Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorio

News Caccia

Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente


lunedì 22 novembre 2010
    
 L'accordo politico – programmatico tra Caccia Ambiente e Italia Federale, oggetto di una conferenza stampa organizzata per giovedì 25 novembre a Perugia, è per Aldo Tracheggiani, fondatore di Italia Federale, un punto di partenza verso la convocazione a febbraio degli Stati Generali della caccia ad Orvieto.
 
Lo rende noto a seguito dei numerosi colpi inferti all'attività venatoria da parte del Ministro Brambilla e di quanti sostengono le sue posizioni, una nota di Italia Federale, a presentazione dell'evento.  “Riteniamo giunta l’ora – si legge - di parlare e presentare il fulcro di questa convergenza di idee e prospettive, sulle quali stiamo lavorando per consolidare quella sinergia che ci auguriamo porterà, nel prossimo mese di febbraio, alla convocazione degli Stati Generali della Caccia ad Orvieto, da cui lanceremo un “manifesto” della rifondazione della caccia, aperto a tutte le proposte e le idee che vengono da questo mondo.  Oltre ad Aldo Tracchegiani, Presidente nazionale di Italia Federale, interverranno Angelo Stango (Presidente nazionale di Caccia e Ambiente) ed Angelo Dente (Segretario nazionale di Caccia e Ambiente).
Leggi tutte le news

46 commenti finora...

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x curioso, sicuramente non andiamo dove vai tu' di solito!!!!

da gianni 23/11/2010 23.28

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x Curioso.dove via ti non lo so.........io domani vado a caccia.

da max 60 23/11/2010 23.21

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Su 43 commenti al massimo ci sono 10 bloggher(e sempre gli stessi per giunta) e nemmeno tutti d'accordo.Ma dove volete andare?????

da curioso 23/11/2010 21.44

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Proviamoci,CACCIA E AMBIENTE DATECI SODDISFAZIONE E AVRETE SODDISFAZIONE.

da Adamo 23/11/2010 20.46

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

dove stà zazà non si deve preoccupare tutte le regioni avranno liste nostre .Non siamo dei principianti ,sono stato capo dell'organizzazione di un partito nazionale quindi sò come dobbiamo muoverci forza ottimismo e ce la faremo

da aldo 23/11/2010 20.36

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

PIANGERSI ADDOSSO SERVE A POCO..E' UTILE INVECE CHE OGNUNO DI NOI FACCIA LA SUA PARTE... INTANTO TESSERANDOSI A CACCIA AMBIENTE POI DANDOGLI IL VOTO!! ALTRIMENTI CONTINUAMO COSI' AD ESSERE UTILI IDIOTI PER CIALTRONI POLITICI.

da PEPPE 23/11/2010 18.39

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Siamo con le gomme a terra se non viene fuori qualcuno con le p+++e che ci difende non ci rialziamo più.

da uno di voi 23/11/2010 18.31

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

sì...bello, bello, tutto bello. ma se nel mio collegio poi Caccia Ambiente non c'è...IO X KI CAZZO VOTO??????

da DOVE STA ZAZA' 23/11/2010 18.21

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Bravo Max60, avere un programma politico senza onorarlo e fare il contrario, è la stessa cosa che non averlo. Caccia Ambiente ha un suo programma ben condivisibile da tutti gli italiani. Il problema qual'è? Ve lo spiego io: 1) Avere il coraggio di ammettere che abbiamo votato e sostenuto dei pezzi di cacca. 2) chi non li ha votati e ha sostenuto l'opposizione deve ammettere che fanno più pena dei primi. 3) in virtù del punto 1 e 2, dobbiamo avere il coraggio civile di abbandonare le vecchie ideologie politiche ed adeguarci alle esigenze del nostro paese, tra le quali la caccia e le restanti culture rurali. Fatto questo, possiamo tranquillamente sostenere chi ispira fiducia e merita in questo momento. Un caro saluto.

da Gimessin 23/11/2010 17.06

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

MA SIAMO SOLO BUONI A PARLARE COME VECCHIE COMARI????PERCHE' INVECE DI CRITICARE CHI SI ADOPERA PER DARE UN FUTURO ALLA CACCIA IN ITALIA NON CERCHIAMO DI ESSERE COERENTI E NON UTILI IDIOTI PER ALTRI PARTITI? SE SI E' VERAMENTE INTERESSATI POTETE SCARICARE E LEGGERE IL PROGRAMMA POLITICO DI CACCIA AMBIENTE!! ALTRIMENTI SE ABBIAMO IL PARAOCCHI CONTINUAMO A FARE I SERVI DI PARTITO PER I SOLITI CIALTRONI POLITICI!!! POI NON CHIAMIAMOCI CACCIATORI....CHE SONO GENTE SERIA...

da PEPPE 23/11/2010 16.10

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

MA SIAMO SOLO BUONI A PARLARE COME VECCHIE COMARI????PERCHE' INVECE DI CRITICARE CHI SI ADOPERA PER DARE UN FUTURO ALLA CACCIA IN ITALIA NON CERCHIAMO DI ESSERE COERENTI E NON UTILI IDIOTI PER ALTRI PARTITI? SE SI E' VERAMENTE INTERESSATI POTETE SCARICARE E LEGGERE IL PROGRAMMA POLITICO DI CACCIA AMBIENTE!! ALTRIMENTI SE ABBIAMO IL PARAOCCHI CONTINUAMO A FARE I SERVI DI PARTITO PER I SOLITI CIALTRONI POLITICI!!! POI NON CHIAMIAMOCI CACCIATORI....CHE SONO GENTE SERIA...

da PEPPE 23/11/2010 16.10

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x chi dice che caccia ambiente non ha un progamma elettorale.perchè gli altri partiti pur avendo un progamma che cosa hanno fatto,ve lo dico io ,le leggi a personam.

da max 60 23/11/2010 16.01

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

concordo con Gimessin: dobbiamo fare quello che le AA.VV. non sanno o non vogliono fare: INFORMARE I CACCIATORI. Siamo "pochi e male armati" ma MOLTO MOTIVATI : uniti come una falange contro gli attacchi della barbarie culturale che ha infettato anche la politica, SALVERMO AL NOSTRA PASSIONE E IL MONDO RURALE dalle menzogne di alcuni e dall' insipienza di altri. CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!

da Fabrizio 23/11/2010 12.24

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

X Colombaio senese,dal tuo nik n. dovresti essere di Siena e se tale, non dovresti avere difficoltà a far comprendere ai senesi che una delle più belle tradizioni è a rischio abolizione. Francesco B. ha capito l'antifona. Anni fà era in discussione solo la caccia, ora il discorso è diverso e mette in discussione migliaia di famiglie che operano in attività legate alla ruralità, all'allevamento (tutto), al settore armiero e a coloro che vivono degli avvenimenti tradizionali. Il nostro obbiettivo è l'informazione. Poi sbarramento o non sbarramento, quando questi grandi partiti vedranno i loro voti assorbiti da un partito di centro, capiranno il messaggio che si riferirà anche a Veneziano, Dall'Oglio e altri, i quali, grazie al loro legame con i politici, ci hanno trascinati e costretti a quelli che erano gli ordini della politica. Le AA.VV. si renderanno conto che TUTTI NOI, siamo capaci di cambiare partito e potenzialmente possiamo anche cambiare AA.VV. Il nostro compito è informare !!! Un saluto a tutti.

da Gimessin 23/11/2010 10.59

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

MA LE ASSOCIAZIONI VENATORIE COSA STANNO FACENDO? E' ORA CHE CI DICANO SE SONO SERVE DEI PARTITI O SI AFFIANCHERANNO A CACCIA AMBIENTE IN FAVORE DEI CACCIATIRI!!!!!

da RINO 23/11/2010 10.12

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

SOLO UNITI AVREMO LA FORZA DI FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI E LE NOSTRE RAGIONI. CHI CONTINUA CON I MA E I SE O E' UN SERVO DEI PARTITI LADRONI O NON PUO' DIRSI CACCIATORE!!!

da Peppe 23/11/2010 9.37

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

SPARTACUS 60 HAI PIENAMENTE RAGIONE,MA PENSO CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE IN QUESTO BLOG CI SIA QUALCHE ANIMALARO CHE VISTA LA PIEGA DEGLI AVVENIMENTI CERCHI DI METTERE ZIZZANIA!

da MARIO 23/11/2010 9.20

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

VOTERO' CACCIA AMBIENTE SOLO E SOLTANTO SE SARANNO SVINCOLATI DA OGNI COALIZIONE. ALTRIMENTI NON ANDRO' A VOTARE.

da GIANNI 23/11/2010 8.56

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x Tutti gli IGNAVI Mi rivolgo a coloro i quali che nonostante hanno constatato che i politici del "governo Amico" (a parte una frange minoritaria che adesso fa capolino)e i politici della Sinistra,per i quali la Nostra Passione è uno dei mali peggiori che attanaglia la nostra Nazione,ma :SMETTETELAAAAAAAAAAAA di essere dei veri e propri MASOCHISTI,abbiate per lo meno UNA VOLTA nella vostra vita gli "ATTRIBUTI" per RIBELLARVI.A leggere certi commenti piagnucolosi,da bambini che hannp perso il lecca lecca,ma mi viene spontaneo mandarvi a fare in C@@@@lo e senza tanti complimenti.W CACCIA AMBIENTE,DA UN TESSERATO GOLD.

da Spartacus60 23/11/2010 8.53

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Comunque anche se non arriveremo allo sbarramento, abbiamo fatto vedere che ci siamo, e poi i ns. voti non li prendono di sicuro ne pdl ne pd o altri, cominciamo a far vedere che ci siamo anche noi , l'importante è non fare i voltagabbana, o salire sul carro dei vincitori anche sapendo di non aver votato CACCIA AMBIENTE.

da ANONIMO VENEZIANO 23/11/2010 8.30

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

IL PROGRAMMA DI ITALIA FEDERALE PREVEDE TRA LE ALTRE COSE ANCHE L'AZZERAMENTO O QUASI DI TUTTE LE AUTO BLU,PORTARE LE PENSIONI MINIME DI 500EURO AD ALMENO 800,DI RIDURRE ALLA META' I PARLAMENTARI E DI RIDURRE ALLA META' IL LORO STIPENDIO,POI ANCORA TANTE ALTRE COSE CHE COME QUESTE NON INTERESSANO SOLO I CACCIATORI MA TUTTI I CITTADINI ITALIANI.IO CONOSCO PERSONALMENTE ALDO TRACCHEGIANI ED E' PERSONA CHE SI E' DATO SEMPRE DA FARE PER LA CACCIA ED I CACCIATORI!DIAMO FIDUCIA COLLEGHI CACCIATORI AD ITALIA FEDERALE E CACCIA AMBIENTE E VEDRETE CHE RAGGIUNGEREMO LO SCOPO DI POTER CACCIARE IN UN MODO GIUSTO E TRANQUILLO COME FANNO TUTTI NEL RESTO D'EUROPA E DEL MONDO! UN SALUTO!

da mario 23/11/2010 8.00

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x franco , appunto come dici tutti ci fregano e pugnalano alle spalle dopo il voto, ma Caccia Ambiente e Italia Federale sono cacciatori che volete che vi tradiscano.....certo che siete peggio dei tordi, almeno ci si provi........tesseratevi anche con 10 euro, facciamo vedere che ci siamo, che contiamo .

da gladiatore 23/11/2010 7.53

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Non sono molto addentro alla politica anzi non capisco un cavolo,quindi io e mio figlio sicuramente cacciambiente poi ci proverò con i miei familiari e gli amici cacciatori spiegando che non vogliamo raggiungere la Presidenza del Consiglio ma tentare di collocare uno di noi in seno alla politica (non sono sicuro di essermi espresso bene in politichese) mi auguro di aver espresso al meglio il senso del mio pensiero.saluto tutti del sito.

da gianbottaccio 23/11/2010 0.48

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

E l'accordo con Pionati....?

da Tordo toscano 22/11/2010 23.09

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

era ora, anche in umbria, giorni fa' ho avuto il piacere di parlare con il dr dente di cacciambiente e stavano programmando il tutto ma non sapevano se la cosa andava in porto invece..........eccoci qua', cari amici cacciatori diamoci da fare, questo e' l'ultimo treno per noi, lasciate stare credi e idee politiche e remiamo tutti nella stessa direzione, altrimento ci resteranno solo le foto della nostra passione!!!!! in bocca al lupo cacciambiente.

da gianni 22/11/2010 22.59

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Mi sembra che illuderci non serva, quanti partiti dicono quando è ora siamo favorevoli alla caccia, ma poi col cavolo sono favorevoli, un partito dei cacciatori "con le esperienze che abbiamo alle spalle" vedrete dove arriva.

da Franco 22/11/2010 22.38

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Cari cacciatori anche se siete sfiduciati, e credetemi ne ho incontrati tanti, non appendete prima del tempo il fucile al chiodo c'è ancora una chanse lottiamo al fianco di CACCIA AMBIENTE non a caso lo slogan del partito enuncia "SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI" credeteci e nessuno potrà trattarci più come stanno facendo ora.

da aurora giorgio 22/11/2010 21.20

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Egregi amici cacciatori oltre che parlare, bisogna anche tesserarsi per dare più forza al partito perchè i costi di pubblicità ci sono. Non sono un politicante ma un semplice cacciatore che ne fà della sua passione un'arte insieme al mio setter. La mia tessera è gold e voglio credere nel mio obiettivo prima di appendere il fucile al chiodo. W la caccia il mio sangue.

da Robj57 22/11/2010 21.19

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

x Gimessin.bravo .io aggiungo un detto Romano(spero la redazione non me lo censura).chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mignotta.

da max 60 22/11/2010 20.33

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Noi non si pensa facciamo i fatti caro Giovanni, solo in Francia con un partito loro i cacciatori hanno salvato la caccia , già ma siamo in Italia.........

da gladiatore 22/11/2010 20.20

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Caccia ambiente,...TRAGUARDO IMPOSSIBILE..?? ...quel 4% non lo vedo un traguardo impossibile, consideriamo, 750.000 cacciatori, con mogli e figli, indotto caccia che occupa 40.000 dipendenti, anche loro con mogli e figli, ma non dimentichiamoci gli allevatori di animali per carne o semplici allevamenti di cani, gatti, cavalli, animali da compagnia o da lavoro, .ecc ( anche loro nel mirino della Brambilla,) che non so' quanti siano, ..amici, parenti, amanti della buona tavola e della carne in particolare...titolari e dipendenti di zoo, parchi con animali in cattività..parchi acquatici, pescatori professionisti e dilettanti, produttori di mangimi per cani, gatti animali domestici, ecc ecc....con una campagna elettorale ben fatta, facendo leva non solo sulla caccia ma su tutte quelle attività che includono lo “sfruttamento” degli animali..penso che i nostri candidati parlamentari abbiano buone possibilità.. E’ a tutte queste persone che bisogna rivolgersi e spiegare che oggi tocca a noi, ma domani, una volta abolita la caccia (?) toccherà anche a loro. Anche le AAVV dovrebbero indirizzare i propri iscritti verso CACCIA AMBIENTE, il quale è un partito politico, perciò non porta via loro le tessere. L’Amico Nordio diceva qualche giorno fà che il partito dei cacciatori non aveva avuto successo quando eravamo 2 milioni, ..è vero, abbiamo vissuto quel periodo, ma l’errore fu quello di parlare solo di caccia. Quell’errore non deve ripetersi, la caccia è una della lunga lista degli animalisti – vegetariani - vegani, Loro, sono contro a qualsiasi attività che includa animali.

da FRANCESCO B. 22/11/2010 20.20

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Bravo Giovanni tù fai come ti pare, e continua a prendere schiaffi a dx e sx , non serve vincere, con la vostra mentalità disfattista non si andrà da nessuna parte, i cacciatori di buona volontà si riuniscano sotto un unica bandiera Caccia Ambiente e italia Federale gli altri .........noi ci proviamo !

da gladiatore 22/11/2010 20.17

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Penso si collocheranno al centro con l'ADC di Pionati.

da gladiatore 22/11/2010 19.45

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

E Alleanza di centro di Pionati?Bisogna aggregarsi anche con quella lista!!

da Vincenzo 22/11/2010 19.14

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Fabrizio e Gimessim vi ammiro per il "credo" che lasciate trasparire quando parlate di CACCIA AMBIENTE......davvero lodevole il vostro affrontare questa sfida.Personalmente a ora non sò se la mia x sarà su quel simbolo,ammesso che in SIENA sia presente,quantomeno leggendo questo sito,mi sono reso conto che tante persone sono disposte a dare l'anima e il fegato,per portare avanti un progetto di tutela per noi cacciatori. Con sincera stima. ----------- ps.và di là che la mia X non andrà certamente ai 2 schieramenti principali,PDL e PD...

da colombaio senese 22/11/2010 18.53

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

BRAVISSIMI METTIAMOCI TUTTI INSIEME E FAREMMO UNA GRANDE FORZA CHE I PARTITI CHE CI HANNO SEMPRE SNOBBATO DEVONO TREMARE.

da NANNI 22/11/2010 18.48

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Bene avanti cosi, io sono iscritto da 6 mesi, non vedo alternative, dobbiamo piazzare un nostro candidato possibilmente.........solo noi possiamo aiutare noi.

da gladiatore 22/11/2010 18.46

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Non ci resta altro che sperare che il partito caccia e ambiente riesca a presentare candidati in ogni regione, solo così potremo fare vedere che esistiamo e quanti siamo. VOTARE ADESTRA O SINISTRA EQUIVALE SOLO AD UN SUICIDIO. Pensavamo infatti, che questo governo sarebbe stato meglio del precedente (almeno in materia di caccia). Purtroppo è stato l'esatto opposto e i danni creati alla nostra immagine da componenti di questo governo (e la g è volutamente minuscola)non era riusciti a farli neppure quel simpaticone di Pecoraro.

da giocacciou 22/11/2010 18.46

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Diamoci da fare chi è male informato dobbiamo informarlo e tanti cacciatori devono essere informati internet tra noi è uno strumento poco conosciuto.

da paolone69 22/11/2010 18.27

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

BRAVI CI VOLEVA, ADESSO TUTTI COMPATTI.

da cacciatore bresciano 22/11/2010 18.09

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

X Fabrizio, ho già iniziato la mia campagna di informazione, tra cacciatori e non. Diamoci da fare e tralasciamo i pareri degli scettici, tanto non serve a niente. Un uomo per vincere deve crederci. E come diceva un combattente: Chi combatte può perdere, ma chi non combatte ha già perso. Un saluto.

da Gimessin 22/11/2010 17.58

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

noi di caccia ambiente facciamo politica per difendere la nostra passione, E NON PER OCCUPARE POLTRONE LAUTAMENTE RETRIBUITE. Quindi per noi il rischio di non superare il 4% non si pone nemmeno, perche' non ce ne frega niente. Se vogliamo salvarci c'e' bisogno di un NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO POLITICO, dato che le AA.VV. fanno ben poco, e in un Paese dove le elezioni politiche le vinci o le perdi anche per soli 26.000 voti, dobbiamo essere solidali e imparare a usare l' arma del voto. "BUFALA"....ANNIBALE??? A ME PARE CHE LE VERE BUFALE CE LE ABBIANO PROPINATE sia PD che PDL...... continua pure a fidarti di quei partiti, vedrai che bei risultati porterai a casa!!!

da Fabrizio 22/11/2010 17.44

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

non ci arà nessun simbolo sulla scheda, ma questo nessuno te lo dirà fino al giorno delle elezioni. Italia Federale, ma che è? Rifondazione della caccia? Ahia, già non mi piace, PRC.

da BOH! 22/11/2010 17.23

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Bene, avanti così, i primi tasselli si stanno componendo, speriamo che alle prossime elezioni, di poter vedere un ns. partito che si faccia sentire, perchè vuol dire molto essere nei punti strategici della politica italiana.

da ANONIMO VENEZIANO 22/11/2010 17.21

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

occhio, è la solita bufala. per passare in parlamento bisogna passare lo sbarramento. Per cui se non ti aggreghi (al carro di destra o al carro di sin) sei fottuto. Meglio è imporre nomi nostri nelle liste di qua e di là e farli votare.

da Annibale 22/11/2010 17.19

Re:Accordo politico tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Ottimo, però la cosa importante è che, se si andrà a votare, la lista deve essere presente in tutte le circoscrizioni e in tutti i collegi in modo di dare la possibilità a tutti i cacciatori di esprimere il voto. Sarà un successo, si accorgeranno ( un pò tutti sia i partiti, sia gli animal-ambientalisti che gli italiani in generale ) di noi, maltrattati da tanti anni!!!

da luigi 22/11/2010 17.16