Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di caccia

News Caccia

Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese


lunedì 16 agosto 2010
    
 Il calendario venatorio da poco approvato in Puglia ha causato le proteste dei cacciatori aderenti all'Anuu Migratoristi. “Il nuovo calendario– dichiara l'Anuu di Foggia sul portale Daunia News  - ci vede penalizzati nel periodo, nei giorni e nelle specie cacciabili. Si compie così un passo indietro di 20 anni”.
 “Purtroppo, alla luce dei fatti – proseguono dalla segreteria provinciale -, siamo gli unici a pagare sia da un punto di vista economico che normativo. Per questo motivo non intendiamo più subire e vogliamo stanare i responsabili di quest’ennesima disfatta. Siamo diventati noi una specie in via di estinzione, da abbattere perché nociva a qualcuno o a qualcosa, invece di essere valorizzati come risorsa economica e sociale da sostenere e sviluppare”.
 
I cacciatori, secondo la segreteria provinciale Anuu, dovrebbero essere considerati come parte importante della filiera del mondo naturale e venatorio, dei veri e propri artisti della caccia. “Nella sede provinciale – concludono - siamo pronti ad accogliere appassionati e simpatizzanti che intendono unirsi a noi in questa battaglia finalizzata a migliorare il futuro della caccia”.

Leggi tutte le news

39 commenti finora...

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

AVETE VOLUTO A VENDOLA ALLA REGGIONE............ QUESTO E' IL RISULTATO.

da tony roby FOGGIA 24/08/2010 21.23

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Giuseppe sai se fai chiudere la caccia a dicembre o tutto l'anno a chi dai poi il posto di lavoro a coloro che vengono licenziati dalle aziende di fucili alle armerie??? Voi parlate perchè non vi tocca a voi anzi voi sporchi ambientalisti perchè non vedete chi va a caccia regolarmente e chi no perchè vi fa comodo no? Che controllo c'è nei boschi e nei dintorni invece di stare nei periodi di silenzio venatorio nei bar delle città andate a controllare chi distrugge la caccia è colui che ditrugge la caccia in quei periodi non è un cacciatore ma soltanto bracconiere un'altra categoria.Comq questo calendario è una porcata mi levi nel foggiano la caccia alla quaglia che spariamo noi e i cani che li teniamo a fare poi? Ce li portiamo a Vendola? Si aspetta un anno per andare a caccia è fanno queste porcate vabbè... e fatevi tutti il tesserino sennò fate il loro gioco perchè quello che vogliono e che nessuno se lo faccia il tesserino per poi chiudere la caccia.

da Foggiano 24/08/2010 18.20

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Sentite un pò ma di che cavolo parlate,prima ve la cantate che volete un partito tutto vostro e poi cadete nel contradittorio,ma sapete cosa vi dico che facciano un referendum,così la finiamo di scrivere sui blog cari presunti cacciatori.Poi hanno fatto bene a chiudervi la caccia dal 19 Anzi la dovevano chiudere a Dicembre peccato!

da giuseppe69 18/08/2010 14.26

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

X Giovanni-ta io sono d'accordo con te' distrugiamo tutto eeeee vvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!

da cacciatore assassino 18/08/2010 13.23

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

distruggete tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da giovanni_ta 18/08/2010 13.13

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

vorrei rispondere a chi lamenta il voto a Vendola: sicuramente a sinistra c'è una componente verde dichiarata e con un certo peso, ma se fosse solo un problema di dx o sx, come mai in alcune regioni ( toscana, emilia, umbria) gestite da anni dalla sx le cose vanno meglio? e sopratutto a livello nazionale non dovremmo sentirci più tutelati? il problema che a dx la componente ambientalista/verde è più o meno nascosta.....il vero problema pè che finchè non avremo tutti la forza di creare un movimento/partito in grado di tutelare i nostri interessi il nostro destino è segnato. Ma la domanda è: uno che ha sempre votato a dx ( o a sx è uguale), se la sentirebbe di non dare il proprio voto al proprio schieramento, quello che ritiene più vicino alla propria concezione di vita, ma di darlo per esempio ad un rappresentante si dei cacciatori, ma che poi su tematiche importanti ( finanza, scuola, immigraizone, politica dei redditi, estero) non la pensa esattamente come lui? o peggio si espone al contrario??? questo è il nodo che dovremo sciogliere! abbiamo già provato a votare l'esponente del partito più vicino al nostro settore, ma poi al momento della conta, si vota come dice il partito......e qui è la fregatura!!!!

da Papero62 17/08/2010 23.11

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Per Vittorio 66 vedo che hai fatto lanalisi logica del comparto caccia in Puglia Ma vorrei dirti perchè siamo sempre l'ultima regione ad avere il calendario per ultima e questo a scapito nostro e poi perchè in Basilicata la caccia al tordo chiude il 30e da noi il 19 Gennaio Forse noi siamo dei cretini?

da giuseppe69 17/08/2010 22.56

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

cari amici cacciatori,sono anch'io cacciatore da anni,e nn ho mai visto una schifezza del genere. credo che nn rinnoverò piu',e tutti gli uccelli.... se li prendesse il nostro caro governatore...

da luis 68 17/08/2010 22.38

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Ma santa miseria fermatevi tutti per un anno,se continuerete a pagare questi vi spelleranno vivi.

da valentino88 17/08/2010 20.09

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

vendola ho capito che 6 un ornitologo e che gli uccelli ti piacciono...ma almeno non ci togliere questa passione...il calendario di quest'anno fa pena...fermiamoci tutti x un anno sono daccordo...anche perche le giornate,le specie e i territori cacciabili diminuiscono sempre ma le tasse...MAI!!! ANDIAMO A PROTESTARE ALLA REGIONE TUTTI CON LA FOTO DEL NOSTRO UCCELLO IN MANO...VENDOLA CI ASCOLTERà...

da BERETTA 390 BRINDISI 17/08/2010 16.59

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

parlate proprio voi che siete residenti e che dobbiamo dire noi che per andare a fare una passeggiata a quaglie dobbiamo venire in ottobre? Tenere i cani per 10 mesi all'anno per poi farsi le giornate, domande, fax etc......... Credo proprio che si e superato ogni limite, pudore e dignita di noi cacciatori.

da Antonio AV 17/08/2010 16.52

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Sono un cacciatore molto appassionato, voglio solo dire che sono contento di questo calendario perchè ho molti "amici" cacciatori che sono di "sinistra" e quindi hanno votato Vendola. Beh visto che ora si lamentono anche loro, ben lì sta almeno la prossima volta imparano la lezione. Ultima cosa, la caccia non la chiuderanno mai, ma metteranno i cacciatori in condizione di non andare più, ricordate queste parole!

da Marcello 17/08/2010 13.18

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Per non essere anacronistici stiamo sulla strada dell'estinzione, manco se le leggi degli altri Paesi europei sono anacronistiche se si va per es. a caccia da Agosto a fine Febbraio, senza giornate fisse e senza silenzio venatorio e con il territorio libero e nome come da noi che è tutto Parco!!! MA LA VOGLIAMO SMETTERE, ADESSO SIAMO PURE NOI CACCIATORI A DIRE CAVOLATE, PERCHE' A CACCIA NON ESISTE ANACRONISMO: SI DEVONO RISPETTARE LE LEGGI NATURALI DELLA FASE PRENUZIALE, DELLA RIPRODUZIONE E DELLA DIPENDENZA DEI NIDIACEI E CIO' NON PUO' ESSERE RESO NON "ANACRONISTICO" DALL'UOMO!!! QUANTE CAZ..TE CHE TENTANO DI INCULCARCI, A VOLTE MI CHIEDO SE SI E' CONVINTI QUANDO SI FANNO SIMILI AFFERMAZIONI O VICEVERSA SI DICONO PER APPARTENENZA.

da luigi 17/08/2010 11.33

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

rispondo a "fantasmino" : sicuramente come cacciatore posso essere poco contento di determinate scelte delle Regione Puglia . Il sottoscritto ha seguito in maniera diretta i risultati di dibattito e di mediazione che si sono tenuti a Bari in occasione delle riuioni di consulta venatoria. posso assicurare che proprio di mediazione e di dibattito si è trattato. Pensate che alcuni rappresentanti del mondo agricolo (potrei fare nomi e sigle , ma mi astengo) avevano portato proposte di giornate fisse infrasettimanali con esclusione della doemenica! Ora se il clima mediatico e l'immagine che a livello nazionale noi cacciatori ci costruiamo è sempre quella degli sparatori di fringuelli ecc ecc, i risultati sociali e politici vengono al pettine... L'assessore ha dovuto appunto mediare , ascoltare tutte le parti in causa e poi tirare le somme. Oltretutto le indicazioni ISPRA sono ormai chiare e quindi nessun assessoratocon la testa sulle spalle è intenzionato ad esporsi a ricorsi e pessime figure pe tentare ancora anacronistiche previsioni venatorie. Forse alcui non danno peso all'immagine negativa per il mondo venatorio che si costruisce con spettacoli come quelli della Regione Veneto o della Regione Lombardia. Alcuni parlano di tradizione andando a caccia con "tradizionali" fuoristrada dotati di aria condizionata, con modernissimi fucili e con dotazioni di cartucce che tradizionalmente mai i ostri nonni hanno avuto a disposizione.Credete che le persone non se ne accorgano? I risultati mediatici parlano per me. Quanto poi al preferire questo o quello schieramento politico, questo o que colore di partito... sono illazioni che nulla raportano con una serena passione venatoria.

da vittorio66 17/08/2010 9.36

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Cari amici cacciatori non avete ancora capito che tra i nostri mali il i principali sono le associazioni venatorie riconosciute,quali ARCI CACCIA, FEDERCACCIA, FEDELCACCIA, ECC... e ancora voi fate la tessera con loro, l'unica associazione che ci tutela è CPA fate tutti la tessera con loro,ci deve essere solo una associazione che fa i nostri interessi non 100.....

da Montejudice 17/08/2010 8.45

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Il punto dolente l'hai toccato,ed è quello se scomparire o no.Sul unico nostro movimento sono daccordo.Però come al solito mi sorge un dubbio ed è siccome i cacciatori sono dei pecoroni senza offesa spero di sbagliarmi e che votino per la loro passione

da giuseppe69 16/08/2010 23.14

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Mi fa strano che Vittorio66 intervenga su altre news,e da pugliese quale è non intervenga in questa,non sarà mica amico del Vendola?. Da come scrive in altri post mi sà tanto di si.

da fantasmino 16/08/2010 23.08

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

l'ho già detto da qualche parte: inondiamo la regione di lettere di protesta!!!!!tutti, anche chi come me veniva in puglia per una settimana di vacanza con la speranza di beccare la giornata di passo buono!!! poi bisogna concentrare il "tiro" su chi ha fatto determinate scelte a livello politico: io la manderei anche al PD o IDV o PDL (li faccio fatica perchè non voto da quelle parti!) in modo che sappiano che la prossima volta il nostro voto potrebbe non esser confermato!!! e mi sto convincendo che TUTTI i cacciatori dovrebbero votare UN SOLO PARTITO che abbia a cura i nostri interessi: se Berlusconi si è fatto il suo, se la lega (che avrebbe dovuto aiutarci!) non è sufficiente, se Di Pietro, Fini, Casini, si sono fatti il loro PERHCE' NOI NON SIAMO IN GRADO DI FARCI IL NOSTRO?!?!?! forse è l'unico modo per non scomparire!!!!!!

da Papero62bis 16/08/2010 23.02

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

volevo chiedere a l'anuu di foffia ma quando stavate a bari per discutere il nuovo calendaria cosa facevate? perche non v avete fatto la voce grossa, a farvi sentire meglio.l'unica cosa che si puo' tenare di andare a bari tutti i cacciatori insieme alle ass. venatorie e tentare qualcosa.

da antonio.c. 16/08/2010 22.28

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Mi sono stancato di proteste e di protestare, la 157 è stata la disfatta della caccia, le regioni non capiscono nulla di mondo venatorio e fino a quando l'assessore sarà solo politico non si concluderà mai nulla. Il calendario venatorio lo deve fare chi va a caccia, capisce la caccia e stà con i cacciatori.Quando ritornerete alle urne pensateci come votare e a chi, tanto so tutti uguali

da XzXzXzXz 16/08/2010 22.20

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

e'inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati e all'anticaccia dico soltanto poverino

da fifa 16/08/2010 22.05

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

io ho un ricordo della Puglia, gente gioiosa ospitale e dignitosa, legata alla sua terra, al suo mare, contadini e naviganti, cacciatori e pescatori, ricchi di storia e tradizione; Ma che è successo?? che tristezza profonda mi insorge. vendola?? chi era costui?

da andrea ge 16/08/2010 21.58

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Che la Puglia sia meta di anticaccia e risaputo,lo si capisce dalle Regioni confinanti che anno emanato calendari più omogenei confronto a noi dove l'ispra si capisce da che parte sia.Ecco cari cosa siamo,siamo la Regione delle banane .

da giuseppe69 16/08/2010 21.52

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

BASTA LAMENTARCI E POI QUANDO E' ORA DI VOTARE ANDIAMO A DESTRA O SINISTRA. SE SIAMO COERENTI CACCIA AMBIENTE O NULLA!!!!

da Giuseppe 16/08/2010 21.16

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

io non sono tesserato anuu,pero apprezzo e approvo questa protesta ,e spero che anche altre associazioni venatorie diano un loro appoggio ,perche non e giusto mettere alla sbarra noi cacciatori come fuorilegge

da marco76 16/08/2010 19.04

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Credo che un simile calendario sia quanto di più assurdo abbia mai letto: che senso ha escludere la pre-apertura alla quaglia e consentirla alla...gazza? Alle gazze spari chi ha concepito quel calendario! Per non parlare del resto! Vergogna!

da Turri 16/08/2010 18.32

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Ecco cari amici l'unico modo per uscire da questa empasse è votare Caccia Ambiente.Ma bisogna che lo capiscano i cacciatori in primis,di qualsiasi schieramento essi appartengano ,solo così riusciremo ha dare voce alla caccia fatta con i fatti e non con le parole

da giuseppe69 16/08/2010 18.11

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Ma il 9 marzo 2010 quando vi abbiamo chiamato per protestare è farci sentire dove siete finiti?????? E inutile inventarsi nulla.... l'unica linea da perseguire è: 1) PARTITO CACCIA AMBIENTE 2) ASSOCIAZIONE UNICA 3) ISTITUTI FAUNISTICI REGIONALI 4) RISALTO ALLE CACCE TRADIZIONALI 5) RISPETTO PER OGNI FORMA DI CACCIA

da roberto cpa 16/08/2010 17.53

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

CON IL CALENDARIO PIU' PENALIZZANTE D'ITALIA PURTROPPO NON RINNOVERO',HO GIA DECISO E CON QUEI SOLDI ME NE ANDRO' IN UN CENTRO TERMALE, ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE E ALLA FACCIA DELLE ASS. VEN. E DEI POLITICI TUTTI. CACCIA E AMBIENTE , PARTITO POLITICO, NON DICO ALTRO. POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE.

da FOX 16/08/2010 17.42

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Cari amici io non vi capisco ,ho capisco forse sempre meno.1 Perchè la conferenza sulla caccia in Puglia è stata fatta sempre tardi?E perchè noi siamo ultimi?Dove sono i capoccioni?Il voto a chi è stato espresso?Tempo scaduto ormai per questo anno cari miei

da giuseppe69 16/08/2010 15.48

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

vendola ho capito che 6 un ornitologo e che gli uccelli ti piacciono...ma almeno non ci togliere questa passione...il calendario di quest'anno fa pena...fermiamoci tutti x un anno sono daccordo...anche perche le giornate,le specie e i territori cacciabili diminuiscono sempre ma le tasse...MAI!!! ANDIAMO A PROTESTARE ALLA REGIONE TUTTI CON LA FOTO DEL NOSTRO UCCELLO IN MANO...VENDOLA CI ASCOLTERà...

da BERETTA 390 BRINDISI 16/08/2010 15.08

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Avete fatto flop care associazioni venatorie ,e parlo di tutto il comparto venatorio pugliese.Poi se vi volete come al solito arrampicarvi agli specchi fate pure !Ora sappiate che parecchi cacciatori non rinnoveranno per questo anno e che quindi le tessere saranno assai di meno Amen

da giuseppe69 16/08/2010 13.59

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Sempre i soliti piagnonip.Ma scusatemi un pò signori,il caro voto a chi lo avete dato?Mo ve ne venite a calendario fatto.Ma prendetevela col Il Vendola l'anticaccia amgico di Pecoraro che sapete chi sia !

da giuseppe69 16/08/2010 13.25

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Scusate, non sarebbe ora di non pagare più alcuna tassa (Tranne quella statale). Sarebbe opportuno fermare, almeno per un anno, anche l'attività del tiro a piattello. Inoltre, bisogna chiedere agli AA.TT.C. che fine fanno i nostri soldi, che il Governatore ripudia ma utilizza.

da passione caccia 16/08/2010 12.33

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Quest'anno si andra ugualmente a caccia solo con una differenza cioe' non pagheremo un centesimo a nessuno comincieremo a essere dei veri e propi BRACCONIERI alla faccia degli anticaccia e di tutta la cricca vendoliana( x il sig. anticaccia PPPPPRRRRRRRRRRRRRR alla faccia vosra.

da cacciatore spietato 16/08/2010 12.27

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Da cacciatore a cacciatore, hai pienamente ragione. NON INCANTANO PIù NESSUNO CON LE LORO CHIACCHIERE. BASTA VOGLIAMO SOLO FATTI. POI SI VEDRà

da CACCIATORE 2 16/08/2010 12.22

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

chi ha fatto questo commento sicuramente non sapra niente di caccia e sicuramente nella vita sara un depresso perke la specie in estinzione e"propio la sua il tempo di riorganizzarsi.Pensa alle cose piu"importanti nella tua vita non pensare le cose di unmondo che non ti appartiene

da cacciatore 16/08/2010 12.12

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

Il prossimo anno verranno cambiati KC e la storia cambierà! cmq Brava ANUU cominciamo a rompere le @@ .

da Rudi4x4 16/08/2010 12.06

Re:Foggia. Le proteste dell'Anuu sul calendario venatorio pugliese

MA ANDASSERO AL DIAVOLO, RIDICOLI E PATETICI!!!! STESSERO BUONI, CHE GIA' E' TROPPO IL FATTO CHE LA CACCIA SIA CONSENTITA NEL 2010!!! CONCORDO PIENAMENTE CON IL FATTO CHE SONO DIVENTATI "una specie in via di estinzione, da abbattere perché nociva a qualcuno o a qualcosa"

da ANTICACCIA 16/08/2010 11.52