Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Barbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a Massa

News Caccia

Pacco intimidatorio alla Brambilla


venerdì 12 novembre 2010
    
 Gli artificeri dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma questa mattina hanno rinvenuto un pacco sospetto (senza l'indicazione del mittente) indirizzato al Ministro Brambilla, lo hanno aperto e vi hanno trovato una zampa di capra mozzata.
 
Per gli inquirenti si tratta di un atto intimidatorio nei confronti del Ministro per le sue posizioni animaliste. Azioni, che come ha giustamente osservato la Brambilla a commento dell'episodio, “qualificano coloro che li compiono”. Da parte nostra, seppur in disaccordo con la linea da lei intrapresa sulla caccia, non possiamo che esprimere la nostra solidarietà al Ministro e condannare simili comportamenti.
Leggi tutte le news

81 commenti finora...

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Speditegli qualcosa di piu' "importante"... che ci fa una come lei con una zampa??Magari qualcosa che possa farla stare meglio...mi sembra un tantino agitata con i cacciatori... che gli manchi qualcosina...??? Dai "volpe rossa" pensa al tuo "berlusca" e non scassare....

da hunter 17/11/2010 10.59

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

...io dico che se dovessimo far incontrare il nostro ministro del turismo, con quello del Turismo Ungherese...forse si morderebbe la lingua..se non vuol ascoltare noi, forse uno che fa (seriamente) il suo stesso mestiere la potrebbe "folgorare sulla via di Damasco".. ..eppoi, quante scene..capisco le avessero mandato dei bossoli di carabina..lì ci può stare..ma una zampa.. ..come minimo adesso indagheranno tutti i macellai...

da Alessandro Bosio 15/11/2010 18.09

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

come sarebbe? se a quelle li gli mandi un pacco te la danno subito? allora ci provo.

da da magnowolf 15/11/2010 3.20

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

BRAVO FROMBOLIERE, PER UNA VOLTA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.

da A.A. 14/11/2010 21.57

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

MA RAGAZZI SAPETE CHE NON CI HO DORMITO TUTTA LA NOTTE PER QUESTO FATTO?E LI NEL DORMIVEGLIA AD ARROVELLARMI SUL CHI PUO' ESSERE STATO AD AMMAZZARE QUELLA POVERA CAPRETTA CHE HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' !E POI DICONO CHE NOI CACCIATORI SIAMO SENZA CUORE!

da mario 14/11/2010 18.47

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

La Brambilla è un arrivista conme il suo compare il Nano, ma ormai sono arrivati finalmente alla fine della corsa e questo Governo ha i giorni contati, e poi la rossa ritornerà nell'anonimato come il suo compare : IL NANO|||||||

da mari 14/11/2010 16.34

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Pardò missili

da rea96 14/11/2010 14.31

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Cara Ministra adesso invece dell'Augusta ti faranno volare su qualche F16,armato anche di nissili.Ma a chi la vuoi dare a bere!

da rea96 14/11/2010 14.30

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Voglio esprimere un’opinione sul futuro, non come cacciatore ma come cittadino: il governo va a casa, sempre che ci vada, ma rimarrà tutto come prima. Si parla di prima, di seconda o di terza repubblica, ma noi siamo ancora all’ante repubblica. Come cacciatore, per quanto riguarda l’animalismo, che non è mai stato personificato dalla Brambilla, ma solo rappresentato come punta estrema, il suo posto verrà rimpiazzato da altre punte, forse non da ministri, ma probabilmente perfino peggiori e molto più accanite. Qui, per la capra, a dire qualcosa, si è presentata una sola associazione e le altre? Il loro silenzio è un atto d’accusa o un atto di pigrizia, nessuna solidarietà e nemmeno avendo le prove, si sceglie di tacere e chi vuol capire capisca. Va bene alla maggior parte di voi e contenti voi contenti tutti. Ancora una buona occasione persa per capire che la decenza è un sentimento da comuni cittadini, ed è sempre quella maggioranza silenziosa di cittadini, che giudica intorno a se in base alla ‘forma‘, sebbene, pure troppo spesso, ipocritamente, che alla fine pesa sul piatto della bilancia. Esprimere solidarietà e ferma condanna risolve entrambe le cose, vuoi che la capra venga da sopra o da sotto alla panca, salomonicamente. Piuttosto, nel giudicare questo intervento, va, per lo meno, esclusa la pigrizia.

da Fromboliere 14/11/2010 12.15

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ma io mi chiedo,cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa politica,ma veramente noi meritamo tutto questo?.Perchè se così fosse,non dobbiamo accusare nessuno se non noi stessi e la nostra incapacità di reazione,visto che ci stanno massacrando a loro piacimento.

da vince50 14/11/2010 11.57

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Probabile che siano solo schifose messe in scena,per mettere in cattiva luce i cacciatori per certi ciarlatani tutto è lecito.La BRAMBILLA dovrebbe essere scacciata dal suo stesso partito perche tutto fa meno che cio" che cio" che dovrebbe.Il turismo con le sue idee strampalate lo sta solo rovinando.MANDATELA A CASA VI HA GIA" ROVINATO ABBASTANZA.

da IL FALCO NERO 14/11/2010 6.09

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

bravo tiziano 57.è quello che michiedo da tanto tempo!ma il ministro brambilla perche parla di caccia,e no di turismo?E comunque penso,anzi sono convinto che la colpa non è soltanto sua,ma di chi li da la possibilita di parlare!!

da ale 13/11/2010 20.51

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Povera Brambilla !!!!! Si è fatta recapitare un pacco capromba per apparire ancora più santa. E' ora che finiscano queste pagliacciate, si fanno i piaceri tra di loro per mettere in cattiva luce i loro avversari quando ormai vedono la mal parata nei loro confronti, quando insomma avvertono il loro insuccesso. Brambilla vai a Napoli a spalare i rifiuti affinchè i turisti vadano a passare le vacanze natalizie. INCAPACE!!!!!!

da tiziano 57 13/11/2010 19.50

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Se questo pacco fosse stato recapitato ad un qualsiasi cacciatore,sarebbe stato considerato una goliardata e presa sul ridere. Questo episodio e da considerarsi come la tempesta in un bicchiere d'acqua e come dice TOTO' < ma mi faccia il piacere> !!!!!!

da Bekea 13/11/2010 19.18

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Cari amici attenzione sono ottimi attori,capaci di mortificarsi ,per cresciere contro qualquno,i cacciatori sono monitorati e visitati e prendere la licenza non è facile ,non credo che si possa mandare una zampa rotta per difendere i nostri diritti,SIETE DEI ECCELLENTI ATTORI,FALSI.

da ELIO 13/11/2010 18.46

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

E' OPERA SUA. TUTTA UNA MESSA IN SCENA. E' MEGLIO CHE SVOLGE IL SUO LAVORO LASCIANDO IN PACE NOI CACCIATORI.

da NANNI 13/11/2010 18.39

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

era l'avanzo del banchetto fatto con i suoi compari animalari?

da robertone 13/11/2010 18.27

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Dalle mie parti si dice che ognuno e padrone del suo male................. Quando fai del male al prossimo non puoi aspettarti di ricevere sempre del bene,almeno mio padre mi ha inculcato questo concetto.

da Marco(PE) 13/11/2010 18.22

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

L'ho commentato anche sul giornale Libero,la Brambilla fa piu'danni al PDL che Fini ,Bersani ,Casini e Di Pietro tutti messi insieme.Non se la prenda troppo se gli hanno mandato un zampa di capra,anche se penso che gli avrebbe fatto piu'piacere avere la parte maschile del montone.Da rilevare da questa storia che c'e' chi non va solo in tv e dai media a dare adosso ai cacciatori senza che questi possano godere della parco indicio ,ma c'e' il tentativo di far suporre che siano stati loro a fare lo sgarbo alla Brambilla ,sono capaci di tutto questi animalisti talebani i quali hanno sicuramente un nome e cognome, sono loro ,sono quelli che vogliono salvare i poveri uccellini e poi predicano l'aborto,mentre la Brambilla ingenuamente sta cadendo nella loro rete.

da valerio 13/11/2010 18.04

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Solidarietà alla Ministra e per par condicio alla capretta zoppa...ma daiiiii e basta

da Tiburzi 13/11/2010 16.20

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

noi a bergamo diciamo...........scene de baraccuu...........................

da angel 13/11/2010 15.21

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

...chi semina grandine,raccoglie tempesta.

da Davide 13/11/2010 15.07

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

zampa di capra buona stasera per un brodino

da nappa 13/11/2010 14.19

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Per il Sig. Martino. La ringraziamo soprattutto per averne capito le motivazioni vere. Cordialità.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 13/11/2010 12.04

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

...gliela avranno mica spedita i pesci?... non si fa! pesciolini non si fa! voi dalla ministra dovete subire a basta! ;) Scherzi a parte certe cose meglio evitarle...

da il fosco 13/11/2010 12.03

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Andate a leggere "il fatto quotidiano" -"il sistema brambilla - una decina di sui fidi imbarcati al ministero -: le trema la terra sotto i piedi e gli altarini si scoprono!!! X Cristina, non avevo collegato la coppia, salutami Alfredo. Ciao Andrea

da andrea ge 13/11/2010 11.42

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

X Martino:..sigh!.... gulp!....

da Fromboliere 13/11/2010 11.37

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

X Osservatore: Sullo stemma dell'Ordine della Giarrettiera c' è scritto: "honi soit qui mal y pense". E' l'unica cosa della quale posso essere sicuro. Ho però dei dubbi, visto che mi ci fai pensare, che mi sia poi diventata veramente simpatica. Su questo poi stare tranquillo. Ti saluto

da Fromboliere 13/11/2010 11.31

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Il mio precedente post è stato "censurato" dalla redazione. Ammetto che ha fatto bene. La mia era una battuta, ma in fondo poteva essere travisata. Anche questa è una piccola dimostrazione che il mondo venatorio possiede una capacità di temperanza e autodisciplina che gli animalisti non si sognano neppure.

da Martino 13/11/2010 11.29

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Intanto a febbraio lei e Veronesi dovranno rispondere a Salerno, davanti ai magistrati, della lesione d'immagine vera che ci ha arrecato... Domandina: ma non dovrebbe fare la ministra del turismo?!?!?!? Mah...

da Aromatico 13/11/2010 11.08

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

x Andrea ge: ti ringrazio per la tua solidarietà pulita e sincera.. Andrea, tanto per la cronaca e nulla più, mio marito è l'armiere che si firma Girotto Luca quando scrive in questo blog.. un abbraccio.

da Cristina 13/11/2010 11.05

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Con l'interrogazione che il PD e IDV hanno presentato in relazione agli spostamenti effettuati con elicotteri dei Carabinieri e non avvalorati da esigenze credibili; quale migliore giustificazione se non le minaccie? Sono pienamente rispettoso della solidarietà espressale da Big Hunter ma non la condivido. Ammiro, rispetto e condivido la solidarietà di Big Hunter nei confronti degli alluvionati del Veneto e le iniziative umanitarie intraprese. Condanno a priori un simile gesto, ammesso che sia reale e con l'occasione inviterei la ministra a riflettere su tutto l'odio che ha seminato. Quando si prova a strappare il pane dalla bocca delle persone oneste solo per personali capricci ideologici, non ci si può attendere elogi e solidarietà.

da Gimessin 13/11/2010 11.01

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Da chi tarocca un sito per avere consensi(la coscienza degli animali),ci si può aspettare di tutto,anche una messa in scena come questa.Ma comunque,viene detto per lecchinaggio che chi fa queste cose,OFFENDONO LA PERSONA,L'ITALIA,I CITTADINI.Ma la rossa,che cosa ha fatto e continua a fare!!!!,LE STESSE IDENTICHE COSE.Se si deve condannare la reazione,è ancora più condannabile la provocazione.Smettiamola di essere ipocriti,in italia ne abbiamo da vendere.

da vince50 13/11/2010 11.00

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

X Cristina sono assai solidale con te e tuo marito, se aggiungi che hai la partita iva e sei sottoposta al sistema fiscale degli studi di settore che pensi faranno, ti abbassino il budget?? credo proprio di no quindi come dicono a Napoli sareste cornuti e mazziati!!!!! per voi non esiste nemmeno la cassa integrazione...........

da andrea ge 13/11/2010 10.43

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

come sei veloce ministra ti sei inventata il pacco subito dopo l'intervento del Ministro Galan a favore della caccia e dopo la pubblicazione su Youtube del video che ti sgama sui sondaggi fasulli. Sei proprio Uguale al Tuo Padrone Berlusca?

da salvatore66 13/11/2010 9.40

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

cara redazione di BIG HUNTER,non condivido ne gesto e ne messaggi fatti contro la brambilla,ma da cacciatore che io sono vi chiedo:perche' quando gli animalisti hanno gioito nell'aprendere che erano morti dei cacciatori non hai bloccato i loro messaggi?????

da fabrizio kr 13/11/2010 9.37

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

bravo Cristian. chiudere la caccia vuol dire proprio questo. si arresterebbe un indotto economico abbastanza rilevante. ancora più famiglie a casa! io x prima, considerato il fatto che gestisco con mio marito un'armeria nel veneto. e chi mi pagherebbe il mutuo? La Brambilla? e chi mi darebbe da mangiare? la Brambilla? da chi andrei a batter cassa ogni giorno? dalla Brambilla? La Ministra non ha problemi a far quadrare i conti in fondo al mese, per cui non si crea nemmeno il problema mettere in ginocchio le famiglie che lavorano in questo settore e che regolarmente PAGANO LE TASSE!

da Cristina 13/11/2010 9.37

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Per il fromboliere Raramente mi sono trovato in disaccordo (anche se parzialmente) con un tuo intervento. Ti ho sempre considerato un osservatore attento, acuto e smaliziatoe per questo mi stupisce l'assoluta assenza di criticità da parte tua a proposito della "sospetta" intimidazione alla ministra degli altri. Tutto in questo episodio suona strano, per non dire fasullo. E la dimostrazione sta proprio nella velocità con la quale la signora l'ha cavalcato mediaticamente. Sarà pure come ce la raccontano. Ma io non mi fido ciecamente.

da Osservatore 13/11/2010 9.15

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

SE LO è SPEDITO DA SOLA PER FAR CACIARA, TATTICA BERLUSCONIANA COME I GATTINI IMPALLINATI NEI GIARDINI, O I CINGHIALI TRASCINATI, O PEGGIO L'INGRESSO NELLE PROPRIETA' PRIVATE RECINTATE, MA NON SAI NEANCHE LA LEGGE, E' VIETATO, GRANDE MINISTRO, QUESTA E' UNA CHE HA IL DIRITTO DI LEGGIFERARE E DETTARE A NOI LE REGOLE, MA LEI LE CONOSCE, DICE SOLO BAGGIANATE VAI GALAN .....

da LINO 13/11/2010 7.16

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

A pensar male si fa peccato, diceva il buon Giulio, ma qualche volta ci si azzecca.

da Franco Girolami 13/11/2010 7.00

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ma per favore!!!negli aeroporti passa di tutto sotto il naso della finanza!...proprio l'altra settimana in uno scalo..non dico il nome...sono passato con dentro la valigia tutto un set di tagliaunghie,forbicine,e lime..appuntite come un coltello!!!...e questi...cito...Gli artificeri dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma ....ma guarda un pò..trovano proprio il pacco che era diretto al PEL DI CAROTA!!e come diceva il buon TOTO'....MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

da cacciatore roscio. 13/11/2010 3.19

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

povera capra...

da lupo appenninico 13/11/2010 0.03

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Per fortuna che avevo scritto che dobbiamo imparare a comunicare.... Il Ministro Brambilla mi è simpatica come la sabbia nel letto, ma DEVO ESPRIMERLE LA MIA SOLIDARIETA'

da FEDE63 12/11/2010 23.59

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Verrebbe da dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso" se non fosse per il sospetto del repentino tempismo del "fattaccio". Mah,chissà chi era interessato a creare attorno alla Ministra (per fortuna ancora per poco)della solidarietà spicciola! Vedremo se dopo la perdita dell'incarico continuerà la sua battaglia,stavolta però con i suoi soldi!

da LINUS 12/11/2010 23.26

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

FORSE non sa quante industrie e operai ci lavoranno sul settore della caccia : chiuderebbero tutte e tutti i dipendenti che ci lavorano con famiglie mutui da pagare come faranno ? Branbilla ai sbagliato lavoro torna a casa a fare le pulizie .O DEI DUBBI

da Cristian 12/11/2010 23.03

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ecco,queste cose non vanno bene!!......pero ho un dubbio sul mittente!....vuoi la scorta??.....basta che ti autospedisci un pacco intimidatorio e te la danno subito!

da Uno che sa bene come funziona la barzelletta!! 12/11/2010 22.50

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

poverina......... ma che peccato!!! sono talmente turbato che mi tocchera' prendere le gocce per dormire......... anzi no, senno' domani mattina chi si alza per andare a tordi!!!

da gianni 12/11/2010 21.26

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

ecco la martire siamo alle solite non ci crede piu nessuno

da polenta e sbesec 12/11/2010 21.22

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ora siamo stati noi cacciatori! Non è che c'è lo zampino di qualche animalista? molto strano che un pacco senza mittente arrivi alla Ministra Brambrilla.

da Francesco 12/11/2010 21.08

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

adesso ci accuseranno di essere anche terroristi oltre che bracconieri e piromani che incendiamo tutti gli anni i boschi anche se non sanno che sul bruciato non si caccia mi dispiace x la capra ma cosa potevano inviare al ministro del turismo che di turismo non parla e si mette in ballo con la sua carica x portare avanti un suo ideale vergogna !!!!!!!! dimettiti tu e chi ti ha messo lì .

da aspirina 12/11/2010 20.36

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

RAGAZZI!! CON QUELLO CHE COSTA LA CARNE IO AVREI PREFERITO AVERE TUTTA LA CAPRETTA!!!

da Tiziana tregi 12/11/2010 19.59

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Una volta spedivano teste di cavallo, mah........... non esistono più gli intimidatori di un tempo.

da Giovanni59 12/11/2010 19.58

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

I PACCHI SE LI MANDANO DA SOLI!! QUESTA E' LA SCUOLA BERLUSCONI!!

da antonio 12/11/2010 19.51

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

x GIO':...... i carabinieri

da Fromboliere 12/11/2010 19.33

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

excusatio non petita...........coloro che hanno potuto seguire la pagliacciata/dibattito su sky, avranno notato che la ministra ha approfittato dell'occasione per dire che aveva ricevuto minacce.......oggi compare il "pacco" (almeno ci avessero messo un animale protetto).Scusate ma per me è una messa in scena, mi vengono in mente quei simpatici maratoneti di colore che corrono a striscia inseguiti da moreno morello. Per quanto mi riguarda non esprimerei solidarietà alla ministra nemmeno se le stuprassero il somaro.

da andrea ge 12/11/2010 19.28

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Vorrei capire;esisterebbero cacciatori o altre persone portatori di interessi contrari a quelli del ministro,che,due giorni dopo che lei tiene una conferenza(tra l'altro, alla quale partecipano personaggi mediaticamente in vista)e il giorno successivo a quello in cui cento senatori si mobilitano contro una parte delle posizioni della stessa,le inviano un pacco che,ovviamente,farebbe pensare a tutti gli italiani:"lo vedi che gente è quella che il ministro combatte"?Forse risulterebbe legittimo il dubbio sull'intelletto di costoro.Mi auguro che scoprano immediatamente chi sono i"costoro".

da pietro 2 12/11/2010 19.14

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Sono con te Brambilla, questi fatti ti fanno diventare perfino simpatica.

da Fromboliere 12/11/2010 19.08

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

solita falsa pubblicita' animalista

da forever poenta e osei 12/11/2010 19.08

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Nuove notizie Nessuna News TURNI La Birindelli risponde a Bonelli: "La caccia continua secondo le regole" REGIONE – (12 novembre) “Le dichiarazioni del presidente dei Verdi, Angelo Bonelli, sulla sospensione del calendario venatorio del Lazio, sono strumentali e inesatte”. E’ quanto dichiara l’assessore alle Politiche Agricole e Valorizzazione dei Prodotti Locali, Angela Birindelli (foto), sulla sospensione del calendario venatorio da parte del Tar del Lazio. “Occorre – aggiunge l’assessore – documentarsi meglio prima parlare a sproposito e accusare la Giunta Polverini di agire con arroganza. L’arroganza è un modo di fare che non è stato, non è e non sarà mai proprio di questa giunta, ma a quanto pare, è proprio di chi fa certe affermazioni. Il calendario venatorio della Regione Lazio non è assolutamente sospeso e l’attività venatoria continua nel rispetto delle regole”.

da max1964 12/11/2010 19.00

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

COME....ANCHE NEL LAZIO.........

da max1964 12/11/2010 18.58

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ma scusate non sarebbe piu' giusto far sapere che il TAR del Lazio oggi ha sopseso il calendario venatorio??????

da Peppe 12/11/2010 18.56

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Solo una piccola precisazione lavorando con le poste mi domando come sia possibile spedire un pacco senza il nome del mittente, non verrebbe mai accettato. Almeno a me non lo accetterebbero mai, come farebbero a ritornamelo per un motivo qualsiasi?

da da c.f. 12/11/2010 18.46

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

AMICI USATE IL CERVELLO LASCIATELA NAVIGARE NEL SUO BRODO NON MERITA TUTTA QUESTA CONSDERAZIONE E' UNA PERDITA DI TEMPO ......

da Enrico Livorno (CACCIATORE NATURALMENTE)) 12/11/2010 18.42

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Invitiamo tutti a postare commenti responsabili. Cordialità RICORDIAMO INOLTRE CHE : " Lo scrivente si assume la piena responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi in merito alla pubblicazione sul nostro sito dello stesso."

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 12/11/2010 18.38

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

"CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA" COMUNQUE PER ME VUOLE FARE LA VITTIMA.

da ROBY 50 12/11/2010 18.27

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

certamente certi atti qualificano quelli che li compiono , come qualificano anche lei per quello che compie

da lupsurd 12/11/2010 18.25

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

E SENZA DUBBIO UN GESTO DEPRECABILE,PERO RAGAZZI SE DOVESSERO MANDARCI LA SOLIDARIETA PER TUTTO QUELLO CHE HANNO E DICONO DI NOI,CI HANNO ANCHE AUGURATO LA MORTE,NON BASTEREBBERO TUTTE LE PAGINE DI QUESTO BLOG,E POI SINCERAMENTE NON SONO MICA PIU TANTO CONVINTO CHE QUESTE COSE SIANO SEMPRE MANI DI PARTE AVVERSA....VOI CHE COSA NE PENSATE..........

da max1964 12/11/2010 18.24

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

CHI ME LO DICE A ME CHE NON SIA STATO UN ANTICACCIA A FARLO PER METTERE IN CATTIVA LUCE I CACCIATORI?

da GIO' 12/11/2010 18.22

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

probabilmente e' solo un residuo di macellazione..... non si tratta della zampa di un animale oggetto di caccia. non credo che sia stato un cacciatore. Che la signora "ci lascera' lo zampino" , MA in senso politico, lo sappiamo tutti. Non poteva fare danni politici peggiori ne al PDL ne a se stessa.

da Fabrizio 12/11/2010 18.19

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

caro A.A. NON TI DISPERARE CHE QUESTI FAMOSI PACCHI SE LI METTONO LORO PER FARCI APPARIRE ANCOR DI PIU' DEI DELINQUENTI?

da P.P. 12/11/2010 18.19

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

come se trovano in difficolta,arrivano pacchi bomba zampe de capre...ma che la fecciano finita tanto a noi de lei nun ce fregava un c...o prima figurate mo.nessuna solidarieta a nessuno ricordate chi semina vento raccoglie tempesta.....w la caccia e i cacciatori..

da alex 75 12/11/2010 18.16

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Qui non stiamo parlando di caccia si o caccia no. QUESTO E' UN'ATTO INCIVILE COMMESSO DA UN'EBETE!!!!!!!!!

da GILBE 12/11/2010 18.15

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

MALE, MALISSIMO. IL PEGGIO CHE POTEVA CAPITARE. SONO DAVVERO DELUSO. ANCHE PER ALCUNI COMMENTI APPENA APPARSI. NON LAMENTIAMOCI SE POI CI SONO TUTTI CONTRO. GLI ANIMALISTI RINGRAZIANO.

da A.A. 12/11/2010 18.12

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

SANTA SUBITO!!!!!!!

da ambientalista martire. 12/11/2010 18.01

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

x Tutti gli Amici Cacciatori Azze vuoi vedere che si sono "mossi" quelli dei "servizi deviati".Ma per piacere,Noi Cacciatori non abbiamo bisogno di nessun "Martire" della schiera degli Animal-Taleban-Ambiental.Adesso si cerca di gonfiare il tutto facendone di una bolla una mongolfiera.Piuttosto,adesso sono seriamente preoccupato per il capoccione dell'Asino Ugone,ecco perchè invoco la scorta 24/24 ore ed una carretta blu a servizio del ciuccio.

da Spartacus60 12/11/2010 17.57

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

La mia solidarieta' alla capra,sperando ardentemente che sia stata zampizzata da morta.

da Billy IncazzatoSchiappaHunter Vico FR 12/11/2010 17.55

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

QUESTI SONO COME I BRACCONIERI...

da Marco da Cerreto Guidi 12/11/2010 17.55

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Ho più volte dichiarato la mia più profonda disistima al Ministro Brambilla e così continuo a pensare. Ma oggi le offro la mia solidarietà perchè gli stupidi sono stupidi da qualunque parte stanno. Che la Magistratura indaghi velocemente e ci faccia sapere. Vogliamo conoscere, ne abbiamo diritto.

da Silvano B. 12/11/2010 17.51

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Solidarietà alla Ministra, certamente, il fatto è veramente brutto!!! Però sapete una cosa..... ultimamente la Brambilla, non fa il suo lavoro di ministro del turismo ma porta avanti la sua battaglia anticaccia e per far questo cerca in tutti i modi possibili la maggior visibilità............A me vien in mente un famoso detto andreottiano che recita........avete capito vero!!

da SPRINGER TOSCANO 12/11/2010 17.49

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

Evvvaaiii ! Non oso immaginare quale putiferio mediatico scatenerà l'accaduto!!!!! Stasera ai TG non si parlerà d'altro

da marco col-mor 12/11/2010 17.43

Re:Pacco intimidatorio alla Brambilla

come al solito,quando sono i difficoltà arrivano pacchi intimidatori,già le sappiamo queste storie,sono vecchie.

da max 60 12/11/2010 17.42