Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Cani in famiglia. Se ne parla a Padova


lunedì 27 febbraio 2012
    
Sono in aumento secondo i dati statistici diffusi dall'Amvi nel 2011 i cani di proprietà nel nostro Paese. Pare che in totale se ne contino 7 milioni, ovvero il 46,2%  di tutti gli animali domestici presenti in Italia.

Questi ed altri dati saranno trattati dal ciclo di incontri dedicati agli animali domestici nelle famiglie, che si svolgeranno mercoledì 29 febbraio e mercoledì 7 marzo a Palazzo Moroni di Padova, organizzati  dall'Assessorato comunale alla Cultura e dall'associazione Pet Project . Il primo incontro è dedicato alla Pet therapy, mentre il secondo verterà sul tema cani e bambini: un rischio o un'opportunità?

Ne parleranno Tommaso Furlanello, medico veterinario, diplomato ECVCP (European College Veterinary Clinical Pathology) e Patrizia Coccato, medico veterinario Comportamentalista, specialista in patologia e clinica dei piccoli animali,  vicepresidente dell'associazione Pet Project.

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

@ NASO.è un deficente che ci a dato del cretino per i commenti sopra.voglio fare una domanda a cagnolino...ma noi,che fino adesso abbiamo vissuto da generazioni con i cani, senza la pet therapy come abbiamo fatto....?.ma fatela finita con ste st....te.

da max 60 28/02/2012 12.55

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

se ce qualcuno che devono, imparare sono credo tutte queste associazioni animaliste, noi cacciatori è tutti quelli che ci stanno attorno non anno niente da imparare vorrei vedere, inostri cani ed altri animali mettiamoli in confronto con i loro , di animali be credo che avranno molto da imparare, dai nostri.

da da gino leccese 28/02/2012 11.39

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

Ma chi è cagnolino io non vedo niente??? IL mio cane vive con me e i due miei figli con cui condivide le giornate,io ho vissuto sin da bambino con i miei fratelli ed il cane di mio padre che a sua volta viveva con il cane di mio nonno ecc ..quindi nulla da imparare....

da NASO 28/02/2012 10.08

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

Cagnolino, i miei figli stravedono per gli animali e sopratutto per le mie due breton. Tanti bambini hanno un bel rapporto con un animale, però spiegami che bisogno c'è di sprecare altri soldi per una cosa scontata. Cagnolino, risparmiati le caz@@te e condividi con noi che in questo paese tutte le scuse sono buone per fottere soldi a chi ne ha bisogno per sprecarli con il parassitismo italiano.

da Gimessin 28/02/2012 9.28

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

Cosa ci vuoi fare cagnolino:noi a caccia spariamo cartucce e tu sul bog spari.......!(Così mi sono preso io la responsabilità di ciò che moltissimi di noi hanno pensato ma erano indecisi se rispondergli dandogli importanza,va bene?)

da pietro 2 28/02/2012 8.40

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

bisognerà fare un PET per ospedali caro NASO,stamo zitti che è meglio,sennò ci escono frasi che non vorremmo dire.

da max 60 27/02/2012 16.23

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

tutto bello...peccato che negli ospedali ci siano persone sdraiate a terra in attesa di cure..tutto bello...

da NASO 27/02/2012 15.44

Re:Cani in famiglia. Se ne parla a Padova

scusate,ma sta gente il quale università pet studia,ferse c'è un amateria pet nelle scuole?c'è stato per caso in Freud pet che ha studiato la piscologia pet degli animali..?sto cercando un pet piccioni,ne ho uno nella batteria,che è un pò depresso.studiate sto pet.....che è meglio.

da max 60 27/02/2012 12.47