il premio è stato  assegnato alla  Fausti Usa , in riconoscimento delle" esemplari performance di qualità, affidabilità, stile, innovazione  e alto artigianato" che contraddistingue i modelli di armi da caccia e da collezione lanciati negli Stati Uniti da Fausti attraverso Fausti Usa,  realtà creata nel 2009 proprio con l'obiettivo di fare conoscere e sviluppare al meglio il marchio Fausti nel mercato nordamericano. Giovanna Fausti, Presidente di Fausti Usa, commenta con soddisfazione l'ambito riconoscimento: " E' un premio importante che sottolinea l'eccellente  percorso di Fausti negli Stati Uniti , percorso che onora il "made in Italy" e che riconosce l'impegno personale della famiglia Fausti e delle maestranze  altamente specializzate che lavorano nella casa d'armi di Marcheno.

Fausti Usa è localizzata a Fredericksburg, Virginia, una bella sede con uffici, magazzini, gun-service e show-rooms che ospitano i modelli più rappresentativi di Fausti, dalle doppiette della serie Dea ai nuovi sovrapposti Brixian Lx.

Marco Benecchi

Barbara Fausti ha ritirato il premio durante lo SCI (Safari Club International), importante manifestazione da sempre dedicata ad una clientela selezionata di collezionisti. Fausti era presente con le ultime novità della linea boutique.

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

Scusate,forse mi sbaglio ,ma credo che la Fausti USA ,sia solo una commerciale.Un veicolo per vendere prodotti Italiani in America. Si parla di maestranze altamente specializzate di Marcheno, e magazzini ,uffici e show-room in Virginia quindi nessuna delocalizzazione ma vendite in proprio.

da Toni el cacciator 12/02/2014 20.39

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

pur avendo in parte ragione per quanto affermi,caro Marco,il discorso si farebbe più ampio e complesso .... La CI alla Fiat e company l'abbiam sostenuta per decine di anni....Noi tutti,anche piccoli artigiani stritolati da tasse anche per mantenere le loro vicessitudini ! Ganzi è !!!

da metalmeccanico artigiano 12/02/2014 19.15

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

DALTRONDE ORAMAI PRODURRE IN QUESTA M.... DI PAESE è DIVENTATO IMPOSSIBILE...

da Marco 12/02/2014 15.46

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

FIAT dà il buon esempio !! Anche altri grossi gruppi.........ganzi !

da colombaio senese 12/02/2014 14.22

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

Le Aziende se ne vanno, gli Italiani restano disoccupati...chi dobbiamno ringraziare ? Prima di tutto quella massa di pseudo animalisti, che in tutti i modi possibili ostacolano chiunque non la pensi come loro, e poi il governo , incapace di prendere una qualsiasi decisione per paura di scontentare qualcuno.......mentre noi pensiamo ad importare migranti che sicuramente non portano progresso ma ulteriore miseria, le Aziende serie per riuscire a restare sul mercato sono costrette a delocalizzare.....mentre negli altri Paesi fanno ponti d'oro a chiunque investa in nuove attività produttive , da noi in Italia, il cittadino onesto è sempre più cornuto e mazziato......

da cacciaforever 12/02/2014 14.16

Re:Fausti Usa vince l'Awards of Excellence

Tutti in USA ormai! E ci credo... come biasimarli. Complimenti di cuore da un semplice e poco agiato cacciatore che è stato trattato come un principe nella Vostra meravigliosa Azienda.

da Ezio 12/02/2014 14.09