Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Felice Buglione confermato alla presidenza Fidasc


lunedì 17 dicembre 2012
    
Riceviamo e pubblichiamo:

Il 14 dicembre, presso il Salone d’Onore del Coni al Foro Italico, alla presenza del Segretario Generale del Coni Raffaele Pagnozzi, e presieduta dal Dr. Michele Barbone membro di Giunta del Comitato, si è svolta l’Assemblea elettiva della Fidasc che ha confermato il Prof. Felice Aniello Buglione alla guida della Federazione per il nuovo Ciclo Olimpico 2013-2016. Il presidente uscente, candidato unico, è stato rieletto con solo due schede bianche su 176 votanti.

Subito dopo l’elezione del presidente l’Assemblea ha quindi eletto gli altri membri del Consiglio Federale che, dal 2013 sarà composto di 10 membri più il presidente. Alla vicepresidenza sono stati eletti Domenico Coradeschi con 101 voti e Alfonso D’Amato con 77. In quota dirigenti sono stati eletti: Nunzio Merolli (93 voti); Antonio Paolillo (88); Luigi Bravi (81); Pasquale Buco (80) e Angelo Sgroi (78).
In quota Atleti sono stati eletti Luigi Chiappetta (10 voti) e Paola Cuccarolo (7) mentre per i Tecnici è stato eletto Giuseppe Negri con 3 voti. Infine, in qualità di presidente del Collegio dei revisori dei Conti è stato eletto Franco Subicini con 94 voti.

Nel corso dell’Assemblea, il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi e il Presidente Felice Buglione hanno consegnato targhe ricordo agli atleti di Sporting, Cinofilia e Tiro Combinato da Caccia che sono saliti a podio nel corso delle competizioni internazionali del biennio 2011- 2012, contribuendo con il loro impegno alla conquista di un medagliere davvero entusiasmante per un’attività che conta poco più di un decennio.

L’UFFICIO STAMPA FIDASC

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Felice Buglione confermato alla presidenza Fidasc

uomo valido che conosciamo x tirare avanti la fidasc in tutte le sue attivita e faccio i miei complimenti x i risultati ottenuti spriamo di migliorare nel campo sporting COLGO L OCCASIONE X FARE GLI AUGURI A TUTTO LO STAFF FIDASC PIERO AR

da 95252210287 19/12/2012 8.40