Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata


mercoledì 20 febbraio 2013
    
Riceviamo e pubblichiamo:

Per tre mesi hanno votato comuni cittadini, non politici o star televisive:  gente normale che lavora (o vorrebbe lavorare) e che forse ha gia' subito la discriminazione, l'odio o la violenza degli animalisti. Per i piu' a meritarsi il Premio Hitler e' Michela Vittoria Brambilla.

Sono gia' passati tre mesi dalla presentazione del "Premio Hitler", istituito da FederFauna per le personalita' che si sono particolarmente distinte nell'animalismo, vista l'affinita', gia' evidenziata da diversi autori, tra posizioni tipiche degli animalisti e quelle dei nazisti, primo fra tutti il fuhrer .

Come anticipato dai responsabili di FederFauna durante la conferenza stampa di presentazione del premio, tenutasi a Bologna il 24 novembre 2012 (data in cui Adolf Hitler firmo' nel 1933 la prima legge animalista), e' stato creato un indirizzo e-mail: [email protected] , per permettere ai Cittadini, specialmente a quelli che hanno gia' subito la discriminazione, l'odio o la violenza degli animalisti, di suggerire il nome della persona che ritengano piu' "degna" di ricevere un tale premio, e FederFauna si e' impegnata a comunicare gli aggiornamenti a cadenza trimestrale.

Impegno che FederFauna ha deciso di onorare con qualche giorno di anticipo, in quanto la reale scadenza del primo trimestre cadrebbe il 24 febbraio, in piene elezioni politiche, e stando ai suggerimenti giunti fino ad oggi, per i piu' a meritarsi il Premio Hitler sarebbe Michela Vittoria Brambilla, la quale, oltre ad essere nota come la principale promotrice della federazione degli animalisti e per le sue posizioni anti allevamento, anti pellicce, anti circo, anti palio, anti caccia, anti tutto, e' anche candidata per il Pdl alla Camera in Emilia Romagna.

La Brambilla ha totalizzato, infatti, quasi il 24% di preferenze, distaccando di un bel po' Paolo Mocavero, leader dei Centopercentoanimalisti, che non arriva nemmeno al 10%, ed anche uno tra i favoriti come Peter Singer, il filosofo australiano che avversa il consumo di carne ma approva l'aborto e l'eutanasia, che non arriva nemmeno al 5%.

Seguono, distaccati, Fiorella Ceccacci Rubino (anche lei candidata Pdl), Gianluca Felicetti presidente della LAV, Licia Colo', l'inviato di Striscialanotizia Edoardo Stoppa, la giornalista Vanna Brocca, alcuni politici locali.

Ad essere stata giudicata dai partecipanti alla nomination la piu' meritevole di ricevere il Premio Hitler e' quindi, ad oggi, Michela Vittoria Brambilla che, si legge in una mail, "con una mano tira le reti da pesca della sua flottiglia e con l'altra accarezza asini, cani e cavalli."

Mancano, pero', ancora molti mesi all'assegnazione del 24 novembre e non e' ancora detto che sara' lei ad aggiudicarsi la gita di istruzione presso gli allevamenti per conoscere e gustare le migliori produzioni animali, nonche' la simpatica targa "Animal Reich" che ritrae Adolf Hitler mentre accarezza amorevolmente due caprioli davanti al campo di concentramento di Auschwitz. La palla passa ora nuovamente ai Cittadini, che possono votare utilizzando l'indirizzo e-mail: [email protected]

Clicca qui per sapere di piu' sul Premio Hitler



Federfauna

Leggi tutte le news

26 commenti finora...

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Beh certo Lettore che se qualcuno guardasse un po' di piu' la trave nel proprio occhio....Ma non e' stato l'altro anno che il presidente(onorario del wwf)faceva "safari" in Africa?E tu mi parli di ridicolaggine di premio che non si fila nessuno?E tu perche' sei qui a scriverne?

da Pietro 2 22/02/2013 22.33

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Eh beh, le spetta di diritto!

da Inforziato 22/02/2013 19.01

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

x Matteo Pastore. Ovvio! Avrà ben altri interessi. Però va bene così. Forza Federfauna che ormai sei una consolidata spina nel fianco della religione fondamentalista animalista!!! Per lettore. Sarai pure lettore ma non mi pare che tu abbia letto granchè bene. Infatti quasi tutti i post sono a favore dell'iniziativa di Federfauna e ovviamente ci sarà pure chi tra di noi non lo è ...sai, noi siamo abituati ad accettare anche idee diverse dalla nostra.... ed infine ci sarà anche chi ha frainteso e poi ha fatto pure "ammenda" e, dal mio modesto punto di vista, manco la doveva fare. Perciò....

da Ezio 22/02/2013 18.49

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Secondo me, a lei non gliene frega niente.

da Matteo Pastore 22/02/2013 16.14

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Ezio il qui presente “lettore”, più che rodere, ride, perché constata che persino voi stessi faticate a capire il senso delle vostre “provocazioni” (termine tra l’altro che si usa spesso dopo che ci si accorge di aver detto una c….ata), fino al punto che prendete clamoroi smusate e quelle provocazioni dovete poi spiegarvele a vicenda. Se non c’è da ridere…!!!! MarcoF. Istituisci pure i premi che più desideri, ma poi non dimenticarti si spiegarne a Sergio & C. il significato e quello che dovrebbe significare la tua “provocazione”, dato che evidentemente “non se l’immaginano neanche” ;-)

da Lettore 21/02/2013 16.32

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

premio che nessuno ha cagato all'infuori di federfauna, giustamente criticato praticamente da tutti per il suo cattivo gusto, che non ha sortito altri risultati se non ridicolizzare ulteriormente i bffoni di federfauna. i vostri commenti sotto a questo post fanno il resto.

da bha 21/02/2013 0.47

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Quello che rode di più a "lettore" è il fatto che tra di noi ci possa essere del dissenso o delle incomprensioni ma alla fine ci si chieda anche scusa. O comunque siamo in grado di trovare una soluzione, una mediazione. La sua formazione culturale e la sua religione fondamentalista, prevedono solo lo scontro e l'annientamento totale di chi non è allineato. Se nel mondo emergesse definitamente il nuovo "credo", verrebbero di conseguenza istituitii campi di rieducazione per i non animalisti. Credo che Federfauna, ancora una volta, magari con una forte provocazione, abbia colto nel segno.

da Ezio 20/02/2013 17.00

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Lettore: ti cosiglio di fare una provvista di carta igienica poichè stò per mandarti a cagare! W la caccia alla facciaccia zozzona tua.

da Sergio 59 20/02/2013 16.35

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

sapete che penso,che queste personee tipo lettore,quando mangiano,non sanno quello che hanno nel piatto.mi spiego.quando hanno nel piatto una bistecca, una bistecca e basta,un pezzo di carne, cioè una cosa da mangiare comprata in macelleria.punto.avendo un ristorante mi sono accorto di questo,non sanno,oppure neanche se lo chiedono,che quella bistecca era un animale.ecco perchè,animali tipo il coniglio è diventato un animale da compagnia,perchè pensano,che gli animali non si mangiano,e quel coniglio che trovi al supermercato come il pollo,nasacono già così.e pensate che il 95% dei ragazzini,non sa cosè un abbacchio,un castrato etc....

da max 60 20/02/2013 16.34

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

oh, ecco qua un adepto del Fuhrer...suvvia signor Lettore, non sia timido, si presenti col suo vero nome: chi è lei? Bormann, Goring, Himmler? Il prossimo anno istituiremo un premio anche per lei, non tema; quanto alle risate, non si preoccupi, sa quante ce ne facciamo noi a vedere in giro cani con le tutine, cani costretti a diventare vegani, gente che parla di "Bambi" come se fossero una specie animale davvero esistente e via di questo passo, di nefandezza in nefandezza? Non se le immagina neanche...

da Marco F. 20/02/2013 15.34

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Sergio 59 ROOOOOOOOOFFFFFTTLLLLLLLLLLL... davvero una bella trovata questo premio, Federfauna! :-)))))))))))))) Tra un po' vi dovrete mettere a spiegarvi le barzellette tra di voi. Sai che risate si farebbero i candidati al premio, se leggessero qui, con voi che cercate di far capire ad altri di voi come funziona il premio! :-)))))

da Lettore 20/02/2013 15.20

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Ok, faccio ammnenda, avevo frainteso. Ma quella faccia di merda di nazista proprio non mi scende giù. Ho letto tanto e tale sull'olocausto da essere disgustato solo a sentirlo nominare.

da Sergio 59 20/02/2013 15.20

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

invece che il premio diamogli fuocoooooooooooo!!!!

da gianni 20/02/2013 15.08

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Sergio59, forse hai frainteso il fine del premio. Il premio va attribuito alla persona che (come Hitler) mette in primo piano il benessere animale e allo stesso tempo non si cura dell'essere umano.

da Gimessin 20/02/2013 15.07

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Dai su...un fraintendimento ci sta!! L'importante è che la maggior parte delle persone e di noi cacciatori, abbia compreso il senso estremamente provocatorio di questa azione di Federfauna, che è riuscita, in questo modo, a portare all'attenzione di tanti la caratteristica basilare della religione fondamentalista animalista, ovvero il suo estremismo. Come si può infatti sottovalutare una "filosofia" che vuole imporsi a tutti ed a ogni costo?? Nessun cacciatore e/o fruitore degli animali a vario titolo vuole imporre agli altri il proprio pensiero e manco imporre ad alcuno l' essere o non essere animalista!! In un "sistema" normale dovrebbe valere anche l'opposto.

da Ezio 20/02/2013 15.00

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

ma Sergio, non hai capito che il premio ha evidente intento ironico verso la follia animalista ed è stato istituito da Federfauna? Poi ti puoi arrabbiare finché vuoi, ma la realtà storica comprovata da numerose fonti dice che Adolf Hitler era tanto insensibile verso gli umani quanto amorevole con gli animali, per cui nessuno si è inventato niente.

da Marco F. 20/02/2013 14.58

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Caro Oscar, caro S.G. che io ci sia o che ci faccia è cosa di poco conto fin tanto che esisteranno esseri stupidi come voi che quasi quasi vorrebbero giustificare l'esistenza del premio in questione ed il personaggio pazzoide e contorto da cui trae nome. Caro marco col-mor, istituire un premio che sia da encomio nei confronti di una persona, quale che sià la finalità, mi stà anche bene ma dedicarlo ad uno degli esseri più squallidi, truci, feroci, schizofrenici della storia mondiale è davvero troppo.

da Sergio 59 20/02/2013 14.53

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Sergio, senti ammè.... Stò premio và letto tra le righe nèèèèèèèè! Nessuno di noi vorrebbe essere premiato, sia chiaro, ma tant'è.....

da marco col-mor 20/02/2013 14.34

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Basta leggere i commenti come quello di tal Sergio 59 per capire che la maggior parte dei cacciatori non è che ci fa, ci è!

da Oscar 20/02/2013 14.34

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Anche il premio Hitler e' troppo onorevole per quella tipa.Quella incoerente esaltata mentale merita solo l'oblio ,unico premio che potrebbe "toccarla"

da Voto anch'io 20/02/2013 14.32

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Sergio 59, senti un po: Sono tanti i punti di vista, chi di quà e chi di là. Di idee ve ne sono tante, però la storia ne è sovrana, peccato però che tutto quello che ce stato sia stato male attuato.

da s.g. 20/02/2013 13.12

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Questa è il risultato partorito dal governo berlusca che prometteva mare e monti ai cacciatori Italiani, infatti per tutta la durata del suo mandato la signora amante degli uccelli, ci ha letteralmente massacrato tutti i santi giorni su tutti i media Italiani, giornali e tv, senza freno e senza pudore, come mai nessun anticaccia verdastro abbia fatto mai! e non faccio politica ma dico la pura verità.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 20/02/2013 12.24

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Alla cara Brambi gli darei come premio il mio uccello che ho in gabbia.

da VDM 20/02/2013 12.16

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

ORMAI CE LA TROVEREMO ANCORA VICINO AL CAVALIERE TRA I BANCHI DEL PARLAMENTO. Berlusconi le ha trovato un posto sicuro in Emilia come capolista. Dobbiamo solo sperare che il suo partito, specialmente in questa regione, scenda ai minimi termini con i voti dei cacciatori indirizzati su altri partiti.

da BELGIO 20/02/2013 11.44

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Secondo me dovrebbe essere a pari merito con grillo

da Claudio a 20/02/2013 11.42

Re:Nomination per il Premio Hitler: Brambilla la più votata

Grande Federfauna, l'importante e premiare costei proprio in questi giorni, aiuterebbe gli elettori a valutare con chi si ha a che fare !

da Gimessin 20/02/2013 10.20