Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Nuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario Venatorio

News Caccia

Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla


venerdì 12 novembre 2010
    
Con una lettera inviata al Ministro Brambilla, il Presidente di Arcicaccia Osvaldo Veneziano ha voluto esprimere solidarietà della sua associazione "per il grave atto intimidatorio di cui è stato oggetto con il ritrovamento del pacco a Lei intestato contenente la zampa mozzata sembrerebbe di capra. Sono atti gravi - continua Veneziano - che offendono la persona, l’Italia, i cittadini tutti".
 
"Continueremo con maggiore impegno - conclude -  a contrastare coerentemente con la nostra storia e i nostri comportamenti, atteggiamenti provocatori ed incivili sempre, comunque e dovunque si presentino".
Leggi tutte le news

48 commenti finora...

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Sai come è Mario . il "pirandelliano" gioco delle parti. Poi avremo in seguito "ma non è una cosa seria" e presto anche i "6 personaggi in cerca di...........voti" La commedia italiana infinita. Ridicoli!!!!!!!!!

da andrea ge 14/11/2010 19.00

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

VENEZIANO LO SAI CHE MI FAI SBELLICARE DALLE RISATE OGNI VOLTA CHE PARLI!SI ULTIMAMENTE STO SEMPRE A RIDERE PERCHE' TU PARLI TROPPO E NON TI ZITTI MAI!COME MAI QUANDO C'ERA DA DIFENDERE LA CACCIA E NON LA BRAMBILLA NON PARLAVI MAI?

da mario 14/11/2010 18.57

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

questa è come la statuetta del duomo che hanno tirato a berlusconi!!!!!!

da gianlu 14/11/2010 16.48

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Voglio esprimere un’opinione sul futuro, non come cacciatore ma come cittadino: il governo va a casa, sempre che ci vada, ma rimarrà tutto come prima. Si parla di prima, di seconda o di terza repubblica, ma noi siamo ancora all’ante repubblica. Come cacciatore, per quanto riguarda l’animalismo, che non è mai stato personificato dalla Brambilla, ma solo rappresentato come punta estrema, il suo posto verrà rimpiazzato da altre punte, forse non da ministri, ma probabilmente perfino peggiori e molto più accanite. Qui, per la capra, a dire qualcosa, si è presentata una sola associazione e le altre? Il loro silenzio è un atto d’accusa o un atto di pigrizia, nessuna solidarietà e nemmeno avendo le prove, si sceglie di tacere e chi vuol capire capisca. Va bene alla maggior parte di voi e contenti voi contenti tutti. Ancora una buona occasione persa per capire che la decenza è un sentimento da comuni cittadini, ed è sempre quella maggioranza silenziosa di cittadini, che giudica intorno a se in base alla ‘forma‘, sebbene, pure troppo spesso, ipocritamente, che alla fine pesa sul piatto della bilancia. Esprimere solidarietà e ferma condanna risolve entrambe le cose, vuoi che la capra venga da sopra o da sotto alla panca, salomonicamente. Piuttosto, nel giudicare questo intervento, va, per lo meno, esclusa la pigrizia.

da Fromboliere 14/11/2010 13.30

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

è vero che hanno chiuso la caccia alla migratoria nel lazio come dice replubblica?

da max 60 14/11/2010 13.03

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

una cosa del genere non doveva capitare sono dispiaciuto anzi mi vorrei ammazzare forza aprite subito una commissione parlamentare d'inchiesta sguinzagliate gli 007 nostrani fate intervenire l'esercito prendete i responsabili e dategli l'ergastolo anzi chiudete anche la caccia finche' non si trova il colpevole..... ma andate tutti a fa' ...........

da pen tele 14/11/2010 10.58

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Per una zampa di capra!!!!Non esageriamo e non siate ipocriti.Dopo tutto quello che ha detto e fatto,per come si atteggiava, insieme alla spalla,tipo avanspettacolo,a sky tg24 contro quel povero Buconi che ha cercato in tutti i modi possibili e da gentiluomo di far intendere le nostre ragioni,non si poteva fare diversamente per manifestare dissenzo per l'oltraggio che sta perpetrando nei nostri confronti.Caro Presidente Arcicaccia la solidarietà la esprima nei confronti di tutti i cacciatori offesi e umiliati da mesi dalla brambilla e da quanti ci hanno abbandonati.

da francesco47 14/11/2010 0.02

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

La diplomazia è un' arte. Pare offrire sostegno ma in realtà è peggio di uno sgambetto.

da Fromboliere 13/11/2010 23.56

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Non saro' mai solidale con chi non rispetta il prossimo, dimentichiamo come ci considera e cosa ha detto di noi cacciatori? questa ci vuole annientare e noi ci mostriamo solidali....in queste occasioni si tace e basta. ARCI hai nuovamente toppato

da Giano dell'Umbria 13/11/2010 21.45

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

intervento deplorevole, data la posizione di Veneziano, potrebbe sembrare che lo stupido colpevole sia dalla parte del mondo venatorio. Secondo me sarebbe stato meglio non dare ulteriore risalto ad un gesto solamente stupido ed insignificante.

da pino47 13/11/2010 20.46

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Mi dispiace ma non sono daccordo con arcicaccia non sono per niente solidale. Solo CACCIA-AMBIENTE e basta. W la caccia il mio sangue.

da Robj57 13/11/2010 20.06

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

SONO SEMPRE LORO STESSI CHE SI FANNO MANDARE I PACCHI PER APPARIRE VITTIME E NON CARNEFICI DELLA LIBERTA' DEGLI ALTRI. EHI BRAMBI VAI A NAPOLI A SPALARE L'IMMONDEZZA COSì I TURISTI POSSONO PRENOTARE LE VACANZE NATALIZIE IN UNA CITTA' PULITA. INCAPACE E FASULLA

da TIZIANO 57 13/11/2010 19.57

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Se questo pacco fosse stato recapitato ad un qualsiasi cacciatore,sarebbe stato considerato una goliardata e presa sul ridere. Questo episodio e da considerarsi come la tempesta in un bicchiere d'acqua e come dice TOTO' < ma mi faccia il piacere> !!!!!!

da Bekea 13/11/2010 19.15

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

ancora co 'sta stronzata del piede mozzo. vediamo se Berlato o Carrara ne ricevono uno che succede. certo,per rispettare la prassi dovrebbero mandarselo da soli. questa qualche giorno si fa gambizzare dal gorilla e poi tira dentro i cacciatori...e noi pure a mandarle la solidarietà. ma quando c@@@o lo capiamo che è solo una presa per il c@@o verso quei c@@@@@@i che le vanno dietro?!?!?!

da il solo e unico babbo natale 13/11/2010 18.55

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Franco forse hai sbagliato canale ........

da Marco(PE) 13/11/2010 18.13

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

ma il cantante è un si chiamava Franco Primo? questo Franco Quinto canta sempre la stessa canzone? Du palle.

da Luchino 13/11/2010 17.56

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

AUGH GRANDE CAPO TRIBU'PIEDI NERI franco v. HA PARLATO!!!!

da gianni cacciatore genova 13/11/2010 16.56

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

eccone un'altro....a quando i dieci comandamenti sugli animali,ancora nessuno di voi è salito sul colle per prenderli,ah o capito,non avete solamente un messia dell'ambiente,ma lo siete tutti quanti.comunque vi voglio fare i complimenti,l'altro giorno mentre passeggiavo con un amico cacciatore,abbiamo visto che stavano facendo una costruzzione.abbiamo domandato cosa stessero facendo,ci hanno risposto che stavano posando la prima pietra per la costruzzione di una chiesa per animali.auguri,e un saluto anche a te.

da max 60 13/11/2010 16.40

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Un caro saluto anche a te..... e auguri.

da Fromboliere 13/11/2010 14.49

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Contrastare Comportamenti incivili significa prima di tutto abolire la caccia caro signor Veneziano (insieme a tutti i fenomeni di sfruttamento, oppressione e maltrattamento compiuti ai danni degli altri animali). Un caro saluto a tutti

da Franco V. 13/11/2010 14.09

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Se la posso vedere a modo mio Veneziano esprime salomonicamente e civilmente, ma anche argutamente, la sua posizione. Dove l'atto sia autentico la solidarietà è dovuta, ma come non esprimerla se poi, subito dopo la si stigmatizza per quello che è: una gran porcata. E chi l'ha fatta, CHIUNQUE SIA, mi capite a me, voi che dubitate? è proprio su questo che ha da riflettere.

da Fromboliere 13/11/2010 11.47

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Da chi tarocca un sito per avere consensi(la coscienza degli animali),ci si può aspettare di tutto,anche una messa in scena come questa.Ma comunque,viene detto per lecchinaggio che chi fa queste cose,OFFENDONO LA PERSONA,L'ITALIA,I CITTADINI.Ma la rossa,che cosa ha fatto e continua a fare!!!!,LE STESSE IDENTICHE COSE.Se si deve condannare la reazione,è ancora più condannabile la provocazione.Smettiamola di essere ipocriti,in italia ne abbiamo da vendere.

da vince50 13/11/2010 10.57

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Adesso si adopereranno i R.I.S. di Parma e Roma per stabilire a chi appartiene la zampa. Dopodiché una volta trovata in base alle nuove leggi sul benessere animale, bisogna fare una protesi e concedergli la pensione di invalidità. Povera bestiola.

da Nico 13/11/2010 10.32

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

1) Potrebbe essere una montatura motivata dal fatto che la stanno allontanando tutti perchè, tutti hanno capito bene che prima di andarsene sta tentando in tutti i modi di infangarci. 2)Veneziano le esprime la solidarietà, rispetto il suo atto ma non lo condivido per il sempilice motivo che un nemico va rispettato fin quando ti attacca con onore e nel nostro caso di azioni onorevoli nemmeno l'ombra. 3) Quando si pugnala tanta gente onesta solo per antipatie ideologiche personali, perchè allevano ovini,bovini,suini ecc. e quando con la complicità di un noto oncologo si tenta di mettere in crisi un'altro settore con affermazioni peggio della mucca pazza, la brambilla non può aspettarsi un bel mazzo di rose. 4) Personalmente, pur condannando a priori un simile gesto, la mia solitarietà la esprimo a tutti coloro che coraggiosamente lottano contro la mafia, contro il terrorismo, contro la fame e le malattie dei bambini nel terzo mondo e come è capitato a Schifani e magistrati, ricevono buste con proiettili. Come si semina, così si raccoglie!!

da Gimessin 13/11/2010 10.31

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

io penso che la barca di brambilla stia affondando e che la zampa se là fatta spedire dal suo ASINO visto che è così intelligente

da SARDIGNA 13/11/2010 8.58

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Come ha detto Gianni:di cosa si scusa?Perchè dovrebbe essere stato un cacciatore?"Excusatio non petita accusatio manifesta"!Se fossero state altrettanto celeri e marcate le sue dichiarazioni e dei nostri rappresentanti,quando ci prendevano a pedate sul sedere o a pesci in faccia,oggi forse nessuno si azzarderebbe(parlo dei TG e dei giornali)nemmeno a farsi"sfiorare" dall'idea che potrebbe,dico,potrebbe essere stato un cacciatore!Siamo, anzi,ci avete ridotto a doverci difendere anche dalla sola ipotesi di reato.A priori!?!?!

da pietro 2 13/11/2010 8.22

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

oggi in italia è tutto organizzato per imbalzamare la testa ai cittadini. quindi, quando in tv si sente dire tipo che, qualcuno ha ricevuto minacce pacchi, o è stato colpito tipo il premier, al 99% è solo una messa in scena. mio nonno dice "oggi, non puoi e non devi fidarti nemmeno della camicia che indossi!"

da pessimismo leopardiano 13/11/2010 7.55

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Ma che belle parole,Veneziano! Peccato che anche per difendere gli interessi dei cacciatori fate solo "belle parole". VERGOGNA!

da LINUS 12/11/2010 23.31

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

non è vero niente,è solo una trovata per avere solidarietà.ma và a c..à.

da masi alessio 12/11/2010 22.36

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

scusa veneziano, ma dopo tutta quella m...a riversata addosso da mesi su di noi, da parte della sig brambilla, io gli devo portare la mia solidarieta'!!!!!! e poi' perche' ci dobbiamo preoccupare noi cacciatori del pacco, dove sta' scritto che glie l'anno mandato i medesimi, sono 31 anni che vado a caccia di personaggi ne ho conosciuti durante le mie battute, ma vi assicuro che la maggior parte di noi siamo delle semplici persone che coltivano una grande passione a suon di sacrifici visti i costi, caro veneziano non pensi che con la sua soliedarieta' smuova di un passo codesto personaggio dalle sue posizioni. anzi..............

da gianni 12/11/2010 22.11

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

... che offendono,la persona,l'Italia,i cittadini tutti OK CONCORDO, ma dichiarazioni ,prese di posizione,falsità espresse SEMPRE dalla brambilla che offendono, la persona,l'Italia ed i cittadini cacciatori )anche per questo spero che veneziano continuerà "con maggiore impegno.............ed incivili sempre,comunque e dovunque si presentino". PERTANTO NOI CACCIATORI ASPETTIAMO COERENZA COMPORTAMENTALE SUPER PARTES...DITEMI SE SBAGLIO!!!!!!

da gianni cacciatore genova 12/11/2010 21.16

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Siamo sicuri che non sia un depistaggio?

da Francesco 12/11/2010 21.14

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

La verità è che, al di là dell'allusione che si poteva trarre dall'accostamento tra gamba e capra, è stato un atto di un'imbecillità sconcertante e bene ha fatto Veneziano a manifestare la sua solidarietà. Mi auguro proprio che gli autori di questa stupida bravata non siano cacciatori.

da Sergio S. 12/11/2010 20.46

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

ma la capra sarà mica stata di pelo rosso? quelle non sono buone.

da andrea ge 12/11/2010 20.38

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Bravo Veneziano. Lei è un cacciatore, come dice qualcuno, ma di quelli civili. Lei è un comunista come dice qualcun altro, ma di quelli civili, lei ambisce forse, con questo atto, d'andare oltre ai problemi sociali e con questo si dichiara forse un progressista, per lo meno è un progressista civile.

da Fromboliere 12/11/2010 19.02

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Spero che il Sig. Veneziano sia sempre cosi' attivo e tempestivo anche quando deve difendere i diritti dei caccaitori, sempre che abbia prima il permesso del suo referente politico.....

da Aldo 12/11/2010 18.52

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Grande verità Ezio.

da Silvano B. 12/11/2010 18.42

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Non si deve mai perdere l'equilibrio... sia si tratti di una bufala che di un CRETINO e DEPRECABILE fatto vero. Noi SIAMO una elite e come tali ci dobbiamo comportare. Se non altro per non abbassarci alla meschinità di chi ci attacca con ogni modo e mezzo.

da Ezio 12/11/2010 18.35

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Il fatto è deprecabile. Punto. Tutto il resto sono illazioni che se continuiamo a fare ne usciremo massacrati.

da Silvano B. 12/11/2010 18.32

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

bel gesto la sua solidarietà alla ministra sig. Veneziano ma crede che possa essere gradita? lei è un cacciatore.

da lupsurd 12/11/2010 18.31

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

ma mica si sara' fatto il brodino?a parte gli skerzi x me se lo son spediti tra di loro saluti

da grancuzzo59 la spezia 12/11/2010 18.31

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

CHI HA MANDATO QUEL PACCO A FATTO UNO SBAGLIO A MANDARE LA ZAMPA DI UNA CAPRA,AVREBBE INVECE DOVUTO MANDARGLI LA PARTE CENTRALE POSTERIORE DEL MONTONE?

da DUCE 12/11/2010 18.31

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

E SENZA DUBBIO UN GESTO DEPRECABILE,PERO RAGAZZI SE DOVESSERO MANDARCI LA SOLIDARIETA PER TUTTO QUELLO CHE HANNO E DICONO DI NOI,CI HANNO ANCHE AUGURATO LA MORTE,NON BASTEREBBERO TUTTE LE PAGINE DI QUESTO BLOG,E POI SINCERAMENTE NON SONO MICA PIU TANTO CONVINTO CHE QUESTE COSE SIANO SEMPRE MANI DI PARTE AVVERSA....VOI CHE COSA NE PENSATE..........

da max1964 12/11/2010 18.22

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

io non mi sento per niente offeso,e sono più convinto che quel pacco se le mandato da sola visto la poco credibilità avuta in questi giorni. che cosa non si fa per prendere qualche voto,adesso chi le sente le gattare,visto cosa anno fatto quei bruti dei cacciatori.

da max 60 12/11/2010 18.19

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

inviare a qualcuno un pezzo residuato di macellazione (probabilmente) mi pare una cretinata infantile piu' che un gesto di intimidazione. comunque, a forza di seminare odio, prima o poi l' odio torna indietro. Non condivido il gesto ma il servilismo e' cosa che condivido ancora meno.

da Fabrizio 12/11/2010 18.10

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

E' ovvio, troppo ovvio che il fatto è deprecabile e condannabile. Ma è la dimostrazione, per chi ancora nel 2010 non l'avesse capito, che l'estremismo, qualsiasi estremismo, fatto perlopiù di menzogne ed insulti gratuiti, non fa che esasperare gli animi e le menti di chi non ha la cultura per reagire in modo appropriato ed infine nuoce proprio alla causa che si prefigge di difendere. L'On. Brambilla dovrebbe ricordarsi che lei non è una VIP qualsiasi ma un Ministro della Res Pubblica italiana, il che significa che rappresenta TUTTI. La mia solidarietà alla Signora Brambilla e spero che finalmente si ritorni in questo Paese a discutere su tutto, anche animatamente ma mai dimenticando che il rispetto non è un fattore unilaterale. Troppo spesso ed a causa di vari episodi si è invocata la moderazione del confronto. Chissà quando alle parole seguiranno i fatti?? E chissà quando inizieranno a darci ... a noi tutti umili cittadini .... l'esempio, proprio molte di quelle persone a cui abbiamo consegnato la responsabilità enorme di farlo???

da Ezio 12/11/2010 18.08

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

x Tutti gli Amici Cacciatori Chi mi sa dire a quanto è quotato ad oggi un sacco di 20 kg di segatura!!Caspita a furia di sbavare,si scivola!!Ad Osvaldone,tanto la Bramby non ti ci vuole al suo Tavolone,il tuo posto l'ha bello che preso l'Asino Ugone.Parbleu.

da Spartacus60 12/11/2010 18.02

Re:Veneziano esprime solidarietà al Ministro Brambilla

Beh, hai ragione Venaziono, sono gesti proprio incommentabili!

da Inforziato 12/11/2010 17.48