Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Milano: 46° Esposizione Internazionale canina


martedì 18 gennaio 2011
    
Sabato 22 e domenica 23 gennaio Milano ospiterà a 46° Edizione dell'Esposizione Internazionale Canina, la piu' importante manifestazione italiana del settore e una delle principali a livello europeo.
 
Organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese in collaborazione con Royal Canin nei padiglioni 22 e 24 della Fiera Milano Rho, la manifestazione attira ogni anno migliaia di visitatori (17 mila lo scorso anno). Come sempre si alterneranno esibizioni, gare e spettacoli che coinvolgeranno un totale di 4 mila cani di oltre 300 razze.  22 i raduni di razza, 10 i raggruppamenti per le gare internazionali di bellezza che decreteranno il miglior cane di ogni categoria e il Best Show finale.
 
Durante l'evento si svolgerà anche l'Esibizione della squadra dell'UCIS (Unita' Cinofile Italiane da Soccorso), con i cani che hanno operato anche durante il terremoto dell'Aquila.
 
(Asca)

 

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Milano: 46° Esposizione Internazionale canina

VIVA I METICCIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha un costo l'ingresso??

da Valentina 19/01/2011 18.58

Re:Milano: 46° Esposizione Internazionale canina

E madrina sarà la Brambilla? Balducci occhio, stai attento alla ministra e alla sottosegretaria. Guardati anche dalla presidentessa dell'ENPA: Quella si che è pericolosa. Cerca di ricordare a tutti che se l'ENCI è ancora in piedi lo dobbiamo alla caccia e alle razze da caccia. Se si esclude poi il pastore tedesco, il resto della cinofilia italiana è pari a zero. E poi, tutte queste signore, puntano alla "qualificazione" e alla tutela del...bastardo. Ti rendi conto!!!!

da Serena Giom. 18/01/2011 16.34