Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Ugo Gussalli Beretta: con il tiro a volo lo sport azzurro cammina a testa alta


giovedì 26 settembre 2013
    
Jessica Rossi Beretta A chiusura del Campionato del Mondo di Tiro a Volo di Lima, dove i tiratori del Beretta Shooting Team hanno regalato così tante soddisfazioni, dove Jessica Rossi e Johnny Pellielo hanno battuto ogni record, l'una conseguendo uno storico triplete, l'altro entrando nella leggenda con il 47° podio ISSF, Beretta condivide  un breve messaggio del suo Presidente, Ugo Gussalli Beretta, di ringraziamento alla FITAV e a tutti i tiratori, vittoriosi e non.

 "Ancora una volta - dice il messaggio del Presidente della Beretta Spa, Ugo Gussalli Beretta -  lo sport azzurro cammina a testa alta grazie ai risultati raggiunti dall'Italia del tiro a Volo. Ringraziamo la Federazione Italiana di Tiro a Volo e gli atleti del Team Beretta, e siamo orgogliosi di aver contribuito ai loro importanti successi perché da sempre siamo impegnati nel valorizzare il talento grazie ad un made in Italy di qualit�basato su valori come la tecnologia, l'innovazione e il lavoro di squadra. Tutto ciò, non porterebbe comunque a questi incredibili risultati senza la passione che il nostro gruppo mette per sostenere uno sport in crescita che tanto ha dato e tanto continuerà a dare al nostro Paese. Grazie team Beretta."

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Ugo Gussalli Beretta: con il tiro a volo lo sport azzurro cammina a testa alta

In realtà dopo il 682 ha avuto in mano il DT10 con cui ha vinto il primo mondiale. Se però ci fossero davvero foto di lei con il 682 sarebbero dei bei cimeli :-). Grande Jessica !

da #DT11rules 28/09/2013 2.56

Re:Ugo Gussalli Beretta: con il tiro a volo lo sport azzurro cammina a testa alta

Jessica usa il DT11 non il 682 ! ma dove l'hai vista con il 682 ????? forse 6 anni fa prima che passasse a Perazzi

da berettafan 26/09/2013 15.28

Re:Ugo Gussalli Beretta: con il tiro a volo lo sport azzurro cammina a testa alta

jessica ma non usi il 682 per il trap perchè publicizzi il dt11? misteri della publicita.

da lupo60 26/09/2013 14.26