Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Clonato Trakr, pastore tedesco eroe delle Torri Gemelle


giovedì 18 giugno 2009
    
Clonato cane eroeLa società BioArts, leader sul mercato in campo di clonazione animale a scopi commerciali, ha clonato Trakr un pastore tedesco che dopo l'attacco dell'11 settembre alle torri gemelle si comportò da eroe entrando tra le macerie e salvando alcune vite umane.
 
L'idea di clonare il cane, morto da pochi mesi, è venuta al suo padrone James Symington che ha partecipato ad una gara per il Golden Clone Giveway messa in piedi dalla stessa BioArts, per la clonazione gratuita di un cane meritevole. Il suddetto signore ha così avuto 5 cuccioli gratis, evitandosi una spesa altrimenti astronomica, pari a 114 mila dollari, questo è infatti il costo in media per la clonazione di un animale. 
 
“Abbiamo ricevuto molte domande di partecipazione alla nostra gara, e tutte hanno descritto cani eccezionali”, ha commentato Lou Hawthorne, amministratore delegato di BioArts, “ma la storia di Trakr ci ha profondamente colpiti. Le sue capacità incredibili sono state dimostrate al di là di ogni dubbio nell’ora più buia della nostra nazione, e siamo orgogliosi di averlo clonato con successo”.
 
Forse a nulla servirà spiegare a chi crede nella possibilità di clonare il proprio animale estinto, che questa forzatura della natura di fatto non riporta in vita l'animale ma al contrario insinua nelle menti un rapporto sbagliato con essa, basato su un sentimentalismo patologico. La questione comunque sembra essere secondaria, d'altra parte gli affari sono affari.
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Clonato Trakr, pastore tedesco eroe delle Torri Gemelle

Secondo me lo possono fare solo quelli che non amano gli animali, il bello di crescere i cani è capirli così che gusto c'è e poi sono contrario.

da Vito 18/06/2009 14.17

Re:Clonato Trakr, pastore tedesco eroe delle Torri Gemelle

SOLO PERSONE CHE AMANO PROFONDAMENTE IL PROPRIO ANIMALE SI POSSONO SPINGERE A TANTO.

da ANDREA 18/06/2009 13.12

Re:Clonato Trakr, pastore tedesco eroe delle Torri Gemelle

AMERICANATE !!!!

da Arrigo 18/06/2009 12.43