Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Arezzo: Gara cinofila raccoglie oltre 2600 euro per il reparto neonatologia


martedì 22 maggio 2012
    
Il 7° “Trofeo di solidarietà”, organizzato da Fidc e Enalcaccia di Arezzo e dalla Provincia, è stato un vero successo: oltre cacciatori 195 cinofili hanno gareggiato sui campi delle Zac Talzano Case del prete e Pratantico, il che ha permesso di raccogliere 2.632 euro, interamente devoluti  all’ospedale di Arezzo, reparto neonatalità.

L'evento, una gara su quaglie liberate divisa nelle categorie Inglesi, Continentali e Cerca ha visto prevalere negli Inglesi  con il setter inglese Agata condotta da Bonci; nei Continentali con l’epagneul breton  Rambo di  Pannoli  e nella Cerca  il cocker spaniel Luna di Bini. Il barrage si è svolto dopo un’agguerrita finale ed è stato dominato con  un turno impeccabile dal epagneul breton Rambo del Signor Pannoli.

A conclusione della manifestazione , il presidente del Comitato di neonatologia dell’ospedale di Arezzo, Luciano Lalli il Segretario Giusti Roberto, hanno ringraziato tutti i cacciatori, mentre la cerimonia di premiazione è stata presieduta dal segretario generale della Provincia di Arezzo Dr. Gabriele Chianucci ,dal presidente della Federcaccia Sezione Comunale di Arezzo e Presidente dell’Urca Gabriele Meacci, e dal Presidente dell’Enalcaccia di Arezzo Jacopo Piantini e dal Presidente Regionale Enalcaccia Sig .Eugenio Contemori tutti hanno ringraziato i partecipanti,i giudici ed apprezzato lo scopo della manifestazione a fini benefici.

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Arezzo: Gara cinofila raccoglie oltre 2600 euro per il reparto neonatologia

caro Nicola mi dispiace per te,forse ti resterà faticoso ma devi ringraziare Giovanni della Federcaccia.

da Pienza 23/05/2012 8.31

Re:Arezzo: Gara cinofila raccoglie oltre 2600 euro per il reparto neonatologia

WWW le manifestazioni di solidarietà...C'è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto e noi cacciatori, in questo, siamo sempre in prima linea...Bravi!!!

da Calibro 20 23/05/2012 1.06

Re:Arezzo: Gara cinofila raccoglie oltre 2600 euro per il reparto neonatologia

ottima iniziativa,bravi e ben venga tutto questo.

da skippy 22/05/2012 20.04

Re:Arezzo: Gara cinofila raccoglie oltre 2600 euro per il reparto neonatologia

GRANDE IACOPO COME SEMPRE

da NICOLA 22/05/2012 18.21