Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

L'Assemblea Enci dà fiducia alla lista Balducci


mercoledì 10 aprile 2013
    

L'Assemblea dell'ENCI, riunita a Milano per il rinnovo delle cariche sociali, ha confermato la guida del presidente Francesco Balducci. All'assemblea hanno partecipato cinofili provenienti da ogni parte d'Italia, per un totale, tra Soci Allevatori e Collettivi, di 3002 voti.

Nel computo complessivo dei voti, la Lista Balducci ha ottenuto il maggior numero di consensi (73, 76%), seguita dalla Lista Attimonelli (16,51%) e dalla Lista De Giuliani (9,64%).  In virtù dell'articolo 13.1 del Regolamento di attuazione dello Statuto Sociale ENCI, sono stati eletti in Consiglio Direttivo i componenti delle due liste più votate, pertanto la Lista Balducci ha ottenuto complessivamente 8 consiglieri, mentre la Lista Attimonelli ha ottenuto complessivamente 3 consiglieri.

Gli eletti per la Lista Balducci tra i Soci Collettivi sono Francesco Balducci, Dino Muto, Francesco Biondolillo, Giancarlo Passini; tra i Soci Allevatori Abele Barbati, Angela Francini, Sandro Pacioni, Clemente Grosso. Gli eletti per la Lista Attimonelli tra i Soci Collettivi sono Domenico Attimonelli, Luigi Nerilli; tra i Soci Allevatori Antonino La Barbera. 

Quanto al Collegio Sindacale, il sindaco effettivo eletto dall’Assemblea è Cesare Bianchetti, il sindaco supplente Maria Rosaria Sorrentino. Infine, la Commissione di Disciplina di 1^  istanza è composta da: Giorgio Griffa, Barbara Macchia, Francesco Esposito Ziello (effettivi); Silvia Rolandi e Franca Zappata (supplenti).

La Commissione di Disciplina di 2^  istanza è composta da Maria Grazia Poli, Carlo Prastaro, Ilario Spagnolo (effettivi); Carlo Benini e Ivan Fasciani (supplenti).

Leggi tutte le news

0 commenti finora...