Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Le cacciatrici contro l'abbandono


martedì 11 agosto 2020
    

 
 
 
Pregevole iniziativa quella lanciata in questi giorni dal Coordinamento Nazionale Cacciatrici di Federcaccia. In un video pubblicato sui social sono le protagoniste di una campagna che ha l'obiettivo di sensibilizzare sulla piaga degli abbandoni estivi degli animali da compagnia, portando anzitutto in evidenza l'amore delle moderne Diana verso i propri ausiliari.
 
"Vogliamo ricordare che questo gesto oltre ad essere bruttissimo e tante volte fatale per gli amici a quattro zampe, è anche perseguibile severamente dalla legge, perciò ricordatevi, che mentre noi nell'arco della nostra vita possiamo avere tanti amici animali, loro hanno solo noi. Non abbandonateli" dice una delle cacciatrici nel video. 
 
 
Ecco il video pubblicato sulla pagina Facebook delle cacciatrici:
 
 
 
 

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

LA FEDERCACCIA E SOCI OGNI GIORNO LA FANNO FUORI DEL PITALE. I CACCIATORI SUL FATTO DEGLI ABBANDONI SI DEBBONO FARE GLI AFFARI PROPRI PERCHÈ OLTRE A NON ESSERNE LA CAUSA SONO COSCIENTI E SALTANO ANCHE LE FERIE SE NECESSARIO PER ACCUDIRE I LORO CANI CHE TRATTANO COME COMPONENTI DI FAMIGLIA. SONO QUELLE SOTTOSPECIE DI AMBIENTALISTI 100% ANIMALISTI CHE SI PRENDONO UN CANE SENZA LA CONSAPEVOLEZZA CHE LO STESSO HA BISOGNO DELLA FAMIGLIA CHE LO HA VOLUTO MAGARI PER FARCI GIOCARE IL FIGLIO POI LO BUTTANO COME UN GIOCATTOLO VECCHIO. LASCIATE CHE SIANO QUESTE SOTTOSPECIE UMANE A SBRIGARSELA DA SOLI TANTO SON TUTTI DI LORO CHE FANNO DI QUESTE SCHIFEZZE.

da Fa più danni la fidc ai cacciatori che i bracconieri 14/08/2020 10.09

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

Aiaiaiiiiii!

da s.g. 11/08/2020 21.33

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

Vito Canevese, credo che Lei abbia ragione. Non sono d'accordo con questa pubblicità che mette in cattiva luce i cacciatori . Come cacciatori non dobbiamo prestarci a simili comunicati dal carattere sibillino che mettono la ns. categoria in cattiva luce.

da bretone 11/08/2020 17.16

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

Uno slogano dice PUBBLICITA' PROGRESSO!!!!!!!!!!!!! Con il Covid sono diventati tutti cinofili???

da Fucino Cane 11/08/2020 16.52

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

Vorrei ricordare ,che prima di abbandonare i cani ,gli stessi vanno vaccinati e microcipati. Sussistendo queste condizioni e' impossibile abbandonarli ? Purtroppo in facebook ogni giorno vengo raggiunto da messaggi ,di adotta qua' ,adotta la' ecc La cosa aviene anche per intere cucciolate di cani di razza pura es maremmani ,Quindi io diffido anche da uesti annunci "gatta ci cova"

da Vito Canevese 11/08/2020 14.38

Re:Le cacciatrici contro l'abbandono

Bella iniziativa BRAVE!!!!??????

da Ale 64 11/08/2020 12.23