Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorio

News Caccia

Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar


giovedì 20 ottobre 2011
    
Federcaccia Veneto Riceviamo e pubblichiamo:
 
Del tutto incomprensibile la decisione del Tar del Veneto presa nell'udienza collegiale di oggi, 19 ottobre, di rinviare ulteriormente al 3 novembre prossimo la decisione sulla richiesta di sospensiva della caccia in deroga in attesa del pronunciamento della Corte Costituzionale sotto i profili della competenza. Una decisione che ci lascia esterrefatti, così come ci lascia esterrefatti l'atteggiamento del Governo nei confronti delle deroghe anche quando queste vengono applicate con il massimo rispetto delle direttive europee.

Nell'attesa di una risoluzione della questione, esprimiamo comunque la nostra solidarietà nei confronti dell'assessore Stival, fatto oggetto di ingiustificati e infamanti attacchi. A chi ci vuole coinvolgere accusandoci di tenere rapporti di collaborazione con l'assessore, ricordiamo che compito della Federcaccia Veneto è quella di confrontarsi in tema venatorio con le istituzioni del territorio e chi ha altri incarichi, come quello di parlamentare europeo, dovrebbe in quella sede concentrare i suoi sforzi, evidentemente scarsi dal momento che non si notano contrasti di rilievo nei confronti degli attacchi dell'altro parlamentare veneto, Zanoni.

A certe insinuazioni rispondiamo che nel passato le disposizioni regionali sono state sostenute da tutti, ma spesso fatte ingiustificatamente proprie dai soliti prevaricatori. Adesso che bisogna giustificare l'impugnativa del provvedimento sulle cacce in deroga in Veneto davanti alla Corte Costituzionale, la decisione è del Governo, quindi la colpa è anche degli altri pur sapendo da chi è partita l'iniziativa e cioè dai ministri anticaccia del Pdl.

Non è comunque nostra intenzione e lo abbiamo fino ad ora dimostrato, farci trascinare in guerre di bassa lega prestandoci a dare visibilità ed ecco a politici che con le loro grida vorrebbero coprire i boati anticaccia di un partito che per convenienza non si vuole lasciare.

Chi ha "distrutto" la credibilità in Europa della caccia in deroga alla piccola selvaggina migratoria nel Veneto per continue procedure di infrazione, percorrendo la strada di "inutili scorciatoie legislative" smascherate ormai a tutti i livelli, creando una situazione cui la Regione ha finalmente messo regola - e la decisone del Tar dello scorso anno lo ha dimostrato - vorrebbe ora fare scuola attaccando in modo vergognoso, fazioso e demagogico, chi sta lavorando per recuperare l'immagine di una serietà perduta.
La FIdC del Veneto non utilizza né demagogia né bugie per cercare consensi, rifugge cioè un modo di procedere che purtroppo non porterà da nessuna parte.


La Federcaccia Regionale del Veneto

Leggi tutte le news

30 commenti finora...

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Per "pensa un po!!!!": In fatto di soldi hai perfettamente ragione, ma sto parlando dei soldi che la tua aavv., ha esborsato per pagare una certa cosa,(sentenza di Tribunale), erano soldi dei propri iscritti, che regolarmente la parte offesa ha dato in beneficenza, ma pensa un po!!! Svegliati, l'ora della merendina è passata da un bel po di tempo!...

da RAPINATORE 23/10/2011 19.14

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Tutto può essere ma ne dubito fortemente!!!!!le previsioni da visionari da sfera di cristallo non pare siano ripagate nei fatti.I numeri in campo sono quelli espressi,a differenza di quelli messi sul piatto da ACV/confavi che millantando numeri,ha poi dovuto fare i conti con la realtà e le sentenze dei tribunali che sancivano che in realtà erano loro a non averne per attuare i loro intenti sulla caccia....si quella ai soldi!!!!

da pensa un po!!!! 22/10/2011 10.19

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Fidc ha 400.000 associati solo perche e' stata la prima e non ha avuto concorrenti per anni e anni quindi o andavano con fidc o niente!la meta' degli iscritti adesso e' piuttosto anzianotta e non usano il pc,quindi non hanno la piu pallida idea di cosa stia succedendo!!l'altra meta' adesso invece ha capito cosa sta facendo questa aavv!!.....tempo al tempo,la fidc si decimera da sola!

da Presidente 21/10/2011 20.08

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

@ex leghista, hai proprio ragione, contano solo i numeri,e federcaccia con i suoi 400.000 associati li ha tutti.

da pensa un po!!!! 20/10/2011 18.17

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

federcaccia.basta bugie non vi crede piu'nessuno.contano solo i numeri e voi non siete capaci altro che screditare gli altri per sostenere la vostra lobby.Stival e'un emerito incompetente mai visto nella storia della caccia.e ancora lo sostenete.basta non se ne puo'piu'non siamo proprio coglioni del tutto.dimissioni immediate

da ex leghista 20/10/2011 17.55

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

..... di dirigenti (venatori) all'altezza sinceramente non ne vedo molti in giro se poi prendiamo certe linee associative ... non andremo lontano. Ce ne sono comunque, anche in Veneto, di impegnati e preparati. Io mi riferivo specificamente a certi dirigenti/politici magari tecnocrati pseudo sindacalisti di categoria che circolano nella mia regione. Come ovunque il buono viene spesso offuscato dal non buono ma abbiano almeno la coerenza di dire pane al pane e di biasimare i capitani quando ci sono sconfitte che sono politiche e non tecniche. Io vado a pispole ma il giorno che dimostreranno che il non andarci lo si fa x motivi scientifici e non politico/umorali sarò il primo ad esserne propugnatore. Sino ad allora che non ci prendano in giro, le forze sono quelle che sono ma per favore basta parole di convenienza. Le etichette sono solo dietrologia e gli insuccessi spesso solo opportunistiche non prese di posizione.

da Gabriele-VR 20/10/2011 16.32

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

x Gabriele-Verona, hai centrato molti dei problemi di federcaccia. Ne hai dimenticato un , l'ignoranza sulla caccia di quasi tutti i dirigenti della stessa. Quelli bisogna eliminare. Ma li se sanno troppo ti danno da sovversivo, Pdessino e infiltrato ACV.

da Rudi4x4 20/10/2011 16.03

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

chiacchiere e fumo, chiacchiere e fumo. Questa è spesso la dirigenza FIDC. Invece di buttare soldi in cinofilia, tiro a volo, riunioni e assemblee associative e in pubblicità tesserativa/assicurativa usateli per creare un ufficio legale e uno di salvaguardia dell'immagine e, soprattutto, per riunire seriamente il mondo venatorio. Manager e non politici/burocrati ai vertici. A casa tiepidi e scaldasedie.

da Gabriele - Verona (FIDC) 20/10/2011 14.56

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Pero'...quanto vorremmo noi cacciatori un Zenoni dalla nostra parte, personalmente lo ammiro per la sua caparbieta' e combattivita', cosa che a noi manca completamente...noi solo chiacchere!!!

da Giovannino 20/10/2011 14.40

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Pero'...quanto vorremmo noi cacciatori un Zenoni dalla nostra parte, personalmente lo ammiro per la sua caparbieta' e combattivita', cosa che a noi manca completamente...noi solo chiacchere!!!

da Giovannino 20/10/2011 14.39

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

la fidc le cacce in deroga non le a mai volute! predilige la caccia nelle az agrofaunistiche a pagamento + redittizio.della piccola migratoria!

da leone 20/10/2011 14.11

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

MA COME VI PUO ESSERE INCOMPRENSIBILE UNA COSA CHE AVETE VOLUTO PROPRIO VOI FIDC!!MA ANDATE A CA@@RE!!

da presidente 20/10/2011 13.39

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

X Giuseppe: Non te la prendere, ma io penso che un partito di cacciatori, faccia solo ridere gli animalari, non paura. Sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che la difesa corporativa di una categoria (e chi ci seguirebbe?) viene prima dell'interesse generale, un pò come se si facesse il partito degli automobilisti, dei ciclisti, degli alpinisti.La politica va saputa fare, da una classe dirigente selezionata e all'altezza. E poi guarda, che l'alleanza con Pionati puzzava proprio di vecchia politica, e neanche di quella buona

da Tordo toscano 20/10/2011 13.36

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

LA LEGA NORD VENETA CONTIUNUA A PRENDERE IN GIRO I CACCIATORI. DOMANDA: se il TAR ha dato ragione hai CACCIATORI DEL VENETO, perche' ha rimandato tutto al 3 novembre??? PIACERI DI BANCO CON ACCORDI POLITICI???????????????

da ARMERIA 2000 20/10/2011 13.19

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Per 157/92 Dalla tua logica facilmente sbugiardabile mi viene da pensare che sei il solito animalaro....comunque basta che vai nel sito del partito Caccia Ambiente per vedere che è presente in tutte le regioni anche con provinciali e comunali ed è fatto non da politici ma solo da cacciatori che non chiedono nulla se non la difesa dei nostri diritti tirando fuori di tasca loro i soldi. Come dicevo sopra questo da molto fastidio ad animalari e a ai soliti approfittatori, cosa prontamente confermata dal tuo scritto. Io sono pronto a dire che darò il mio voto al partito dei cacciatori con fiducia ed orgoglio, vedendo anche le reazioni scomposte che questo progetto provoca a chi ci vuole male, se qualcuno ritiene che per noi ci sia un voto più utile ci dica a chi ritiene di darlo e perchè, altrimenti abbia il pudore di votimare fango altrove.

da Giuseppe 20/10/2011 13.05

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

x Tordo Toscano : infatti aspettero' la sentenza della corte costituzionale,se è positiva bene , se è negativa non rinnovero' piu'.... fine! Non ne vale la pena.

da Rudi4x4 20/10/2011 13.02

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Giuseppe ti è già stato spiegato che cacciambiente non è presente in tutte le regioni,finiscila di raccontar fregnacce.Il voto a politicanti amicil'hai dato videntemente tu e vorresti fare lo stsso ancora adesso con un partito che si allea agli stessi politicanti"amici di prima"perchè cerca di raccattare il fondo del barile per inseguire il miraggio dei rimborsi elettorali.Lascia perdere che le analisi politiche e morali non sono il tuo mestiere!!!!!

da 157/92 20/10/2011 12.51

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Come al solito siamo qui solo a lamentarci e a rimpallare accuse, ma quando lo capiremo che l'unico modo per sostenere veramente la nostra passione è quello di riprenderci il nostro voto, ora dato a polticanti "amici" che ci stanno solo adoperando per i loro fini? Ora possiamo dare il nostro voto ad un partitito presente dalla Sicilia alle Alpi, fatto da cacciatori come Caccia Ambiente, ma questo fa paura agli animalari e a chi fino ad oggi ha speculato sulla nostra passione. Se a qualcuno piace rimanere in questa palude con il fango fino al collo, continui pure così.

da Giuseppe 20/10/2011 12.20

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

vai a casa Stival sei un incompetente

da trevis37 20/10/2011 12.03

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Che l'Ass. STIVAL lasci la sedia a persona più capace come è stato qualche anno fa! Già, però non ha le palle per farlo!

da RAPINATORE 20/10/2011 11.34

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

X Rudi: e allora preparati a non rinnovare perchè le cose, per il nostro mondo, sono solo destinate a peggiorare e il declino è oramai irreversibile, fringuelli o non fringuelli Un cacciatore, l'altro giorno mi ha detto: "il nostro, è un mondo di vecchi". Penso che questa considerazione spieghi molte cose

da Tordo toscano 20/10/2011 11.13

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

La caccia è diventata una partita a ping pong....colpa tua , colpa sua, colpa vostra.... E chi paga siamo noi cacciatori. Ma per quanto mi riguarda,non succederà piu'. Finita questa "dannata" annata il sottoscritto (se non cambiano le cose) non rinnoverà piu'! Una cosa la voglio dire con il CUORE : il mondo che gestisce la caccia è un mondo di BUFFONI!!!!!

da Rudi4x4 20/10/2011 10.12

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

L'unico che avrebbe dovuto immediatamente uscire con un comunicato stampa diretto ai cacciatori è Stival...invece ha mandato avanti i suoi paladini difensori senza farsi avanti in prima persona. Se questa è la considerazione che ha dei cacciatori veneti, poi non faccia il piccato quando gli gridano qualche slogan di contestazione alle manifestazioni di piazza.

da Inforziato 20/10/2011 9.55

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

La Fidc del Veneto ecc. ecc.E' una vita che raccontate quello che volete, ormai non vi crede più nessuno, volete delle prove? Spiegate ai vostri iscritti come avete fatto ad eleggere un neocacciatore presidente regionale quando il vostro statuto prevede una militanza di almeno 5 anni nella vostra aavv. Spiegate come ha fatto il compianto Rosini ad iserire nella legge 157/92 il fringuello, la peppola, lo storno e tutti le specie di passeri pur sapendo che l'Europa non le avrebbe accettate e solamente per farci credere che era una buonissima legge. Baghy

da Baghy 20/10/2011 9.30

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Bla, bla, bla, ed intanto noi siamo qui ad aspettare che il passo sia passato. Zanoni non ha più da preoccuparsi perchè anche se chiude la caccia il suo obbiettivo l'ha raggiunto e cioè è riuscito a farsi eleggere in Europa. Se chiude la caccia la Lac non ha più motivo di esistere però lui si è garantito il suo futuro e, a posto lui anche se gli altri crepano cosa importa? Per quanto gli altri politici, beh! E' dimostrato le zucche più sono vuote e più galleggiano in alto.

da elio52 20/10/2011 9.12

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Sentite: pdl o lega siamo li.. ma parlano i fatti e non le chiacchiere: da quando l'assesorato alla caccia è passato alla Lega sono cominciati i problemi..a cominciare dal calendario venatorio per arrivare alle deroghe... gli ultimi due anni un autenico disastro e una vergogna per tutti i cacciatori che condividono la passione.. vedete oggi chiudono la caccia ai fringuelli, la settimana prossima toccherà alle beccaccie.. aspettate solo che gli enti (in)competenti facciano la relazione relativa al passo di quest'anno col monitoraggio radar che hanno istituito e dopo sul tavolo non ci saranno più solo le deroghe.. l'anno prossimo piangeremo con questa gestione regionale.. vedrete.. perfino gli stanzialisti stanno piangendo con i calendario di quest'anno in certi atc.. se continueremo così si chiuderà.. ma presto per la gioia di Zanoni che si sta dimostrando the man of the year.. altro che chiacchiere..

da otello 20/10/2011 8.50

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Ma io mi chiedo, perchè le deroghe non le studiano con larghissimo anticipo, così in caso di ricorsi, c'è tutto il tempo di controbattere? W la caccia!

da Andrea ATC7 TV 20/10/2011 8.48

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Adesso chissà quali anatemi tirerà fuori l'eurodeputato,visto che è stato ripagato con la stessa moneta che usa lui,con la differenza che qui le motivazioni ci sono e pure ben visibili.Un plauso a federcaccia veneto da uno che non è certo un suo associato,ne tantomeno leghista.Un comunicato che fotografa in maniera precisa gli eventi.

da lucherin 20/10/2011 8.48

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

ALLORA E' IL MOMENTO DI FARE VEDERE CHE ANCHE VOI SIETE IN GRADO DI FARE VALERE LE VOSTRE RAGIONI, E VISTO CHE L'ANNO SCORSO ABBIAMO CACCIATO LE DEROGHE CON LA STESSA DELIBERA NON AVENDO OSTACOLI(GIUDICATO DA VOI UN OTTIMO LAVORO FATTO NEL RISPETTO DELLE REGOLE) PERCHE' QUEST' ANNO VI OSTINATE SOLO A CHIACCHERARE SENZA PORRE UNA SOLUZIONE IMMEDIATA.....FATE UNA NUOVA DELIBERA ,IMMEDIATA SE NO I CACCIATORI CHE HANNO VOTATO LEGA LE PROSSIME ELEZIONI SICURAMENTE NON VI VOTERANNO PIU'... HA DIMENTICAVO..UN APPELLO AL GOVERNATORE ZAIA RIVOGLIAMO LA NOSTRA BELLA DONAZZAN DI NUOVO ASSESSORE ALLA CACCIA E PROTEZIONE CIVILE.

da DIEGO 20/10/2011 8.43

Re:Fidc Veneto: incomprensibile la scelta del Tar

Federcaccia VERGOGNA, lo sanno tutti che questo assessore è una vostra marionetta, fa solo quello che dite... Avete dimostrato che non volete le deroghe e ce l'avete fatta a toglierle... E' da due anni che gestite la caccia in regione voi e solo voi e siete riusciti a rovinarla... VERGOGNA... VERGOGNA... VERGOGNA...

da Angelo 20/10/2011 8.37