Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario Venatorio

News Caccia

Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista


venerdì 25 settembre 2009
    
Bonelli Verdi E' confusione totale all'interno del partito dei Verdi. Sulla base delle sonore sconfitte alle ultime due tornate elettorali, politiche ed europee, la dirigenza di Grazia Francescato è messa in seria discussione dagli ex parlamentari Marco Boato, Angelo Benelli e Natale Ripamonti che a pochi giorni dal congresso nazionale della Federazione dei Verdi (dal 9 all'11 ottobre a Fiuggi) anticipano quella che sembra essere un ultimatum prima di una scissione annunciata.
 
Gli esponenti del partito hanno presentato a Montecitorio una mozione congressuale per una nuova costituente verso un nuovo partito politico ecologista che, scrivono gli esponenti, “superi il modello politico e organizzativo della Federazione nazionale dei Verdi”.

Pare che all'origine dello scontro ci sia soprattutto la scelta della Francescato di far confluire i Verdi nel partito Sinistra e Libertà. 'Una parte di Verdi guidati da Grazia Francescato - dice Boato - senza alcuna legittimazione politica e scavalcando ogni norma statutaria, e' entrata direttamente a far parte a far parte del gruppo dirigente di Sl'. 'Attenzione, Sl non e' un movimento federativo ma ci porta ad annientare la nostra identita' ', spiega Ripamonti.

Per Bonelli entrare in Sinistra e Libertà è "un errore storico di collocazione politica, e proprio mentre in Europa le formazioni Verdi hanno ottenuto ottimi risultati grazie al fatto di aver superato i confini ideologici e le categorie tardo-ottocentesche".

Bonelli punta invece al Pd "Un centrosinistra senza Verdi sarebbe un'anomalia in Europa - afferma Bonelli - Qualcuno anche nel Pd ha pensato che la scomparsa dei Verdi li avrebbe aiutati, ma cosi' non e' stato. Ora anche tra gli 'Verdi' del Pd, qualcosa sta cambiando'.
 
(Ansa)
Leggi tutte le news

69 commenti finora...

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X JABAR...Ma non devi dirlo a noi ma agli anticaccia perchè quello che hai scritto è una cosà molto giusta...Noi cacciatori cerchiamo un dialogo ma se loro continuano ad attacarci e farci passare per criminali capisci bene che ritorniamo sui nostri passi e chiudiamo subito il dialogo...Muro contro muro non fa bene a nessuno

da Asterione 14/10/2009 18.49

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

tanto per essere controcorrente... in questo porta a porta di complimenti...credo che storicamente l'unica alternativa per cacciatori e verdi di continuare ad esistere è...allearsi. sono iscritto da 5 anni ai verdi ed amo andare in montagna e sono anche andato a caccia e nessuno mi può togliere dalla mente che i veri cacciatori, coscienti di quel che fanno possono essere i veri salvatori dell'ambiente...quando non sparano ca..ate o lasciano in giro cartucce vuote. i veri verdi sono quelli che sanno che è più dignitoso uccidere da se le prede rispettando i ruoli della natura e non andando a comprare pezzi di carne vissuti in pochi centimetri ingabbiati e che non fanno gli occhi dolci; questi sono i pantofolai dell'ambiente, meglio liberarsene. come quelli che dicono non mettete le pale eoliche perchè non sono belle da vedere ed intanto moriamo di tumori per l'inquinamento. forse se imparassimo gli uni dagli altri sarebbe un bel mettere il bastone fra le ruote di chi realmente sta distruggendo la nostra

da jabar 12/10/2009 23.23

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X ALEX...Informati per favore...I ripopolamenti sono pagati dagli atc con i soldi dei cacciatori per l'iscrizione annuale agli atc...Inoltre gli atc non tirano un soldo da nessuno apparte i cacciatori...I cinghiali sono stati rilasciati è vero però se gli anticaccia si oppongo ad aumentare le quote di abbatimento non è colpa nostra...Noi cacciatori siamo i primi a dire che bisogna usare per l'agricoltura prodotti il meno nocivi possibile per la fauna...Scusa ma se voi anticaccia fate festa ogni volta che muore un cacciatore cosa ti vieni a lamentare...Se non mi credi sul fatto che fate festa cerca nell'archivio l'articolo sul cacciatore ucciso il primo giorno di caccia di quest'anno...Prima di parlare informati...Quelli che vengono finanziati con soldi pubblici sono ambientalisti e anticaccia non noi cacciatori,quello che facciamo c'è lo pagiamo di tasca nostra senza chiedere a nessuno i soldi

da Asterione 12/10/2009 19.27

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Sono utili i vostri rilasci di fauna incapace di vivere in natura pagati da noi contribuenti! Oppure i danni che avete fatto con i rilasci di cinghiali, poi ora dite di doverli abbattere per i problemi all'agricoltura! O ancora l'aver fatto fallire i refendum sui pesticidi. E le decine di morti l'anno causa "fuoco venatorio"! MAH!

da Alex 10/10/2009 19.39

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Così almeno i pochi soldi nelle casse dello stato spariscono per le vostre iniziative di molto dubbia utilità

da Asterione 10/10/2009 15.05

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Speriamo vinca Bonelli, persona seria e competente.Anche perchè con la Lega sparacchiona al governo, con gli inutili ponti ed il deficit al record serve davvero una forza ambientalista in Italia

da Alex 10/10/2009 14.53

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X ONESTO VERDE...Secondo la tua teoria lo sei anche tu perchè hai scritto sul sito...X ROSARIO MADAFFARI...Guarda che le multe che vengano dall'europa sono anche perchè non vengona dati alcuni diritti hai cacciatori,che nel resto d'europa i cacciatori hanno,e comunque anche i cacciatori sono stufi di finanziarvi con le tasse perchè tutte la associazione ambientaliste continuano ha chiedere soldi allo stato per farsi i propri comodi...Quindi iniziate ha autofinarziavi come n oi cacciatori e poi parlate di soldi con noi

da Asterione 05/10/2009 19.30

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

non ho parole dopo aver letto i commenti precedenti. Non credevo che su questo sito ci fosse cosi' tanta gente ignorante

da onesto verde 04/10/2009 23.37

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Povere bestie........null'altro! Quanto a spartacus: ripeto, non devi sapere un beneamato. Piuttosto, io sono stufo di PAGARE CON LE MIE TASSE LE MULTE INFLITTE ALL'ITALIA DALL'UE per le vostre nefandezze. Quanto a tutte le altre cagate di stampo fascistucolo che hai scritto, beh ti qualificano, povero idiota irrecuperabile.

da Rosario Madaffari 03/10/2009 11.00

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Sai Spartacus penso di aver capito perchè mad ros si incazza così probabilmente è perchè si sta rendendo conto che al pseudo ambientalismo italiano ormai è atterrato un boeing 747 in c@@o e che praticamente contano come il 2 di picche quando giochi a briscola; non si rendono conto che è il loro atteggiamento presuntuoso e saccente che gli attira l'inimicizia delle persone. Il ros poi è simpatico come un gattino attaccato agli zebedei

da Doc 02/10/2009 16.53

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Egregio Pirla come diciamo noi a mantova 'ca tà fat cla facia da pel gnorant

da Dr Palmiro Ildebrando Frustafave 02/10/2009 16.02

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

NON SEI TENUTO A SAPERE UN CAZZO! Sparisci e non rompere! Vigliacco, io che mi firmo con nome e cognome......ma vai a caga@@@@ vai e levati dal mondo.

da Rosario Madaffari 02/10/2009 14.21

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Caro mad ros mi pare che colui che insulta a raffica sia tu. Se non condividi la nostra passione rispetto quelle che sono le tue opinioni anche se non le condivido nulla però ti autorizza ad insultare chi non la pensa come te. La mia non è una difesa di Spartacus che è in grado di controbattere benissimo da solo. quello che mi disturba è che tu venga ad insultare gratuitamente senza aggiungere nulla di costruttivo alla discussione facendo della demagogia fine a se stessa! Ritego che tu stia disturbando per il semlice gusto di cercare lo scontro.

da Doc 02/10/2009 12.37

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad PS.: non azzardarti nemmeno di nominare i miei alunni e il mio lavoro che sono CA@@I CHE NON TI RIGUARDANO!Io mi azzardo e come ha chiamare i causa gli Alunni,in primis perchè NON SONO DI PROPRIETA' TUA ESCLUSIVA,in secundis poichè IO PAGO LE TASSE e grazie alle quali VIENE CORRISPOSTO ANCHE IL TUO STIPENDIO,quindi egregio ZOTICONE il tuo OPERATO in ambito scolastico SONO TENUTO A SAPERLO.In merito ad insegnarti il TUO MESTIERE,bene non ho pretese al riguardo,anche perchè SARESTI UN PESSIMO ALLIEVO,ma ti insegnerei senz'altro ad raddrizzare i chiodi usati per le carpenterie in legno.Comunque non mi sbaglio sul TUO CONTO,SEI UN VIGLIACCO.

da spartacus60 02/10/2009 12.14

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

No, credo sia il caso di bannare il sig. spartacus che pretende di "insegnarmi" il mestiere! Detto ciò, a parte il fatto che le corbellerie le hai scritte tu, e non solo ora, meglio lasciarti cuocere nel tuo stesso brodo di qualunquismo e ignoranza. Qualcuno a me vicino pare ti abbia ben "istruito" su chi è davvero il sottoscritto e sul suo spessore morale e culturale. Ma pare che da quel punto di vista tu ci senta poco. Nulla di male, basta ignorarti. Consegna che d'ora in poi mi auto-impongo, perchè altrimenti scado al tuo stesso, ignobile, discutibile e insulso livello di povero ignorante di provincia che pensa di avere il mondo in tasca....ah, ah, ah....ma non illuderti troppo, mi raccomando. D'ora in poi sei cortesemente pregato di non chiamarmi in causa. Le tue chiacchiere da osteria scambiale coi tuoi pari. A non risentirci. P.S.: non azzardarti nemmeno di nominare i miei alunni e il mio lavoro che sono CA@@I CHE NON TI RIGUARDANO!!!!

da Rosario Madaffari 02/10/2009 11.46

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

cara redazione ma non è arrivato il momento di bannare il sig madaffari vistoché è solo in grado di offendere?

da Doc 02/10/2009 11.17

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Onorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Onorevoleeeeeee!!!!!!!Qualcuno ha visto l'Onorevole, se lo vedete ditegli che gli voglio parlare mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!

da p.alias 01/10/2009 18.24

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad Complimenti per la tua affermazione:LO SO' CHE SEI UN ASINO,UN GRAZIE DI CUORE PER AVERLO RESO PUBBLICO,GRAZIE DI ESISTERE DEFICIENTE.Per quanto concerne la tua appartenenza politica è inutile che vuoi sottrarti a tale umiliazione,tu fai parte della compagine dei SINISTRI RADICAL IELLATI, che per grazia DIVINA e volontà del POPOLO A BREVE SARETE ESTINTI UNA VOLTA E PER SEMPRE,PECORARO SCANIO INSEGNA.

da spartacus60 01/10/2009 9.54

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

mad ros fai del bene all'ambiente smettila di cosumare aria inutilmente

da 2,4,6 trinitrotoluene 01/10/2009 8.57

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Ma allora, oltre che pagliaccio e ignorante, sei duro di comprendonio: COME TE LO DEVO DIRE CHE DI PARTITI POLITICI NON ME NE FREGA UN CZZ!???? IN OSTRGOTO VA BENE? Io messo alle strette......questa è bella il BUE che dice CORNUTOOOOOOOOOOOOOO all'asino! Ah, ah......povero imbecille, vai a zappare vah!

da Rosario Madaffari 01/10/2009 8.55

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad "Il Signore è con me.",è va bene,speriamo che lo raggiungi il piu' presto possibile.Comunque sia noto che la tua "vena di faziosità anticaccia" è in fase calante.Infatti tu non puoi giustificare nulla,Nè TU e nè tutto il tuo COMPARTO ma per una sola ragione,dovreste ammettere il VOSTRO LADROCINIO E SPERPERO DI SOLDI PUBBLICI.L'unica cosa che "condivido" con il tuo compagniuccio BONELLI e che:SIETE E RAPPRESENTATE UN ERRORE STORICO DELLA E/PER LA POLITICA ITALIANA.Infine è questo è oramai storico e conclamato,TU ESSERE INUTILE,messo alle strette non hai argomentazioni per controbattermi,ragion per cui SEI UN ESSERE DEFICIENTE DI MATERIA GRIGIA SECONDO GLI STANDARD ANTROPOMORFICI.

da spartacus60 01/10/2009 8.35

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Il Signore è con me, PAPPAGALLO CHE NON SEI ALTRO! Te l'ho detto: non ho nulla da giustificarti o di che renderti conto! Blatera, blatera e continua a dimostrare la tua inutile arroganza e supponenza, nonchè IGNORANZA! PAPPAGALLO!

da Rosario Madaffari 30/09/2009 20.07

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad LA VERITA' AMICO E' SCOMODA,NEL TUO CASO LO SO' BENISSIMO CHE TI BRUCIA............... IL C@@@LO.In merito a quello che hai fatto tu per l'Ambiente in Calabria è inutile che vuoi sbandierarlo ai quattro venti,tu non hai fatto un C@@@@@zo,parli a vanvera,emetti solo aria,ed hai il cervello solo per dividere le belle orecchie da Maiale che hai fin dalla nascita.CHE IL SIGNORE SIA CON TE',E CON LA TUA.............ANIMACCIA.

da spartacus60 30/09/2009 19.07

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X Madaffari,purtoppo,oggi nel 2009,chi va in giro con un fucile,e' ancora padrone del mondo,e non parlo dei Cacciatori.Capisci a me'.

da Gabriele M. 30/09/2009 10.17

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Consiglio di chiederlo a tua sorella....quella cui facevo riferimento in un post prercedente, povero cretino!

da Rosario Madaffari 30/09/2009 9.26

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad Carissimo,il sottoscritto ti pensa sempre in modo benevolo.Infatti un mio conoscente,noto allevatore di POLLI nel comune di NOGARA (VR) è alla ricerca di "UN PETTINATORE DI GALLINE" per le bestiole da presentare ed esporre alle fiere del settore.Visto che ami gli animali,e considerato che la vita nel mantovano è alquanta cara,bene ti ho PROPOSTO come eventuale candidato,senza nulla a pretendere da parte mia.Per quanto concerne i due fagiani abbattuti domenica scorsa,sono indeciso se cucinarli all'arancia o all'uva passa!! Tu che cosa mi consigli !!

da spartacus60 29/09/2009 17.38

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

i verdi e la sinistra alternativa erano giorni fa in congresso a napoli (la terra delle ecoballe di Pecoraro Scanio). Qualcuno di voi, in televisione, è riuscito a individuare fra loro un solo giovane? Vecchi! Sono tutti vecchi: E conservatori. Pensano quindi, ormai, solamente alle loro poltrone. Finchè dura. Da loro, anche se si scindono non usciranno mai più proposte innovative, moderne, condivisibili. C'è solo da sperare che tra le nuove generazioni di cacciatori sia possibile affermare una nuova classe dirigente ecologista. Ci pensino i nostri dirigenti venatori.

da rusticus 29/09/2009 16.52

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

cari amici cacciatori, conoscete la legge di Murpy? e' quella massima che dice che mettersi a discutere con certa gente e' sconsigliabile perche' dall' esterno non si capisce piu' chi sono le persone intelligenti ....... lasciate che denigrino e offendano quanto gli pare: non sono loro i nostri interlocutori!! fra l' altro sanno di essere "alla frutta" e gli insulti sono gli unici argomenti significativi che gli rimangono..... gli italiani non sono scemi e i giovani ragionano col loro cervello.

da Fabrizio 29/09/2009 15.41

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Non me la prendo con lui......ma con voi che ancora rispondete alle sue infantili accuse e spropositate offese.Lasciateli cuocere nel loro calderone pieno di verdure verdi.

da p.alias 29/09/2009 14.19

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

c'è chi va in giro con un fucile c'è chi va in giro con una picozza magari se la usassi per spaccare i sassi invece di usare la testa l'ultimo neurone riusciresti a salvarlo....ihihihhihiihhihii p.s i miei 25 anni li ho spesi sicuramente meglio che te gnocca e caccia poco studio e tanti sodi nelle tasche vedi a volte come va la vita ah professoooooo.......

da il moicano 29/09/2009 14.07

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x moicano: il mondo va male perchè ci sono deficienti come te che nell'anno del signore 2009 ancora pensano di essere i padroni del mondo perchè vanno in giro con un fucile in mano. Peccato che in realtà non sai così. Saluti beato ignorante.

da Rosario Madaffari 29/09/2009 12.11

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X ROS MAD:il mondo va male perchè c'è gente come te ros mad che non ci capisce un benamato c.... di ambiente e fa il professorone ambientale ricordati che la caccia ha origine dalla preistoria e il vostro ambientalismo è gia morto e sepolto.... domani caccia allo storno alla faccia tua ihihihihih

da il moicano 28/09/2009 22.03

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Gli Ambientalisti non hanno mai avuto idee,hanno solo praticato estremismo denigratorio verso i cacciatori. La verità e che i cacciatori hanno tutti una condotta di vita impeccabile loro...........mhhhh e da vedere....

da scolopax 28/09/2009 19.08

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Per Asterione Par fortuna al mad ros le mia ad mantua anca se an nimal in pu o in men a cambia poc

da Doc 28/09/2009 15.05

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

tranquilli, tra un po' confluiscono quasi tutti con di pietro, e li' ci sara' propio da ridere! (tanto li hanno girati tutti i partiti) per quanto riguarda poi alcune esternazioni su questo blog,magari ce ne fossero di ragazzi che a posto di una canna o di una bella bevuta per poi schiantarsi da qualche parte, pratichino l'attivita' ven, perche' nel cesso ci va' propio la gente che certi personaggi anticaccia continuano a difendere.

da gianni 28/09/2009 14.25

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

"ROS MAD....le nuove generazioni di comunisti fuma canne che si divertono a far le loro manifestazioni...(SONO UN VENTENNE mai provato alcuna sostanza fierissimo di ciò)...."....BRAVO, 20 ANNI BUTTATI NEL CESSO SE SEI SOLO CAPACE DI ARGOMENTARE CON SIMILI, QUALUNQUISTICHE IDIOZIE!!! Torna a studiare un pò e a capire come va il mondo, invece di ripetere a vanvera i termini "comunisti" e "comunismo" che non c'entrano un czz di niente!!!

da Rosario Madaffari 28/09/2009 11.46

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Spero proprio che i verdi mettano insieme un movimento ecologista vero, senza altri fini politici,li voterò anchio,ma se restano ancorati al vecchio schema spero proprio che percorrano la china che anno imboccato,è mai possibile che nel resto d'Europa sono in aumento ovunque e da noi non si sono chiesti il perchè,non anno ancora compreso che la gente ha capito che politica stanno facendo e quando sono andati a votare non si sono più ricordati di loro, auguri Bonelli vedi di non legarti i cosidetti da solo.

da martino 42 valtellina 28/09/2009 11.41

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

CARI AMICI CACCIATORI, SENZA ALCUN DIRETTO RIFERIMENTO, EVITATE DI DARE CORDA A INDIVIDUI CHE -OSPITI SGRADITI- ENTRANO NEL NOSTRO SITO PROFERENDO IDIOZIE E INSULTANDO: NON VI METTETE AL LORO INFIMO LIVELLO.

da Fabrizio 28/09/2009 11.35

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

ROS MAD....le nuove generazioni di comunisti fuma canne che si divertono a far le loro manifestazioni...(SONO UN VENTENNE mai provato alcuna sostanza fierissimo di ciò)....

da BEBO 28/09/2009 10.02

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X Asterione: NON SONO MANTOVANO per niente! Per lavoro mi reco quotidianamente da quelle parti, ma questo non c'entra nulla con le risposte che sono costretto a dare al "signor" spartacus, se le cerca!

da Rosario Madaffari 27/09/2009 19.24

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

X ROSARIO MADAFFARI...Potresti in primo luogo abbassare i toni...Secondo evita di dire che sei mantovano che mi fai fare brutte figure,visto che lo sono anche io...Terzo grazie ha voi anticaccia il termine nocivo è stato sostituito con opportunista

da Asterione 27/09/2009 18.47

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Spartacus, Ross, ci fate morire con sto' siparietto!

da Giacomo 27/09/2009 17.53

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Con tizi come te, la cortesia non so cosa significa! Merda di uomo che non sei altro. Quanto ai fagiani, peggio di sciocche galline, liberate dai vostri amici......infilateli dove penso io. Dopo di che prova a cag@@@@ nel water, nel quale avrai cura di infilartici pure tu prima di scaricare l'acqua e liberare, finalemente, il Pianeta da esseri inutili e dannosi, anzi nocivi per usare termini a voi cari, come te.

da Rosario Madaffari 27/09/2009 17.35

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ros_Mad Carissimo,stamattina è stato uno schianto di giornata,ho abbattuto due bellissimi fagiani,davvero due belle prede.Comunque veniamo a noi,l'ho sempre sostenuto,diventi un VOLGARE IGNORANTONE e resto sempre convinto delle mie IPOTESI,delle mie TESI,e del mio TEOREMA sul tuo conto:SEI UN UOMO DI BASSO PROFILO.Per quanto concerne mia sorella di nome PARMELLA,ella mi ha ricordato di riferire a tua MADRE che per la sua professione notturna svolta nel passato,e saltuaramente nel presente di rilasciare non lo scontrino fiscale,bensi LA FATTURA,la quale resta deducibile anche ai fini fiscali,con l'accortenza di avvisare anche tua SORELLA.TANTO TI DOVEVO A FRONTE DELA RECIPROCA CORTESIA.

da spartacus60 27/09/2009 16.41

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Infatti le "giovani generazioni" non sono affatto stupide e tra poco vi manderanno a fare in c@@@ definitivamente!

da Rosario Madaffari 27/09/2009 15.59

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

il fatto e' che in Italia di ambientalismo serio ce ne e' ben poco, in genere si tratta di un ambientalismo inficiato da una delirante subcultura animalista, fondata sull' odio contro l' umanita'. la gente ha preso le misure a questo pseudo-ambientalismo, e ora al sole che ride...... e' rimasto ben poco da ridere, fuori dal Parlamento...... quindi, cari amici cacciatori, le giovani generazioni non sono costituite di soggetti cosi' stupidi come qualcuno crede. Certe cretinerie che qualcuno gli inculca a scuola o tramite i mass-media passano e vanno, perche' poi iniziano a ragionare col loro cervello, e qundi una cosa e' certa: i nostri nemici si estingueranno molto prima di noi!!

da Fabrizio 27/09/2009 11.52

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Perchè ambientalisti animalisti vari dovrebbero riunirsi in unpartito quando stanno benissimo sparpagliati ovunque, ovvero in un partito trasversale!?!?!

da Free Pass 27/09/2009 10.04

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Ovviamente ho molto meglio da fare che stare dietro alle vostre baggianate. Comunque, atteso che non sono per niente "verde" e, detto per inciso, NON HO NESSUN COLORE POLITICO, rispondo solo a spartacus, che al solito chiama in causa. Diciamo, quindi, che sono nella zona del mantovano per monitorare i gusti sessuali di quella gran put@@@@a di tua sorella!!!! prendi e porta a casa e non mi rompere i marroni se non hai argomentazioni valide, cosa che per te vedo difficile.

da Rosario Madaffari 27/09/2009 8.00

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

ECO MAFIA!!!VERDOGNOLI VERGOGNA,AVETE IMMONDIZIATO L'ITALIA!!!ROVINATO I PARCHI,SOLO X AVERE UNA POLTRONA DI COMODO!!!VERGOGNA!!!

da JO 68 26/09/2009 22.16

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

I.D.Verdognoli! In qualunque posto vi siete trovati a governare non avete fatto altro che succhiare sangue ai cittadini sulle vostre poltrone! Non siete riusciti a risolvere uno solo dei problemi ambientali ben più (ammesso che sia tale) gravi della caccia! In campania continueranno a morire chissà quante persone per le scellerate scelte e la mancanza di controlli in materia ambientale, se la camorra proliferava era grazie alle vostre deficienze! VERGOGNA!

da Francesko 26/09/2009 21.43

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Verdognoli! In qualunque posto vi siete trovati a governare non avete fatto altro che succhiare sangue ai cittadini sulle vostre poltrone! Non siete riusciti a risolvere uno solo dei problemi ambientali ben più (ammesso che sia tale) gravi della caccia! In campania continueranno a morire chissà quante persone per le scellerate scelte e la mancanza di controlli in materia ambientale, se la camorra proliferava era grazie alle vostre deficienze! VEGOGNA!

da Francesko 26/09/2009 21.41

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

....spero cardiocircolatorio, è l'unico collasso per non sentirli più!!!!!!

da nicola 26/09/2009 21.07

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

se volete veramente ritornare grandi,l'unica è accordarvi con i veri ambientalisti,noi popolo di cacciatori.Altrimenti siete al collasso,estinti per i vostri estremismi del NO!NO!NO!NO!NO! PENSATECI!!!COMINCIATE COL FAR APPROVARE IL DDL ORSI,sarebbe un buon inizio per voi!!!

da JO 68 26/09/2009 20.27

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Ezio da mathi Javol!!

da spartacus60 26/09/2009 19.10

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Spartacus ci puoi dire se l'analisi sul comportamento sessuale sulle nutrie contempla anche prove pratiche tra l'analista e le bestie? sai che goduria!

da ezio da mathi 26/09/2009 17.38

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

speriamo in dio.......

da g 74 26/09/2009 17.24

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

allora ci vuole un bel salasso,come facevano con i cavalli

da pepis 26/09/2009 14.26

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

se continuano di questo passo sempre a dire no su tutto tra poco(spero) non si votano neanche piu' tra di loro. cambiate testa date retta che e' ora!!!!!!!

da gianni 26/09/2009 13.58

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

x Dino (FG) No restano in 10 poichè il VALENTE SACCENTE del Ros_Mad "è stato deportato" nella Bassa Mantovana.Secondo indiscrezioni è stato incaricato per redigere un'analisi sul comportamento sessuale delle nutrie.Salutoni

da spartacus60 26/09/2009 8.47

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

11 con ros mad

da dino(FG) 25/09/2009 23.48

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Sono curioso di sapere quanti partecipanti ci saranno al congresso dei verdastri, saranno 10 quelli che hanno manifestato contro la modifica della 157 davanti al Parlamneto?

da Fabio 25/09/2009 21.13

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

pseudoverdastri state schiattando eh? cambiatevi il cervello che ve n'e' rimasto poco poco......ih..ih..ih..ih..ih

da anto63 25/09/2009 20.24

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Caro Bonelli i verdi europei non sono degli estremisti come voi...Non hanno i para occhi...E non sanno solo dire no...Forse è per questo che stanno meglio di voi

da Asterione 25/09/2009 19.54

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

presentatevi pure col vostro simbolo,con le vostre ideologie estremiste,col NO-NO-NO-NO-,SEMPRE IN BOCCA,siete contro i vostri amici verdi europei,continuate a raccontar balle su tutto,continuate così!!!E'LA FINE CHE MERITATE!!!

da JO 68 25/09/2009 19.35

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Io direi che, prima di cambiare partito bisogna che cambiate ideologia, diversamente in qualunque partito aderite lo pportate al fosso.

da Sparviero 25/09/2009 19.12

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

"in Europa le formazioni Verdi hanno ottenuto ottimi risultati grazie al fatto di aver superato i confini ideologici". Voi Verdi italiani non otterrete mai dei risultati perchè siete una massa di incompetenti, estremisti e pure m.....i (vedi famiglia Pecoraro).

da ema 25/09/2009 18.22

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Tanto di rispetto per i verdi europei ma non per i nostrani, sapete il perchè.

da vdm 25/09/2009 18.17

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Fate meno i verdi e piu' gli ecologisti.Fate meno gli estremisti.Siate aperti al dialogo.Imparate dai verdi oltralpe.La 157 andava bene pure cosi',se ad ogni apertura di caccia non rompevate gli cogl...i.VIVA LA CACCIA.

da Pietro IncazzatoSchiappaHunter FR 25/09/2009 17.52

Re:Verdi al collasso. Bonelli punta ad un nuovo partito ecologista

Essere veramente VERDI è come essere CACCIATORI. PASSIONE ! E quindi trasversali alla politica, altro che cercare casa nel ROSSO vivo o nel ROSA. Confluite dove vi pare, voi non siete Ambientalisti la vostra ricerca è unica : UNA POLTRONA ! Il 68 è finito da 41 anni e l'ambiente di per se non è ne di sinistra ne di destra!!!!!!!!!

da Arrigo 25/09/2009 17.51