Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Risultati prova Trofeo "Patrizio Lancia"


martedì 8 giugno 2010
    
Kurzaar
Si è svolto anche quest’anno presso il Game Fair 2010 l’ormai atteso appuntamento con il 4° trofeo “Patrizio Lancia”. La prova, intitolata al compianto giudice abruzzese ricordato sempre con grande affetto e commozione da tutti gli addetti ai lavori, dava la possibilità ai primi classificati delle 3 categorie assoluti, under 30 e ladies di accedere alle selezioni del Campionato del Mondo S. Uberto che si svolgeranno a settembre. 
 
Per la categoria assoluti si è piazzato al primo posto l’emiliano Torelli Massimo con il kurzhaar Lady punteggio totale 60; al secondo posto si è classificato il toscano Procelli Alessandro con Wendy (springer spaniel) con un totale di 58 punti e terzo il ligure Lozzo Graziano con il setter inglese Harlok con un punteggio di 58 punti.
 

Per la categoria under 30 si è aggiudicato il primo posto il campano  De Luca Giovanni in coppia con il breton Rene, con il punteggio di 65; al secondo posto il calabrese Bisignani Eligio in coppia con Kita (épaniel breton) con il punteggio di 63 e infine il terzo posto lo ha aggiudicato il  ligure Luca Terrizzano con il breton Asso.
Per la categoria Ladies, il primo posto sul podio è stato guadagnato dalla Lombardia con Giovannini Renata in coppia con il setter inglese Thara, con un punteggio di 56; il Lazio raggiunge il secondo posto con Violo Anna in coppia con il setter Volo che ha totalizzato 53 punti; infine la terza posizione vede la Liguria con Spaltro Maria in coppia con Pluto che ha totalizzato 51 punti.
 
Da sottolineare l’egregio lavoro svolto dal delegato Antonio D’Angelo, il quale è rimasto molto soddisfatto dell’organizzazione che la FIDC Lazio ha messo in piedi,e dalla struttura messa a disposizione. Il Presidente Nazionale Gian Luca Dall’Olio, durante la cerimonia di premiazione, ha ringraziato giudici, delegato e tutto lo staff della FIDC Lazio, rappresentato dal Presidente regionale Aldo Pompetti.

Massima soddisfazione anche dei giudici che hanno presenziato la prova, Giovanni Martini, presidente della Fidc Frosinone per la categoria Ladies e per la categoria assoluti e juniores Antonio Frigato e Luigi Chiappetta che ha dichiarato che  “Il Trofeo Lancia è un appuntamento che suscita sempre grande emozione in quanto legato al ricordo di un grande cinofilo come era Patrizio Lancia. Giudicare 28 ragazzi poi, ti fa capire di avere in mano un patrimonio inestimabile”. 
Sponsor della manifestazione,come di tutto il programma agonistico federale di quest'anno, l'azienda Big Hunter.

(Fidc)

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Risultati prova Trofeo "Patrizio Lancia"

come si fa a partecipare al trofeo

da da fabio 09/06/2010 21.39

Re:Risultati prova Trofeo "Patrizio Lancia"

teniamocelo caro il patrimonio di giovani e donne. Anche se non cercano fringuelli, sono loro che ci salveranno.

da cristoforo 08/06/2010 16.12