Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Assoarmieri e Beretta: fianco a fianco della rete per fare rete


giovedì 18 ottobre 2012
    
Riceviamo e pubblichiamo:

L’azienda leader del settore, in un momento di difficoltà, aiuta i suoi partner ad associarsi all’organismo che li rappresenta, attraverso un gesto ad alto valore simbolico.

Fabbrica d’Armi Pietro Beretta ha realizzato una limited edition della pistola modello 98FS cal9x21, riservata a tutti gli armieri italiani, che potranno acquistarla a partire dal mese di ottobre.

Nel prezzo di acquisto della pistola sarà compresa la quota associativa annuale ad Assoarmieri che sarà completamente assorbita da Beretta. La limited edition, realizzata in 600 esemplari, è caratterizzata da una serigrafia del logo Assoarmieri, guancette in gomma e campo matricolare dedicato.

Il 25 Novembre alle ore 18,30, negli spazi di Beretta Gallery Milano, i vertici di Assoarmieri e Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, si sono dati appuntamento per presentare l’importante iniziativa ai media ed a personalità di rilievo del mondo venatorio.

"E' con grande soddisfazione che esprimo tutto il mio apprezzamento per la bellissima ed interessante iniziativa”, commenta l’Avv. Antonio Bana - Presidente di Assoarmieri.

“La Fabbrica d'Armi Beretta ha realizzato per Assoarmieri una limited edition della pistola modello 98F cal.9x21 riservata a tutti gli armieri italiani. E' un passo importante per un connubio sempre più forte per essere tutti uniti, piccoli e grandi in una prospettiva di crescita nel panorama armiero. In un momento "scosso" da novità legislative e politiche, da innumerevoli difficoltà legate anche all’attività commerciale, l'industria, nella figura della Fabbrica d'Armi Beretta, tende una mano agli armieri per realizzare un primo traguardo collaborativo che spero possa essere di stimolo a molti, d'interesse per tanti e di spinta per tutti noi armieri, onde poter raggiungere nuovi obiettivi e avere sempre quell’entusiasmo e passione che contraddistingue questa attività.

Dobbiamo alzare tutti insieme il livello di credibilità, di professionalità per essere sempre più forti di fronte agli innumerevoli attacchi che quotidianamente vengono sferrati contro il mondo delle armi, della caccia e dell'ambiente venatorio. Questa prima iniziativa con la Fabbrica d’Armi Beretta 

 

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Assoarmieri e Beretta: fianco a fianco della rete per fare rete

Tutto vero Attilio, anni fa anche gli armieri si facevano sentire mentre ora se ne fregano tanto fino a che l'export tira a loro va bene, poi la cassa integrazione e i contratti di solidarietà sistemano tutto, tanto loro hanno fabbriche all'estero!

da Rudy 19/10/2012 22.45

Re:Assoarmieri e Beretta: fianco a fianco della rete per fare rete

Il compianto Sior Carlo e Piergiseppe,ogni tanto facevano qualche telefonata a chi di dovere per sostenere pure le sane passioni dei cacciatori,che oltretutto sono anche in gran parte operai ed impiegati della ditta Beretta.Spero che le maestranze si diano una svegliata energica, quantomeno per difendere chi quotidianamente svolge con assiduo impegno il proprio lavoro per la Ditta in questione.Cosippure anche per altre ditte del ramo,che vivono nel torpore invecie di farsi sentire dal mondo politico e giudiziario.Se lobby è vero che esiste esista davvero!!!!!!

da attilio 19/10/2012 18.35

Re:Assoarmieri e Beretta: fianco a fianco della rete per fare rete

La ditta Beretta e gli altri fabbricanti di armi da caccia invece di farsi solo pubblicità farebbero bene ad essere presenti e partecipare in qualche maniera anche quando i cacciatori fanno iniziative come la manifestazione tenuta in Val Trompia il mese scorso invece di lasciare soli i cacciatori a fare valere le proprie ragioni, troppo comodo.

da Rudy 19/10/2012 14.36

Re:Assoarmieri e Beretta: fianco a fianco della rete per fare rete

Toh, si sono svegliati........ora che i buoi sono scappati dalla stalla....

da begallo 19/10/2012 13.43