Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Arcicaccia: le nomination degli Oscar della Cinofilia


lunedì 23 agosto 2010
    
In attesa della cerimonia ufficiale dell'Oscar della Cinofilia, l'annuale manifestazione ideata da Arcicaccia e Csaa per celebrare allevatori, appassionati e enti che si sono particolarmente distinti nella promozione e nell'utilizzo delle razze da ferma italiane, sono già state rese note le "nomination" dei candidati. Cesare Bonasegale (allevamento del Boscaccio), Luigi Marilungo (Allevamento di Col Petrosa) e i fratelli Marco ed Enzo Quargnolo sono i tre nomi che si contendono il titolo per il 2010.
 
Su questi nomi. unanime la decisione della giuria composta da Marco Ciarafoni, Giuseppe Colombo Manfroni e Marco Lozza.  L’assegnazione definitiva dell’Oscar avverrà venerdì 27 agosto alle ore 18.00 in Piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa in occasione della presentazione ufficiale dei Master della Cinofilia. Parteciperanno alla cerimonia, tra gli altri, Francesco Balducci, presidente dell’Enci oltre, naturalmente, alle presidenze del CISP, della Sabi e del Csaa Arcicaccia.

L’iniziativa è inserita nel contesto dei Master della Cinofilia, tre giornate di prove di lavoro e di raduni per i cani delle razze da ferma e da cerca (vai al link del volantino ).
 
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Arcicaccia: le nomination degli Oscar della Cinofilia

a cinofilo metti gli occhiali e leggi meglio! devi essere tormentato da altre cose.....

da el 23/08/2010 17.36

Re:Arcicaccia: le nomination degli Oscar della Cinofilia

ARCI E CSAA premiano Ciarafoni. Non ci avevo mai pensato, prometto dirimediare. Il prossimo anno l'AACI istituirà un premio specifico per il presidente, cioè io. L'unica incognita sarà la scelta della "valletta" per la consegna fisica del riconoscimento. Proveremo ad invitare quella già esperta.

da Il cinofilo 23/08/2010 14.58