Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di caccia

News Caccia

Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma


martedì 9 marzo 2010
    
Nonostante il maltempo decine di migliaia di cacciatori questa mattina hanno invaso il centro di  Roma per manifestare in difesa della cultura rurale e a sostegno delle modifiche alla legge 157/92.
 
Nel pomeriggio si è tenuta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il Senatore Franco Orsi,  il Senatore Valerio Carrara e l'europarlamentare Sergio Berlato, i quali hanno ribadito la loro convinzione riguardo alle legittime rivendicazioni dei cacciatori per un aggiornamento della normativa venatoria in chiave europea.
 
 

Leggi tutte le news

100 commenti finora...

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Non sono i "nostri" 700 ma quelli di Repubblica. Poi visto che qui scrivono e leggono anche esponenti politici di spicco, è sufficiente farsi dare la cifra dalla Questura ed amen. Continuo a dire e lo ripeterò all'infinito, fossero pure stati veramente 3000, diviso 50 tra sigle animaliste e partiti mi farebbe 60 (sessanta) partecipanti per ogni sigla. fate un po' voi che successone!! A Roma, l'ultima manifestazione che abbiam fatto ne contava veramente migliaia di persone ed era un giorno infrasettimanale e di mal tempo e NON vi avevano aderito alcune nostre associazioni, tra cui la più grande che conta ancora 350 mila iscritti. Ma continuo a chiedere agli animalisti, ma se è stato sto successone perchè non ne parla N-E-S-S-U-N-O?????!!!!! La pubblicità maggiore ve la stiamo facendo noi qui.

da Ezio 05/06/2012 16.24

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

pochi pochi..altro che migliaia!!

da mad 03/04/2010 14.35

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Girotto io non speravo nella non riuscita della vostra manifestazione,io ne ero certo!!!!Come poi si è rivelata.Cosa evete ottenuto??????ciao veci

da Mirko 17/03/2010 19.44

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Ciao a tutti i cacciatori io sono uno di voi e sono stato alla manifestazione di roma del 9 marzo e mi sono sentito orgoglioso di esserlo . Noi cacciatori dobbiamo provare a fare una cosa secondo me dobbiamo cercare di far uscire la politica dalla caccia che ci sta' portando alla rovina . Dobbiamo cercare di essere uniti e forti poi vedremo se qualcuno ci ascoltera' una volta per tutte .Abbiamo l esempio della francia dove nessuno prova a dire mezza parola contro i cacciatori ne da destra ne da sinistra e lo sapete perche ? Perche i cacciatori sono uniti e forti e nessuno li vuole avere contro noi dobbiamo fare la stessa cosa . Noi siamo cacciatori non politici e della politica non ce ne frega niente

da franci 14/03/2010 13.09

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

GRANDE MAURO E PRECISA LA TUA INFORMAZIONE. X arciMirko.....non ci sono piu' aggettivi per definirti per cui......!!!! certo e' sbalorditivo che un cacciatore come te che sperasse la non riuscita della MANIFESTAZIONE, la dice ben lunga dell'idea che hai per il futuro della caccia...VERGOGNATI!!!NON MERITI NEANCHE IL RISPETTO!!IGNORANTE, DOVRESTI SOLO DIRE GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO A QUEL DILUVIO!!!IGNORANTE. X TE MAURO: PERDONA COLUI CHE NON SA QUELLO CHE FA. A TE MAURO CORDIALITA'. Girotto Luca V.Pres. Com. ACV Rovigo

da Girotto Luca 12/03/2010 10.40

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

la caccia in italia deve adeguarsi a quella europea , dove i cacciatori sono considerati degne persone e dove i verdi e gli ambientalisti stanno al loro posto e si occupano dell'effetto serra, dell'inquinamento, etc. non di scassare le palle senza cognizione di causa! W la caccia!

da edofolgore vicenza 12/03/2010 8.17

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Se... sogna sogna........come evidenziato da più parti le cifre parlano di circa 10000 persone.Il fatto grave(per voi) come già vi ho sottolineato in precedenza,è che non siete nemmeno stati degnati di qualsiasi considerazione ,mediatica e soprattutto politica.(nessuno dei vostri paladini) si è sognato di affiancarsi sul palco, vedi Gasparri,ne tantomeno nessuno si è sognato di ritenervi degni di essere ricevuti in qualsiasi palazzo e al cospetto di chi tira le fila del potere..Il risultato della sfilata è stato ZERO o meglio il NULLA.L'irritazione che vi pervade è evidente a tutti i livelli,ma questo è quello che succede quando si corre contro i mulini a vento al seguito di pifferai ed imbonitori.Ciao veci

da Mirko 11/03/2010 15.15

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

DUEMILA O TREMILA???? RACCONTANO BALLE!!! ERAVAMO ALMENO 40.000 -DA FONTI DELLA QUESTURA- MOLTI DEI QUALI RINTANATI NELLE LOGGE E NEI BAR PER SFUGGIRE ALLA PIOGGIA. CERTO NEL 2006 ERAVAMO PIU' DEL DOPPIO, MA ANCHE ALLORA NIENTE GIORNALISTI E NIENTE TELEVISIONI........ POTREMMO MANIFESTARE ANCHE IN 300.000 MA in Italia ci sono troppi giornalisti che manipolano le notizie e che sono ideologicamente succubi oppure a libro-paga dei nostri nemici.

da Fabrizio 11/03/2010 10.07

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Dedicato a quelle mer...de che ancora starnazzano e stentano a credere!!...partito il primo corteo da piazza Indipendenza arrivato a via dei Fori Imperiali la gente (moltissima) ancora era in p.zza Indipendenza...il corteo ripartito da via dei fori Imperiali arrivato a p.zza Venezia si esauriva il primo corteo a via Giovanni Amendola angolo via Cavour...dopodichè si univa l'altro corteo (il nostro) già pronto dalla stessa via e che la scia era ancora inponente a p.zza Esedera...ebbene la testa (massiccia) del corteo arrivata in p.zza Venezia la coda ancora doveva partire da p.zza Esedera! Questi sono i fatti e questa è la verità. PS:lì al corteo c'era gente vera e con le palle!!...mentre per chi stronz...eggia ancora le pall..e ancora gli devono crescere....ma anche se così fosse credo che gli servirànno a ben poco!!! Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 11/03/2010 0.08

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

BRANCO....Il BRANCO NON HA COLORE, ma uno scopo comune e il risultato finale allo scopo.

da Cal.20 10/03/2010 21.46

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

nn molliamo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!la nostra passione nn va toccata!!!!!!!!!!viva la caccia!!!!!!!!stringiamo i denti e raccoglieremo i nostri frutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gia88 10/03/2010 21.31

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Non volevo assolutamente offenderti, ma anche il peggior cacciatore, anche arci è pur sempre un cacciatore.mettiamoci in testa che l'unione a noi tutti serve, a prescindere del colore politico, te lo dico da Cacciatore stufo della politica e che non vandrò più a votare. Ad oggi non mi rispecchio in nessun partito, secondo un mio modesto parere, il più pulito ha la rogna, quindi rispetto la persona e non il partito.

da Cal.20 10/03/2010 21.12

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

e solo un inzio dobbiamo essere uniti se vogliamo che la caccia continua la mia generazione erano tutti cacciatori di vera passione era senza politica sporca diamo spazio un partito unico

da www il giuliese ,it 10/03/2010 20.52

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

x l'Amico ninohunter: oggi alle ore 14 sul TG1 hanno fatto vedere per 1 attimo della Manifestazione di Roma e del perche' questa e' stata fatta, circa 30 sec. ovviamente non ne parlano...chissa' perche'?? Cmq ho sentito persone dirette che confermano le oltre 50.000(cinquantamila) presenze; l'ho scritto anche in lettere, non per te ma per qualche stupido che crede ai coccodrilli che volano bassi; subito dopo il Pres. della Libera Caccia assieme all'On.Orsi, On.Berlato, Pres.Confavi Maria Cristina Carretta e altri esponenti, si sono incontrati per discutere appunto della Manifestazione. CORDIALITA' e una forte strtta di mano. STAI BENE?? ALFREDO E CRISTINA che, poveretta ha preso il virus.

da Girotto Luca 10/03/2010 16.05

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

ci ha rotto il c..... questa gente che nn conosce minimamente la nostra passione e che sa soltanto togliere e criticare!!!!!!!!! sn convinto ke questa volta ce la faremo! speriamo bene e un saluto a tutti quelli ke condividono la nostra grande passione.

da cacciatore di tordi fr 10/03/2010 15.55

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Per Cal. 20: non mi sembra di aver parlato di politica ma di "esseri". La caccia non deve essere "politica" e su questo sono d'accordo,ma quando vedo e sento che alcuni blaterano cose senza senso mi inc....abbastanza. Sai è 50 anni che mi ONORO di essere un CACCIATORE e sarà così fino a quando mi emozionerò a vedere sorgere il sole, a sentire cantare i richiami ,a sentire il profumo del bosco a sentirmi vivo.

da il migliore 10/03/2010 15.06

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Bene, amici Cacciatori, sono contento per come è andata la manifestazione. Un bene per la Caccia e quindi mi scuso per il mio presentimento e mi complimento con tutti i Cacciatori partecipanti al raduno di Roma. finalmente si è capito che é l'unione che fa la forza! Un plauso alla CANFAVI ed a Berlato: site stati bravi! Mi piacerebbe sapere se c'è stata una delegazione ricevuta dai rappresentanti del Governo e, se si, da chi. Grazie. Complimenti vivissimi a tutti. Nino

da [email protected] 10/03/2010 12.14

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

anch'io ero presente alla manifestazione. grandi numeri e tanto coraggio. Unica nota negativa il non rispetto dell'ordine di partenza. l'ACL in prima linea è stata scorrettamente scavalcata da maleducati invadenti.

da Fabio 10/03/2010 12.10

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Io ero presente alla manifestazione e devo dire a quell'imbelicce di Giulietto che non eravamo 40 gatti ma migliaia di appasionate persone che hanno manifestato per la loro passione.

da Rocco basile ( puglia ) 10/03/2010 11.51

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Io c’ero,ed eravamo in tanti con una striscia di gente lunga 2 km.Con tutta la pioggia la gente ha sfilato lo stesso anche se poi qualcuno si e messo sotto ai portici,chi se ne è andato e chi nei bar.Figuratevi io mi sono fatto tutto il tragitto con fischietto e bandiera della confavi sotto la pioggia fino sotto al palco,poi c’è ne siamo tornati indietro per la stanchezza e poi perchè io avevo tutto il giubino enzuppato d’acqua.Per me sotto la pioggia è stata una grande vittoria,la gente non si e arresa come sempre i cacciatori del nord ci hanno dimostrato che vuol dire l’unità,vedi quelli veneti.Mi è dispiaciuto molto di non potuto salutare berlato(una volta visto di sfuggita),orsi,zaratin,federica,ecc. Comunque pochi o molti,io c’ero…………………………

da valentino88 10/03/2010 11.13

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Per Fiorello e tutti quelli come lui: prima di sparare sentenze su NOI CACCIATORI fatevi i gargarismi con l'aceto. Non siete NESSUNO ieri, oggi e domani. Anche se alla manifestazione di Roma ci fosse stato UN SOLO CACCIATORE, ricordati bene,che vale più LUI che un milione di "esseri" come voi. PS. Andate a lavorare, i terreni hanno bisogno di braccia.

da il migliore 10/03/2010 10.47

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Non eravate neanche 10.000 patetici, una risata vi seppellirà.

da Fiorello La Guardia 10/03/2010 10.00

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Mi raccomando, onorevole Berlato, quando diffonderai le foto della manifestazione, esponiti in formato gigante con la tua pupilla Carretta in modo da farti ben vedere, perché per i manifestanti!!!!!!! una delusione.

da gelso 40 10/03/2010 9.48

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

ragazzi....ma lasciamoli perdere questa gente...e poi non capisco perche questi si interessano tanto ad una rivista come questa visto che per loro dovrebbe fare l'effetto del Vangelo ad un mussulmano,io e i miei soci purtroppo non ci siamo arrivati a Roma la macchina ci ha lasciato in Valdichiana,ho cercato notizie sui media,ma niente.....Orsi fai quel video velocemente che me lo voglio gustare...GRAZIE......

da max1964 10/03/2010 9.41

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

x maddafari:certo che darmi del parassita quando visto chi difendi ne è l'esempio giornaliero e soprattutto sanguisuga delle ns tasche ,te compreso per il resto sei un bla bla bla.io sto gia' producendo anche per te e simili.

da marcello 10/03/2010 9.23

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Ne hanno parlato anche in TV.... a "Chi l'ha visto " ???

da Geo 10/03/2010 9.03

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

b;o;i;a; c:h:i: m;o;l;l;a.....

da verde 10/03/2010 8.51

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Per quella parlamentare che ha scritto quelle c.....voglio farle presente che,al senato è stato approvato l'art. 38 ma come asserisce questa non passerà,be certo ,alla camera bisogna sistemare la questione,perchè secondo questa negli scranni del senato siedono degli emeriti incapaci e come dice anche una altra parlamentare anno fatto un bliz,poi aggiunge che la manifestazione di Roma non centra nulla con la caccia è stata inopportuna,ma questa sa di cosa parla?poi aggiunge dare in mano un fucile ai ragazzi di 16 anni è troppo pericoloso,ma negli altri stati Europei dove alcuni stati permettono di esercitare la caccia anche a 15 anni,allora noi Italiani siamo più imbecilli degli altri abitanti dell'Europa,ma non è Italiana pure questa?Berlusconi metti in riga il tuo arem politico altrimenti vedrai che batosta,intanto questa mattina i sondaggi ti danno in calo di 10 punti e se vai avanti così saranno dolori

da martino 42 valtellina 10/03/2010 8.19

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

IO DICO SOLO CHE L'ALTRA VOLTA CHE STAVANO MANIFESTANDO 10 DICO DIECI ANIMALISTI LI HANNO FATTI VEDERE IN TELEVISIONE CON LE BANDIERE AL VENTO ED ORA CHE HANNO MANIFESTATO MIGLIAIA DI CACCIATORI LE TELEVISIONI NON HANNO TRASMESSO NULLA!CHE SCHIFO L'INFORMAZIONE I GIORNALISTI SONO TUTTI VERDASTRI O HANNO PAURA DI PERDERE IL POSTO!VIVA L'ITALIA CULLA DI LIBERTA' ED INFORMAZIONE!

da mario 10/03/2010 8.13

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Tranquilli... molti di noi non hanno partecipato per lavoro salute o mancata possibilità di muoversi per le condizioni metereologiche avverse, ma alle urne ci andiamo tutti..tutti e non siamo pochi... ( abbiamo anche un sacco di parenti che mangiano volentieri selvaggina no ? ) Quindi...spetta ai sig. politici muoversi nella direzione giusta, per poi darci solo quello che ci spetta!!! Saluti Adam

da Adam - Foggia 10/03/2010 4.09

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

NEMMENO Sù YOU TUBE!!! MANIFESTAZIONE FANTASMA, COME SI PUò PRETENDERE DI SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA CHE RIMANE DISINFORMATA E ALLA MERCE DELLA MERDA CHE CI TIRANO ADDOSSO?

da Cal.20 09/03/2010 23.38

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Ma le reti televisive, dove erano? Della Manifestazione,lo sapevamo solo noi! Manca l'informazione, la sola informazione che si ha è quella falsambientalista millantatoria.

da Cal.20 09/03/2010 23.32

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Questa mattina io c'ero; ho una certa esperienza di O.P. (Ordine Pubblico) e quindi posso dire che non eravamo più di 5.000. Certamente vi ha influito il tempo inclemente a dir poco. Mi sono un pò vergognato, io Federcacciatore da oltre 30 anni a non vedere le bandiere della mia AA.VV. Eppure chi c'era erano persone che hanno la mia stessa passione, che parlano la mia stessa lingua; che vogliono essere rispettati quali cittadini di serie A....Eppure la mia AA.VV. non c'era...Io non ho responsabilità sul mio Pres. Naz. non lo volevo e non l'ho votato. Ora che mi ha fatto sentire come un traditore tra la mia gente lo ringrazio di cuore di avermi aperto gli occhi. Ora sò come mi dovrò comportare in futuro. Grazie DALL'OLIO di avermi fatto vergognare a 50 anni.

da ugus 09/03/2010 23.26

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Ho dei dubbi che qualcuno l'ha voluta fare fallire, perché non capisco la ragione per cui non sono intevenute le altre aa.vv. Oggi non c'era nemmeno una bandiera federcaccina anche se qualche federcaccia c'era e pure parecchi, in dissenzo con i "capi". Comunque io l'ho detto in giro ma molti cacciatori sono troppo pigri, pensano solo a uscire la mattina e non capiscono che se non difendiamo i nostri diritti ci ritroveremo sempre all'angolo. W la caccia

da And 09/03/2010 23.16

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Sono appena rientrato a casa,ci mancava anche la neve in autostrada....3ore fermi e poi a 30 km orari...non è andata male ma poteva andare meglio TROPPA CACCIATORI CON ALTRI IMPEGNI. ATTENZIONE:L'ON.Berlato era sotto la pioggia con noi, senza neanche l'ombrello peraltro.

da Andrea (Pe) 09/03/2010 22.54

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

ma.. tutti questi animalisti,lipu protezione uccelli e varie associazioni siamo sicuri che vogliono proteggere i volatili in modo che non manchino alle loro si.....

da masorin 09/03/2010 22.10

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

3 mila persone circa.Un disastro, altro che parata trionfale...onore a chi è stato al freddo. Non a caso nè quotidiani web, nè agenzie di stampa, nè tv private, nè tg3 ne hanno parlato. Assurda la data scelta, in piena bagarre elettorale regionale, coi politici impegnati a fare tutt'altro, e le eterne beghe giudiziarie del berlusca.Associazioni venatorie ed agricole che si defilano... Mi sa che aveva ragione qualche gufaccio.

da cazador 09/03/2010 22.00

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Del "qua-qua-ra-qua' " di questo o quello me ne iporta poco. eravamo neanche meta' rispetto al 2006, grazie alla defezione di federcaccia e enalcaccia, e a un tempo veramente inclemente, ma chi parla di duemila persone racconta una favola per bambini scemi. data la situazione e' stata comunque una vittoria, soprattutto se la confrontiamo con le manifestazioni di certi mentecatti pagliacci, che non arrivano a totalizzare neanche quanti ne basta per riempire un cinema!!!

da Fabrizio 09/03/2010 21.57

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Grazie di esistere cacciatori, noi tutti, W la caccia.

da vdm 09/03/2010 21.45

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

"....non è stata la neve a fermarti ma l'idea di prendere pioggia e freddo o qualche "sberleffo",a parte che avresti fatto l'infiltrato,comunque potevi venire ugualmente ti portavi i guantini e la borsuccia d'acqua calda, sai, quello di oggi è stato un esempio di cosa è la natura, sei a conoscenza di cosa sia?"....INFATTI NON MI HA FERMATO LA PIOGGIA O LA NEVE: IO SONO SOLITO LAVORARE! Non faccio certo il parassita come te! E poi cosa dovevo venirci a fare? A vedere quattro mezzi rincoglioniti che ancora credono di contare più di tanto? Per il resto su NATURA, ECOLOGIA, BIOLOGIA e GESTIONE DELL'AMBIENTE posso fare lezione a te e a tutto il cucuzzaro. Di zucche vuote naturalemente!

da Rosario Madaffari 09/03/2010 21.36

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Molti o pochi non importa, ciò che importa è che da adesso non siamo più disposti a subire,la strada è in salita non ci sono dubbi, bisognerà pedalare ma le gambe ci sono, e sono allenate a questo e altro.E solo l'inizio di chi ha deciso di percorrere la propria strada perchè ritiene sia quella giusta senza se e senza ma.In quanto alle minacce referendarie, spero tanto di arrivare al voto, così capirete quanto siete piccolini...... poveracci!!!!!!. Saluti.

da Giovanni59 09/03/2010 21.23

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

GRAZIE a tutti coloro che ci hanno rappresentato a Roma. E se non capiscono la prossima volta saremo 750.000 !!!

da grifonenero 09/03/2010 21.20

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Nell'era dei mezzi di comunicaione di massa,l'importante è la visibilità mediatica,e l'apparire.Non essere visti equivale a non esistere,e non godere di nessuna consideraione.Voi oggi non siete apparsi!!!!!!!!!!.ciao veci

da Mirko 09/03/2010 21.13

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

egregio maddafari non è stata la neve a fermarti ma l'idea di prendere pioggia e freddo o qualche "sberleffo",a parte che avresti fatto l'infiltrato,comunque potevi venire ugualmente ti portavi i guantini e la borsuccia d'acqua calda, sai, quello di oggi è stato un esempio di cosa è la natura, sei a conoscenza di cosa sia?

da marcello 09/03/2010 21.09

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

siamo nervosetti ma abastanza calmi x mandarti a cagareeeee MADAFFARI

da SARDIGNA 09/03/2010 21.07

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

GRAZIE RAGAZZI A PRESCINDERE DEL COLORE POLITICO,GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI.

da Cal.20 09/03/2010 21.04

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Berlato per il suo mal di stomaco avevo riservato un bel flacone di Malox.Ma visto che le brucia più del previsto,(e si vede mi creda!!!!) per lei un flacone annata speciale 2010.Se lo beva tutto alla nostra salute,e continui pure a gongolarsi dei suoi magnifici risultati.ciao veci

da Mirko 09/03/2010 21.00

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

grandissimi i cacciatori in ogni cosa. nonostante quello che dicono i soliti bastardi con i loro sondaggi da quattro soldi e con la nebbia in testa dovuta al peso delle corna che le comprime il poco cervello rimasto. altro che fallimento siamo sempre grandissimi W LA CACIA

da VALTER 09/03/2010 20.56

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

un grazie a tutti i cacciatori, e non ,che hanno partecipato alla manifestazione, sempre uniti.

da luciano 09.03.2010 09/03/2010 20.47

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Pochi o tanti ma PRESENTI !!! Chi è stato a casa a "gufare", vedi arcicaccia e federcaccia, deve solo VERGOGNARSI di proclamarsi cacciatore, solo per paura che BERLATO e la Confavi continuino a portarsi a casa i favori dei cacciatori. I dirigenti FIDC e arci pensano solo a portare a casa tessere soldi e interessi personali, che vasano a farsi fottere i cacciatori, chi cazzo se ne frega !!! Un applauso a tutti i presenti, grazie comunque vada.

da Felix Hunter 09/03/2010 20.45

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Io non ero peresente per motivi di lavoro ,ma con la testa ero presemte ,complimenti a tutti w la caccia

da Marco 09/03/2010 20.40

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

AH MADDAFARI TI RICORDO LA VOSTRA ULTIMA ERAVATE IN 11 AHAHAHAHAHAHH COME AL SOLITO PARLI E RIPARLI E TI BECCHI BASTONATE GUARDA I VIDEO E POI PARLA... LE BAIONETTE TI HA GIA RISPOSTO MARIO P.S COMPLIMENTI PER IL VOSTRO GRUPPO IN FB NON AVETE NEANCHE PIù UN AMMINISTRATORE MA DOVE VOLETE ANDARE RIDICOLIIIIIIIII

da ANDREA 09/03/2010 20.18

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

per tutti: Grazie per Modafferi: ma va in malora d

da Pier76 09/03/2010 20.13

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

PER BERLATO: COME MAI COSì NERVOSO? QUALCOSA è ANDATO STORTO? gASPARRI NON è STATO AL SUO FIANCO ALLA CONFERENZA STAMPA? un parlamentare dovrebbe usare un linguaggio diverso non crede? oppure in senso alla pdl non tutto è come ci racconta....

da il grillo parlante 09/03/2010 20.12

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

a rosario madafanfavore mettetele come supposte ciao ciao prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

da mario 09' 03' 2010 20 09 09/03/2010 20.09

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

X el.. mona e l'ortaggio mircuccio: non appena pronti pubblicheremo le foto ed i video della grande manifestazione di Roma. Poveracci neppure sapete fare bene il mestiere di servi....

da SERGIO BERLATO 09/03/2010 20.04

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

sono tornato da roma adesso ma sono partito da firenze stamani alle 4 00 ......ne é valsa la pena . w la caccia e i cacciatori ora e sempre.e guai a chi ci tocca la caccia

da cacciatore in erba 09/03/2010 19.58

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Mah io non credo sia stato un fallimento, ma un pò di delusione c'è. Però diciamo la verità, ha fatto tutto solo uno, Berlato, con la Caretta naturalmente, e non è facile. Io speravo che molti di base di fidc ma anche altri, enal ecc. aderissero, cioè mi aspettavo una folla grande. Comunque a parte il tempo è stato bello esserci.

da Andrea 09/03/2010 19.52

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

"44 gatti in fila per 6 !!! Le foto fatele col grandangolo!".... SBAGLIATO! 44 GATTI IN FILA PER UNO! ILLUSIIIIIIIIIIIIIII! p.s. I vostri amichetti su fb ecco cosa dicono: "è andata fiacca...poca gente...purtroppo. Io qui stamattina avevo già tre dita di neve sulla salaria e nn sono riuscito a muovermi. Credo che questo abbia condizionato moltissime persone che avrebbero voluto partecipare....... SEEEEEEEEEEEEE! Otto milioni di baionette.....vinceremo! RITIRATEVI!

da Rosario Madaffari 09/03/2010 19.49

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Peccato che..... foste stati anche 600.000 tutto il resto del mondo non vi ha visto.Della vostra inutile sfilatina non si è accorto nessuno,anzi forse prorio nessuno vi ha considerati,e forse è meglio che sia così.ciao veci

da Mirko 09/03/2010 19.49

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!

da FRANCESCO 09/03/2010 19.46

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

CACCIA. LIPU: A ROMA 3.000 PERSONE, PER DOPPIETTE E' DEBACLE "LA 'DIMOSTRAZIONE DI FORZA' E' STATA UNO SPARUTO CORTEO". (DIRE) Roma, 9 mar. - "Duemila o tremila persone, non di piu': annunciata come un'imponente dimostrazione di forza del mondo della caccia, la manifestazione dei cacciatori di stamattina a Roma e' finita con un completo fallimento". Lo afferma in una nota la Lipu-BirdLife Italia, a proposito della manifestazione pro-caccia organizzata oggi a Roma. Gli organizzatori, hanno parlato di "80 mila-100 mila partecipanti", ma adesso gli animalisti sostengono si sia trattato di "un corteo sparuto e con le idee piuttosto confuse, che andava da un non ben precisato sostegno alla cultura rurale, peraltro affermato in assenza di tutte le associazioni agricole, a qualche striscione anti-animalista fino all'ormai improbabile richiesta di modifica filo venatoria della legge 157". Quella che la Lipu definisce "marcia su Roma dei cacciatori", a suo giudizio si rivela "una vera e propria debacle". Di contro, continuano gli animalisti, "abbiamo invece un intero Paese che con percentuali del 70, 80% ed oltre, come ha riconfermato il nuovo e dettagliato sondaggio Ipsos, chiede la forte riduzione dell'attivita' venatoria, per non dire la sua abolizione". In questo quadro, sostiene la Lipu, "apparirebbe del tutto inspiegabile se Governo e Parlamento non decidessero che non solo la stagione di 'caccia selvaggia' e' ormai finita, con i suoi disegni di legge Orsi e i blitz nella legge Comunitaria". Viceversa, conclude, bisognerebbe "rilanciare una seria politica ambientale, a partire da un rafforzamento delle norme a tutela di animali selvatici e biodiversita'". (Com/Ebo/ Dire) 18:52 09-03-10

da el 09/03/2010 19.45

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

per chi non c'è stato vi faccio presente che mentre i primi del corteo erano alla fine di via cavour incrocio con via dei fori imperiali la coda del corteo era ancora a piazza esedra non eravamo 44 gatti anche perchè c'era anche BIGAZZI passatemi la battuta .certo con la pioggia e il freddo di oggi bonelli avrebbe rimandato la manifestazione per evitare guai fisici ai suoi omaccioni e superdonne.

da marcello 09/03/2010 19.43

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

IMMENSO GRAZIE A TUTTI I CACCIATORI MANIFESTANTI, COMPRESI I NOSTRI PORTAVOCE; SEN. CARRARA, ON.BERLATO, ON. ORSI, PRES. CARRETTA M.C. ASS. ELENA DONAZZAN E ANCHE CHI EVENTUALMENTE DIMENTICO. I CACCIATORI SFILANTI ERANO CIRCA 50.000 POCO PIU', PER CUI A EL; VAI A CAGARE!! AH.. DIMENTICAVO GIULIETTO.... A CAGARE ANCHE LUI.... PRIMA DI DARE FIATO ALLA BOCCA MUOVETE IL CERVELLO IGNORANTI!!!! RISPETTO!!!

da Girotto Luca 09/03/2010 19.38

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

VEL0485 3 POL /R01 /ITA Caccia, Ceccacci Rubino (Pdl): Mondo rurale ha altre priorita' Roma, 09 MAR (Velino) - "La cultura rurale va sostenuta in altro modo non certamente modificando la legge 157/92 sulla caccia". E' quanto dichiara l'onorevole Fiorella Ceccacci Rubino, portavoce del gruppo parlamentare Diritti degli Animali Popolo della Liberta', in seguito alla notizia della manifestazione in difesa e promozione della cultura rurale organizzata dalle associazioni venatorie. "Le associazioni venatorie - aggiunge - hanno utilizzato un titolo improprio per la loro manifestazione; uno stratagemma comunicativo volto a camuffare le vere intenzioni: spingere il Governo, sotto campagna elettorale, a prendere posizione affinche' le loro tesi volte a deregolamentare la caccia trovino accoglienza. Ma non sara' cosi' perche' nello stesso Governo e nella sua stessa maggioranza parlamentare sono tanti coloro che si oppongono ad un ampliamento della stagione venatoria e delle specie cacciabili e alla possibilita' che anche i minorenni possano essere autorizzati ad imbracciare un fucile. Sono la prima a battermi per la difesa e la promozione della cultura rurale, sostenendo la vita e le tradizioni rurali, ad esempio con incentivi per quei giovani, e sono sempre di piu', che decidono di intraprendere un'attivita' lavorativa in questo ambito o sostenendo i piccoli produttori con servizi finalizzati alla messa in rete dei loro prodotti". (segue) (com/ste) 091706 MAR 10 NNNN VEL0486 3 POL /R01 /ITA Caccia, Ceccacci Rubino (Pdl): Mondo rurale ha altre priorita' (2) Roma, 09 MAR (Velino) - "Nulla pero' a che vedere - continua l'esponente del Popolo della Liberta' - con una revisione della vigente legge sulla caccia, perche' una sua deregolamentazione, cosi' come e' stata prospettata, in senso non restrittivo ma estensivo, dal ddl Orsi, in discussione al Senato, e dai periodici tentativi nelle annuali leggi comunitarie rischiano viceversa di essere un danno e una minacci

da el 09/03/2010 19.38

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

IO C'ERO MAMMA MIA CHE ACQUAZZONE !!! Ho incontrato il senatore Berlato Orsi e la presidente nazionale confavi

da andrea 09/03/2010 19.32

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Se avete qualche video ....diffondete così si conteranno gli amici! Grandi Orsi e Berlato! AVANTI TUTTA!!!!

da Francesko 09/03/2010 19.23

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

La prossima saremo 800.000

da confavifoggia 09/03/2010 19.23

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

grazie a tutti, viva la caccia

da gian 09/03/2010 19.22

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

La Confavi è GRANDE

da confavifoggia 09/03/2010 19.20

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Grazie a tutti voi per la partecipazione di Roma..Grazie all'onorevole Orsi e all'onorevole Berlato..Grazie a tutti i cacciatori del mondo..Grazie Grazie Grazie..

da Beppe da Venezia-Associatori Cacciatori Veneti 09/03/2010 19.17

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

sia sempre caccia per chi ce l'ha nel cuore

da francesco 09/03/2010 19.16

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

cari compagni avete visto? soffiava il vento urlava la bufera, le scarpe erano rotte e come sempre non c'eravate o infamavate. Vivamaria viva la caccia abbasso la demagogia, ..... eravate con bersani e veneziano ecco, a settembre andate alla festa dell'unità non a caccia , non siete degni di chiamarvi cacciatori

da verre maremmano 09/03/2010 19.12

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

cari compagni avete visto? soffiava il vento urlava la bufera, le scarpe erano rotte e come sempre non c'eravate o infamavate. Vivamaria viva la caccia abbasso la demagogia, ..... eravate con bersani e veneziano ecco, a settembre andate alla festa dell'unità non a caccia , non siete degni di chiamarvi cacciatori

da verre maremmano 09/03/2010 19.12

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

le agenzie stanno battendo dispacci con pochi migliaia di presenti...la caccia rischia grosso per gli interessi di qualche politico...

da el 09/03/2010 19.06

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

GRAZIE TUTTI I PARTECIPANTI LA SALUTE MI HA INPEDITO DI ESSERE LI ANCHE SE NON CONTA NIENTE CON LA MENTE ERO LI WIWA LA CACCIA SEMPRE

da SARDIGNA 09/03/2010 18.56

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

L'importante è guardare avanti. Cerchiamo di convincere i nostri rappresentanti che solo tutti uniti si può ottenere qualcosa. Anche a costo di rinunciare a qualche penna. Altrimenti, se andiamo avanti sparpagliati,gli uni contro gli altri, ci fanno arrosto.

da Quagliarelli 09/03/2010 18.53

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

l'unione fa la forza,devono capire che oramai siamo stufi di queste prese in giro,anche noi siamo parte di questo mondo ....grazie di cuore per chi si mobilita a favore dei cacciatori

da germano reale 09/03/2010 18.51

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

x giulietto...anche se eravamo 20, eravamo sicuramente piu' di voi all'ultima manifestazione che avete fatto....e senza bambini al seguito. x el....flop clamoroso lodici tu!!!!! cmq per me l'accqua presa oggi valava piu' di quella presa alle poste nelle battute al cinghiale. ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!

da LAPPOLO58 09/03/2010 18.43

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Il freddo di oggi e stato tanto come làcqua che ho preso ,ma lo rifare di nuovo ho visto giovani,anziani,con una detrminazione e volonta di difendere la lora passione per la caccia che mi ha lasciato stupito, OGGI HO CAPITO CHE MERITIAMO MOLTO DI PUI DI QUELLO CHE CI OFFRONO STI POLITICI del c....

da Franco da Roma 09/03/2010 18.40

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

bravi BERLATO ORSI E CARRARA

da mauro 09/03/2010 18.35

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

successo? un flop clamoroso come stanno dicendo in giro

da el 09/03/2010 18.32

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

un sincero grazie a voi tutti che avete partecipato io non ho potuto PER LAVORO , ma GRAZIE DAVVERO SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

da MAX68 09/03/2010 18.30

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

E' STAO UN GRANDE SUCCESSO. GRAZIE A TUTTI. GRAZIE A ORSI E CARRARA TENETE DURO.

da NANNI 09/03/2010 18.28

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

In conferenza stampa questo pomeriggio si è parlato di 55.000 partecipanti.

da Luigi VR 09/03/2010 18.24

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

questa mattina ero li con voi grandissimiiiiii

da un altro romano 09-03- 2010 18.22 09/03/2010 18.23

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

44 gatti in fila per 6 !!! Le foto fatele col grandangolo !

da Giulietto 09/03/2010 18.22

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

questa mattina ero li con voi gradiiiiiiiiiiiiii

da un altro romano 09-03- 2010 18.22 09/03/2010 18.22

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

grazie a tutti quelli ke anno partecipato alla manifestazione da parte di tutti noi impossibilitati per motivi di lavoro .Teniamo sempre alti i nostri diritti obbiettivo adeguamento U.E

da [email protected] 09/03/2010 18.20

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

L'UNIONE FA LA FORZA...AVANTI COSI' W LA CACCIA.

da setter in ferma 09/03/2010 18.17

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

CREDERCI SEMPRE E NON MOLLARE MAI..........SIAMO GRANDI

da ANGEL 09/03/2010 18.10

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

qualcuno sa' di preciso quanti eravamo?

da lappolo58 09/03/2010 18.05

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Questa mattina c'erano talmente tanti cacciatori a manifestare in sostegno alle modifiche della 157 che la questura ha dichiarato di non essersi accorta di nulla... Decine di migliaia di persone forse saranno un pò troppe?

da un romano 09/03/2010 18.03

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Facciamoci sentire cosi'non subiamo solamente,anche se i telegiornali fino ad ora non hanno detto una parola della grande manifestazione di oggi, viva la CACCIA viva i CACCIATORI

da Patrizio 09/03/2010 18.01

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Grazie a tutti! Io purtroppo per motivi di lavoro non sono potuto essere presente.

da lucas 09/03/2010 17.56

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

molte bandiere, partecipazione ridotta ..forse per colpa del freddo!!! alla conferenza stampa avrebbe dovuto partecipare anche gasparri ma non si è visto. Qualcuno conosce perchè?

da el 09/03/2010 17.51

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Una sola parole GRAZIE E SIETE GRANDI!!!

da Azzeglio 09/03/2010 17.44

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

Mica avete visto quel finocc...di Bonelli mentre, incatenato, ricominciava lo sciopero della fame visto la quantità di presenti alla manifestazione.

da dvf 09/03/2010 17.39

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

GRANDI,MITICI, ORGOGLIO DI TUTTI NOI!!!speriamo che qualche politico SI SVEGLI....... GRAZIE.

da UN MILITARE OGGI DI SERVIZIO(PURTROPPO) 09/03/2010 17.39

Re:Manifestazione d'orgoglio: i cacciatori a Roma

grazie a tutti i partecipanti,io purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto partecipare siete grandi.

da robertone 09/03/2010 17.34