Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Taranto: successo qualitativo per la gara su quaglie di Cpa Sports


lunedì 11 aprile 2011
    
Si  è svolta in data 03 aprile 2011, nel suggestivo contesto della Z.A.C. della Salina Grande di Taranto, una gara di caccia pratica amatoriale su quaglia, organizzata dal Presidente del  Gruppo Cinofilo Provinciale C.P.A. Sport  Sig. Frascella Michele, tra i cui partecipanti si è visto la presenza del Vice Segretario Nazionale e Coordinatore Regionale C.P.A. Sport  Sig. Bellanova Rocco.

La gara ha visto la presenza di molti Cacciatori della provincia di Taranto ed è stata divisa in due categorie, Inglesi e Continentali.  A fine prove, seguite da due giudici cinofili, nelle persone di Argese Tommaso e  Monteleone Antonio, costantemente presenti sul campo di gara, si è proceduto alla premiazione, consistente in capi di abbigliamento ed accessori per le attività venatorie. Ad aggiudicarsi il premio assoluto, determinato dallo spareggio tra Continentali ed Inglesi, è stato Quero Luigi con uno splendido Breton dal nome Billy.

 Sono quindi stati premiati:

Continentali:

1°Billy-Breton-di Quero Luigi

2°Aschly-Breton- di Micelli Gaetano

3°Bianca- Breton –di Marinelli Ciro

4°Scila-Breton-di Suranno Francesco

5°kira-Breton-di D’elia Francesco

Inglesi:

1°Puck-Setter-di Martina Umberto

2°Star-Pointer-di Bellanova Rocco

3°Diana-Setter- di Marinò Carlo Alberto

4°Sissy-Pointer-di Travo Giovanni

5°Argo-Pointer-di Calò Giovanni

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, in modo particolare al Presidente del gruppo Cinofilo Provinciale C.P.A. Sport Sig. Michele Frascella per l’ottima riuscita della gara. (Germano Schirano).


Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Taranto: successo qualitativo per la gara su quaglie di Cpa Sports

Complimenti sia per l'ottima organizzazione che per la passione che mettete nel portate alta la bandiera del CPA. Un saluto particolare a Rocco Bellanova ed a tutti i suoi preziosi collaboratori. A presto Alessandro Fiumani

da Alessandro Fiumani 17/04/2011 11.46

Re:Taranto: successo qualitativo per la gara su quaglie di Cpa Sports

Tanto succeso, dovuto da un gruppo di persone legate tutte da un'unica passione, la caccia e l'addestramento del proprio ausiliare, e nel contempo mantenere vivo il proprio spirito "venandi". E ancora una volta, se pur in una realtà diversa dall'ambito di caccia, manifestano lo spirito specialista del cacciatore selettivo. In qualità di responsabile del C.P.A. Sport di Pulsano(TA),con grande ammirazione e senso d'appartenenza ad uno "status arcaico" rivolgo i miei complimenti a tutto lo staff ed ai partecipanti.

da Roberto FLORENZIO 16/04/2011 21.45

Re:Taranto: successo qualitativo per la gara su quaglie di Cpa Sports

Siamo grandi,un saluto a tutti!!!!! Michele Frascella

da michele 16/04/2011 20.29

Re:Taranto: successo qualitativo per la gara su quaglie di Cpa Sports

Volevo ringraziare tutti coloro che in qual modo sono riusciti,a fare di questa giornata un ritrovo di amici appassionati del cane da ferma,ma in particolare una persona che con il suo aiuto ha contribuito molto alla conoscenza del cpa sport Taranto sulla rete internet...quindi saluto con stima il mio grande amico(GERMANO SCHIRANO).

da DOMENICO SISTO 16/04/2011 17.45