Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

NOVITÀ E CONVENZIONI PER GLI ARMIERI


giovedì 31 gennaio 2013
    
Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’accordo con la Fabbrica d’armi Pietro Beretta, attraverso la produzione limitata di 600 pistole F98 con logo Assoarmieri, il cui acquisto vantaggioso permette agli armieri di vedersi pagata interamente la quota associativa per l’anno 2013, Antonio Bana, Presidente di Assoarmieri, ha sottoscritto una nuova convenzione con la Fiocchi munizioni e attivato una copertura assicurativa con la società DAS, compagnia leader in Europa, a favore degli armieri.

Infatti, nell’ambito del programma di collaborazione con l’industria, volta a migliorare l’efficacia e l’efficienza del canale distributivo, Fiocchi munizioni e Assoarmieri hanno siglato un accordo che prevede un’esclusiva proposta commerciale a condizioni particolarmente vantaggiose riservate agli associati e agli associandi. Aderendo alla promozione commerciale promossa dalla Fiocchi, ai soci Assoarmieri, per l’anno 2013 e con decorrenza dal 1 gennaio, sarà offerta gratuitamente la copertura assicurativa legale.

La convenzione garantisce la copertura della quota associativa destinata al pagamento della polizza assicurativa contro i rischi delle spese di difesa legale per eventuali procedimenti a carico dell’armiere e della propria armeria di natura penale, amministrativa e civile. L’associato potrà usufruire gratuitamente di alcuni vantaggi: il servizio di consulenza tecnica specializzata in materia di armi ed esplosivi, una card di accesso gratuito per EXA 2013, l’iscrizione gratuita al sito di Assoarmieri, condizioni esclusive per l’acquisto del software di gestione per le armerie, l’abbonamento a riviste specializzate di settore come Armi e Tiro.

Per accedere alla proposta Fiocchi-Assoarmieri-Das e Beretta-Assoarmieri, l’armiere dovrà mettersi in contatto sia con l’agente vendita Fiocchi e/o Beretta e, nel caso volesse anticipare i tempi, l’associato può comunicare direttamente alla Segreteria Assoarmieri (tel 02/7750266) oppure direttamente a Fiocchi, Beretta o Das. Per ogni ulteriore informazione e approfondimento potete visitare il sito: www.assoarmieri.it o telefonare direttamente alla Segreteria organizzativa. Assicuratevi, proteggete le vostre armerie, proteggete il vostro lavoro e il vostro futuro insieme ad Assoarmieri.

Il Presidente
Antonio Bana

Leggi tutte le news

0 commenti finora...