Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"

News Caccia

Lotta alla caccia a colpi di sondaggi


venerdì 19 marzo 2010
    
Come ci segnala questa mattina Fromboliere, l'evoluzione del sondaggio pubblicato sul sito Animalisti Italiani “In caso di referendum per l'abolizione della caccia andresti a votare?”, ha subito  strani accadimenti negli ultimi giorni.
 
"Il giorno 18 marzo alle ore 11,40 si notava il seguente risultato: no (procaccia) 487 voti; si (anticaccia) 328 voti. Stranamente alle 11,46 si notava questo esito parziale: no (procaccia) 303 voti; si (anticaccia) 601 voti.
 
Ora, che nel lasso di tempo di soli 6 minuti il SI si possa avvantaggiare di ben 273 voti rispetto alla lettura antecedente sarebbe già difficile da credere, ma che nel frattempo il NO possa perdere 184 voti è totalmente incredibile perché in nessun sondaggio si può verificare un ripensamento né ancor meno sarebbe mai possibile ritirare il voto immesso".
 
Un fatto che dovrebbe far riflettere i tanti che abboccano senza batter ciglio alle esternazioni deliranti di certi movimenti, che spacciano per verit�certe indagini fasulle e le utilizzano per le loro campagne di parte, contro una categoria di liberi cittadini.
Leggi tutte le news

47 commenti finora...

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

V per verità: Verità, dovresti chiamare Bugia il sondaggio che vi siete inventato, che avete proposto cambiandone le regole a gioco iniziato e che vergognosamente è ancora in atto: dimostra come sono arrivati i vostri 400 e passa voti in un minuto e attraverso quale modalità, visto che sono ancora lì, quelli non li avete levati? ma i nostri NO li avete cancellati, per presunzione? Dimostra come mai avete levato 30 voti NON SO, che ora ce ne sono solo 5, anche quelli, secondo voi non erano corretti? ma chi ce li aveva messi se un minuto prima non c’erano? noi cacciatori no di sicuro! Avete promosso un sondaggio dal vostro sito, ne avete la paternità e ve ne dovete assumere le responsabilità per come è stato proposto, secondo modalità non diversamente specificata, come tutt‘ora risulta. Dimostrate, ai vostri frequentatori, come e da quale PC vengono tutti i voti e quali siano state le modalità del vostro intervento, da chi sono state autorizzate, in base a quali regole, ma soprattutto spiegate perché ammettete, solamente ora, dopo essere stati presi con le mani nel sacco, di avere taroccato, direttamente dal vostro sito, l’esito del sondaggio intervenendo sul sistema e non con i voti espressi e perché ancora, dopo tutto ciò, cinicamente truffate la buona fede del prossimo, che alla vista del frequentatore il sondaggio rimane tutt’ora valido. Vi siete sparati una fiondata tra le gambe, ma continuate a far finta di niente perché nel vostro sito non c’è alcun blog per denunciare la vostra vergogna. Non c’è blog perché non avete democrazia, così che potete mentire ininterrottamente, come sulle 25000 tonnellate di piombo che i cacciatori ogni anno sparano! Leggo inoltre un’altra cosa che scrivete di voi sul vostro sito, io l’ ho solo, appena, modificata, spero non avrete nulla in contrario: SOLO COLORO CHE SONO ABBASTANZA FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE UN SONDAGGIO LO CAMBIANO DAVVERO. VOI SIETE ABBASTANZA FOLLI. Almeno questa è verità, verità! Ti saluto

da Fromboliere 20/03/2010 18.21

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Guarda che forse non hai letto bene, te lo scrivo anche io in maiuscolo: "se tolgono i voti fiondati SENZA RISPETTARE LE REGOLE" di questi sondaggi online (un pc=un voto). Ora tu puoi inventarti tutte le deleghe (ROTFL) che ti pare o sostenere che c'è chi ha 200 computer. Ma se centinaia di voti (non due o tre, ma centinaia) provengono magari dallo stesso pc è giusto che siano tolti. Chi si è fatto beccare siete voi, un'altra volta ancora. Furbi... ma furbi... Non solo si taroccano i sondaggi di virgilio (tanto lì non dice non dice niente nessuno), non solo si taroccano i sondaggio sul giornaledivicenzaonline (e lì, visto che è un testata giornalistica, vi hanno beccato e messi alla berlina), ma adesso si pretende di fare i furbi persino sul sito di questi animalisti. E mentre prima dicevate "se io voto 20 volte o 200 o 2000.... che vo ddire", adesso se tolgono i voti di chi magari ha votato 300 o 3000 volte di fila, vi lamentate e parlate di 'deleghe' :) Bravi, bravi!

da V per verit� 20/03/2010 17.00

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Non nominate Gesù, perché l'avete crocifisso! Voi avete a che fare solo col diavolo il quale ha fatto la pentola...... ma non il coperchio. Difatti su questa pentola, del sondaggio, non riuscirete a metterci nessun coperchio, la vergogna è tutta vostra.

da Fromboliere 20/03/2010 16.40

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

UUMM!!Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra disse Gesù!!l'estremismo(da un lato e dall'altro)non ha mai fatto bene a nessuno!

da no alla caccia per "svago" 20/03/2010 16.23

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

V per verità: Esatto, come dici tu e confermo ogni parola. Purtroppo fai finta che ti sia sfuggito un importante particolare, lo scrivo maiuscolo non per gridare, ma perché non ti sfugga, visto che siete sempre disposti a tutto: I VOTI CHE NOI METTIAMO VOI LI LEVATE E VI SIETE FATTI BECCARE!!! allora capisci che non ha più senso alcun sistema che per noi sia utile se non che denunciare che la SASSATA VE LA SIETE FIONDATA DA SOLI!!! per i furbi che siete. Voi i sondaggi li fate preconfezionati e allora vediamo che cosa ve ne potete fare? Secondariamente c'è un altro aspetto: non è detto che da un computer voti una sola persona, può essere il PC di una società di cacciatori, magari 300 che danno delega di votare all'operatore il quale, pazientemente, esegue 300 voti, o 3000, allora ripeto: fatelo anche voi se avete i soci sufficienti? No signori voi cancellate i voti contrari e vi fate beccare, perché siete bischeri e non potete dimostrare il contrario, prove alla mano. Ti saluto

da Fromboliere 20/03/2010 15.36

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

E quale sarebbe il problema? Ma non ricordate che scriveva proprio il sig. Fromboliere il 21/02/2010 ore 12.01? Vi rinfresco la memoria: "OHHHH Rosi, il volpone che un gli riesce d'acchiappare l'uva, adesso sorte e dice che è acerba o taroccata. Ehh no Rosi, il sondaggio (su Virgilio) vale eccome, la caccia la si vole e se io voto 20 volte o 200 o 2000.... che vo ddire? fallo anche tu! alla fine si vince noi? e a me mi garba assai comunque. Ehh un fissarti sempre se l è scientifico, che ne vo sapere tu della scienza! qui si batte a sassate e ogni colpo conta che arrivi e non come è stato fiondato." Che c'è adesso? Quando vi riesce taroccare va tutto bene (fate persino finta di non accorgervene; come per Virgilio, dove sono arrivati molti più di 273 voti in 6 minuti a favore della caccia, persino in piena notte!!) ma se tolgono i voti 'fiondati' senza rispettare le regole, non vi sta più bene????? Bravi, bravi!

da V per verit� 20/03/2010 14.35

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

per frankye...spero solo che non saremo costretti a scatenare una guerra tale...speriamo che la "politica vera",e le nostre associazioni,siano in grado,di sistemare le cose,senza dare conto alle stronzate che dicono gli ambientalisti,animalisti,ecc..

da Cacciatore 20/03/2010 13.52

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Bisognava,che caccia ambiente si presentasse in tutte le regioni dove si vota.Io sono toscano e qui non si presenta.

da Moro colle 20/03/2010 11.30

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

può darsi che la mia proprosta sia un bumerang ma ti faccio notare che nonostante paghiamo solo di licenza il triplo degli altri paesi e consumiamo nell'arco di un anno una cifra per i cani e la loro cura movimentiamo parecchi settori e venendo a mancare una risorsa del come la nostra può darsi che si ritorni a quando la caccia si apriva il 18 agosto e si chiudeva il 31 marzo

da emiddio 20/03/2010 8.25

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Niente di nuovo sotto il sole e nel monitor. Solo Veneziano non se n'è accorto, forse perché gli manca la corrente o non riesce prorpio a sintonizzarsi se non con le emittenti dell'apparato. Sveglia! Smettetela di reggere il sacco a quelli che stanno cercando di infilarci dentro la caccia e tutti noi.

da Franco Girolami 20/03/2010 6.17

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

ESATTO !!! IL 28-29 MARZO CI SARA'IL VERO REFERENDUM !!! vediamo che percentuale prendono i verdi anticaccia !!!

da JO 68 20/03/2010 0.12

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Tra poco ci sarà un "vero" sondaggio, e i numeri saranno quelli veri, così capiremo quanto la gente li ami.Saluti.

da Giovanni59 19/03/2010 21.49

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

A proposito, dimenticavo::: Ma adesso Rosario Modafferi cosa ne pensa??? E' ancora convinto che le balle le raccontiamo noi??? Rosario confrontiamoci onestamente e liberamente senza offendere e senza dire castronerie come i tuoi colleghi

da Pier76 19/03/2010 21.44

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Se quello che dice Cacciatore è vero, e non ho motivo di dubitarne, che aspettiamo? Un Associazione Venatoria che ancora si reputi tale....c'è in linea ??? C'è nessuno in ascolto???

da Frankye 19/03/2010 21.27

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

MIEI CARI ANIMALISTI DI MERDA MA LA VOLETE SMETTERE DI ACCANIRVI SEMPRE CONTRO I CACCIATORI???? DIVULGATE SEMPRE NOTIZIE FASULLE COME VOI!!!!! MA MENTECATTI, DEI PESCATORI,PERCHE' NON PARLATE MAI ????? LORO PESCANO TUTTO L'ANNO E NESSUNO GLI ROMPE IL CA......

da DIOMEDE F. 19/03/2010 21.10

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Frombo sei un mito... chissà quanti altri sondaggi... pagliacci ecco cosa sono, solo pagliacci. Falsi e niente più

da Pier76 19/03/2010 20.50

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Se faremo un oceano, a partire da due gocce, tu ti potresti nominare Giobbe I° e io Giobbe II°. Ti saluto..... e porta pazienza.

da Fromboliere 19/03/2010 20.47

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

*se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire due milioni...(non era inviato conpletamente),questo è quanto..cordiali saluti.W la caccia

da Cacciatore 19/03/2010 20.32

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Io il Fromboliere lo vorrei nella mia squadra...se ci sta! hey ci stai fromboliere? siamo in due!:)

da massimo zaratin 19/03/2010 20.29

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Caro Frankye,i presupposti ci sono e come!Questa gente in questi periodi,racconta un sacco di cretinate su di noi e sulla caccia!!rendendo pubblico a tutto il popolo,delle emerite falsita e calunnie!!...Quindi secondo il mio punto di vista sono più che inputabili!!Con i seguenti capi di imputazione,grosso modo ci siamo... Art. 595 c.p."Diffamazione" Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. Art. 596 bis c.p"Diffamazione col mezzo della stampa" Se il delitto di diffamazione e' commesso col mezzo della stampa le disposizioni dell'articolo precedente si applicano anche al direttore o vice-direttore responsabile, all'editore e allo stampatore, per i reati preveduti negli articoli 57, 57 bis e 58 (1). (1) Articolo aggiunto dalla L. 4 marzo 1958, n. 595. Art.656 c.p."Pubblicazione o diffusione di notizie false,esagerate o tendenziose,atte a turbare l'ordine publico" Chiunque pubblica o diffonde notizie false,esagerate o tendenziose,per le quali possa essere turbato l'ordine publico,è punito,se il fatto non costituisce un più grave reato,con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila. Art. 661c.p. Abuso della credulità popolare Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fa.

da Cacciatore 19/03/2010 20.24

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Quando in un altro post dicevo di voler "dare legnate" intendevo dire proprio questo caso. E se qualcuno si prendesse la briga di denunciare questi signori? Non so minimamente se esistono i presupposti...ma se esistessero perchè farsi scappare l'occasione di farlo. COMINCIAMO A SMERDARE QUESTI SIGNORI NELLE AULE DI TRIBUNALE COSI' COME LORO FANNO CON NOI !!!!

da Frankye 19/03/2010 19.10

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Richiesta inviata all'avvocato del sito sopracitato: "Ho seguito l’andamento del sondaggio sul referendum anticaccia del vs sito: il giorno 18 Mar. alle ore 11,40 si notava il seguente risultato: no (procaccia) 487 voti; si (anticaccia) 328 voti. Stranamente alle 11,46 si notava questo esito parziale: no (procaccia) 303 voti; si (anticaccia) 601 voti. Ora, che nel lasso di tempo di soli 6 minuti il SI si possa avvantaggiare di ben 273 voti rispetto alla lettura antecedente, sarebbe già difficile da credere, ma che nel frattempo il NO possa perdere 184 voti è totalmente incredibile perché in nessun sondaggio si può verificare un ripensamento né ancor meno sarebbe mai possibile ritirare il proprio voto. Ora, unendo questo fatto a molte altre informazioni che il sito fornisce, totalmente inattendibili, come il piombo sparato dalle carucce dei cacciatori, mi chiedo se in tanta malafede provata non siano ravvisabili violazioni perseguibili legalmente" Sto a vedere che cosa succede, sempre che rispondano.

da Fromboliere 19/03/2010 18.22

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

oggi 19 marzo san giuseppe leggendo il sondaggio ho visto le cazzate che gli animalisti dicono con quelle facce da merda questo e il mio saluto a voi animalisti!!!!!!!!!wwwwwwwwwwwww LA CACCIA!!!!!!!!!!!

da GIUSEPPE ASS:CACCIATORI VENETI: 19/03/2010 17.54

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Penso che girano a ruota libera e questa libertà li ha condotti al delirio. I loro siti sono come freezer dove noi conserviamo le loro utopie. Mi domando se ci potrebbero servire.

da Fromboliere 19/03/2010 17.13

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

una domanda.....ma l'onorevole Di Pietro visto che se non erro è un cacciatore,intervistato anche da riviste venatorie,e visto che il suo partito si chiama Italia dei valori,come si esprime per quanto riguarda questi,che non mi sembrano di poco conto.....

da max1964 19/03/2010 16.45

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

X Fromboliere, ma questa battuta dove l'hai letta? 1041 cartucce non le spara neanche un tiratore che partecipa a 4 campionati mondiali. E tu la sai che per abbattere un'allodola un cacciatore spara cartucce da 38 grammi di piombo? Considerando la truffa del sondaggio non ci sarebbe da stupirsi se si inventerebbero che si spara ai cinghiali con un cannone. Poveri idioti. Vedi amico mio, questa gente, se esamini bene il loro modo di parlare, ti danno l'impressione di avere seri problemi di natura sociale.Sono come degli emarginati che per imporsi nella comunità si inventano storie delle quali non ne conoscono nemmeno loro la natura. Penso proprio che potrebbero essere oggetto di studi scientifici. La loro fissazione è pura patologia psitica. Che ne pensi?

da Gimessin 19/03/2010 16.43

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

D'accordo. Visto che capiti a tiro, hai idea di quante cartucce spara un cacciatore italiano in una stagione? 1041?

da Fromboliere 19/03/2010 16.25

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

X Fromboliere, altra batosta a Doha per un semplice motivo. Sanno solo dire "VIETARE". Per loro non esiste il tavolo delle trattative o il dialogo. Ora se il tonno rosso si poteva proteggere limitandone gradualmente la pesca e tenerlo sotto controllo, grazie al loro modo di impostare gli argomenti, l'ambientalismo vero ha ricevuto un'altro colpo.

da Gimessin 19/03/2010 15.55

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Ultima batosta ambientalista internazionale, oggi a Doha. Senza alcun trionfalismo, va detto.

da Fromboliere 19/03/2010 15.03

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Amici miei,ma credete che questi voltagabbana non lo sanno come stanno le cose?sanno perfettamente che se vanno al referendum per abolire la caccia si ripete la situazione come i precedenti,un mucchio di danaro sprecato poi le cose rimangono come prima e loro cominciano di nuovo la solita manfrina,con tutte le batoste che anno preso sono ancora li a sputare sentenze e a manipolare i sondaggi a uso e consumo di quegli allocchi che li seguono,questi sono buoni per gli urbanrurali che vivono negli alveari delle città e non anno mai veduto ne sentito nulla di vero di quello che succede in campagna,tanti si immaginano gli uccellini e i bambi che vengono sotto casa a prendere il biberon e giocano con i bambini nei prati sempre verdi,la maggior parte delle persone non sanno che la passione venatoria è fatta di sacrifici,levatacce,la cura degli ausiliari, l'addestramento di questi,la cura del territorio di caccia,anche in periodo di caccia chiusa,i censimenti della selvaggina e tutto quello che ruota intorno alla nostra passione,che Dio abbia pietà di questi menzogneri.

da martino 42 valtellina 19/03/2010 14.48

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Per la redazione di Big Hunter...Non cè niente che si possa fare,per rendere il tutto publico alla "stampa" in modo da farlo arrivare a vedere a tutti i cittadini??grazie...x fromboliere grazie anche a te,per aver subito fatto notare questa cosa!è ora di svergognare questi falsi,svergognati,ipocriti!!W la caccia e la sua gente onesta e leale!!!

da Cacciatore 19/03/2010 14.31

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

bisognerebbe denunciare questi lestofanti ,imbroglioni con sondaggi cambiati alla velocità luce .E ora di muoverci e perseverare nei confronti della caccia nel educare l'opinione publica!

da [email protected] 19/03/2010 14.22

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

ANIMALISTI BUFFONI COMUNISTI E DROGATI!...

da POLLO 19/03/2010 14.13

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

x emiddio: ogni idea va rispettata, poi ci sono quelle probabili e quelle meno, se la tua si attuasse, azzerando i cacciatori per 2 anni, poi basterebbe poco per chiudere la caccia definitivamente. Allora cosa faresti? No amico mio, bisogna stare sulle barricate.

da Fromboliere 19/03/2010 14.05

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Adesso questo bisognerebbe renderlo noto SUBITO!

da Andrea(Pe) 19/03/2010 13.46

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

purtroppo quello che stà accadendo, nessuno(vedi le ass. venatorie) lo denuncia alle televisioni,ai vari politici e alla stampa che conta.POVERI NOI!!!!

da sandro c. 19/03/2010 13.30

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Per Emiddio:sai cosa cambierebbe?Niente,perchè se sono arrivati ad essere sovvenzionati con una parte dei soldi di una categoria che "esorcizza- no",figuriamici dove possono arrivare per i "loro"pubblici interessi!

da pietro 2 19/03/2010 13.11

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Siamo stanchi ognuno dice la sua. Questa benedetta caccia si deve chiudere che la chiudessero. Così non rompono più e aumentano gli cassaintegrati. E vissero felici e contenti.

da NANNI 19/03/2010 13.06

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

contro i cacciatori solo: mistificazioni, sondaggi taroccati e statistiche fasulle........DOV E' LA NOVITA'????

da Fabrizio 19/03/2010 13.01

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Anchio ho votato due giorni fa e i no erano piu' del 60%,piu' di 400 voti.Ieri i no erano scesi incredibilmente a poco piu' di 300 voti con percentuale del 36%. Questi animalisti sono degli imbroglioni nati e si dovrebbe trovare il modo per sputtanarli.

da Claudio S. 19/03/2010 12.45

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

se andate a vedere la loro photo gallery "sirenata anticaccia" potete notare che qualcuno indossa piumini d'oca. ma le oche cambiano piumaggio come i serpenti cambiano pelle???

da dodo 19/03/2010 12.38

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

X Gimessin: io ho una schermata delle 11,51, 18 Mar., dove ci sono 30 voti sul NON SO che poi sono spariti, infatti a tutt'oggi non ne risultano. Pensa che alle 10 di ieri eravamo sopra del 70% con più di 500 voti. Non riuscendo loro a rimontare lo scarto per vie usuali, hanno fatto prima riscrivendo i risultati, ma hanno messo il piede nella loro stessa tagliola, poverelli, quando non si sa andare a caccia si finisce cacciati.

da Fromboliere 19/03/2010 12.35

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

ciao fromboliere io ti dissi come si risolve la questione non paghiamo più per almeno due anni i risultati verranno da soli

da emiddio 19/03/2010 12.33

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Per la redazione di bighunter, ieri 18/03 alle ore 18,05 sul sito in argomento si leggeva il seguente sondaggio: Votanti 929, NO 606, SI 323, NON SO 0. Dopo alcuni minuti il SI che si trovava sotto ai risultati del NO, si trovava al posto del NO. Dopo pochi minuti, il NO ritornava al suo posto(sopra col maggior consenso). Poco prima delle 19,00 veniva manipolato nuovamente, il SI sui risultati del NO e ci rimaneva ad oggi.Per di più, alcuni amici hanno votato il NON SO, ma il risultato è rimasto sempre 0. Questa è la testimonianza di come fanno i sondaggi questi SVERGOGNATI!.

da Gimessin 19/03/2010 12.26

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

Stessa cosa rilevata anche da me...che pagliacci. Strano caso ad un certo punto venivano fuori addirittura numeri identici al famoso sondaggio...

da Diego 19/03/2010 12.24

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

ESATTO!!!!!

da Fromboliere 19/03/2010 12.20

Re:Lotta alla caccia a colpi di sondaggi

ho provato a votare ne ho dati una quindicina,ma il contatore fà come gli torna comodo,immaginate come.....

da max1964 19/03/2010 12.18