Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler


lunedì 15 settembre 2014
    

FederFauna dichiara aperte le votazioni per assegnare anche quest'anno il "Premio Hitler" a condanna di chi calpesta i Diritti Umani in nome di ideologici diritti degli animali. Potra' votare chiunque, non solo chi e' gia' stato vittima di violenze da parte di animalisti, e potra' farlo anche in forma anonima inviando, da oggi fino al 15 novembre p.v., una mail all'indirizzo:
[email protected].

Nella mail dovranno essere indicati unicamente i riferimenti della persona o del gruppo a cui il votante vorrebbe fosse assegnato il "Premio Hitler". Non sono ammessi voti plurimi, ne' commenti di alcun tipo, pena l'invalidazione del voto. I voti saranno scrutinati dagli Avvocati Massimiliano Bacillieri e Domenico Di Berardino, ed il risultato sara' reso noto durante la cerimonia di premiazione il 24 novembre, anniversario della promulgazione della prima legge di matrice animalista da parte di Adolf Hitler nel 1933.

Lo ha deliberato a larghissima maggioranza il Comitato Direttivo di FederFauna, riunitosi sabato 13 a Genazzano (RM).

I Consiglieri, provenienti da tutta Italia, non hanno pero' ancora deciso se la cerimonia di premiazione si terra' come di consueto a Bologna, dove ha sede la Confederazione Sindacale, oppure in un’altra citta'. Tra quelle proposte vi e' Padova, dove nel dicembre 2013 Caterina Simonsen, studentessa affetta da malattie rare, ha ricevuto da animalisti insulti e minacce di morte per aver difeso la sperimentazione animale e la ricerca Telethon; Busto Arsizio, dove nel marzo 2014 animalisti hanno boicottato la raccolta fondi per la ricerca di cure alla sindrome di Rett, che affligge ancora oggi tante bambine; Montelupo Fiorentino, dove la notte di Capodanno 2013 animalisti hanno distrutto otto furgoni di un'azienda di latticini, recando gravi danni all'impresa ed ai lavoratori.

FederFauna intende con l'iniziativa sensibilizzare anche la politica, alla quale chiede da anni una legge contro l'ecoterrorismo: una misura, simile a quelle gia' adottate dagli USA o da altri Paesi, che garantisca a chiunque il diritto di manifestare le proprie opinioni, ma condanni chiunque voglia imporle agli altri con la violenza e salvaguardi le imprese e le persone dal ricevere danni o dal sentirsi minacciate.

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

Gatto non è uno sbaglio è scritto di proposito per valorizzare la figura ladrona del felino che si apposta per agguantare la preda in pratica come fa oggi il governo mettendo tasse s e tagli sottobanco e mimetizzati.

da Cacciatore a vita 17/09/2014 7.47

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

Veronesi: "L'Expo non sia una sagra o un immenso show. E smettiamo di mangiare carne"«Dobbiamo rivoluzionare il nostro stile di vita. Ed è necessaria una nuova etica della responsabilità. Oggi un miliardo di esseri umani soffrono la fame mentre altri due miliardi soffrono di malattie legate all’eccesso di cibo. È necessaria un’alimentazione più sana e più rispettosa del pianeta. Per esempio convincendoci tutti che dobbiamo smettere completamente di mangiare carne. Cominciamo almeno a mangiarne molto meno. Magari una volta alla settimana piuttosto che due volte al giorno. Non solo ne guadagneremmo in salute. È stato calcolato che per produrre un chilo di carne sono necessari 20mila litri di acqua. Non sarà più possibile in futuro. Dimentichiamoci questo modo di nutrirci. Oggi alleviamo 4 miliardi di animali per l’alimentazione umana. Ed è impensabile aumentarne ulteriormente il numero. Segue Caro veronesi tranquillo per quello che riguarda meno consumo di ciccia ci stanno pensando i gatto comunisti a ridimensionarla costringendo i cittadini a frugare nei cassonetti della spazzatura. Mangiare la carne una volta a settimana? Una volta era così e si campava mediamente 40 anni ora con il consumo di carne e accessori la vita media è di 80. Ma ci faccia il piacere

da Cacciatore a vita 17/09/2014 7.35

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

E intanto il nostro caro governo ci regala questo mentre di tutte la schifezze parchi oasi e onlus animal ambientaliste non se ne parla e non è prevista nessuna azione spending review. Tagli sanità. Circa 40 milioni". Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin rispondendo ai giornalisti sulla spending review. I tagli sono stati fatti "in parte sul fondo per la ricerca scientifica -...

da Gastone 16/09/2014 5.51

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

E tu non ti indigni che il baffo russo pur non essendo ne vegetariano ne animalista ne ha ammazzati 56 milioni e di tutte le religioni? Questa è solo pazzia umana e non centra nulla essere animalisti,vegetariani,neri,rossi con la croce uncinata o la falce e martello.Non pensate che i nostrani rossi siano meglio dei neri in fatto di animalismo.

da pippo 15/09/2014 18.40

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

Per per me invece questo premio è una gran bella provocazione. E' un modo per far parlare di quanto sia buonnnna e tollllerannnnte la religione fondamentalista animalista. Perciò, brava Federfauna!!

da Ezio 15/09/2014 17.37

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

Di Hitler c' e' ne stato uno in Europa ,penso che basti e sia consegnato all'oblio e non indicato come qualche tipo di esempio

da Toni el cacciator 15/09/2014 17.06

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

Ringrazio in anticipo la redazione se potrà correggere un errore di battitura: l'indirizzo e-mail è: "[email protected]" , non: "[email protected]".

da Massimiliano Filippi 15/09/2014 16.43

Re:Federfauna: aperte le votazioni per il Premio Hitler

forse sarebbe meglio annullare sto premio......fa più danni che altro.....

da cacciaforever 15/09/2014 16.32