Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Friuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a Massa

News Caccia

Tosi vieta manifesti animalisti


venerdì 14 ottobre 2011
    
La notizia è rimbalzata sui quotidiani locali: il comune di Verona ha vietato l'affissione di alcuni manifesti stampati dal Movimento vegetariano No caccia, perché ritenuti inutilmente cruenti. Il capoluogo guidato da Flavio Tosi, che è anche presidente della Federcaccia veneta, ha soltanto applicato una procedura standard cui devono sottostare tutti i soggetti che fanno richiesta di affissione, che prevede la valutazione dei canoni di pubblico decoro  da parte dell'Ufficio affissioni. Quei manifesti tentavano di sensibilizzare l'opinione pubblica mostrando immagini forti che, secondo il Comune, avrebbero potuto turbare bambini e persone non preparate.

Le foto in questione, si legge sul quotidiano l'Arena, sono sei: ritraggono alcuni cacciatori mentre sviscerano alcuni animali, un gatto impallinato, il muso di un camoscio morto e le mani di un uomo completamente coperte di sangue. Sotto, in rosso, una grande scritta: “Un massacro nei boschi e in campagna”. Insomma, uno dei soliti tentativi politicamente scorretti per indirizzare le persone sensibili al credo animalista.

Nell'articolo dell'Arena si apprende anche che gli autori dei manifesti avevano già pagato 1500 euro per l'affissione e che lo stesso Comune ha consigliato al movimento di rivolgersi ad un giurì nazionale per valutare la legittimità o meno dell'affissione. Pare che abbiano declinato. Persuasi forse della loro malefatta?
 
(14/10/2011)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

54 commenti finora...

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

La penso esattamente come Sarah Natali. Bisogna far conoscere tutto di tutto. E nella fattispecie anche ciò e chi ruota intorno e ciò e chi sostiene la religione fondamentalista animalista. Così poi ognuno potrà farsi una opinione finalmente CONSAPEVOLE.

da Ezio 17/10/2011 20.19

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Caro Bigio,quel mio "uuups" costituito solo da qualche vocale e consonante lo hai inteso come meglio andava a te!per me era semplicemente un "NON CI VOLEVA"!poi vedilo un po come ti va meglio,a me non cambia sicuramente la vita!un saluto

da Presidente 17/10/2011 17.07

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Ehi Tizio, qui il re della polemica sei tu, sempre. Spiegami che significato aveva quel burlesco "uuuuups..." scritto appena dopo aver appreso la notizia dell'incidente di Tosi! Ovviamente esprimeva una sincera solidarietà, scusa se non l'ho capito subito!

da Bigio 17/10/2011 16.33

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Per il tizio che si fa chiamare Bigio:io non godo Per nulla quando accadono cose spiacevoli come questa,a me da piuttosto l'impressione che sei tu a non arrivarci proprio visto i tuoi ripetuti commenti polemici che dai in continuazione in altre news!!ps:io a pesca gia ci vado

da Presidente 17/10/2011 16.21

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

xSarah Natali le azioni cruente non sono la CACCIA ma bensì tutta la distruzione ecologiaca che abbiamo intorno come: rifiuti Napoli,cementificazione selvaggia, inquinamento del mare, inquinamento prodotto da Aerei e così via. Quindi per piacere si interessi di cose serie e sicuramente devastanti e scriva sul sio BLOG.

da Lupus 17/10/2011 11.50

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

A saperlo non avrei neanche perso tempo a risponderle..ecco come si publicizza l'ennesima indecisa sul ruolo che potrà avere nella vita: " Perchè non crei anche tu un Blog? Si ma per parlare di cosa? Di web marketing e SEO? Mmm… Non farei che restare nell’ombra di molti esperti del settore. Perchè non parlare invece di me e delle mie passioni? Ritengo di poter dare un mio modesto contributo su molti argomenti di conversazione… La scelta del nome del blog non è stata semplice. All’inizio avevo pensato a qualcosa come L’Ecoblog di Sarah Natali, per parlare delle mie principali passioni (animalismo ed ecologia). Ma non voglio dire la mia su un unico argomento. Quindi niente web marketing, niente ecoblog, semplicemente me stessa"....e vai!!!!!!!!!!!complimenti.

da Festinalente 17/10/2011 11.45

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

x Sarah Natali Gentilissima se c'è veramente un qualcosa di inutilmente cruento non è la CACCIA,bensì l'inutile spreco di DENARO PUBBLICO per il sostentamento di ben 25 parchi nazionali e ben 135 parchi regionali,un vero e proprio fiume di denaro sprecato per lo piu' nella realizzazione di inutili progetti di gestione collegati ad inutili consulenze dei soliti super esperti.Ma Lei si è mai chiesto il perchè MAI NESSUNO vuol mettere mano nello spulciare i bilanci di tali CARROZZONI PUBBLICI !! Evidentemente verrebbero messi alla luce i molti intrallazzi messo in atto tra Pupi e Pupari,solo alcuni esempi:il parco di Decimari versa in condizioni pietose,il parco del Vesuvio altrettanto,il parco delle Cinque Terre apriti cielo,e tanti altri di cui si fanno ignorare lo stato di fatto.Non le sembra che la COSCIENZA di molti di questi TUTELATORI AMBIENTALI NON SIA TANTO IMMACOLATA.Salutoni

da Spartacus60 17/10/2011 11.29

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Se davvero c'è qualcosa di giusto nell'aborto , nell'uccisione delle capre sgozzandole e lasciandole morire dissanguate per motivi religiosi, nel consentire a tremila pecore di spianare i terreni nel parco del Po a Maggio facendo scempio di covate e nidiate consentendo alle cornacchie di divorare vivi i piccoli di aogni animale che si riproduce a terra...Cosa c'è da nascondere?....contenta? P.S.non è uno sport, è molto di più!!!!

da Festinalente 17/10/2011 11.09

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Se davvero c'è qualcosa di giusto nella caccia perchè mai ostacolarne la conoscenza? Cosa c'è da nascondere? Se c'è qualcosa di "inutilmente cruento" è la caccia, così come le persone che pretendono di chiamare questo massacro "sport".

da Sarah Natali (www.sarahnatali.it) 17/10/2011 10.47

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

x l'Asino Ugone Sono spiacente e addolorato per il tuo mal di schiena,quindi per venirti incontro ho interpellato uno dei miei amici veterinari,secondo quest'ultimo per lenire il tuo fastidio devi usare le SUPPOSTE DI MARCA "CICCIO MIX",queste sono di forma cilindrica con dimensioni 27 cm di lunghezza e diametro 6 cm,da somministrare una al mattino,uno a mezzogiorno ed una alla sera per 7 giorni di seguito.Mi raccomando,quando puoi o meglio quando ti resta comodo fammi sapere in merito.Salutoni

da Spartacus60 17/10/2011 8.34

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Andrà dove cavolo vorrà, no? Proprio come te o me.

da rinaldo 17/10/2011 7.46

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

che, il sindaco di Verona non può starsene a sparare a Verona??

da veronica 16/10/2011 23.23

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

La goduria con cui hai comunicato la notizia e il divertimento con cui il tizio che si fa chiamare "presidente", l'ha accolta, discredita tutti noi Cacciatori. Fate pena, non siete dei nostri, lasciate perdere la caccia, andate a pesca.

da Bigio 16/10/2011 23.05

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

giovannino spero che tu non abbia mai mandato nessuno in ospedale x incidente d'auto,perchè se cosi fosse sei solo un vigliacco.non si augura mai a nessuno del male, ma sono sicuro che voi animalari ci godete sopra allora a sto punto ti dico che stiamo tutti sotto lo stesso cielo.ocio

da skippy 16/10/2011 20.47

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

E allora? Che si fa giovannino_vicenza, impaliamo Tosi? Ma guarda te che le studiano tutte per screditare qualcuno. Non sono leghista, non lo sarò mai, ma per certe cose sono d'accordo con Tosi, adesso cosa c'azzecca questa notizia del ferimento, non ti sembra un pò fuori luogo?

da Giovanni Aiello 16/10/2011 19.20

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

uuuups......

da presidente 16/10/2011 17.29

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Sindaco Verona ferisce per errore compagno caccia in Friuli Incidente nella Riserva di Terzo d'Aquileia (ANSA) - UDINE, 16 OTT - Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha ferito accidentalmente un compagno di caccia ieri durante una battuta nella riserva di Terzo di Aquileia (Udine). Il cacciatore - secondo quanto si e' appreso - e' rimasto ferito di rimbalzo da alcuni pallini al braccio e alla gamba. E' stato operato nella notte all'ospedale di Monfalcone (Gorizia), ma ha riportato solo ferite superficiali e non sembra intenzionato a sporgere denuncia. (ANSA). www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/2011/10/16/visualizza_new.html_671524398.html

da Giovannino_Vicenza 16/10/2011 15.13

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

pensare di amare la natura quando non si fa altro che divertirsi crudelmente e sadicamente a uccidere barbaramente senza alcuna pietà gli animali che ne fanno parte è a dir poco un pensiero delirante da malati mentali, chi partorisce simili deliri andrebbe curato!!!

da ... 16/10/2011 9.53

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Tosi,tu sei un dirigente fidc,quindi non mi piaci a priori(chi te lo dice e' stato a suo tempo uno di voi, ma adesso mai piu)A parte questa parentesi,devo ammettere che stavolta hai fatto una cosa veramente buona!non montarti la testa pero adesso eeeh!!

da Presidente 16/10/2011 5.26

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

x spartacus: sì, sì...scherzate pure. ma io ho un MAL DI RENI che non vi dico...e vado avanti a zabaione!

da L'ASINO UGONE 15/10/2011 19.56

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

grazie tremonti era ora potevi farlo prima.bravo tosi diamoli in testa a sti deficenti.

da skippy 15/10/2011 15.42

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Bravo Tosi, altro che controproducente, bisogna ribattere punto per punto, lotta serrata che questi animalari si sono gia' presi troppe vittorie e visibilita'

da Gasperino 15/10/2011 15.15

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Ma davvero pensate che ogni sindaco d'Italia visioni i manifesti da affiggere ed abbia il potere di vietarli ?

da flock 15/10/2011 8.38

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

anche se sono contro qualsiasi forma di comunismo non dico nulla a favore del fascio. Chi uccide l'uomo o gli da sofferenza non merita rispetto e non si può usare quel nome nemmeno in senso provocatorio. Viva la caccia

da Pier76 14/10/2011 22.42

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

sorry animal raro,vedrai come andrete meglio con i tagli che vi ha suonato tremonti...adesso se volete difendere l'indifendibile (vedi i danni che si pagano ogni anno regione x regione...e si va a caccia)...dai adesso le maifestazioni e gli interventi inizierete a pagarveli da soli...e non più con i soldi dei contribuenti..compresi i nostri...su andate vi voglio vedere adesso..la brambilla non ha più spazio sta finendo le cartucce e lei...aspetta solo la primavera per arrivare al vitalizio..come tutti quelli al governo.

da Mirco Costa Imola 14/10/2011 22.39

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Il proibizionismo non c'entra.Le cose fatte in questo modo VANNO ASSOLUTAMENTE PROIBITE perchè sono totalmente scorrette.Se qualche cacciatore in rare occasioni si sporca di sangue migliaia di macellai lo fanno(per lavoro)tutti i giorni.Questi fanatici sono assolutamente faziosi è quindi DEVONO ESSERE FERMATI.

da vince50 14/10/2011 20.30

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Grande TOSI, sono campano e ho letto sul "Mattino" di oggi 14/10 che stai posizionato ai primi posti negli indici di gradimento dei sindaci dei capoluoghi di province. Io personalmente ritengo che te lo meriti per tutto quello che stai facendo. Continua così e trova il tempo anche per dimostrare a questi "animalari" che la caccia è una nobile arte rispettosa della natura e non quello che vogliono mostrare. Questi animalari sono delle strane creature malefiche; amano morbosamente gli animali perchè disprezzano l'uomo. Anche SAN FRANCESCO amava la natura e gli animali, ma metteva al centro di tutto l'uomo con i suoi bisogni. Un grande "in bocca al lupo"

da BELGIO 14/10/2011 18.53

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

grazie Redazione....una conferma della vostra serietà.

da colombaio senese 14/10/2011 18.47

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

per carità, niente contro gli stranieri, ma vogliamo capire che in Italia ci sono 235 abitanti per chilometro quadro, mentre negli USA ce ne sono solo 23 per chilometro quadro (e al tempo in cui emigrò tuo nonno la densità era dieci volte inferiore). un po' di concretezza per piacere!

da rinaldo 14/10/2011 18.34

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

NON HO LETTO COSA HA SCRITTO QUEL DEFICENTE CHE SI FIRMA COME BRIGATISTA,MA GIA LA PAROLA FA INORRIDIRE,PROBABILMENTE LUI NON LI HA NEANCHE VISSUTI GLI ANNI DI PIOMBO SE E COSI RILEGGITI LA STORIA.....IN QUANTO AI MANIFESTI IL PROIBIRE PUO ESSERE UN ARMA A DOPPIO TAGLIO,MA SE C'E UNA LEGGE VA APPLICATA

da max1964 14/10/2011 17.57

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

A.V.Concordo con quanto dici...per quanto riguarda il mendicare....se i nostri politici avessero creato delle alternative alle attivita che si andavano perdendo,utilizzando magari tanti di quei soldi spesi per i prepensionamenti o per le maxi pensioni...o per i loro piu' che lauti compensi,oggi ci sarebbe lavoro anche per chi viene da fuori....non posso dimenticare che sono nipote di una persona che nei primi del 900 emigro' in America per campare!.L'errore non e' ospitare stranieri...l'errore e' non saper gestire queste realta'[email protected] se Ti contraddico ma sono piu' di 20 anni che non vedo gente "perbene".

da GM 14/10/2011 17.09

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

complimenti a Tosi e alla Lega Nord! unico partito attualmente votabile, dai cacciatori e dalla gente perbene.

da rinaldo 14/10/2011 16.27

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

GM, li facciamo entrare, perchè l'italia è un paese libero, poi li troviamo a mendicare fuori dai centri commerciali, perchè noi ospitiamo tutti, la colpa è dei politici che ci marciano facendosi vedere benevoli, che li accogliessero loro nelle loro case invece di farli morire di fame, delinquere o prostituirsi, ma siamo in italia paese libero................di cazzeggiare.

da A.V. 14/10/2011 16.19

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

"noi siamo gente seria ed onesta che non uccide i propri simili"...gia'....li lascia morire di fame e sete e malattie...oppure in una barca in mezzo all'oceano(non e' riferito ai cacciatori,ma all'umanita' in generale)...vabbe',l'inneggio alle brigate rosse era pura provocazione (riuscita!!,ma con voi ci vuole poco)...e non mi devo vergognare di niente,in quanto alla denuncia,se proprio dovete,procedete pure....ma non mi risulta che sia un reato prendere in giro gli altri.....anzi...ultimamente sembra sia una moda molto in voga....noi ne sappiamo qualcosa ;-).Quello che mi colpisce profondamente in certe reazioni e'la contradizione che molte persone dimostrano quando sostengono a parole che ognuno di noi e' libero di esprimere il proprio pensiero e la rabbia che dimostrano verso chi lo fa....mah...

da GM 14/10/2011 15.07

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Tosi ora ha fatto una bella cosa... Ma come presidente regionale della federcaccia è responsabile di un po di cose...

da Angelo 14/10/2011 14.39

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

REDAZIONE DI BIGHUNTER: DENUNCIATE CHI HA SCRITTO IL MESSAGGIO INNEGGIANDO ALLE BRIGATE ROSSE

da mauro 14/10/2011 14.15

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Bravo Sindaco Tosi!!! VI RICORDATE L'IMBRATTAMENTO ALLA MIA ARMERIA??? VOLETE SAPERE COME E' ANDATA A FINIRE??? Praticamente mi sono dovuto assorbire le spese per pulire le vetrate oltre alle spese per il mio Avvocato!!!! Il sottoscritto, per essere in regola, e' sottoposto a norme a vincoli di legge e tutto quello a cui sono obbligato a pagare per poter tenere aperto il mio Negozio al fine di non incorrere a sanzioni burocratiche e penali!!! Lo Stato avrebbe dovuto difendermi per quello che ho subito, in quanto risulto CONTRIBUENTE NEL PAGARE TASSE (SPROPORZIONATE!!!) Dove stiamo andando a finire????? Tosi ha fatto bene!!! COMPLIMENTI....E GRAZIE AL GOVERNO PER AVERMI DIFESO!!!!!

da ARMERIA 2000 14/10/2011 14.01

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

orrore leggere il nik delle brigate rosse. Un vero insulto a tutti noi e in special modo a chi è stato ucciso un caro da quella gente lì. La REDAZIONE dovrebbe bannare simili farneticanze e far intervenire la polizia postale. VERGOGNAAAAAAAAAA

da colombaio senese 14/10/2011 14.00

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

BRAVO TOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da stradivari 14/10/2011 13.52

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

bravo Tosi !! La denigrazione gratuita degli onnivori in nome di una deriva culturale sragionante, va combattuta.

da Fabrizio 14/10/2011 13.29

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

LE MANI COPERTE DI SANGUE?SO IO DI QUALE SANGUE VORREI AVERLE RICOPERTE!

da mario 14/10/2011 13.11

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

X il brigatista: se sei cacciatore ti dovresti vergognare di darti quel nick: gente che non combatteva democraticamentre ma da mafiosi. Noi siamo gente seria e onesta, che non uccide il proprio simile perchè ha le idee opposte alle nostre. Noi combattiamo la nostra battaglia legalmente. Bravo Tosi. Le leggi ci possono ancora tutelare tutti

da Pier76 14/10/2011 13.09

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Ben fatto!!!a queste persone dovrebbero vietare persino di respirare, così tanto x non inquinare l'aria.

da Giovanni59 14/10/2011 12.46

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

TOSI HA APPLICATO LA LEGGE, OGNI TANTO SI TROVA UN POLITICO ONESTO

da cacciatoreveneto 14/10/2011 12.28

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

@ Festinalente.possiamo fare di più.divulghiamo manifesti di come vengono preparete le serre,e i veleni che gli danno per uccidere eventuali animali,tutto intorno muore,dai passeri,a lucertole ed altro.facciamo vedere come vengono trattati i campi,e quanto disserbante viene usato per ridurre il terreno pulito come un campo da biliardo.facciamo vedere come vengono trattate le piante con veleni,per far venire il frutto senza un vermetto,sennò la gente di città non lo mangia(che beccaccioni),e non mi si venga a dire che tutti sti veleni non fanno male alla salute,sarebbe come dire che non esiste il giorno e la notte.insomma dimostriamo che essere vegani,non fa poi tanto bene alla salute.

da max 60 14/10/2011 12.22

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Visto che siamo sempre noi a subire e pesantemente, proporrei di varare un legge che renda penale il reato di affissione pubblica se vietata, vista la leggerezza con la quale sia applica alle norme venatorie. Ci sarebbe mancato pure che fosse stato consentita una cosa del genere...

da HUNT 67 14/10/2011 12.22

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

io la penso esattamente come Tordo toscano. Mi permetto di aggiungere che non bisogna vietare e/o censurare ma far sapere quanto più possibile. Ha fatto più danno all'animalismo la Ministra Brambilla e le sue sparate insieme ai provvedimenti della martini che decine di campagne pro caccia fatte dai cacciatori. Così come è stata grandiosa per noi la trasmissione di Geo & Geo sulla caccia grossa e la caccia in genere del 30.9.11.

da Ezio 14/10/2011 12.20

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

In relazione alle giuste critiche avanzate nei confronti dell'autore di questo commento, che questa redazione condivide, ci vediamo costretti ad oscurarne il contenuto. Chiediamo all'autore di riformularlo firmandosi diversamente.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 14/10/2011 12.17

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Grande LEGAAAAAAA!!!!!! Il mio prossimo voto sarà certamente per voi!!! Grandi!!!

da Marco 14/10/2011 11.56

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Tosi ha fatto bene, comunque se riuscissero a divulgare tali manifesti con l'aiuto dei loro "complici" televisivi ed istituzionali noi su chi potremmo contare per affiggerne altrettanti con qualche belle foto di aborti e macellazioni islamiche?

da Festinalente 14/10/2011 11.55

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

HA FATTO BENE. NELLA LEGA VI SONO TANTE PERSONE PERBENE E TOSI E' CERTAMENTE UNA DI QUELLE.

da GIANNI 14/10/2011 11.51

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Io credo che abbia fatto bene. Aldilà della partigianeria venatoria. Non si possono far passare come questione ordinaria plateali derive animaliste. S'innesterebbe una spirale che tirerebbe dentro tutto e il contrario di tutto, circhi, allevamenti di bovini, di polii, zoo, pellicciai. Vi rendete conto? A Verona, poi, la capitale italiana dei polli e dei vitelli. Ma andiamo! Non credo perciò che siano stati i cacciatori, ma i poteri forti dell'economia padana a chiedere di troncare sul nascere un fenomeno così deleterio

da Giorgio P. 14/10/2011 11.39

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Vietare non fa mai bene. Si rischia di farli passare per vittime e di fare pubblicità all'ennesimo gruppetto animalista. E comunque, adesso se ne parlerà, e le immagini vietate dal sindaco Tosi magari troveranno spazio su qualche media nazionale

da Tordo toscano 14/10/2011 11.32

Re: Tosi vieta manifesti animalisti

Dobbiamo arrivare anche qui in Italia come in Francia ove c'è una legge contro il disturbo e la diffamazione dell'attività venatoria. Basta animalari che godono se muore un cacciatore e piangono se si spara al povero uccellino.

da Peppe 14/10/2011 11.26