Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Aggiornato calendario prove Trofeo Saladini Pilastri


giovedì 7 luglio 2016
    

Cani L'Enci aggiorna il calendario delle prove su selvaggina di montagna per l'anno 2016, valide per l'assegnazione del Trofeo annuale “Saladini Pilastri”. Dopo le prime date delle prove svolte in primavera, si riparte con le prove su selvaggina di montagna mista cac cacit per le razze inglesi il 13 e 14 agosto a Verbania (VB). Si prosegue in Svizzera il 16 e 17 agosto, a Nenzlinger, con le prove organizzate dal Pointer club svizzero, il 22 agosto a Giovo (CO), il 24 agosto ad Aosta, il 26 e 27 agosto a Belluno, il 28 agisti a Paderno del Grappa (TV), il primo settembre a Vittorio Veneto (TV), il 2 settembre a Paluaro (UD), il 3 e 4 settembre a Vigo di Cadore (BI), il 6 settembre a Imperia, il 7 settembre a Marmora (CN), l'8 e il 9 settembre a Esine (BS) e il 10 e 11 settembre a Bergamo.

Per  accedere  alla  classifica  finale  è  indispensabile  partecipare  ad  almeno  8  delle  prove  a circuito.  A  parità  di  punteggio  varrà  la  qualifica  più  alta  ed  in  caso  di  ulteriore  parità  verr�
premiato il soggetto più giovane.   Al soggetto di sesso femminile che avrà totalizzato il miglior punteggio verrà assegnato un  ulteriore premio tenuto conto che, a parità di punteggio varranno le regole sopra riportate.

Al  vincitore del Trofeo  sarà assegnato in premio, come da tradizione, una scultura di coturnice.
L’ENCI mette in palio un premio speciale, denominato “Trofeo di allevamento” da assegnare al Titolare di allevamento (affisso) che avrà ottenuto i migliori risultati con almeno due dei propri soggetti nelle prove del circuito.

Qui il calendario completo delle prove

Leggi tutte le news

0 commenti finora...