Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti


venerdì 24 aprile 2009
    

Nata la prima compagnia aerea per animaliDa oggi gli americani hanno una compagnia aerea in più: la Pet Airways. Una nuova trovata che suggestionerà sicuramente gli animi più sensibili (e più ingenui) al benessere dei loro compagni a quattro zampe. Questi signori potranno imbarcare il proprio animale sull'apposito aereo attrezzato con le gabbiette e adibito ad ogni comfort, proprio come per gli umani che viaggiano in prima classe: cibo, vivande e una hostess a disposizione per ogni evenienza.

Gli aerei sono attrezzati per ospitare soltanto gli animali, pertanto i padroni dopo l'imbarco ritrovano il loro animale una volta arrivati a destinazione. Per ora la compagnia copre le linee di collegamento tra New York, Los Angeles, Washinton, Chicago e Denver. Ogni volo costa 119 dollari al proprietario. 

Secondo l’American Animal Hospital Association, sono 76 milioni i cani e gatti che ogni anno viaggiano con il proprio padrone, di questi soltanto 2 milioni finora venivano imbarcati su un aereo proprio per non sottoporre gli animali ad uno stress eccessivo nei vani bagagli. Un bel business, non c'è che dire.

Leggi tutte le news

18 commenti finora...

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

p.s Agire su i cani tutt' ora liberi e che potrebbero creare nuovi problemi... magari investendo una minima parte dei fondi che arrivano a loro sterilizzando magari i randagi?, (SOLDI PUBLICI).

da Giovane Hunter 29/04/2009 18.40

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

MARIO: I commenti che come al solito ha letto e sta scriteratamente commentando, riguardavano non tutti i cani randagi, ma quei cani che inselvatichiti, grazie a una mal gestione del problema, hanno ucciso persone, io vorrei vedere lei con un figlio massacrato come reaggirebbe... quei cani ormai non possono piu convivere con l'uomo. ma in tutto questo chiacchiericcio, dove sono le associazioni animaliste? invece che intervenire soltanto con comunicati buoni a nulla perchè non agiscono? meditate, saluti un amante della natura e del giusto equilibrio.

da Giovane Hunter 29/04/2009 18.36

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

per giovane hunter..."noi ci accaniamo contro te e gli anticaccia come te non contro gli animali ed i cani in particolare" ma lei li legge i commenti agli articoli sui cani??? sembrate un branco di invasati pronti ad imbracciare i fucili per abbattere i cani abbandonati..li legga bene e tutti i commenti...e voi amereste la natura?? è come chi si professa amante dell'umanità ma farebbe affondare un barcone pieno di disperati che si trova in pieno mare...

da mario 29/04/2009 13.46

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Ma e patrimonio indisponibile per te, noi paghiamo fior di quattrini per poter cacciare e quindi vedi di stare zitto vecchio non hunter. Per quanto riguarda (mario) noi ci accaniamo contro te e gli anticaccia come te non contro gli animali ed i cani in particolare. Infatti ho proposto di farvi viaggiare in gabbie in ambienti che meritate neanche insieme a quelle povere bestie ma nella stiva.

da Giovane Hunter 28/04/2009 13.28

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Alla redazione...non si tratta di accanimento ma di semplice constatazione...siete una redazione di caccia che si occupa all'80% di argomernti che esulano esclusivamente dall'argomento. Il fatto stesso che il 99% dei commenti riguarda il "vostro" accanimento nei confronti dei cani (che comunque sono cani anche se non accompagnati dai cacciatori) fa capire bene il Livello di civiltà della vostra categoria. Gli amanti dell'ambiente avrebbero l'80% dei loro articoli sull'ambiente e su cosa fare per migliorare una situazione Italiana che è davvero al livello di un paese del terzo mondo. E comunque pagare tasse sulla caccia non da un diritto di proprietà sull'ambiente anche perchè le tasse le pagano tutti...e non tutti si possono permettere di spendere un euro a cartuccia.

da mario 28/04/2009 11.37

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Diffidare da chi crede agli extraterrestri, a meno che non abbia meno di dieci anni

da claudio 27/04/2009 19.53

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

x la redazione: che voi foste a favore della caccia l'avevo già intuito (sono intelligente, vero?). Trattandosi di un blog, questo è per definizione aperto a tutti, ed è una fortuna che vi lascino dei commenti anche i contrari alla caccia... altrimenti chissà, un extraterrestre che per caso si imbattesse in queste righe potrebbe pensare che i terrestri si divertono tutti a sparare agli animali, mentre se non sbaglio non è esattamente così.

da Vecchio Non Hunter 26/04/2009 20.12

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

x non hunter. bravo e' anche la tua e allora fatti due conti e versa allo stato italiano la tua quota, appena l'avrai fatto ti consiglio di mettere alla tua fauna PAGATA un fioccheto del colore che vuoi cosi posso riconoscerla e non insidiarla, ma prima pero' PAGA!!!!

da da paolo t fano pu 26/04/2009 19.30

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Si da il caso VECCHIO NON HUNTER che noi paghiamo concessioni per andare a caccia e attingere a quel patrimonio indisponibile. Quindi : se è INDISPONIBILE NON E' TUA ne di nessuno se non paghi per averla.E' tua la sabbia dei Bagni quando vai al mare? E' di tutti? No è del Demanio dello Stato che la da in consessione al Bagnino. Il concetto di Stato non è riconducibile alla proprietà del singolo.

da Arrigo 26/04/2009 16.09

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

la fauna selvatica è patrimonio indisponibile dello Stato, quindi anche mia, e se voi la uccidete allora diventano anche affari miei.

da Vecchio Non Hunter 26/04/2009 14.58

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Caro Vecchio bisbetico non hunter, l'idiota qui sei solo tu, nessuno ha offeso a meno che tu soffra di maniacali perseguitazioni, chi porta il loro animale domestico in aereo. per quanto riguarda le armi, nessuno t dice di averne una o aquistarne una, quindi stai zitto e fatti gli affari tuoi.

da Giovane HUNTER 26/04/2009 10.32

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Ma occupiamoci degli abbandoni di luglio per le ferie e il randagi che ne derivano, io non posso permettermi di volare e non volano neppure i miei due Breton, chi lo vuol fare se ha i soldi lo faccia però mi sembra un'americanata nata più per far soldi che per il benessere dei cani e gatti. Vedremo.

da Diego 26/04/2009 9.21

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

un articolo così carino??? I signori della redazione non dovrebbero permettersi di offendere i 'signori' che decidono di portare in aereo i loro animali da compagnia. Quanto ai business, pensate a quelli dei fabbricanti di armi e munizioni, idioti!

da Vecchio Non Hunter 25/04/2009 23.39

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

I tuoi di simili cosa fanno invece Vecchio non hunter di concreto e benefico verso i cani???? niente.... i miei cani vengono trattati da me meglio di come tratterei voi (anticaccia) stolti buoni a nulla che usano un articolo cosi carino per offendere la Redazione e tutti noi cacciatori, infatti sul post precedente ho detto che andreste voi messi nelle gabbie propio come gli animali.

da Giovane Hunter 25/04/2009 22.58

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Tutti coloro che vengono in questo spazio libero dovrebbero usarlo argomentanto le loro tesi qualunque esse siano espresse in un linguaggio consono e civile evitando attacchi gratuiti. Poco ci interessano gli accanimenti contro questa Redazione che però ricordiamo, da modo a tutti di esprimersi, su una piattaforma propria e seguendo una linea editoriale ben identificabile e dichiarata a favore della caccia, ritenedola colma di valori umani e ambientali. Il dissenso è lecito e fonte di interscambio culturale ma solo quando viene espresso non avendo come unico scopo quello di destabilizzare ed offendere, altrimenti per chi non si ritrova nel nostro lavoro e nela nostra linea editoriale c'è sempre la possibilità di non accedere alle nostre informazioni. La frase sopra scritta " un gruppo di tuoi simili" riferita ai cacciatori, la riteniamo estremamente fuori luogo e lesiva ma non per questo verrà censurata lasciando a chi legge ogni personale giudizio.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 25/04/2009 9.27

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

perché, tu giovane hunter non sei forse amico dei tuoi cani da caccia?? te lo ricordi, anni fa (no, forse sei troppo giovane), quando una compagnia aerea ha portato un gruppo di tuoi simili in un paese dell'est e hanno imbarcato i cani da caccia insieme ai bagagli, col risultato che una ventina di quei cani sono morti? pensi che quei cacciatori erano contenti?? stolto sei tu, assieme a tutti quelli (magari sarà uno solo) della redazione.

da Vecchio Non Hunter 24/04/2009 21.19

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Eccolo il solito stolto..... quello è anche il nuovo aereo per voi amici degli animali vi imbarcheranno nelle gabbie con loro... cosi sarete contenti.

da Giovane Hunter 24/04/2009 19.03

Re:Nata la prima compagnia aerea per cani e gatti

Complimenti alla redazione per lo spessore e il taglio degli articoli...meno male che esiste l'affascinante mondo degli animali da affezione e di chi li possiede altrimenti avevate davvero molto poco da scrivere.

da mario 24/04/2009 15.38