Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill


lunedì 23 luglio 2012
    

Riceviamo e Pubblichiamo

Apprendiamo dalla lettura del “Giornale di Brescia “  uscito in data odierna che il Sindaco del comune di Montichiari (BS) è stato oggetto di reiterate minacce con l’invio di pallottole in buste ad esso indirizzate collegate alla vicenda di Green Hill.
Questi metodi intimidatori fanno parte di una strategia che evoca gli “anni di piombo” e che  non fa parte della tradizione e della cultura democratica del nostro Paese. La cittadina di Montichiari è una ridente realtà della bassa bresciana la cui comunità è ricca di operosità e di tradizioni. Lo dimostrano le numerose iniziative del territorio quali mostre, fiere e sagre. Ultimamente questa località è assurta all’attenzione della cronaca per la vicenda dell’allevamento di cani beagles denominato Green Hill. L’Associazione Cacciatori Lombardi di Brescia, nel prendere atto di questi gravi episodi, vuole esprimere piena solidarietà al 1° cittadino di Montichiari ed alla comunità intera che Esso rappresenta. Senza  entrare nel merito della vicenda Green Hill e in attesa di ulteriori sviluppi,  A.C.L. si chiede quale futuro potranno avere i lavoratori dipendenti di questo allevamento e chi si farà carico del loro posto di lavoro qualora lo perdessero. La ricerca e la sperimentazione di nuovi farmaci ha consentito nel corso degli anni la messa a punto di  medicamenti che hanno garantito la salvezza e la sopravvivenza di  uomini , donne e bambini di tutte le età, razza, religione ed estrazione sociale. Ciò non toglie che tale attività debba essere svolta rispettando rigorosamente le Direttive in vigore sia a carattere Nazionale, Europeo ed Internazionale. La vita e l’ uomo devono essere messi al centro di ogni cosa consentendo così la tutela dell’ umanità.

UFFICIO STAMPA A.C.L. - BRESCIA

Leggi tutte le news

85 commenti finora...

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

@ enzo972..le consiglio di comprarsi qualche "antistress". perche' la leggo molto..ma molto teso..il consiglio che le posso dare e' fatti qualche risata... anche le risate sono ottimi anti stress naturali!!!suvvia si sforzi.saluti

da elena 26/07/2012 22.33

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

@ pietro 2.ok mi vuoi "stuzzicare"...va bene...allora tanti tuoi colleghi,sia quelli"virtuali" che quelli che puntualmente incontro durante la giornata,si sentono "liberi" di darmi tanti nomignoli...pietro credimi,mi viene solo da sorridere,io non mi offendo facilmente, ce ne vuole per offendermi!!! mentre voi "vi scaldate" perche'sapete che tutto sommato non diciamo cose campate in aria..per la cronaca,io non ho mai augurato la morte a nessuno,non mi provoca piacere...mentre voi la cercata(quella degli animali) perche' vi scatena adrenalina..ti fa sentire quasi invincibile, invulnerabile, speciali e… intoccabili...se ho sbagliato ad interpretare il vostro pensiero( non tengo il potere di leggere nelle teste altrui)sii cortese (come ho letto lo sei stato fino ad ora) correggimi!!!comunque grazie del piccolo pensiero.aver impostato un tuo commento alle 8.00,sapendo che la sera avrei "sbirciato" un poco sul sito,ciao!!

da elena da brescia 26/07/2012 22.24

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Skippy hai ragione la rossa x me ci ha messo lo zampino anche qui

da Oskar 26/07/2012 21.39

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

la cosa piu scandalosa è che la redazione di bighunter non spieghi che fine abbia fatto l'articolo della chiusura del canile di lecco. booooo forse forse c'è qualcosa sotto?

da skippy 26/07/2012 20.20

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

elena,la pessime figure continuna a farle lei..se lo lasci dire. Umiltà e responsabilità..due caratteristiche che gli animalari non sanno nemmeno dove stanno di casa ! e lei continua a parlarne come se invece ne foste i portatori..lasciamo perdere!! Barry Horne..non so chi sia e sinceramente non mi interessa saperlo..quello che mi basta sapere sugli animalisti e animalari lo scopro quotidianamente leggendo i commenti che fate su questo ed altri siti..veda la sua amica roberta per esempio...so però una cosa in merito a barry horne...ed è che con una sua citazione si apre un sito animalaro dove sperano che tutti noi e tutte le nostre famiglie possiamo crepare. Bene elena..lei lo cita ..loro lo citano..mi verrebbero da fare pensieri cattivi...sa come si dice..a pensar male si fa peccato...ma quasi sempre si indovina.

da enzo972 26/07/2012 15.55

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

a si...Roberta,e con cosa è stato curato fino ad ora l'essere umano,con la sperimentazione sulle banane...?.che sia tutto in giro di soldi nessuno lo mette in dubbio,così come è un giro di soldi i vostri parchi.perchè allora non manifesti pure per loro?.vedi,ognuno tira l'acqua al propio mulino.oste.....com'è il vino?.

da max 60 26/07/2012 15.39

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Inutile ribadire che la vivisezione non cura l'essere umano ! È accertato da anni che la vivisezione è dannosa ed eticamente una cosa orrenda !!!! Ma i soldi sono sopra anche la salute e la sindaco e tutti quelli che ci girano e ci guadagnano sono dalla sua parte ! (parte sbagliata e disumana ) visto che appoggiando i vivisettori non fa altro che stregare danno ai suoi stessi cittadini xe da un servizio di non salute e di non avanguardia ! Quindi anche il discorso dei lavoratori di Green hill c'è ben poco da dire ! Diciamo che parlano parlano ma alla fine la sindaca ha scavato la fissa x se e x tutti i suoi cittadini .. Non credo che in tutta montichiari gli unici senza lavoro siano i dipendenti di Green hill !!!! Allora x dare a tutti sostegno dovrebbe andare a fare la caritatevole anche da tutti quelli che sono disoccupati e che abitano a Green hill e non hanno lavorato a Green hill marshall !!! Ma lavorano nelle fonderie con un caldo porci x 1000 € al mese !!!!! Ipocrita è una ipocriti e disumana donna !!! Niente più !

da Roberta 26/07/2012 14.39

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Questo lo leggerai quando torni dal lavoro elena;te ne posso suggerire altri di nomignoli:assassini,maledetti,distruttori della natura,sterminatori di creature innocenti,assetati di sangue,repressi,psicopatici pericolosi per se e per gli altri,ecc....ecc...ecc...;rispetto a quelli dati ai cacciatori da coloro schierati dalla tua parte(notata la finezza?),praticamente i nostri sono da "santo subito"!Ciao.

da pietro 2 26/07/2012 8.14

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

@ u-bot 77.l'erba voglio non esiste manco per te..vuoi quelli di green hill e allora fai pure tu la domanda.buona fortuna!!!!!bene.. aggiungiamo pure il NOMIGNOLO AFFETTUOSO capra..a vagabonda..animalara..nullafacente..repressa ecc.se tenete altri nomignoli scrivetemelo,sono simpatici dai..e basta con ste animalari..animalari.saluti

da elena da brescia 26/07/2012 0.29

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Non no elena,io voglio quelli di geen hill,non cercare di rifilarmi altri cani, perche dici che ce'un canile lagher, con tutti i soldi che il governo stanzia x quei quattro coglioni che li gestisco no non ci dovrebbero essere problemi,il colmo e'che sai dei problemi di altre strutture che detengono cani e andete a rompere le palle a quelle che di problemi non ne hanno.siete proprio delle capre,

da U-bot 77 25/07/2012 22.39

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

dai che la fate lo stesso la festa della caccia al centro fiera...non dovete proprio entrare nelle grazie di nessuno...evitate queste scenggiate. la notizia dei proiettili risale a gennaio...fate un po' voi

da pino 25/07/2012 22.30

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Vedi Elena(buonasera innanzi tutto),io ho scritto quello che ho scritto,non solo per dimostrare che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,ma perché a questo punto credo che tanti difensori intervenuti nei post di questo come di altri siti che trattino l'argomento,con interessi personali per non sentire!Facile spiegare il successo di certi argomenti:basta parlarne e una manica di seguaci ci sarà sempre!Se la caccia avesse avuto i mezzi mediatici della politica,oggi sul rogo e al pubblico ludibrio ci sarebbero state le persone come quelli che senza andare su internet,la sera,invece di fare animalismo dal pc,stanno a dar da mangiare e a pulire nei canili sconosciuti;è andata così.Fortunato chi lo ha capito e ci lavora sopra;peggio per i vari pecoroni di "bloggisti"!Noi,addolorati(così dicono)per la chiusura di Green Hill,continuiamo ad allenare i cani per la caccia e,all'apertura o all'estero,ad andarci,agli altri le domande di adozione fatte ADESSO!

da pietro 2 25/07/2012 22.22

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ciao pietro 2.hai ragione..tutto d'un colpo,tantissime persone sentono il desiderio di adottare ua creatura...ma non una creatura comune ( quelle dei canili,che io li chiamo fantasma,nessuno li nota) no creature che sono finite sui vari mass-media..creature pur nella loro sfortuna "diventate famose".e questo credimi mi da fastidio.pietro penso di avertelo gia' scritto una volta.lungi da me l'idea di definirmi animalista, troppo reclamizzata e sponsorizzata..e poi vediamo i risultati.ciao!!

da elena da brescia 25/07/2012 21.40

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

da U-bot 77.certo che no!!!!e ti spiego anche il perche'..queste creature ormai sono il simbolo di tantissime mani AVIDE...sai invece che facciamo,ti accompagno presso il canile lager della mia zona, dove ho fatto per anni la volontaria (1300 cani) terrai una piu' ampia scelta...cani giovani..cani nonnini..cani da caccia ecc...che ne dici?

da elena da brescia 25/07/2012 21.19

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ricordo ai buffoni di bighunter che quella PAGLIACCIA della Zanola se n'è fregata per mesi, dicendo in giro che non toccava a lei chiudere green hill. vedremo come andrà a finire. l'asl è già indagata. a chi parla di perdita di posti di lavoro, ricordo che le varie manifestazioni hanno portato ricchezza in quella landa triste e desolata di Montichiari, patria delle discariche e del menefreghismo collettivo...mangiando e consumando nei locali di Montichiari, di questo la Zanola e banda bassotti non ne hanno mai parlato. una volta chiusa la vicenda di green hill è corretto che Montichiari torni ad essere quello che è: il baluardo dell'ignoranza e dell'inciviltà.

da Pino 25/07/2012 21.18

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

@ enzo 972.forse invece e' proprio lei che dovrebbe rileggere i miei commenti,mettendoci piu' attenzione.. potra' notare che non mi interessa tirare l'acqua al mio mulino (lo ammetta qualche cacciatore invece tende a farlo) e se rilegge bene il mio ultimo post,potra' notare che ho scritto di non esaltarsi..di restare umili..queste bellissime parole non le ho rubate a qualche personaggio famoso,ma rispecchiamo il mio modo di vivere..mentre lei pecca moltissimo di presunzione.comunque se le interessa cerchi..si informi,su chi era barry horne..non era un politico..non era un ciarlatano..non era un potente..era una persona comune!!!!!!!!faceva lo spazzino,lavoro onesto e umile..prima di partire in quarta,le consiglio di riflettere,cosi'in futura ptra' evitare pessime figure.

da elena da brescia 25/07/2012 21.09

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

No Enzo,questa è sfiducia nel prossimo:Altre due lezioni,invece,e io sono sicuro che dimostrerà di aver imparato,prima dei due mesi che tutti pensavano gli ci volessero anche"tanto devono morì tutti i cacciatori";certo,a meno che qualcuno più studioso e volenteroso,in un mese,riesca a rubargli il ruolo di capoclasse della II°B!Le parolacce però no,eh,rosicrosic;capito enzo?Quelle gliele insegnano sicuramente a scuola,perché noi a casa,guardi.....!

da pietro 2 25/07/2012 20.29

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Bhe..Pietro, la domanda se la sarebbero posta se il loro cervello fosse stato concepito secondo standard normali. Il fatto è che sono talmente accecati dall'odio verso chi ha un pensiero diverso dal loro che non vedono aldilà del proprio naso. Vedi rosic per esempio..che continua a biascicare frasi senza senso. Cosa ti puoi aspettare da questi individui..

da enzo972 25/07/2012 19.37

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ANVEDI NON LA FINITE PIU DE ROSICA'

da rosicrosicrosicrosic 25/07/2012 18.32

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Il bello è caro Enzo,che parlano,parlano,parlano,parlano e basta;non solo non sentono gli altri(e questo a chi è"de coccio" si può anche perdonare)ma non sentono neanche se stessi,perché la maggior parte di loro(buon per loro che ogni tanto qualcuno e qualche rara associazione realmente ispirata al benessere animale in parallelo a quello umano e che ragiona,c'è)non si pone neanche le domande necessarie a non passare per burattini!Ci fosse uno che si fosse domandato:ma perché non cercare l'approvazione,PRIMA( e cioè prima di chiudere gli allevamenti di animali a questa destinati),di una legge che vieti la sperimentazione animale?Vietiamo il consumo di sostanze stupefacenti,però rendiamo legittima la vendita in farmacia di queste sostanze!Dura eh?

da pietro 2 25/07/2012 18.31

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Quanta ipocrisia..quanta ipocrisia..jerone & co. Ma credete davvero che tutti coloro che non la pensano come voi siano dei sadici psicopatici che godono nel veder soffrire un animale? Se vostro figlio sta morendo di fame,sareste disposti a sacrificare la vita di un pollo o di un coniglio per farlo mangiare? O lo lascereste morire di fame? Già ma cosa la faccio a fare a voi questa domanda!!! voi non avete figli..voi non avete affetti..riversate il vostro amore sugli animali e lo negate a quelli della vostra stessa razza. Voi avete trovato il piatto già pronto..ma avrete dei nonni mi auguro..chiedete a loro che non conoscono il tofu e tutte le altre cretinate..come era la vita in tempo di guerra...o forse li avete disconosciuti? se per la sopravvivenza della razza è necessaria la sperimentazione,allora ben venga il sacrificio di questo o quell'animale..altrimenti nessun essere umano mentalmente stabile vorrebbe vedere cani gatti e cavie "squartati" su un tavolo. I tempi sono cambiati..lo so..la medicina si è evoluta ed esistono vie alternative..che vengano applicate allora..sarà un bene per tutti,uomini e animali. Il concetto di base però è sempre lo stesso..da milioni di anni..tra la vita di un mio simile e quella di un animale io scelgo quella di un mio simile..è nel dna e questo non si può cambiare. Per cui rimettete al fresco le vostre bottiglie di champagne..e lasciatele invecchiare per qualche milione di anni..il tempo dei festeggiamenti per voi è ancora lontano.

da enzo972 25/07/2012 15.57

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Tutto si puo' fare con chi si ha davanti, ma a chi non vuol capire (o gli interessa non farlo)gli posso solo dire che ha ragione!

da Pietro 2 25/07/2012 15.53

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

sulla pelle dei cani ci giocano quelli cui sta bene che vengano rinchiusi e squartati su un tavolo.

da jeron 25/07/2012 14.24

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Penosi gli:"abbiamo vinto"!Se giocare sulla pelle di un cane per voi è vincere o far rosicare vuol stare mooooolto avanti:da sostituzione cavie insomma!Che i pupazzetti esistano in ogni società,è risaputo,ma almeno prendete in considerazione(nel senso:fatevi sorgere un dubbio) quello che dicono coloro che per voi sono "l'uomo nero"!Piccolissimo appunto per i neo nobel:perché prima di vietare gli allevamenti come Green Hill,non si vieta la sperimentazione sugli animali?Ripeto per "toc toc"(de coccio):1+1=2;2;2=4;4+4=8;non vado oltre sennò a meno cazzate & c. gli viene la meningite(e se si cura con la sperimentazione animale so c.....i)!

da pietro 2 25/07/2012 14.19

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Elena,ciao,ma i casi sono due:o tutti quelli che oggi vogliono i beagles di Green Hill fino a ieri se ne sono fregati dei cani abbandonati,essendo i canili pieni di bastardini in attesa di adozione(oltretutto l'affidamento di questi ultimi permetterebbe di rivolgere le energie residue che sappiamo sempre risicate e lasciate alle buone intenzioni del volontariato verso quelli che restano) o questo gesto di "grande amore" lo fanno solo sulla spinta della pubblicità che i fatti hanno avuto;in ogni caso ci sono più che fondate motivazioni(considerando oltretutto le condizioni fische e psichiche di cani da allevamento per sperimentazione)per un esame approfondissimo prima di dar seguito alla procedura di affidamento.

da pietro 2 25/07/2012 13.52

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Elena sto'ancora aspettando i cani quanco me li porti????????

da U-bot 77 25/07/2012 13.27

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Solidarietà ai disoccupati di auschwitz

da meno cazzate suvvia 25/07/2012 12.11

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ANVEDI STATE ANCORA A ROSICà

da ROSIC ROSIC 25/07/2012 9.55

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Elena ma non riesci ad articolare un tuo pensiero?? Riesci solo a parlare con frasi di altri...predichi l'umiltà e poi scopiazzi frasi a destra e a manca per sentirti qualcuno. Spero per te e per i tuoi compagni di merenda che il premio per la "vittoria" sia un posto di lavoro...visto che mi pare di capire che siete tutti disoccupati. In tal caso avete qualcosa da festeggiare..in caso contrario non capisco il perchè di tutta questa euforia..sono stati liberati dei cani..non è che avete messo fine alla sperimentazione,in più avete creato disagi a intere famiglie...avete minacciato un sindaco..e chissà quali altre nefandenzze avete compiuto...e questa sarebbe la vittoria?? Mah..al vostro posto sarei tutt'altro che euforico.

da enzo972 25/07/2012 7.50

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

@ TUTTI GLI ANIMALISTI che stanno commentando,mi sento di scrivere RESTIAMO SEMPLICI......" Agli animali non gliene importa niente di noi come intendiamo vincere o perchè, tutto ciò che vogliono è avere indietro la loro vita, la loro libertà Ora!" Barry Horne...penso,anzi spero sappiate benissimo chi era...tante volte ci scordiamo il significato della bellissima parola "UMILTA'".

da elena da brescia 25/07/2012 0.14

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Io ne voglio 10, cara elena sono un cacciatore ho due cani, gli voglio piu bene (qualche volta) a mia moglie ma se dovrei decidere la vita di figli, moglie, nipoti,padre,madre,sorelle,fratelli,deciderei quella dei miei cani.e poi ricordati che arci caccia e' rossa e per raccogliere tessere,consensi e favori deve mettersi quasi sempre a disposizione...................

da U-bot77 24/07/2012 23.35

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ARCI CACCIA si è messa a disposizione per accogliere i beagle...cosa ne pensate di questa idea? non e' frutto della mia immaginazione ,l'ho letto proprio ora...tantissimi animalisti che per conto mio sono "insulsi" si sono gia' messi in lista..quanti di voi cacciatori vorranno il bel beagle da addestrare?

da elena da brescia 24/07/2012 23.09

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ma cosa cazzo avete vinto???? Siete dei pazzi psicolabili...avete salvato dei cani??? Ma x favore, poveri cani me li vedo gia' in mano a voi rincoglioniti che li trattate come soprammobili.. Ma x favore... Do' pienamente ragione a u bot77...

da teddy 24/07/2012 22.46

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

la nostra forza è il voto dobbiamo aderire in massa al crca è la nostra ultima speranza.quegli animalisti non hanno ancora capito che la brambi e il silvio stanno facendo solo un gioco politico per prendere i voti.

da cambugi 24/07/2012 22.41

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Solidarietà a dei poco di buono senza sentimenti MAI E POI MAI Dovete pagarla salata luridoni! La bramby e tutti gli animalisti hanno vinto una piccola battaglia e voi rosicate di brutto! Ammettete la sconfitta e basta e nessuna pietà per gente come la Zanola e ex dipendenti!

da animalforever 24/07/2012 20.55

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Cari animalari avete almeno sentito la motivazione del sequestro! !!!!!maltrattamento animali.a grenill i vari organi competenti, ci sono stati bene piu'di 300volte senza mai trovare mai niente,ripeto niente,si sono inventati che i cani dovevano avere spazio x anusare a terra.adesso ditemi quanti di voi caproni tiene cani e gatti o criceti, al 20esimo piano di un condominio senza avere un cazzo di giardino dove il cane puo' divertirsi un po'.a scusate mi sono dimenticato che voi gli date un ora di aria verso sera nei giardinetti publici. Coglioni.

da Ubot 77 24/07/2012 20.43

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

si si avete vinto.. Poveri imbecilli analfabeti animalisti cazzuti...vedrete che tutto tornera' al mittente e con gli interessi...

da teddy 24/07/2012 19.38

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

potete strillare quanti vi pare,greenhill è chiuso,i cani verranno adottati. abbiamo vinto

da hahaha andate in cul 24/07/2012 17.04

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

x Tiziano57: ahahahahah allevare... come voi che allevate i fagiani per poi fare il tiro a segno! ahahahahah!!!!

da urogallo 24/07/2012 16.31

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

macchè soldarietà,è gente che dovrebbe vergognarsi. IN GALERAAAAAA

da jeancloude 24/07/2012 16.00

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ANVEDI QUANTO ROSICATE

da CRIC CRIC CRIC ROSIC ROSIC 24/07/2012 12.11

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Democrazie....democrazia.....si continua a ripetere tale parola senza pensare che per le democrazia i nostri avi hanno versato sangue e immolato le loro vite. Se avessero visto come siamo finiti, sarebbero andati al mare e ci avrebbero mandati tutti a fanç@@@.

da gatto maone 24/07/2012 11.58

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

x Armeria 2000 Buongiorno a te collega.Esemplare in tal caso una massima del filosofo Confucio,massima che recita quanto segue:Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.Ecco il mio risultato finale sulla Essenza del cervello in dotazione ai Nostri Animalari Italici (questi sono una razza a parte,in Europa sono Unici).Comunque il voler sopprimere e/o nascondere la Verità non serve a nulla,sarà la Storia e il Popolo a decidere.Buona giornata.

da Spartacus60 24/07/2012 11.52

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

DOVE E' ANDATO A FINIREL'ARTICOLO POSTATO IERI DELLA BRAMBY??????????? AVANTI SPARTACUS!!!!!!!!

da ARMERIA 2000 24/07/2012 11.41

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Lucio, la chiusura di Green Hill è solo la propaganda elettorale per la brambilla !! La civiltà insegna che l'amore per gli animali è un sentimento che si esterna direttamente agli animali e non si ostenta e si propaganda !! Tutte le nostre avversità contro gli animalambientalisti sono dettate dal fatto che l'animalambientalismo è solo un malaffare di interesse politico/economico che per il 90% dei casi è solo a danno degli stessi animali ed a vantaggio di tutte queste associazioni animalare le quali a fine anno presentano bilanci da capogiro senza pagare una lira di tasse. La sorte dei cani di Green Hill stà a cuore a tutti noi, solo che, dove approda la brambilla ed il suo piccolo seguito di adepti al fanatismo, per noi diventa MARCIUME perchè ci sarà obbligatoriamente un secondo fine, un losco scopo !!!! Comunque sei ancora troppo lontano dalla civiltà ma, per tua sfortuna se troppo vicino alla strumentalizzazione. Tante cose lasciano pensare che la democrazia non è fatta per gli italiani che spesso tendono ad abusarne e a darle un'interpretazione errata.

da Gimessin 24/07/2012 11.13

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Ma con circa 500.000 euro all'anno di finanziamenti pubblici, il canile della Bramby non lo potevano mettere a norma ? Ma allora mi chiedo, dove sono andati a finire tutti quei soldi ? Meditate seguaci della Bramby.....meditate. Voi fate la guerra e Lei incassa !!!!!!

da mike 24/07/2012 11.09

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

SCUSATE FIN A IERI ESISTEVA UN ARTICOLO IN CUI PARLAVANO DELLA CHIUSURA DEL CANILE AFFIDATA ALL'ONOREVOLO VITTORIA BRAMBILLA KE PER MANCANZA DI POSTO ACQUA CALDA E SOCCORSO VETERINARIO PIU NORME IGENICHE ASSOLUTAMENTE INESISTENTI E STATO POSTO A CHIUSURA METRE SE LESSI BENE PUO OSPITARE ANCORA 150 CANI.IN SINTESI QUESTO ARTICOLO NON ESISTE PIU COME MAI?????

da CASERTA 24/07/2012 11.08

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

hahaha droghieri hahahahhahahahahhaha

da j 24/07/2012 10.38

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Oltretutto vorrei dire ai vari aaa e bbb e lucio che vediamo ogni giorno la vostra civiltà e rispetto : dall'entrare con tenaglie e sfondando reti di proprietà private ad assalire e ferire gli agenti preposti alla sorveglianza della TAV : questa è la vostra civiltà e rispetto. Ci sarebbe bisogno di qualche manganellata da parte delle FORZE DELL'ORDINE.Altro che la memmoria di Carlo Giuliani che cominque stava lanciando un'estintore contro un mezzo delle FORZE DELL'ORDINE. Imparate signori animalisti a RISPETTARE GLI UOMINI.

da tiziano57 24/07/2012 10.24

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

animalisti siete tutti dei nulla facenti andate a lavorare non a manifestare e rompere tutto ...incivili ... cacciatori gente per bene animalari droghieri e pippatori...

da claus brescia 24/07/2012 10.13

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

aaa-bbb-La pala la dovreste prendere voi e andare a lavorareee. Non avendo nulla da fare, potete pensare a queste stronzate. Un passo verso la civiltà è dare delle priorità e pensare a problemi ben più gravi. Andate a raccontare di cani maltrattati, agli operai che con lo stipendio non arrivano a fine mese, ai disoccupati, o a qualcuno che ha un malato in famiglia. Andate a lavorareeeeeee a produrre qualcosa di meglio, invece di produrre solo ideologie del c…….oooo

da mohawk 24/07/2012 10.06

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

il mondo della caccia e' con voi..

da claus 24/07/2012 10.05

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

si allora chiudiamo tutti gli allevamenti di polli suini e mucche... Ma per favore.. voi animalisti siete veramente dei parassiti della societa' ..

da teddy 24/07/2012 9.33

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

la chiusura del greenhill è un passo verso la civiltà-

da lucio 24/07/2012 9.15

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

per aaa : nessuno nel testo parla di essere a favore della vivisezioine ma Voi animalisti di m...a sapete trovare quello che non c'è scritto. Rileggilo bene il testo e per bbb e nessuono giustifica uccsione : si sta parlando di allevare. Ma avete un cervello tanto piccolo che leggete una cosa e ne capite un'altra.. a vosytro comodo naturalmete. Ma andate a lavorare che è meglio , anzi potreste ospitare a casa vostra le persone che perderanno il posto di lavoro con le relative famiglie, mi sembra il minimo o no ?

da tiziano57 24/07/2012 8.46

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

animalisti siete come i testimoni di geova che la domenica suonano il campanello....mi avete rotto i coglioni con le vostre morali....e ne pagherete le conseguenze... la domenca state a casa vostra ..nn andare in giro a snervare la gente con le vostre idee...

da teddy 23/07/2012 23.39

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

...ora pure a favore della vivisezione...certo che a darvi una pala in mano vi scavate la fossa, altro che porto d'armi

da aaa 23/07/2012 23.12

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

15 euro al mese pago e do da mangiare scuola assistenza sanitaria e tutto quello che serve ad una bimba di 4 anni in africa 540.000 mila euro x i cani vergognaaaaaaa ci sono dei pazzi furiosi in circolazione in italia rinchiudeteli per carita

da ermes 23/07/2012 22.58

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

stanno creando solo disoccupazione questi buffoni in questo momento di crisi,grazie, grazie,e tante grazie...poveri noi comuni mortali,che se passiamo a miglior vita dobbiamo farlo a rate,anche morire ci costa una fortuna, povera italia...

da auto5 23/07/2012 22.32

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

".....la cronaca locale ha già trattato la questione"!Complimenti rmk per il "vangelo" da cui trai le conclusioni:la cronaca locale!Ah,oltre che la conoscenza della lingua,vedo che eccelli anche in quella del diritto:in dieci righe ti sei sostituito a tre gradi di giudizio(4 se includiamo la Procura che indaga)e hai evitato alla giustizia una marea di lavoro:ti sei procurato le "inattaccabili"prove,le hai giudicate valide e attinenti,e hai emesso due provvedimenti di condanna,l'ultimo lo hai fatto anche passare in giudicato!Alla faccia dell'obiettività!

da pietro 2 23/07/2012 22.02

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

e ricordo a tutti che io di maltrattamenti ad animali nn ne ho visti.. Ho visto solo dei cani teenuti nei box,quello che ho visto sono stati una ventina di coglioni nullafacenti che prendevano i cani e se li passavano sopra le reti... E ricordo a tutti che anche noi umani una volta morti veniamo tenuti in celle frigorifere all' obitorio in caso ci dovesse essere un'autopsia...

da teddy 23/07/2012 22.00

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

X rmk: Parole sante le sue. Ma stiamo attenti con la grammatica perchè... "Io non sono un animalista,sono una persona __ cui piace l'oggettività e l'onestà intellettuale, per ogni questione." Su dai di passi falsi tutti ne facciamo, cacciatori o no! Un po di sbranina...

da s.g. 23/07/2012 21.17

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

allora sei solo piccolo di mente, perche' gli errori li hai trovati tutti..i soldi c'entrano sempre..

da teddy 23/07/2012 21.13

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

u-bot77, è delizioso sentirsi dare dell'analfabeta da uno che immediatamente dopo dimostra di non conosce principi elementari della grammatica quali le doppie (picoli) e il corretto uso dell'h per il verbo avere (a alzato il tiket-anno bisogno di cure). è realmente singolare,credimi. Detto ciò mi piacerebbe che mi spiegassi alcune cose. Anzitutto chi includi nel tuo "Voi"? Io non sono un animalista,sono una persona cui piace l'oggettività e l'onestà intellettuale, per ogni questione. Per caso ragioni secondo il puerile principio "o con noi o contro di noi"? Infine: mi spieghi cosa c'entrano i soldi che spendono i cacciatori e l'aumento dei ticket con un allevamento di cani che non agisce a norma di legge e quindi giustamente chiude?

da rmk 23/07/2012 18.28

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Veramente pietro2, prima di qualche giorno fa green hill non era indagata e infatti non era chiusa. Dopo, sono stati spiccati dei mandati che hanno richiesto il sequestro probatorio e la chiusura del centro. I 16 interventi di cui parli non hanno niente a che fare con il sequestro di questi ultimi giorni. Con il canile di Lecco niente di tutto questo è avvenuto: non c'è alcuna sequestro, non c'è alcuna chiusura (se non quella per scadenza dei termini e mancanza di fondi, tra 5 mesi), non c'è alcuna indagine della magistratura in corso. Neanche io voglio giustificare niente, ma non si può nemmeno parlare di maltrattamenti, lagher, sequestri, quando è pacifico che niente di tutto questo risulta attualmente da parte delle autorità competenti. Ciao

da Marco Licinio Crasso 23/07/2012 18.22

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ragazzi di dermatite, non si muore! Certo va curata attentamente. però non abbiate paura di non avere i farmaci, primo perchè ogni anno un sacco di frontalieri vanni in svizera a fare da cavie (VOLONTARIAMENTE) e sono pagati per farlo (quando potremmo usare i carcerati che sono già pagati dallo stato, rispiarmeremo un sacco di soldi ) le ricerche hanno appurato che le sperimentazioni animali ( tranne sui primati) falsano i risultati.

da mattia 23/07/2012 17.50

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

cari analfabeti e picoli di mente: rmk e marco licinio crasso. i cacciatori che la bramby vuole togliere si auto finanziano con varie tasse e le spese se le pagano.€ 173 al governo € 64 alla regione € 100 alla provincia. mentre i canili e i cosidetti volontari " alcuni " succhiano soldi pubblici € 5 al giorno per cane e vengono a fare morali a cacciatori e allevatori e agricoltori. p.s. la sanita in lombardia a alzato il tiket da €36 a € 66 .grazie pensate che ci sono anzini e bambini italiani che anno bisogno di cure e visite e non possono permettersele. forse grazie anche a voi

da u-bot77 23/07/2012 15.56

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Lei dovrebbe far suonare il suo, di neuroni nella scatola cranica, spartacus60! Infatti evidentmente lei non ha capito che: 1° i 540.000 euro sono stati erogati nel corso di 10 anni; 2° i cani sono mantenuti con soldi pubblici secondo le prescrizioni di legge; 3° l'articolo non fa alcun riferimento a denunce per illeciti relativi ai finanziamenti, e quindi fino a prova contraria, i finanziamenti sono stati gestiti in maniera regolare. Come vede chi non ha capito di cosa sta parlando o che vorrebbe rigirare la frittata è proprio lei con il suo neurone.

da Marco Licinio Crasso 23/07/2012 15.24

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Conosco personalmente un gestore di un eccellente canile dove vengono ricoverati cani randagi. Quando un cane muore, lo stesso viene congelato per due motivi: 1) per permetter i controlli all'asl sul microchip visto che c'è un pagamento con soldi pubblici; 2) vi siete chiesti dove devono essere smaltite le carcasse?? I cani morti sono congelati per lo smaltimento attraverso ditte autorizzate. Vi siete chiesti se avessero trovati cani morti nel terreno. Inquinamento delle falde, e via dicendo di altri reati ambientali.

da Tonyal 23/07/2012 15.07

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

x Marco Licino Crasso Adesso ti faccio scuotere l'Unico Neurone che fluttua nella tua scatola cranica,infatti fatti i debiti conti della serva,ma ammesso e concesso che in tale struttura ci siano presenti circa 1.000 cani,ognuno di questi COSTA 540 €/cadauno,soldi pubblici sottratti per altre esigenze.

da Spartus60 23/07/2012 15.05

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

X spartacus60. Non è così infatti il canile non è affatto sotto sequestro e non è nemmeno chiuso; lo stesso articolo di repubblica è sibillino perchè intitola "chiuso", ma poi afferma invece che "la gestione della Leida finirà il 30 novembre 2012. Entro quella data, ma possibilmente anche prima, tutti i cani dovranno trovare una nuova sistemazione". Punto e basta Come vede, sig spartacus dicendo canile lagher, sequestrato, chiuso dalle autorità ecc, dimostra di parlare senza usare affatto il suo neurone, o usandolo male.

da Marco Licinio Crasso 23/07/2012 14.29

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Concordo con da...!!

da Luca D 23/07/2012 14.15

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

A me non pare affatto democratico che un manipolo di persone entra in una proprietà privata, ruba decine di cani e accusa i proprietari di maltrattamenti senza neanche uno stralcio di prova, ottenendo in compenso la chiusura della struttura. Finché c'è il sequestro preventivo della Procura mi sta bene, ora però voglio i fatti che confermino le accuse.

da Luke 23/07/2012 14.14

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

giusva qui il discorso non è sull'utilità o meno della sperimentazione sugli animali. ci sono delle leggi che stabiliscono come vanno tenuti gli animali. la brambilla non le ha rispettate, il greenhill neanche, ed è giusto che chiudano.

da ... 23/07/2012 14.09

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Spero che chi dà contro Green Hill passi tutto quello che passa un'ammalato terminale che non trova di che curarsi, perchè non si fà ricerca con tutti i mezzi possibili. Non vi grattate le palle, siete voi che lo avete voluto mettendo i cani al primo posto, quindi dovete anche accettare le conseguenze.

da Giusva 23/07/2012 13.57

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

x Marco Licinio Grasso E' inutile che tu voglia girare la frittata come ti para e ti aggrada,la Tua Bramby ha gestito soldi pubblici pari a circa 540mila euro all'anno e comunque sia il CANILE E' STATO SEQUESTRATI E CHIUSO DALLE AUTORITA' GIUDIZIARIE.Punto e basta.

da Spartacus60 23/07/2012 13.55

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Se la brambilla sbaglia, se il suo canile non è a norma, se non è adatto a offrire una vita quantomeno dignitosa ai suoi "ospiti", è giusto che la brambilla paghi ed è giusto che i cani vengano affidati a chi si mostra più in grado di prendersene cura. La stessa cosa dovrebbe valere per il greenhill. Se, ovviamente, ciò che interessa è il benessere degli animali e la loro tutela come previsto da legge. ---Però non vedo,da parte vostra, comunicati di solidarietà alla brambilla. Ne vedo invece nei confronti del greenhill. Come mai? Difendete solo i criminali che sono "dalla vostra parte"? Se aveste un pò di onestà intellettuale condannereste entrambi i casi, anzichè sbraitare contro la criminale brambilla mentre mostrate "solidarietà" nei confronti dei criminali del greenhill. ---A voi interessa solo dare addosso ai vostri nemici animalisti,come i bambini dell'asilo. La questione centrale del dibattito sugli "allevamenti/canili non in regola" e l'analisi oggettiva vi sono del tutto estranee

da rmk 23/07/2012 13.04

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Questa è la differenza tra "noi" e voi animalisti. Noi amiamo la natura e gli animali fruendo di loro in diversi modi. Il sacrificio di alcuni di questi cani, seppur doloroso, ha salvato e permette di salvare migliaia di esseri umani e a loro, le cavie, va dato tutto il rispetto che meritano. Voi invece inviate pallottole nelle buste. Siete un accozzaglia di sbandati, emarginati sociali, checche, drogati e giustamente avete scelto come guida spirituale l'unica che giustamente vi avrebbe rappresentato. Voi nullità sociali, non proponete, ma desiderate la chiusura e basta, senza alternative. Tanto sapete che in farmacia, quando avrete il raffreddore trovate quello che vi serve, e ipocritamente ve lo comperate senza domandarvi come e dove è nato il farmaco che state per assumere. Quello che predicate è assurdo, e molto presto gli Italiani capiranno la vostra mentalità medioevale.

da Peppe67 23/07/2012 12.49

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Spartacus 60, ma cosa va dicendo? Il canile di Lecco (che è il canile municpale, ricordiamolo, non privato o di proprietà di qualcuno) è stato definito non a norma in quanto "struttura vecchia" e "l'amministrazione, per i vincoli derivanti dal patto di stabilità, non è in grado di porre mano alla ristrutturazione dell'attuale edificio, né ha a disposizione aree dove poter edificare un nuovo canile rifugio". Non c'è nessun riferimento a maltrattamenti nè si parla di lagher. E la struttura è stata sequestrata: i cani saranno spostati gradualmente in altre strutture. A Green hill sono stati trovati cani morti nelle celle frigorifere, e le ipotesi di reato fanno riferimento al maltrattamento di animali e altro ancora, veda un po'. Magari,spartacus, in prossimo futuro ragioni con i suoi neuroni e non con quelli degli altri... ma forse il suo problema è proprio quello: i ragionamenti che derivano dai suoi neuroni.

da Marco Licinio Crasso 23/07/2012 12.46

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Caro Yo, O cara Yo. Il tuo commento la dice lunga di come sei e di come ragionate te e coloro che la pensano come te. Non importa aggiungere altro. Chi legge saprà giudicarti.

da Pippo 43 23/07/2012 11.24

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

ecco a voi yo..ovvero uno di quei cittadini responsabili che dovrebbero cambiare il mondo!!!

da enzo972 23/07/2012 11.23

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

x Yo.Yo A parte il fatto che bisogna stabilire come sono morti i "cani" trovati surgelati nella Greenhill,ma poi "povero idiota" che bisogno hai di esternare contro i lavoratori di tale struttura.Adesso se tanto ci tieni a "strapparti i capelli",per par condicio dovresti smenarti con la tua testa di ciufolo contro la struttura della Brambilla,dove Lei,la tua amata paladina "SURGELA I PESCI",ovviamenti questi ancora in vita,Poi visto che fai tanto il gradasso,sempre alla Bramby,fatti raccontare quanti bei soldoni pubblici ha maneggiato quando gestiva (sulla carta nei fatti era un lager)il suo beneamato canile,attenzione oggi fatto oggetto di sequestro.Un consiglio,per il prossimo futuro ragiona con i tuoi neuroni e non con quelli degli altri.

da Spartacus60 23/07/2012 11.19

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

bravo yo, esseri subumani...espressioni così erano comuni al tempo del regime nazista, e forse non siete molto lontani da quella gente come mentalità......infatti più di qualche comandante di campi di sterminio accarezzava il suo cane,....mentre i forni crematori funzionavano a pieno regime.bravo..spera di non morire anche tu di freddo...poi fatti un giro in qualche "Chinatown" italiana, vedrai che là se li mangiano i cani..ma ovviamente potresti rischiare i tuoi prezioni glutei, meglio non rischiare...e prendersela con della gente che ora è senza lavoro..augurati di non perdere anche tu il lavoro.

da begallo 23/07/2012 11.15

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

Ritengo inutile ribadire quanto sia inutile e nocivo tentare di dialogare con gli animalisti,il post di yo è di una violenza che merita di essere dibattuto in altri ambiti,magari l'aula di un tribunale. Sempre pubblico con il mio nome,questa volta non ritengo che tale signore merita questo rispetto,in considerazione che tutto il suo coraggio si nasconde nel pseudonimo.

da oy 23/07/2012 11.14

Re:Solidarietà al sindaco di Montichiari ed ai lavoratori di Green Hill

I "lavoratori" di greenhill sono quei subumani csenza etica che hanno ammazzato e stipato nelle celle frigorifere 100cuccioli perchè "non rispondevano alle esigenze di mercato, come fossero oggetti. E' statob ordinato loro di commettere questo (e chissà quali altri) crimine, e loro da bravi automi l'hanno fatto. Altro che solidarietà. Spero che in inverno muoiano di freddo, perchè sia loro possibile sperimentare l'ebrezza della cella frigorifera. Pur di rimanere arroccati nelle vostre posizioni state difendendo dei delinquenti

da yo 23/07/2012 10.58