Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

FederFauna nella Confederazione Autonoma dei Sindacati Italiani


giovedì 15 dicembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
E' stato siglato ieri a Roma l'accordo di affiliazione di FederFauna alla ConfASI, Confederazione Autonoma dei Sindacati Italiani.

Dopo l'iscrizione nel registro dei rappresentanti di interessi della Commissione Europea, FederFauna punta quindi ora a radicarsi e rafforzarsi sempre di piu' in Italia, dove e nata.

In base all'accordo siglato ieri, infatti, FederFauna e ConfASI potranno beneficiare reciprocamente di tutte le Convenzioni sottoscritte da ciascuna e renderanno accessibili i propri servizi a condizioni paritetiche ai rispettivi Soci. Il Segretario Generale di FederFauna viene inserito da subito nel Coordinamento Nazionale di comparto della ConfASI e sara' assicurata la presenza di un rappresentante di FederFauna in seno alla rappresentanza ConfASI anche nelle delegazioni abilitate alla trattativa decentrata.

Un passo importante per FederFauna, che in un momento cosi' particolare per l'Italia per quanto riguarda l'economia ed il lavoro, da oggi potra' con ancor piu' forza lottare in difesa dei diritti di tutti i lavoratori che operano con animali, oltre che in favore di un benessere animale non contrapposto ma funzionale al benessere dei Cittadini.

R.D.F.
 
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:FederFauna nella Confederazione Autonoma dei Sindacati Italiani

cacciatore salentino intanto auguri. La televisione l'abbiamo sul sito di sky caccia e pesca Bruno Modugno fà tanto, il resto abbiamo varie testate che escono sia mensilmente che quindicinalmente che parlano di caccia. Non abbiano interlocutori politici affidabili, la Francia ci insegna e non apprendiamo.

da nappa 04/01/2012 14.02

Re:FederFauna nella Confederazione Autonoma dei Sindacati Italiani

Merita di progredire, anche perchè forse è l'unica nel suo genere che riesce a condurre le sue lotte con determinazione, serietà e onestà. Gli operatori del settore saranno più tutelati e potranno usufruire di nuovi benefici. Auguri.

da Gimessin 15/12/2011 17.24