Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Valle d'Aosta: gare di montagna estive e prova di beneficienza


martedì 12 giugno 2012
    
Il Gruppo cinofilo valdostano presenta il calendario estivo delle prove di caccia organizzate nei circuiti di montagna.
 
Fra queste segnaliamo in particolare la prova non competitiva in programma il 26 agosto relativa al memorial Delfino Giuseppe Pepe, il cui ricavato andrà in beneficienza alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Valle d'Aosta.
 
Si tratta di una simpatica giornata tra cacciatori alpini, ma aperta anche alla partecipazione di cacciatori provenienti da altre regioni, con tanto di grigliata offerta.
 

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Valle d'Aosta: gare di montagna estive e prova di beneficienza

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Come è possibile verificare, alcuni lettori evidenziano la inopportuna collocazione di un post che irride alla scomparsa per malore di una cacciatore ottantaduenne della bergamasca. L'occasione ci è propizia per ricordare che la redazione di Bighunter.it, nella sua totale autonomia informativa, ha finora permesso la pubblicazione anche di post inseriti da internauti avversi alla attività venatoria. Nel rispetto della pluralità d'informazione, rispondendo tuttavia con sollecitudine alle segnalazioni di coloro che evidenziavano dichiarazioni intollerabili soprattutto sotto il profilo penale. Al proposito ci preme tuttavia informare che stante la degenerazione dei contenuti di certi post, stiamo provvedendo a dotare anche questo portale di un sistema che consenta una più immediata e oggettiva identificazione.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 18/09/2012 9.53