Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso


lunedì 10 febbraio 2014
    
Per la 33esima edizione, Exa si rinnova e punta a diventare “agorà”, luogo di incontro ravvicinato tra appassionati, operatori del settore e produttori. Gli organizzatori, per raggiungere l'obiettivo, hanno individuato una precisa strategia che prevede importanti promozioni sui biglietti; ingressi gratuiti per gli operatori del settore; accordi con associazioni di categoria di Francia, Austria, Svizzera e Slovenia per andare a prendere e portare gratuitamente a Brescia, dal 5 all'8 aprile, gli operatori e gli appassionati di quei Paesi.

Queste sono solo alcune delle novità che caratterizzeranno Exa 2014. Per rinnovare la 33esima edizione, infatti, Brixia Expo ha previsto un'area nella quale i migliori artigiani incisori daranno dimostrazione “live” della loro arte e verrà presentata ai visitatori una mostra fotografica realizzata grazie al contributo dei produttori nella quale saranno esposte immagini di star e personaggi famosi che imbracciano armi bresciane.

Dopo l'edizione record incassata da MotorCircus e le grandi aspettative per l'imminente Golositalia in programma dall'8 all'11 febbraio nel padiglione della Fiera di Brescia di via Caprera, Brixia Expo  ha moltiplicato gli sforzi e l'impegno per organizzare ed ospitare avvenimenti fieristici in grado di soddisfare le esigenze di espositori, operatori e visitatori.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso

visto che i commenti sull articolo beretta no exa, Vi informo che molti artigiani di brescia stanno valutando di non andarci, articolo sul giornale di ieri...l ente fiera che penso appartenga alla camera di commercio ha venduto o sta trattando l area per farci un polo tecnologico...i costi della fiera erano per molti proibitivi, penso che la nuova exa sara a vicenza

da io 12/02/2014 12.00

Re:EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso

si capisco ma devi sapere che muovere armi, stand ed altro ci vogliono soldi...quindi meglio stare vicino a casa

da io 12/02/2014 9.40

Re:EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso

Per io, scusami posso capire che le aziende produttrici di armi in italia siano quasi tutte a Brescia e prov, ma ci sono anche tante persone che ad esempio sono appassionate di caccia e tiro a volo a cui piacerebbe visitarla ma fino a Brescia non possono venire.

da phoenix 11/02/2014 13.49

Re:EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso

Per la cronaca sappiate che il Gruppo Beretta non sara presente cosi come altri artigiani...Per phoenix, sarebbe come fare il festival del pecorino a Merano...

da io 11/02/2014 10.05

Re:EXA 2014: promozioni in vista sui biglietti d'ingresso

Perché non spostano questa bellissima fiera almeno al centro (es. Roma) cosi da dare la possibilità a chi e del sud (ad esempio pugliesi come me) di poterla visitare?

da phoenix 11/02/2014 8.33