Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni


lunedì 18 giugno 2012
    
Ha ottenuto una grande partecipazione la gara amatoriale di tiro al piattello - percorso di caccia organizzata lo scorso 10 giugno dall'Associazione Giovani Cacciatori al Tav La Cascina sui Piani dell'Aspromonte. La manifestazione, denominata, "Memorial Dr. Ferdinando Polimeni”, è stata vinta dal tiratore Caponera dopo una bellissima sfida all’ultimo piattello con gli altri 5 finalisti. 
 
Un trofeo speciale riservato ai “Giovani Cacciatori” è stato vinto da Luigi De Carlo, primo classificato fra i tesserati presenti alla gara. Alla premiazione ha preso parte Nicola Polimeni, figlio del Dr. Ferdinando Polimeni, che ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione ma soprattutto i ragazzi dell’associazione che si impegnano al massimo per far sì che tutti gli anni si rinnovi quest’appuntamento nella memoria di un grande cacciatore come era il padre.
 
A seguire è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti e il presidente dell’associazione Giovani Cacciatori, Domenico Turro, ha preso la parola rinnovando i ringraziamenti e aggiornando tutti sull’impegno profuso dai Giovani Cacciatori nella salvaguardia dell’attività venatoria, sulle ultimissime novità riguardanti la nuova stagione venatoria e sulle iniziative in cantiere come il IV raduno PreApertura. Ancora una volta i Giovani Cacciatori sono riusciti a creare uno spazio di aggregazione per i cacciatori reggini che hanno vissuto una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni

bravissimi complimenti e un abbra ccio afettuoso alla famiglia polimeni

da antonio cacciatore reggino 21/06/2012 20.42

Re:Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni

....complimenti a tutti i giovani cacciatori !!!...per la grande manifestazione !!!...un abbraccio alla famiglia Polimeni !!!!

da Filippo Spanò 19/06/2012 12.15

Re:Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni

B. giorno e' una associazione stupenda composta da persone umili e meravigliose che cercano di rendere nota t tutti la cultura della caccia intesa come noi tutti la intendiamo amando la natura e soprattutto non essendo classificati sempre come un categoria nulla facente. Grazie ragazzi Luigi De Carlo

da Luigi De Carlo 19/06/2012 12.13

Re:Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni

Complimenti per tutto quello che fate.. sempre così ragazzi chi vi scrive è un appassionato cacciatore da sempre.. W La Nostra Cultura, Passione, Tradizione.

da Leonardo Andrisano 19/06/2012 11.43

Re:Giovani cacciatori: un successo il Memorial Polimeni

Complimenti a questi ragazzi che si danno veramente da fare per la caccia anche con i pochi mezzi che hanno a disposizione...continuate così.. Antonio

da Tiratore scelto 19/06/2012 10.37