Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Gara cinofila raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico


lunedì 9 maggio 2011
    
Saranno devoluti interamente all'Ospedale Sant'Anna di Castelnovo Monti (Reggio Emilia) per la realizzazione del nuovo reparto pediatrico i 2.600 euro raccolti alla gara per cani da ferma su quaglie, promossa dall'Atc Re4 Montagna ed organizzata lo scorso primo maggio con il contributo delle sezioni comunali di Enalcaccia, Federcaccia, Italcaccia e Libera Caccia.
 
Uno straordinario successo per la giornata, che a sorpresa anche degli organizzatori e forse proprio per il suo carattere solidale, ha riunito ben 93 appassionati cinofili provenienti anche dalle province limitrofe.  Ad avere la meglio sono stati i setter inglesi Est di Poncemi, Dum di Soncini e Dero di Agostini nella categoria cacciatori, il Setter inglese Red di Albertini nella categoria Inglesi e l'Epagneul Breton Hulk di Armaroli nella categoria continentali.

Dopo le prove c'è stato il momento degli entusiastici ringraziamenti per i fondi raccolti e per la riuscita dell'iniziativa, sicuramente da riproporre. Presente anche il sindaco Fianluca Marconi, che è intervenuto anche in qualità di medico pediatra dell'Ospedale Sant'Anna per premiare i vincitori e ringraziare tutto lo staff organizzativo. 
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Gara cinofila raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico

INIZIATIVA LODEVOLE QUESTO E' CIO CHE CONTRADDISTINGUE I VERI CACCIATORI E CINOFILI

da ANGELO ROCCATI 11/05/2011 22.39

Re:Gara cinofila raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico

bellissima e condividibile iniziativa e cosi che noi cacciatori che riusciamo anche in questo campo di solidarietà a distinguerci spero che tali iniziaive si possono ripetere in ogni parte d'italia Giovanni

da giovanni dagostino 09/05/2011 21.07