Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Successo per il corso Cacciare sicuri della Benelli


venerdì 11 ottobre 2013
    
Cacciare sicuri corso Benelli Affluenza da record al corso Cacciare sicuri tenuto alla Benelli armi di Urbino giovedì 10 ottobre 2013.

"L’incontro - si legge in una nota della Benelli Armi - è stato l’occasione per incontrarsi e passare una serata all’insegna della caccia e delle buone regole per praticare questo sport senza pericolo. Alla serata sono accorsi più di duecento cacciatori provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino. Per più di due ore i partecipanti all’evento hanno potuto ascoltare gli ultimi aggiornamenti in termini di normative, regole e buoni consigli sul come comportarsi a caccia. La conferenza aperta dall’assessore provinciale alla caccia il dott. Massimo Galluzzi, è stata tenuta da Vittorio Balzi perito balistico, appassionato d’armi ed esperto giornalista di settore.

Il corso fa parte di una serie di appuntamenti sulla sicurezza a caccia, che si organizzano in tutta Italia. La Benelli, sostiene, promuove e organizza questi incontri per innalzare il livello di padronanza dei fucili da caccia e aumentare ancora di più la sicurezza della stagione venatoria. L’ iniziativa è stata pensata per dare la possibilità ai cacciatori di fare un ripasso dei corretti comportamenti da tenere per osservare la massima sicurezza nel maneggiare e impiegare il proprio fucile a caccia e in ogni altra circostanza. Sul sito internet della Benelli armi, è disponibile e di facile accesso a tutti un documento per un veloce ripasso delle norme generali per la prevenzione degli incidenti.

Info su Cacciare sicuri

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Successo per il corso Cacciare sicuri della Benelli

C'e' poco da fare... i fucili benelli montefeltro e sistema inerziale in generale sono il plus ultra dei fucili da caccia il recupero gas per non parlare del mollone oramai sarebbero da gettare alle ortiche.. tutti gli altri fucili a confronto diventano cessi!

da Benellista super 14/10/2013 18.00

Re:Successo per il corso Cacciare sicuri della Benelli

ARGO carabina stupenda !

da Renzo 12/10/2013 18.35