Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Trofeo del cacciatore a Genova


venerdì 8 giugno 2012
    
2° Trofeo del cacciatore per la sezione provinciale Fidc di Genova. La competizione consiste in una gara per cani da ferma su selvaggina naturale che si terrà domenica 17 giugno al Campo di addestramento cani Isola dei Gatti di Rezzoaglio.

La prova ha come finalità quella di evidenziare e premiare il cane da ferma che si caratterizza per spiccate qualità cinegetiche e venatorie su selvaggina naturale, si disputerà su 4 prove: due  a beccacce, più due prove su selvaggina con un abbattimento e un riporto.
Il Trofeo viene assegnato al cane che avrà totalizzato complessivamente il punteggio globale più alto som-mando i punti ottenuti nelle singole prove.

A giudicare le prove ci saranno Gabriele Morsia e Alessandro Vitali. L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il giovedì antecedente ogni singola prova. La quota di iscrizione per la prova con selvatico abbattuto è di 25 euro. I concorrenti sono invitati a confermare la loro partecipazione entro Giovedì 14 giugno. In palio ricchi primi tra cui quadri e stampe d'autore.

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Trofeo del cacciatore a Genova

Per l'imbecille che ha appena scritto, NO COMMENT, solo la natura fara' presto il suo corso.... Per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento nulla da dire, ma come roba di scrivere su questo sito la bozza del calendario ligure a ciu fidc ha dato l'ok? Tanto per rendere partecipi i cacciatori liguri dell'ennesimo scempio di cui siete stati artefici?

da nicola la spezia 11/06/2012 17.32

Re:Trofeo del cacciatore a Genova

Ma andate a ripulire le coste e le sponde dei fiumi dai rifiuti invece di rompere con ste' minchiate!

da animalforever 11/06/2012 13.25