Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di OristanoAnuu: pretestuose lamentele animaliste in UE. Occhio alle elezioniArci Caccia "basta illudere i cacciatori, ora calendari con i piedi per terra"Il Parlamento europeo ha adottato la legge sul ripristino della natura

News Caccia

Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum


lunedì 8 marzo 2010
    
Bonelli Verdi L'uscita dell'ennesimo sondaggio che tenta di dire nuovamente agli italiani come la devono pensare sulla caccia ha solleticato il presidente dei Verdi Angelo Bonelli che ha subito preso la palla al balzo. ''I dati del sondaggio Ipsos confermano quello che soteniamo da tempo, ossia che l'attivita' venatoria e' ormai antistorica'' scrive.  
 
''Per questa ragione e per quanto sta accadendo in Parlamento - continua il leader dei Verdi -  dove sono in discussione non solo provvedimenti che vogliono liberalizzare la caccia, ma che addirittura mirano a depenalizzare il bracconaggio, la settimana prossima presenteremo un quesito referendario per bandirla dal territorio italiano''.
 
''Ci rendiamo conto che questa e' una posizione forte - conclude Bonelli - ma l'arroganza della maggioranza di governo rispetto alla caccia e il provvedimento votato in Senato che liberalizzando i calendari mette in pericolo la biodiversita', il mondo e i diritti degli animali ci impongono di presentare un quesito referendario che abroghi l'articolo 842 del Codice Civile e per modificare la legge sulla caccia''.

(Asca)

Leggi tutte le news

81 commenti finora...

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

A' bone'...ancora!!!....ancora non vi e' bastato l'ultimo referendum in merito?...ma perche' non Vi trovate un lavoro serio!...siete faziosi.

da Cacciatore per poco 18/03/2010 15.42

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli dammi retta cambia spacciatore che quello che hai non ti da' la roba buona

da cacciatore 14/03/2010 12.59

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli..dio li fece..e butto'via i modelli.

da marruca maremmana 13/03/2010 19.09

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

bonelli al posto del cervello hai una nocciolina

da antonio 10/03/2010 13.48

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

oh finalmente uno che la dice giusta. fate questo referendum abolite questa caccia così almeno poi si ride... voglio proprio ridere alla faccia di Bonelli per semrpe contro ARCicaccia

da nappa 10/03/2010 13.00

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

che sarebbe successo se nel 1993 fosse passato il referendum sull'abrogazione dell'art.842? all'accesso dei cacciatori nei fondi privati è strettamente collegato il fatto che la selvaggina è patrimonio indisponibile dello Stato e non del proprietario del fondo. Per questo entriamo nei terreni privati: perche paghiamo una concessione allo Stato ed alla Regione per prelevarla. Per questo paghiamo gli ATC. Con questi soldi si pagano i danni e la vigilanza venatoria e i programmi pubblici ambientali. Negli altri paesi d'Europa non è così. La fauna appartiene al proprietario del fondo che ne trae beneficio economico ed è motivato a gestire il territorio per farla sviluppare. Eppure negli altri paesi pagano meno di noi e fanno carnieri migliori soprattutto sulla stanziale "naturale" che da noi (prsticamente) non c'é. Negli altri paesi la caccia è più forte anche perché distribuisce ricchezza, da noi se la prende il pubblico! Davvero se 17 anni fa fosse passato il referendum saremmo scomparsi? o saremmo più europei. Senza l'articolo 842 chi abbatte i cinghiali nelle aree a rischio agricolo? Non è che se viene abrogato quell'articolo lasci entrare la polizzia provinciale nei miei terreni, senza il mio permesso!

da sen. franco orsi 10/03/2010 0.52

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Guarda Bonelli a tutti affiderei le sorti di un paese ma a te e quelli come te mai e poi mai ma non perche sei un anticaccia , anzi adesso che ti vedo mi viene in mente di metterti una bella vanga in mano ,così, giusto per vedere cosa saresti capace di fare, ma dammi retta vatte a fà mpo de lampade e de flebo nullità!!!

da Alvanto 09/03/2010 22.01

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Questa si che è democrazia,quello che a me non piace lo faccio eliminare.Non importa in che modo,in ogni caso lo ELIMINO.Perchè????perche a me non piace.Siamo in un paese di MERDA.

da VINCE50 09/03/2010 21.22

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Con quella faccia neanche sarebbe buono a lavarsi la faccia e vada a lavorare come tutte le persone..

da Beppe da Venezia-A.C.V. 09/03/2010 19.33

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Caro Mario il sig. bonelli può dirle solo quanto guadagna e non il perchè....però il perchè glielo posso dire io;..."LI RUBBA" cò dù "B" apposta!!! Saluti Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 09/03/2010 18.48

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Noi cacciatori accettiamo la proposta di referendum di bonelli...Però lui deve accettare la Nostra : Noi proponiamo L'ABOLIZIONE di bonelli .....chi perde va fuori dai coglio.. per sempre.....

da dvf 09/03/2010 17.47

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

BONELLI VOTA ANCHE TU LEGA LOMBARDA ORMAI I VERDI NON ESISTONO PIU' RIDICOLI.....

da PADANIA LIBERA 09/03/2010 16.13

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

il problema non è bonelli o i verdi sono gli affaristi della caccia che ci stanno portando verso il baratro con le loro false promesse

da el 09/03/2010 16.12

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

non e' che dalla dx abbiamo ricevuto molto, anche vista la presenza della prestigiacomo, la brambilla, e qualche altro bempensante amico di merende, ma visto oramai il livello di scontro sulla questione, mi auguro con tutto il cuore che la nostra categoria non cada nelle braccia della sin altrimento sono c....i amari, dobbiamo ritrovare tra di noi quell'unita' che ci ha accompagnato per diversi anni solo cosi' riusciremo a mantenere quella passione che per anni sta' facendo parte della nostra cultura. (ps) per quel fenomeno di bonelli non gli sono bastati i risultati delle ultime elezioni ancora insiste, e vedranno gli amici della sin con l'ingresso di questi a cominciare da della seta dove si ritroveranno. forza cari amici facciamoci sentire e non solo nel periodo venatorio.

da gianni 09/03/2010 14.41

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli dillo quanto guadagni al mese è perchè.....

da Mario 09/03/2010 14.28

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ciarlatano di un verde, invece di rompere le cosidette uova nel paniere alla nostra categoria, perche' non promuovi una legge che imponga un quorum del 5% alle prossime elezioni? Così ti accorgerai quanto siete stimati dal popolo Italiano. E, se ci tieni tanto nel portare avanti questi scoop (sciopero della fame), ti invito personalmente a casa mia e ti garantisco che lì praticherai in fondo quello che tu proponi.....!

da p.alias 09/03/2010 14.20

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ecco! proporre un referendum per succhiare e sperperare un altro pò di soldi degli italiani! E' l'arte migliore dei verdognoli! Oramai la professione è quella! Andate a lavorare ...lasciando le scrivanie ovviamente!

da Francesko 09/03/2010 14.10

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Chi mi sa dire quanti siamo tra : cacciatori, produttori di armi, accessori, allevatori, dipendenti ecc. che vivono e lavorano per la nostra passione? Secondo me, siamo abbastanza per creare un nuovo partito ambientalista, dove finalmente i nostri diritti e doveri, potranno essere tutelati e rispettati. solo così potremmo mandare a casa una volta per tutte questi opportunisti.

da Gian 09/03/2010 14.07

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

bonelli ma vallo a prende rind ercul

da urika2 09/03/2010 13.20

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Caro bonelli, ti auguro di tutto cuore che possa rimanere soffocato con il filetto di vitella che ti prepara mammina!!oppure una bella spina della soglioletta al burro ti rimanga conficcata nella trachea x tutta (speriamo)la tua breve vita! addio!

da Stefano,Roma 09/03/2010 12.26

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

hanno rovinato l'italia con le loro stronzate e non son ancora spariti io mi darò alla caccia senza pagare più una lira tanto non fanno nulla in italia per chi commette infrazioni

da emiddio 09/03/2010 12.21

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

CHE VERGOGNA SOLO IN ITALIA POSSONO DARE VOCE A QUESTI PARASSITI E FANNULLONI, NON LI VOGLIONO + NEANCHE IN POLITICA E SI INVENTANO QUALSIASI COSA PER FARSI NOTARE. I SONDAGGI DEBBONO ESSERE FATTI DA GENTE IMPARZIALE E SERIA ALTRIMENTI NON HANNO NESSUN RILIEVO. SFIGATI

da marco 09/03/2010 12.12

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

IO PROPONGO INVECE.. UN REFERENDUM CONTRO... E.. PER DEBELLARE I PARASSITI..... NEL PARLAMENTO ITALIANO..... cosa ne pensate amici cacciatori?

da stefano l. -br- 09/03/2010 11.42

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

E' già successo e gli italiani hanno risposto con un bel NO! Verdognoli smettetela una volta per tutte!

da Francesko 09/03/2010 11.33

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Scusate amici, ma questo elemento inutile (bonelli) quand'é che si guarda allo specchio per vedere uno str@@@o che sogna vendetta con noi cacciatori?

da gelso 40 09/03/2010 9.31

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Mandatelo da me a fare lo sciopero della fame..... ahahahahahahaah che gusto sarebbe

da PALOMA 09/03/2010 9.15

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

NON TI POSSO DIRE NEMMENO DI ANDARE A CAGARE VISTO CHE COME DICONO NON HAI MANGIATO PER MOLTO TEMPO MA SARA' VERO?SECONDO ME FAI COME PANNELLA CHE OGNI VOLTA CHE DIGIUNAVA ERA POI PIU' GRASSO DI PRIMA!VAI A LAVORARE PARASSITA VERDASTRO!

da mario 09/03/2010 9.15

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Se è per quello ci sarebbero di cose da eliminare... ADESSO PROVA IMMAGINARE CHI ELIMINEREI!... ANCHE SENZA REFERENDUM

da POLLO 09/03/2010 9.09

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

signori il Bonelli non vuole eliminare la caccia ma l'art. 842 del Codice Civile per l'accesso ai fondi privati. Molto probabilmente deve avere qualche appezzamento di terreno da valorizzare o vari proprietari terrieri che lo sostengono. Dobbiamo farci sentire anche perchè una parte dei nostri soldi entra nelle tasche dei vari partiti e associazioni dei verdi

da maurizio castorani 09/03/2010 8.46

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ma Bonelli ricorda che fine a fatto il suo predecessore Alfonso Pecoraro Scanio ? Corsi e ricorsi storici.

da nico Taranto 09/03/2010 8.46

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Basta guardarlo.....poveraccio...è uno zombi.

da il migliore 09/03/2010 8.38

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

avete visto il suo sguardo da ebete una persona così dovrebbe vergognarsi solo ad uscire di casa. ho notato che questi ambientalisti protezionisti della biodiversità anno tutti un aspetto emaciato, forse perchè in campagna in mezzo alla natura che loro dicono di amare non ci vanno mai? andate a lavorare barboni parassiti.

da Emanuele 09/03/2010 8.35

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

impiccati non ti si piange nessuno

da roberto 09/03/2010 3.02

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Spero che Bonelli faccia uno sciopero della fame e della sete, in perfetto stile Pannella!!! Almeno aumentano le possibilità che crepi una volta per sempre finendola di sparare dalla bocca cretinate a raffica. Dove ci siamo ridotti in Italia, a farci giostrare da 4 psicopatici di animalisti che pensano di saper difendere e gestire la natura, per un unico e solo fine, quello di tenersi buono buono un posto di lavoro ben stipendiato e sovvenzionato grazie alle calunnie che perpretano da quando esistono. Bonelli forse non ricordi che esito hanno avuto i referendum anti-caccia della storia italiana, allora te lo ricordo io, non siete credibili perchè si vede molto bene quanto siete faziosi, premeditati e calunniatori! Un CACCIATORE FIERO!

da NICOLA DALLA PUGLIA (BARI) 08/03/2010 23.48

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Caro bonelli a porta a porta ha fatto una figura di mer...da non sapeva più dove andare a parare.. ...domani venga a p.zza della Repubblica le daremo lezione su natura caccia flora e fauna però poi le faremo fare la fine del pecoraio... ..."SPARITE!!!"....falliti!! Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 08/03/2010 23.12

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosa da mangiare? (totò)

da nato cacciatore 08/03/2010 22.58

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

caro Bonelli io ti consiglio di andare a zappare anche se per te non e' una cosa facile, visto che sei abituato ai salottini compiecenti.......della serie trovati un lavoro.

da [email protected] 08/03/2010 22.30

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

erano al 6%, sono dati allo 0,2, litigano vergognosamente per il potere arrivando alle mani "ma non erano il popolo della pace?" si vergognino, gli interessano solo i soldi statali che prendono per non andare a cercare dove ci sono i veri problemi di inquinamento industriale...

da dario 08/03/2010 22.03

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

fanno tutto in casa,si fanno le domande e si danno le risposte.in rai non sono spariti,infatti hanno pubblicato su televideo il loro sondaggio privato in assenza di requisiti di legge,salvo oggi scusarsi e dire che non potevano.i soliti pagliacci incompetenti e faziosi.A LAVORARE!!!!!

da masi alessio 08/03/2010 21.49

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

PENSATE A VINCERE LE ELEZIONI PRIMA DI DIRE CAZZATE !!! a quanto arrivate ??? 1 % ????

da JO 68 08/03/2010 21.40

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Noto con profonda tristezza che si continua a fare l'errore di sottovalutare il nemico.Apparentemente contano un pò di meno,ma questi parassiti sono (purtroppo) come le cellule tumorali.Gli interessi in ballo sono molto elevati,quindi è nel loro interesse renderci la vita difficile.Non illudiamoci,(costoro!!!devono difendere la loro stessa esistenza,fingendo tanta nobiltà d'animo riuscendo a condizionare l'opinione publica.Non basta difendersi,bisogna attaccare.

da vince50 08/03/2010 21.20

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Fossi in voi riderei poco. un eventuale referendum abrogativo dell'842 troverebbe consensi trasversali a destra e sinistra. Poi ve la danno loro, la caccia "come nel resto d'Europa" che vi racconta Berlato. Si rimpiangerà la 157, altro che più tempi e più specie!

da Tordo toscano 08/03/2010 21.10

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Spero che quanto prima si elimini da solo. Anzi,insieme alla sua numerosa compagnia.

da forcora 62 08/03/2010 21.05

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Alle urne x eliminare la caccia?...intanto alle urne hanno eliminato i verdi!...Mangia qualcosa Bonelli,non farci stare in pensiero.

da Andrea (Pe) 08/03/2010 20.51

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

pecoraro è andato al pascolo tu vai a fargli da pastore

da giuli 60 08/03/2010 20.42

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Caro Bonelli,se c e una cosa da eliminare con un referendum è proprio il tuo cervello,almeno la finisci di dire boiate

da enrico-mi 08/03/2010 20.36

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Credo che di tutto abbia bisogno L'Italia in questo momento ma non certo dell'ennesimo referendum sulla caccia. Il Sig. Bonelli dovrebbe interrogarsi di più su quali sono i mali veri e lì lottare.

da Silvano B. 08/03/2010 20.28

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli, vuoi eliminare la caccia?? eliminela pure...ma spero che un giorno un bel cinghiale te se inforchi...con quelli come te nessuna PIETà!!!

da amico cacciatore 08/03/2010 20.22

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

x carlo magno...l'art 342 del codice civile...sancisce la patria podestà del genitore!e questi mer@osi!!lo vogliono abolire!!lo metteranno dento il calderone con l'abrogazione della caccia!anche se ancora non si capisce che cosa e come lo presenteranno all'attenzione del popolo italiano!!.

da sandro. 08/03/2010 20.10

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

COSA SI FA PER SALVARE LE POLTRONE SOTTO ELEZIONI!!! SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO.

da FRANCESCO 08/03/2010 19.56

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

amici stiamo calmi e lasciamoli parlare tanto loro e rossastri a queste votazioni spariranno per sempre!!!è ora di finirla con le stronzate caro bonelli!!!!Sono daccordo con VDM..facciamo un referendum...:ABOLIAMO PER SEMPRE I VERDI DAL TERRITORIO ITALIANO!!!!!CON L'INCREDIBILE OMAGGIO....:IN REGALO INSIEME "LAC","LIPU" E COMPAGNIA BELLA!!!PER UN MONDO PIU SANO BELLO E PULITO!!!!!!!!!!!!!!!

da Cacciatore 08/03/2010 19.51

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

UN MOTIVO CHE I VERDASTROLI SONO SCOMPARZI DAL PARLAMENTO INSIEME A ALTRA ACCOZZAGLIA SIMILE CI DEVE ESSERE,ROMPEVANO LE PALLE E BLOCCAVANO LEGGI PER QUESTO CI RITROVIAMO PIENI DI RIFIUTI ENERGIA NON POSSONO INDURRE I CACCIATORI A NON CACCIARE PIU.BASTA SIAMO ARRIVATI AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE.VI FAREMO NERI !!!!!!!!!!!!!!

da BRAWNS 08/03/2010 19.51

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Se c'è qualcosa di antistorico, quella siete voi, Bonelli in testa!

da hunter Fabio 08/03/2010 19.45

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

MA QUALE SCIOPERO DELLA FAME, HA FATTO UNA CURA DIMAGRANTE PER PERDERE QUALCHE CHILO VISTO CHE è UN PAPPONE COME I SUOI DEGNI PREDECESSORI..

da FRANCESCO 08/03/2010 19.40

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

verdis verdonis : specie particolarmente protetta a rischio di estinsione, Per questo la ministra prestigiacomo non dara delega!!! tUTTI A ROMA

da vERRE MAREMMANO 08/03/2010 19.30

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ma non era morto? Le belle notizie sono sempre false!!!!!!

da Il Solengo 08/03/2010 19.30

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

proponiamo un referendum per levare le tasse e dare 900 euro mensili come salario hai deputati e senatori.visto che credono che con tale cifra un operaio possa campar famiglia,pagare mutuo ecc.

da andrea 08/03/2010 19.21

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

bonelli = essere inutile all'umanita'.

da claudio65 08/03/2010 19.20

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Sono andato a vedere l'articolo 342 del Codice Civile....cito: "Nuove nozze del genitore non ariano (abrogato)". Sono io che non so sfogliare il Codice Civile o è Bonelli che ha sbagliato articolo?

da Carlo Magno 08/03/2010 19.18

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Aboliamo i verdi, questo deve essere il nostro motto, facciamo noi un referendum per abolirli, per le seguenti ragioni: distruzione della società civile, distruttori dell'ambiente, distruttori della cultura italiana, distruttori del progresso statale, distruttori del lavoro, distruttori della flora naturale, distruttori dell'energia. ABOLIAMO I VERDI CON UN REFERENDUM.

da VDM 08/03/2010 19.16

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli povero, vieni a parlare con i dipendenti dell'ARSSA degli impianti di risalita di Camigliatello Silano (CS) che sono 30 anni che c'è in progetto il comprensorio e i soldi stanzaiati e ristanziati per almeno 15 volte, un progetto da circa 500 posti di lavoro stagionali e TU ed i tuoi COMPAGNI DI MERENDE puntualmente fate rigettare perchè si tagliano troppi alberi... Vieni a fare ambientalismo qui che ci facciamo 4 risate... vedrai che batosta, TU ED I TUOI AMICI ROSSASTRI, che prenderete il 28 e 29 marzo, ne riparleremo fidati mangiapane a tradimento

da Pier76 08/03/2010 19.04

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

fosse per me riaprirei il carcere americano di Alcatraz e ci metterei dentro tutti i verdastri

da [email protected] 08/03/2010 19.03

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

QUESTO PARASSITA SE NON SBAGLIO è AMICO DEL CANNAROLO PANNELLA, QUINDI SE TANTO MI Dà TANTO HA FATTO COME LUI CHE IL GIORNO FACEVA LO SCIOPERO DELLA FAME E LA SERA ANDAVA A CENA NEI RISTORANTI FUORIMANO IN MODO CHE LA GENTE NON LO RICONOSCESSE LO RICONOBBERO IN UN RISTORANTE DELLA PROV DI FROSINONE STAVA GUSTANDO DEL TARTUFO...... X TRAVERSO GLI DOVEVA ANDARE

da PEPONE 59 FR 08/03/2010 19.02

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Caro Bonelli ho fatto un sondaggio...11 persone su 10 vorrebbero eliminarla come lei vuol fare alla caccia...come la mettiamo????noi tutti cacciatori saremo gradi di una sua risposta se ne ha il coraggio!!!!!!!!

da Cacciatore 08/03/2010 18.55

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

bonelli come verdi avete fallito in tutto e da per tutto vergognatevi paladini degli immondezzai vostro ambiente naturale

da costantino - rovigo 08/03/2010 18.51

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

x Tutti gli Amici Cacciatori Caspita mi sorge un dubbio atroce,vuoi vedere che il soggetto invece di alimentarlo con le flebo,lo hanno alimentatato con un calumet,solo così si possono spiegare i “suoi deliri di onnipotenza”.O’ Fratè, famme ò piacere ma và a zappe

da spartacus60 08/03/2010 18.44

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

poveri illusi...ma veramente credete che non mangino,questa gentaglia quando dicono che fanno lo sciopero della fame???

da alessio bitossi 08/03/2010 18.43

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Con i verdi non concorderò mai, ma concordo con Antonio, non facciamolo ma "fatevelo" voi e poi contiamoci. Bonelli delle tue velate minacce referendarie, "me ne frego".Saluti.

da Giovanni59 08/03/2010 18.43

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

bonelli tu devi andare a lavorare comè facciamo noi poveri cristi 8 ore al giorno senza strafare magari alla catena di montaggio dovè lavoro io x 1250 euro al mese vedi che ti passano i grilli x la testa e se fai uno sciopero della fame ci resti auguri riprendi lo sciopero

da gino1978 08/03/2010 18.36

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

X Bonellli.......Qui l'unico da eliminare 6 tu,ma per sempre!!!Concordo con i verdi,facciamolo il referendum e vediamo chi vince...

da ANTONIO 08/03/2010 18.34

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

ANCORA!!!!! MA VAI DALLA PRESTIGIACOMO E STAI ZITTO!!!!! CURA LA NATURA CHE HA FATTO VINCENZO!!!

da Girotto Luca 08/03/2010 18.33

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ma perchè i verdi non pensano veramente ai problemi del paese invece di rompere i.......... a chi effettivamente rispetta la natura....?ciaoooo

da alex 08/03/2010 18.23

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

per quanto riguarda il vostro partito gli italiani si sono gia espressi se non sbaglio

da claudio a 08/03/2010 18.22

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

per quanto riguarda il vostro partito gli italiani si sono gia espressi se non sbaglio

da claudio a 08/03/2010 18.22

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sentita la pernacchia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da vincenzo 08/03/2010 18.21

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Scusate ma i verdi non erano spariti? Le spese dei referendum le devono far pagare a loro. Ma andate in giro per le campagne e controllate tutto invece di rompere.

da nanni 08/03/2010 18.14

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

l'unico referendum che dovrebbero fare,e quello per rinchiuderti,e andassi a lavorare invece di rubare lo stipendio, sei ridicolo.

da antonio 08/03/2010 18.13

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Ma questo non era morto di fame? Parla ancora di referendum come se ne avessero mai vinto uno. I verdi nella mia regione in decenni e con l'aiuto dei loro degni compari della sinistra ci hanno fatto vivere nei rifiuti, opponendosi alla costruzione degli inceneritori e non si sono mai opposti alla malavita organizzata che apriva discariche abusive dapertutto. Sono solo uomini che vivono nella viltà e nella menzogna. Ci vorrebbe veramente un referendum, ma per mandarli ai lavori forzati. Hanno ancora il coraggio di parlare? VERGOGNATEVI !!!!!!!

da Gimessin 08/03/2010 18.13

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

anche questo si salva dallo sciopero della fame non hanno il coraggio di arrivare fino in fondo, beh! pazienza il referendum dovrebbero farlo per abolire lui, mi viene il dubbio che per un subumano occorre usare esso mah! è lo stesso chi se ne frega.

da ezio da Mathi 08/03/2010 18.06

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

x Tutti gli Amici Cacciatori Ecco è ritornato piu' arzillo e vispo di prima.Ma quale digiuno,ma quale sciopero della fame,costui sulla falsa riga del Gran Cannaiolo,ci camperà in eterno con sta manfrina.Comunque evidentemente "lo sciopero"(hi che barzelletta)gli avrà senz'altro imbrogliato i fili in testa,me lo auguro in modo definitivo ed irreversibile.POVERA ITALIA.

da spartacus60 08/03/2010 18.05

Re:Bonelli (Verdi): la caccia è da eliminare con un referendum

Bonelli, alla fine del suo sciopero, le avrebbero dovuto fare una flebo con l'acqua del Lambro

da Fromboliere 08/03/2010 17.56