Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del Wwf

News Caccia

Torino contro la “caccia selvaggia”


mercoledì 24 febbraio 2010
    
Torino contro la caccia selvaggiaCon l'approvazione di un apposito ordine del giorno sul tema, il Consiglio comunale di Torino ha espresso la propria “netta contrariet�all’approvazione dell’art. 38 della legge Comunitaria e di ogni tentativo di caccia selvaggia" invitando la Camera dei deputati a respingere la norma al momento della votazione, in programma a marzo.

Con l’eventuale approvazione anche da parte della Camera, scrive Monica Cerutti (Sinistra e Libertà) che ha proposto il documento, “la stagione della caccia si estenderebbe anche nel mese di agosto (quando i piccoli uccelli sono ancora in dipendenza dai loro genitori e migliaia di persone sono in vacanza) e al mese di febbraio, durante il quale i migratori affrontano il viaggio verso il nord Europa, dove avviene la riproduzione”.

Da un'istituzione importante come il Consiglio comunale di una maggiori città italiane ci si aspetterebbe che riservasse ogni dovuta attenzione ad una questione che riguarda centinaia di migliaia di cittadini in tutta Italia, evitando per esempio di utilizzare la stessa terminologia sensazionalista, del tutto fuori dalla realtà, proposta da giornali e tv imboccati spesso dai movimenti anticaccia. A questo purtroppo si è ridotta la politica.
Leggi tutte le news

47 commenti finora...

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

infatti caro Sig. arciMirko ho solo tentato di BENEDIRTI ma ormai sei un'anima persa!!!!.... sempre non cordiali saluti. Girotto Luca V.Pres.Com.ACV Rovigo

da Girotto Luca 04/03/2010 10.09

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

In piemonte esiste la legge più restrittiva d'italia, neanche il merlo, e giorni fissi, e ancora qualche cacciatore vota a sx? ma allora tagliatevi le palle che è meglio!!!

da gladiatore 03/03/2010 19.01

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Essere bastian contrario perchè non si condividono le altrui idee?????che pensierino profondo!!!!!Visto che il suo piccolo mondo è il Veneto,le ricordo,che fuori dai confini della sua regione esiste una nazione che si chiama Italia.Io mi sono solo attenuto alle sue considerazioni, e le ho sviscerate nel merito e in un ambito un poco più grande del suo.Lei evidentemente continuando nel suo arrogante e ormai noioso ,ribadire che mi avrebbe insegnato qualcosa, dimostra che lei si sente unto dal Signore,ma denota invece che è unto e basta.Ciao vecio

da Mirko 03/03/2010 18.32

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

x arciMirko: partendo da un semplice fatto che, gli ATC, almeno qui nel Veneto, si devono pagare entro la fine di dicembre, tutto il suo discorso intelettuale non serve assolutamente a niente, in quanto, ritornando al mio discorso precedente, il mio dire era solo un modo per protestare contro chi sta ostacolando la modifica della 157/92 ipotecando il fatto che ad un certo punto, non pagando tasse vincolanti alle concessioni per la caccia, ne potesse pagare le conseguenze. so perfettamente che sara' impossibile tutto questo mio dire, perche' legati da altre e diverse idee, per cui tutta la sua puntualizzazione non serve assolutamente a niente, anzi e' servita a capire ancor di piu' che ella e' BASTIAN CONTRARIO. ancora una volta arciMirko le ho insegnato che al mondo c'è sempre qualche cosa da imparare; l'EDUCAZIONE E LO SCAMBIO DI IDEE!!!. adesso basta pero', perche' se LEI continua ancora mi vedo costretto a darle la ragione che vuole, perche' ancora una volta ELLA continua a non capire. non cordiali saluti

da Girotto Luca 03/03/2010 10.27

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Guardi caro il mio solone che quanti anni può avere continuano ad essere fatti suoi,per quanto concerne la tassa governativa questa è l'unica che rende attiva la licenza stessa permettendo anche di movimentare le armi,per attività diverse dalla caccia (Ex. frequentare i poligoni,i campi di tiro a volo,o le zone di addestramento cani con sparo ,attività a cui il popolo dei cacciatori difficilmente rinunciano)oltre a dare la legittimità come titolo valido per l'acquisto di armi e munizioni.Gli ATC si pagano anche questi in momenti diversi(i pagamenti nel mio ambito scadono a fine maggio),le tasse regionali il cui fine è l'emissione del tesserino, non sono legate in alcun modo alla validità della licenza.Per quanto riguarda le assicurazioni,anche queste possono non essere legate direttamente allo svolgimento di attività venatoria.Per quanto riguarda strettamente il discorso ATC nessuno dei cacciatori,rinuncerà mai a pagare l'ambito pena l'esclusione dalla pripria passione almeno per una stagione.Quando le dicevo di rifare i suoi conti mi riferivo proprio a tutti questi fattori.Girotto,lei al sottoscritto non ha insegnato nulla,anche se io continuo ad apprendere da chi ne sa più di me in molti ambiti della vita.Ciao vecio

da Mirko 01/03/2010 16.20

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

scusi la mia poca professionalita' e quindi la domanda sorge spontanea: quando si pagano gli ATC ?? arcie' o arcifa ?? cosa centra la tassa governativa ?? risposta!!! la tassa governativa permette di andare a caccia solamente se SI E' in regola con il tesserino regionale, con l'assicurazione e con il PAGAMENTO dell'ATC!!! CHIARO SIG.ARCIMIRKO??? E ADESSO BASTA PERCHE' SONO STANCO DI INSEGNARLE!!! A PROPOSITO; IL SOTTOSCRITTO HA 46 ANNI E CREDA, COME E' IL MIO CARATTERE, QUANDO TROVO UNA PERSONA COLTA E CAPCE SONO FELICE DI IMPARARE E APPRENDERE!!! SEMPRE NON CORDIALI SALUTI

da Girotto Luca 01/03/2010 12.10

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

vedi germano56 mi ero illuso per un'attimo, ma purtroppo il mio intuito mi ha dato ragione anche questa volta, per cui, come ho risposto poco prima a te, su l'altro blog, la risposta la devo girare a me; PORTA PAZIENZA!!

da Girotto Luca 01/03/2010 12.01

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Ancoraaaaaa,ma siete dappertutto,in ogni news ci siete voi,e meno male che abitate distanti,senno vi dareste appuntamento per un altra"SFIDA ALL'OK CORRAL".

da ilgermano56 28/02/2010 18.49

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Jo risponderle, vorrebbe dire illuderla,e farle credere che lei conta qualcosa,quando invece così non è.Ciao veci

da Mirko 28/02/2010 16.57

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

arcimirko : comunista

da JO 68 28/02/2010 14.13

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Girotto,non è questione di simpatia o meno,ma credo di aver appreso decisamente bene i concetti che regolano i pagamenti delle concessioni governative.La mia licenza per esempio ,scade in giugno,ed è solo allora che pago la concessione governativa per il rinnovo,ad altri scade magari a luglio,ad altri in agosto e via così a scorrere.Quello che dimostra di non conoscere, l'impraticabilità di certe proposte,e la realizzazione numerica come risultati, questo è lei.Strano perchè un professionista del settore queste cose dovrebbe saperle.Ciao vecio

da Mirko 28/02/2010 12.02

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

in una parola unica : ARCIMIRKO !!!

da JO 68 27/02/2010 19.22

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

x Mirko: scusami tanto CARO Mirko ma credo di aver capito che non e' molto facile andare d'accordo con te, per cui reputo di non esserti tanto simpatico; per fortuna dialoghiamo solo attraverso questo blog, altrimenti; non so!! quindi a questo punto vado diretto e sempre con dovuto rispetto ti dico: o ci sei o ti fai, 1) ad ognuno il suo concetto, ma da come ti spieghi credo tu abbia appreso ben poco di quello che ho scritto, 2) DIMOSTRI DI ESSERE IL SOLOITO COMUNISTA BASTIAN CONTRARIO!!! PASSO E CHIUDO, VECJO....

da Girotto Luca 27/02/2010 11.16

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

caccia ambiente si posiziona al centro alle votazioni,x poi confluire nel pdl !!! VOTATE CHI VOLETE,NO A SINISTRA PERO' !!! c'è già arcicaccia di sinistra !!!

da JO 68 27/02/2010 10.58

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

per gli amici cacciatori piemontesi cari amici, non crediate che votando Lega Nord per noi cacciatori cambi qualcosa. Anche la Lega (e mi spiace dirlo) e' ostaggio del delirio animalista, come e quanto il PDL, e ci stanno tradendo per una seconda volta. IO A VOTARE CI VADO SE SI PRESENTA CACCIA AMBIENTE, altrimenti sto a casa oppure .... voto PDL annullando la scheda con la scritta "W LA CACCIA". CI STANNO TRADENDO DI NUOVO......L' HANNO DA PAGARE !!! meglio i nemici dei falsi amici.

da Fabrizio 26/02/2010 10.18

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

x i cacciatori PIEMONTESI:ma non sarebbe il caso di non pagare entro il 31 marzo e quindi aspettare ulteriori sviluppi?.L'unione fa la forza,cerchiamo di mettergli un pò di paura,chissà che messi elle strette la smettano di rompere i.....

da vince50 25/02/2010 21.07

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

nessun diretto riferimento, ma ..... caccia selvaggia???? dove??? io parlerei piuttosto di menzogna selvaggia e di ignoranza selvaggia!!!! caratteristiche emerse abbondantemente dalla marea di idiozie e di panzane blaterate sui mass media contro la riforma Orsi e l' art. 38 della legge comunitaria. per fortuna c'e' anche qualche giornalista serio in giro..... che non si presta a fare da megafono a plateali mistificazioni, frutto solo del peggiore fanatismo.

da Fabrizio 25/02/2010 17.17

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

x il PO avvelenato. il fiume muore con il petrolio del progresso e con lui tutta la fauna, centra la caccia selvaggia? falde acquifere a rischio inquinamento, colpa di caccia selvaggia? rifiuti tossici smaltiti illegalmente, colpa di caccia selvaggia? non e' "per caso" che l'ATTENZIONE si voglia spostarla apposta in altre direzioni? a chi fa' comodo? SBAGLIO?

da da paolo t fano pu 25/02/2010 15.25

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Ma se lo sono chiesto quanti TURISTI e non muoiono sulle piste da sci del Piemonte o riportano traumi vari all'anno? Come mai non chiedono di chiudere le piste? Come mai non si oppongono al taglio di piante secolari per fare nuove piste? Come mai fanno i piani regolatori ad Hoc per permettere la costruzione di Alberghi ecc...ecc.. non è cemento quello?Ed il famoso impatto AMBIENTALE??? Invece di prendervela con la caccia ed i cacciatori pensate a governare bene con i soldi dei contribuenti onesti!!!

da Il migliore 25/02/2010 14.17

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Girotto,le licenze hanno scadenze diverse per ognuno dei circa 650000 cacciatori in attività,e distribuite su tutto l'arco dell'anno.Forse dovrebbe rivedere meglio i suoi conti.....ciao veci

da mirko 25/02/2010 13.51

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Bravo Girotto Luca,condivido in pieno il tuo pensiero!!

da Moro colle 25/02/2010 10.15

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

BISOGNA LOTTARE PER PAGARE LA LICENZA DI CACCIA SOLAMENTE DOPO LA PUBBLICAZIONE E LA CONFERMA DEL NUOVO CALENDARIO VENATORIO, PER SAPERE IL MODO E IL TEMPO PER POTER SVOLGERE L'ATTIVITA'DI CACCIA DELLA SUCCESSIVA STAGIONE VENATORIA. NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE!!! CAPITO A CHE COSA DOBBIAMO COMBATTERE?? IN MODO CHE UN CITTADINO CACCIATORE PAGHI SOLAMENTE DOPO AVER ACCERTATO IL MODO E IL TEMPO DI CACCIARE, LEGGI E QUANT'ALTRO... CIAO. GIROTTO LUCA

da Girotto Luca 25/02/2010 10.08

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

cacciatori piemontesi, liberatevi dai rosso-verdi, noi in toscana non so se ce la faremo...

da calibro 20 25/02/2010 9.41

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Lega Nord??? ma se e' piena di animalisti come il PDL...... CACCIA AMBIENTE e' il partito dei cacciatori

da Fabrizio 25/02/2010 0.12

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

X JO 68:CHE DICI..VOTO LEGA NORD?.SALUTI

da VINCE50 24/02/2010 23.01

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Ve lo auguro anche io ...senno' la vedo dura per voi Piemontesi!

da rudi4x4 24/02/2010 23.00

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

ve lo auguro di cuore !!! LEGA NORD !!!

da JO 68 24/02/2010 22.51

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Abito in provincia di torino,il bollettino ATC è già aumentato di 30 euro.Spero a prescindere da questo che in piemonte la SX con tutti i suoi compagnucci,possano scomperire per sempre.

da vince50 24/02/2010 21.07

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

scusate, sè non da come ho capito non vogliono aprire la caccia ad agosto per vietare di sparare ai villeggianti, allora a quelli di settembre si può sparare ? non sono nel calendario venatorio? io penso che questi sinistri verdognoli si sono sparati il cervello,e non riesco a capire come fatto ad occupare poltrone importanti con l'attuale governo,vorse sono d'accordo.mà!!

da robertone 24/02/2010 19.48

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Per fortuna la sinistra è sempre più monca. Sigg. quando votate pensate alla Lega, non fatevi imbavagliare dalle belle parole dei quei politici che pensano solo alla poltrona.

da 151.66.159.153 24/02/2010 19.03

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

è bello sapere di aver sempre scritto cose esatte su Torino e Piemonte ma se pensate che questo sia il peggio sbagliate ne vedrete ancora delle belle, non avete idea a che bassezze arrivano questi talebanambientalisti.

da ezio da Mathi 24/02/2010 18.03

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Amici cacciatori alle regionali tutti insieme X CACCIAMBIENTE un partito di solo CACCIATORI in bocca al lupo.

da G73 24/02/2010 16.04

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

dico solo una cosa, perche' mi girano tanto le p...e. faccio un piccolo calcolo: Berlusca al governo = comunisti contro berlusconi; e fino a qui e' logico. sinistra contro Berlusconi perche' bisogna salvaguardare gli operai e i posti di lavoro = crisi; e anche fino a qui e' logico. quello che non e' logico sono le idiozie di questa Sig.ra Monica Cerutti la quale dimostra di andare contro alle ideologie del suo partito e inoltre, come dice l'Amico Gelso VI, ammesso che in agosto si possa caccaire, da quando noi cacciatori spariamo contro quelli che sono in ferie?? ma Sig.ra Monica, lei si fa o e' solo perche' in questo momento ha avuto una depressione e un calo di zuccheri?? Lei si rende conto di cio' che ha detto?? scusi tanto ma non ho parole per rispondere alle sue poco informate notizie!!! provi ad informarsi bene e studi la legge sulla caccia, vedra' che fino a questo momento non e' stato ammesso ne la caccia ai piccoli nati, dipendenti dai loro genitori, ne tanto meno la caccia ai turisti in ferie!!! notte...!!!

da Girotto Luca 24/02/2010 15.57

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

sto a TORINO e spero che mandino a casa la BRESSO E CHIAPPARINO con tutti i loro discepoli andate a casa che state rovinando il piemonte, invece di pensare alla caccia pensate alla citta dove non si può piu vivere grazie ai delinquenti, e agli stranieri che voi volete in città, andate a casa, e spero che tutte le persone che vivono in piemonte lo capiscano che non servite a niente.

da gjm65 24/02/2010 15.51

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

pensate ai morti per overdose da eroina ed alle fixroom invece di parlare senza cognizione di causa di migrazione e allattamenti!!!

da dodo 24/02/2010 14.52

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

NN E POSSIBILE KE LA SX DICE SEMPRE NO A TUTTI E A TUTTO COME SI PUO E UNA VERGOGNA NN VI VOTO PIU E INVITO TUTTI I CACCIATORI DE PIEMONTE A FARE L O STESSO

da DRAO 24/02/2010 14.35

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

com'e' che si chiamano sin e liberta'!!!! e questa sarebbe la loro liberta! quella di imporre le stampalate idee, fate una cosa, andate a vedere veramente quanti problemi ci sono a cominciare dalla vostra torino dove dopo le 8 non esce piu' nessuno, altro che caccia, tanto oramai non vi crede piu' nessuno.

da gianni 24/02/2010 14.27

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Torino contro che? ma andate a c....e pensate a come risolvere veramente i problemi della vostra città... Non sono i cacciatori i vostri problemi.. Mi sa che siamo diventati causa per fare altra pubblicità a sti ladri autorizzati!! Silenzio se della caccia non sapete nulla!!

da Adam - Foggia 24/02/2010 14.20

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

cerrutti svegliati e accendi i fari, guarda che le quaglie non allattano

da xxx 24/02/2010 13.25

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

PURTROPPO COME DICO SEMPRE E' LO SMOG.....SULLA CITTA' DI TORINO CHE STA DETERIORANDO....A VELOCITA' ASTRALE QUEL POCO DI TESSUTO CELEBRALE CHE SI RITROVANO DALLA NASCITA.....AMEN...

da stefano l. -br- 24/02/2010 12.47

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Con l!approvazione dell"articolo 38 ci avviciniamo un po" alle leggi europee sulla caccia cosa che probabilmente questa cerutti non ha capito o fa finta di non capire come tutti i soliti anticaccia cambiamogli nome .Cerotti e non cerutti. MA sulla bocca.

da IL FALCO NERO 24/02/2010 12.19

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Signora Monica il suo cognome non lo usi per metere la sua firma ma lo usi per la bocca

da SARDIGNA 24/02/2010 12.14

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

SONO 36 ANNI CHE VOTO A SX ORA CAMBIO E VOTO LEGA NN E POSSIBILI KE NOI CACCIATORI IN PIEMONTE SIAMO SEMPRE BASTONATI NB I BOLLETTINI X PAGARE C E LI MANDATE SUBBITO VERGOGNA

da DRAGO 24/02/2010 10.34

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Cara Monica: Da quando si spara anche ai villeggianti? Sai qualcosa di caccia e del passo degli uccelli? Forse Ti conviene aggiornarti. Comunque ci ritroveremo dopo le elezioni. Avanti con l'approvazione dell'art. 38.

da Gelso Vi 24/02/2010 10.34

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

ci risiamo,si apre bocca per dargli aria,io mi domando come tutte queste amministrazioni si lavino la bocca con proclami ambientalisti,quando è sotto gli occhi di tutti o perlomeno di chi li vuole tenere aperti gli scempi ambientali di cui per colpa loro si moltiplicano nel nostro " bel paese" l'ultimo dei quali nel Lambro dove sono stati lasciati 15.000 metri cubi di petrolio in una raffineria in disuso, ora causa della morte di un intero ecosistema,dove era chi doveva vigilare e provvedere al corretto smaltimento, siete tutti dei corrotti,ladri,e mafiosi,nessuno escluso.........

da max1964 24/02/2010 10.31

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Torino e La sua Regione è quella che ha avuto il permesso di fare il Referendum sulla caccia nel 2011....... Regione di Verdi ....

da Rudi4x4 24/02/2010 10.24

Re:Torino contro la “caccia selvaggia”

Tanto alle regionali voi del pd,fate la fine dei verdi,vostri amici di merende!!!!

da Moro colle 24/02/2010 10.18