Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Anlc: primo Campionato Italiano su cinghiale per cuccioloni


martedì 27 agosto 2019
    

 
 
Il 24 agosto si è tenuto a Orera, in provincia di Genova, il 1° Campionato Italiano su cinghiali per cuccioloni, in classe singolo (massima età 24 mesi) e classe coppia (età massima totale dei 2 cani 36 mesi).

Si legge nella nota stampa: "ottima la presenza di selvatici che hanno messo a dura prova la giovane età degli ausiliari (e anche dei conduttori e dei giudici). Giuria competente e proveniente da regioni diverse, composta da Valerio Bollati e Michele Pisani (in fase di praticantato), che hanno valutato i singoli, e da Mario Nibi, Mario Ciabattini e Marco Ciacci, che hanno valutato le coppie.
Ottima l’organizzazione degli accompagnatori in supporto ai giudici del circolo ANLC di ORERA, del presidente Simone Grazi e Luigi Stochino, con il supporto della SIPS di Genova nella persona di Diego Gotelli. Molto gradita la partecipazione del presidente regionale Francesco Maggi e in particolare del nostro Presidente Nazionale Paolo Sparvoli. Un riconoscimento particolare è stato assegnato al piccolo Andrea Mangini che, nonostante la sua giovane età, ha recuperato un cane nel bosco a fine turno".

CLASSIFICA SINGOLI

1° BIANCO ALBERTO, AB 133 PUNTI con BRIO SEGUGIO MAREMMANO
2° TALLA TACI WALTER, NQ con TOSCA SEGUGIO MAREMMANO
3° MONTI WALTER, NQ con VALENTINO SEGUGIO MAREMMANO

CLASSIFICA COPPIE
1° CUCINI PAOLO, ECC 166 PUNTI con NERONE e BISCOTTO SEGUI MAREMMANI
2° GANDINI CESARE, ECC 161 PUNTI con TAMBURO e JENA SEGUGI MAREMMANI
3° CENCI RINALDO, ECC 160 PUNTI con MARCHIONNE e SALVINI SEGUGI MAREMMANI

 

Leggi tutte le news

0 commenti finora...