Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di caccia

News Caccia

Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga


lunedì 9 agosto 2010
    
ACV e ConfaviVista l'incerta situazione delle deroghe nel Veneto, l'associazione Cacciatori Veneti – Confavi ha deciso di indire una manifestazione regionale mobilitando il mondo venatorio e i portatori della cultura rurale.
 
“Non capiamo – ha affermato Maria Cristina Caretta, Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti - Confavi, come mai le tanto sbandierate rassicurazioni fornite ai cacciatori non abbiano ancora trovato riscontri positivi da parte di chi governa la Regione. Il mondo venatorio del Veneto ha il diritto di chiedere risposte concrete e positive che non sono ancora venute né con il calendario venatorio regionale e nemmeno con la legge sulle deroghe”.

La manifestazione, che coinciderà con la prossima convocazione del Consiglio Regionale, all'inizio di settembre, vuol essere anche una risposta alla protesta tenuta da uno sparuto gruppo di anticaccia contro le deroghe durante una delle ultime sedute del Consiglio: “adesso – afferma Caretta - tocca al mondo venatorio far sentire la propria voce e far vedere quanta gente rappresenta alle istituzioni venete”.
Leggi tutte le news

40 commenti finora...

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

perchè non siete andati avenezia l anno scorso voi di acv confavi

da luciano d s 18/08/2010 18.06

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

perchè non siete andati avenezia l anno scorso vo di acv confavi

da luciano d s 18/08/2010 18.05

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Continuate pure a mobilitarvi,in maniera scomposta ed arrogante,quanto siete bravi in confavi ormai è chiaro.Ma se siete così bravi e così tanti,come mai vi è stato negato dalla giustizia il riconoscimento di as.ven nazionale??????????????????????

da Bitta 14/08/2010 15.33

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Ieri recandomi in OSPEDALE tra i malati c'era un ANTICACCIA ..... AHIME' SOLO COME UN CANE!!E sì perchè le BESTIE non sono ammesse tra gli UMANI.

da CX21 13/08/2010 12.53

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

ci puoi contare, tempo permettendo e previo accordo!!! in Bocca al Lupo per Mantova!!! in questo caso dovremmo dire W la Caccia??? Cordialita'...Girotto Luca

da Girottot L. 11/08/2010 16.24

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Ciao Alfredo: Sono contento di risentirti. Stò provando a risolvere il mio problema con l'ATC 4 di Mantova studiando le leggi e i provvedimenti amministrativi che regolano l'ammissione dei cacciatori non residenti in Lombardia. Il cosiddetto "Scambio interregionale tra cacciatori" è regolato anche dalla delibera di Giunta Regionale Nr. VII/6718 del 9 novembre 2001 che non sono ancora riuscito a trovare sul web. Spero di riuscirci al più presto. Se non dovesse essere così sò per certo che potrò contare sempre sul tuo aiuto per qualche battuta di caccia agli acquatici dalle tue parti. Ti ringrazio ancora. Ciao, Gigi.

da Padovan Luigi 11/08/2010 13.45

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

x Padovan Luigi: Certo che mi fa piacere la tua visita, ci mancherebbe. Per tuo Figlio che ama il Soft-air, gli daro' la dritta giusta, in quanto il mio amico-collega ha proprio il negozio e fa le riparazioni!!! Ti ringrazio di quanto postato sopra, ma in effetti, la mia assenza e' stata propiro in virtu' di tutte queste puttanate che stanno capitando sulla caccia!!! Tutte le bugie dei nostri politici del ca@@o e di tutte le promesse fatte!!! Spero, per il tuo problema, di averti dato una dritta. Cordiali Saluti..Girotto Luca

da Girotto Luca 11/08/2010 12.41

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Domenica prossima. Domenica 15 agosto p.v. potremo finalmente iniziare l'allenamento ai nostri cani. Sono d'accordo sul fatto che il brivido che proviamo non è uguale per tutti e non è uguale a quello della vigilia dell'apertura ma volevo comunque chiedervi: come vi sentite ? Io già comincio a dormire a fatica perchè il tanto atteso giorno è vicino. Lasciamo da parte chi non condivide le nostre idee e risparmiamo le energie per la nuova stagione che ci attende. In bocca al lupo a tutti.

da Padovan Luigi 10/08/2010 17.31

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Per Girotto Luca: Ciao, come stai ? Spero che la tua breve assenza da queste news caccia sia dovuta solo al fatto che sei in vacanza e non a cause meno piacevoli. Ho avuto modo visitare le pagine che riguardano la tua attività. Ti posso venire a trovare un volta in negozio ? Mio figlio è appassionato anche di soft-air e così si potrebbe parlare insieme di queste nostre due passioni. Non ti arrabbiare per quel che scrive anticaccia. Non ne vale la pena. Ciao.

da Padovan Luigi 10/08/2010 17.06

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

la manifestazione si doveva fare l'anno scorso,contro il pdl,e c. xAntitutto,fate le vos: battaglie tramite leggi non con offese gratuite,,laCaccia éuna Passione non si converte

da mario 10/08/2010 16.08

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

mangialattughe di malato ci sarai tu, lo dimostra i fatto che non hai argomenti e vieni qui a rompere l'uccello: Ad ogni modo se vuoi ti do il mio recapito così vieni tu a curarmi eh? il giorno si avvicina !!!!!!!!!!!!!!ASENUN e LOEGU

da andrea ge 10/08/2010 14.50

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

x anticaz@o-anticaccia: Continui a perseguitarci nel nostro blog. Ti ricordi alcuni giorni fa?? ti facevo notare che senza di noi, vi sentite soli nei vostri siti, per cui, ti sentivi vivo a dialogare con noi, insultandoci!!! Poi hai continuato col dire che, siamo noi ad occupare il tuo spazio!!! la mia domanda e' questa: MA CI SEI O TI FAI??? e continui a interferire con chi parla saggiamente di CACCIA, vedi l'AMICO Bekea, e ricontinui a dire stronzate atomiche!!! non ti sembra di rompere un tantino le palle a chi ti sta sopportando?? la risposta agli imbecilli come te, che parlano e non sanno, sarebbe molto semplice per mandarti a cagare, comunque, capendo la tua solitudine, ti invito ad un dialogo tra persone civili e non tra chi ha solo voglia di vendetta. Ma se non sai accettare le idee altrui, devi continuare a frequentare i tuoi simili, perche' solo li troverai tutte le ragioni che vuoi; i cacciatori sono assassini , sono di qua' sono di la, ect ect... fino alla nausea. Ma se vuoi imparare, chiedi, e vedrai che le persone amiche, possono essere molto diverse da cio' che, magari, hai in testa!!! Ciao..... Girotto Luca

da Girotto Luca 10/08/2010 13.44

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

tu hai grossi problemi caro anticaccia...A TE PIACE SOLO PROVOCARE!comunque contento tu contenti tutti!!bye bye

da l.p 10/08/2010 11.20

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

andrea ma fatti curare da uno bravo, sei malato, come tutti i tuoi colleghi sparatori!!! bekea, le stronzate le scrivete voi e patetici siete voi qnd dite di esser ambientalisti, o qnd dite di essere vittime di vessazioni e attacchi e soprusi!!!! le nostre manifestazioni sono ani luce migliori delle vostre, in quanto sono manifestazioni per la vita degli animali e non per la loro morte, sono per il rispetto e non per la violenza e l'uccisione!

da anticaccia 10/08/2010 10.00

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

anticaccia,perchè vorresti dire che le vostre manifestazioni sono migliori??...a parte che di solito vi si conta su una mano di un falegname sbadato,ma il peggio è che spesso ne escono tafferugli,vi vestite da animali,vi stendete a terra come provocazione,rompete le balle se vedete signore in pelliccia,ecc ecc ecc!...e i vostri amiconi 100%animalisti lo sanno bene!ma è inutile che te lo dico in quanto credo che ne fai parte pure tu di quei centri sociali!!

da l.p. 10/08/2010 0.42

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

X anticaccia: per cortesia, finiscila di scrivere stronzate, informati da chi di caccia ne sà qualcosa, non ripetere le solite bugie mediatiche che trovi nei siti degli animalisti anticaccia,di queste castronerie, noi cacciatori siamo stanchi di sentirle. Sei PATETICO!!!!!

da Bekea 10/08/2010 0.11

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

fringuelli sempre, mangialattughe non sai di cosa parli e vieni qui a rompere i c......., di protetto ci sei tu perchè ti consentono la parola.ASENUN

da andrea ge 09/08/2010 23.51

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

anti....ma quanto blateri inutilmente!!

da l.p. 09/08/2010 23.47

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

che squallore una manifestazione in favore dello sterminio di uccellini di 20 grammi, più di così non ci si può abbassare!addirittura uccellini di specie protette, e il cui massacro sarebbe reso legale tramite una legge illegittima e illegale che viola le direttive Ue!POi venite a dire che c'è differenza tra cacciatori e bracconieri???ma fatemi il piacere, quello a cui si assiste è la prova che NON c'è, dato che i primi vogliono a tutti i costi sparare a specie protette!

da ANTICACCIA 09/08/2010 23.23

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

X Giuseppe69,scusami per il post di prima,era solo per scherzare e sdrammattizzare un po' la situazione,perchè purtroppo stiamo navigando in brutte acque,e probabilmente nessuno di "questi" da te prima citati, ci lancerà il salvagente.

da fantasmino 09/08/2010 22.55

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Oueeee Pe' nata vot.....Berlato nun e' senator e parlamentar europej,e Orsi nun e' onorevol ma senator,te preg nu fa troppa confusion.

da fantasmino 09/08/2010 22.44

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Per .......................: Ciao, non ho contato i puntini che hai digitato ma credo comunque che tu capirai che questo messaggio è per te. Se nel tuo prossimo post ti identificherai con un nickname un po' meno astruso magari andremo meglio un po' tutti. Metti solo "3 ..." puntini così facciamo prima e non confondiamo la tua identità con quella di qualcun'altro che magari ne mette "4 ....". Premesso questo mi pare che nel tuo post tu ti riferisca ad ACV-Confavi. ACV Associazione Cacciatori Veneti è un'associazione venatoria riconochiuta a livello regionale che conta numerosi iscritti. CONF.A.vI significa Confederazione Associazioni Venatorie Italiane. E' Presieduta dalla Signora Cristina Caretta che non conosco personalmente ma che comunque stimo molto. Premesso questo credo che un dibattito su queste news sull'esistenza o meno di qualche identità sia da parte tua quantomai fuori luogo visto che ti firmi "3 o più puntini". Ciao.

da Padovan Luigi 09/08/2010 21.48

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

PER TUTTI I CACCIATORI PUGLIESI: CI STANNO PRENDENDO INGIRO DAL 19 GENNAIO NOI CHE SPARIAMO???????è PROPRIO UN MODO PER DIRE DUE COSE,LA PRIMA,PAGATE PAGATE PAGATE,LA SECONDA,USCITE DOPO IL 19 PER PRENDERE VERBALI E CONTINUATE A PAGARE. L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE NON ANDARE A CACCIA PER QUEST'ANNO FACENDO CAPIRE A TUTTI CHE NOI CACCIATORI NON SIAMO DEFICENTI QUINDI SIGNORI CERCATE DI PENSARE E RAGIONARE PRIMA DI PAGARE 173.16+84+42+65.............RAGIONATE E STATE SICURI CHE QUALCOSA IN QUESTO MODO SI MUOVERA'!!!!!!!!!!!!

da DOMENICO ARMIERE 09/08/2010 20.36

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Caro Senatore Sergio Barlato,a quando secondo lei la modifica alla 157?E poi vorrei dirle che fine ha fatto l'Onorevole Orsi?Ossegui ,e aspetto vostra risposta se possibile

da giuseppe69 09/08/2010 19.20

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

ma perchè ci scanniamo tra noi poi...non lo capisco!che un cacciatore faccia parte di un aavv o di un'altra che centra??a caccia ci vogliamo continuare ad andare tutti o sbaglio??qindi lasciamo stare di che "partito" siamo perchè gli interessi sono gli stessi!!

da l.p. 09/08/2010 18.58

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Guarda che allora siamo in tanti in Veneto a non esistere...ma vedrai che a Venezia ci faremo vedere e sentire.

da El Tega 09/08/2010 18.01

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Personalmente non ho bisogno del consenso di nessuno,men che meno del suo.E poi perchè dovrei confrontarmi con chi di fatto non esiste.

da .................................................................. 09/08/2010 17.54

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Se vuoi che misuriamo i nostri consensi con i tuoi............

da SERGIO BERLATO 09/08/2010 17.40

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Le solite manifestazione invocate per cercare visibilità e consensi.Cosa aggiungere...... ,le solite sparate confavi&Co.La vostre politiche sono come i vostri consensi.NULLI!!!!!!

da .............................................. 09/08/2010 17.04

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

L'intenzione della manifestazione non è contro la maggioranza in consiglio Regionale, ma a sostegno della legge sulle deroghe che ha presentato.Noi siamo contro chi fà ostuzionismo strumentale contro i cacciatori, perciò la Confavi è la promotrice di una manifestazione a sostegno di tutti i cacciatori del Veneto, se le altre AAVV non adericono,non fanno gli interessi dei loro cacciatori tesserati.

da Bekea 09/08/2010 16.15

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Per Angelo: Ciao. Probabilmente hai ragione tu. Alcuni frequentatori di queste news sono poco informati. Bisognerebbe, a mio avviso, comprenderne e analizzarne il motivo. Potremmo provare a trovarci a giorni e orari prestabiliti, in questo sito, per portare tutte le notizie raccolte nei giorni trascorsi tra un'incontro ed il successivo. Penso che non tutti cacciatori abbiano l'opportunità di utilizzare strumenti informatici potenti come questo ma penso anche che abbiano comunque il diritto di essere informati. Magari se qualche zio o nonno cacciatore ha dei nipoti con conoscenze informatiche potrebbe chieder loro e un po' di aiuto per stare con noi cacciatori. Ciao.

da Padovan Luigi 09/08/2010 15.06

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

ma mandiamoli a casa, tutti, e facciamo questo benedetto partito, lontano da questo branco di aguzzini politichesi,che tutto pensano meno ai nostri problemi, d'altronde li abbiamo provati tutti dx, sin, centro, e con quali risultati? zero ripeto zero, anzi!!! entrando la politica anni fa' nel nostro mondo e' stata la nostra fine, o qualcuno di voi non e' convinto ancora!!!

da gianni 09/08/2010 14.46

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Giustissimo farsi sentire ! da Federcacciatore sarò presente con o senza la mia Associazione!

da Rudi4x4 09/08/2010 12.40

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Per quelli che non sono informati (e mi pare che qua ce ne sono parecchi) la manifestazione si fa anche contro l'ostruzionismo di PD, IDV, e sinistra... Per chi non lo sapesse stanno facendo un ostruzionismo di certo non costruttivo presentando emendamenti uguali in cui cambiano solo le cifre...

da Angelo 09/08/2010 12.18

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

perchè non farsi sentire? non mi sembra affatto una brutta idea, chi ci crede è giusto che partecipi! La Caretta ha lanciato un monito e un invito, mica un obbligo! poi se vogliamo dirla tutta ed essere onesti, ma ONESTI, chi ha boicottato la manifestazione scorsa a Roma non si stà arrampicando sugli specchi magari con comunicati doverosi , necessari ma tardivi?

da marco col-mor 09/08/2010 11.34

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Una proposta del genere dovrebbe avere come giustificazione che è solo la Confavi che vuole la manifestazione, dopo averlo proposto alle altre associazioni che hanno rifiutato. Se non è così, e da quanto si legge nell'articolo non risulta, vuol dire che Confavi agisce solo strumentalmente per questioni di cassetta. Ma allora siamo alle solite. Fra l'altro, fino a prova contraria, Confavi è associazione che fa capo alla maggioranza di governo della regione.

da B. Silvestrin 09/08/2010 11.33

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Ma fate festa.....

da Tordo toscano 09/08/2010 10.20

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Hanno portato per anni acqua al mulino del PDL berlatiano e ora fanno gli offesi....

da 30_06 09/08/2010 10.09

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

Ecco cosa si deve fare cari amici ,non dare più voti a vanvera!Ma agire con intelligenza forza Fare ambiente!Solo così i nostri diritti saranno ascoltati

da giuseppe69 09/08/2010 9.53

Re:Acv Confavi: mobilitazione a settembre per sostenere la caccia in deroga

POVERA ITALIA COME SIAMO RIDOTTI!ALLE PROSSIME ELEZIONI PER NOI CACCIATORI ESISTERA' SOLAMENTE CACCIA AMBIENTE ED ITALIA FEDERALE !

da mario 09/08/2010 8.58